Michael si sarebbe dovuto esibire a Dicembre ...
+10
Hope™
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Nihon
FedeMJ90
HeLL*
MaRi
Ser_jackson
*ElviraMJ*
Giovanni
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael si sarebbe dovuto esibire a Dicembre ...
Come riporta TMZ.com ed altre fonti, Michael avrebbe rifiutato un' ingente somma da parte di Steve Wynn ( noto imprenditore statunitense di alberghi e casinò) per esibirsi a Dicembre in occasione dell'apertura della Steve Wynn's Encore tower.
******************************************************************************************************
Ciò a testimoniare che Michael versa in ottime condizioni economiche
******************************************************************************************************
Ultima modifica di Admin Giovanni il Lun Nov 03, 2008 7:25 pm - modificato 1 volta.
Re: Michael si sarebbe dovuto esibire a Dicembre ...
Si pero' un'esibizione la poteva anche fare... ... vuole fare proprio un ritorno sensazionale allora... aspettiamo....
E' un grande! :-P
...The best of the world!!
...The best of the world!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Secondo me Michael ha fatto benissimo a rifiutare. Michael non è un fenomeno da baraccone che deve esibirsi per ogni cavolata come l'apertura di un albergo, ma stiamo scherzando?!
Lui è un professionista e deve essere trattato come tale. Se l'avessero invitato come ospite va bene va se visto che doveva ballare sotto pagamento ... bah. Si, mi avrebbe fatto molto piacere rivederlo sgambettare come ai suoi tempi d'oro però ... boh ... oooops ... stasera non mi escono le parole! Però credo di essermi spiegata!
Bravo Michael!
Lui è un professionista e deve essere trattato come tale. Se l'avessero invitato come ospite va bene va se visto che doveva ballare sotto pagamento ... bah. Si, mi avrebbe fatto molto piacere rivederlo sgambettare come ai suoi tempi d'oro però ... boh ... oooops ... stasera non mi escono le parole! Però credo di essermi spiegata!
Bravo Michael!
Si bravoo!!Ha fatto benissimo!!
Non aveva bisogno di guadagnare quella somma!!
Non aveva bisogno di guadagnare quella somma!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Una esibizioncina piccolina piccolina la poteva fare daiii!! ....HeHe dai ragazzi dobbiamo aspettarci un ritorno FANTASMAGORICO!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
ti sei spiegata strabeneMaRi ha scritto:Secondo me Michael ha fatto benissimo a rifiutare. Michael non è un fenomeno da baraccone che deve esibirsi per ogni cavolata come l'apertura di un albergo, ma stiamo scherzando?!
Bravo Michael!
quoto tutto ^^
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
MaRi ha scritto:Secondo me Michael ha fatto benissimo a rifiutare. Michael non è un fenomeno da baraccone che deve esibirsi per ogni cavolata come l'apertura di un albergo, ma stiamo scherzando?!
Lui è un professionista e deve essere trattato come tale. Se l'avessero invitato come ospite va bene va se visto che doveva ballare sotto pagamento ... bah. Si, mi avrebbe fatto molto piacere rivederlo sgambettare come ai suoi tempi d'oro
Quello che penso io!!!Quoto!
Grazie per la new
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Grazie...però concordo con Fede...almeno una piccola esibizione poteva anche farla,giusto per farsi rivedere ...
Comunque grande Mike!!!!!!!
Comunque grande Mike!!!!!!!
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
Michael non si è esibito perchè sicuramente avrà in mente di fare un GRANDISSIMO ritorno, degno di lui e di sicuro un'esibizione per l'inaugurazione di un hotel da 4 soldi (di fa per dire!) gli avrebbe rovinato la scena.
Di sicuro il tizio dell'albergo aveva intenzione di farsi una mega-pubblicità approfittando dell'esebizione di Mike e dal fatto che lui non si esibisse in pubblico da un po' di tempo.
E poi da quando MJ è diventato uno showman per alberghi????? Che squallore ...
Di sicuro il tizio dell'albergo aveva intenzione di farsi una mega-pubblicità approfittando dell'esebizione di Mike e dal fatto che lui non si esibisse in pubblico da un po' di tempo.
E poi da quando MJ è diventato uno showman per alberghi????? Che squallore ...
Ovvio che Michael non è un fenomano da baraccone!!
Michael Jackson non si esibisce negli Hotel!!
ha fatto bene a non accettare!!
Michael deve avere un ritorno in gradissimo stile!!!
Michael Jackson non si esibisce negli Hotel!!
ha fatto bene a non accettare!!
Michael deve avere un ritorno in gradissimo stile!!!
Hope™- The Wiz
- Numero di messaggi : 123
Ciao @vivi_jackson@ perchè non ti presenti nella sezione "Presentazioni"? Così avrai il benvenuto da tutto il forum!
FedeMJ90- INVINCIBLE
esattamente quello che penso io!!! quoto!!Master_Yami ha scritto:ti sei spiegata strabeneMaRi ha scritto:Secondo me Michael ha fatto benissimo a rifiutare. Michael non è un fenomeno da baraccone che deve esibirsi per ogni cavolata come l'apertura di un albergo, ma stiamo scherzando?!
Bravo Michael!
quoto tutto ^^
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Bèh se deve fare un grande ritorno deve farlo in tutti i sensi... se prima fa delle apparizioni minori non suonerebbe più bene grande ritorno quindi forse ha fatto bene così!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Admin Giovanni ha scritto:Come riporta TMZ.com ed altre fonti, Michael avrebbe rifiutato un' ingente somma da parte di Steve Wynn ( noto imprenditore statunitense di alberghi e casinò) per esibirsi a Dicembre in occasione dell'apertura della Steve Wynn's Encore tower.
Nooo...mike verrà a casa mia e avrà la mia paghetta e sotto l'albero di natale canteremo tt le canzoni di natale........
F.d.c.m.j aldo ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Come riporta TMZ.com ed altre fonti, Michael avrebbe rifiutato un' ingente somma da parte di Steve Wynn ( noto imprenditore statunitense di alberghi e casinò) per esibirsi a Dicembre in occasione dell'apertura della Steve Wynn's Encore tower.
Nooo...mike verrà a casa mia e avrà la mia paghetta e sotto l'albero di natale canteremo tt le canzoni di natale........
Ti stai sbagliando.
Michael è già occupato con me a natale, io e lui abbiamo un appuntamento!
NO no raga....ha già preso posto da me
...L@lla_ Jacky...- BAD
- Numero di messaggi : 321
see, sognate sognate...
sarebbe fico invitarlo a casa, fargli vedere stanzetta, sedersi a tavola con lui e fargli assaggiare il buon cibo italiano...
in America se le sognano ste cose...
i ristoranti Italiani non riescono a "riprodurre" la magia dei nostri piatti...
sarebbe fico invitarlo a casa, fargli vedere stanzetta, sedersi a tavola con lui e fargli assaggiare il buon cibo italiano...
in America se le sognano ste cose...
i ristoranti Italiani non riescono a "riprodurre" la magia dei nostri piatti...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
già mi vedo Mike alle prese cn una bella bistecca alla fiorentina !!!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Hehehe!! Immagine divertentissima!!! Raga però adesso ON TOPIC!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Jackson avrebbe dovuto cantare per il Papa
» Lady GaGa avrebbe dovuto aprire i concerti di Michael
» Michael avrebbe dovuto vincere il premio Nobel al posto di Obama?
» 8-9 Dicembre "This Is Michael", spettacolo teatrale a Genova
» Michael Jackson avrebbe dovuto cantare per il Papa
» Lady GaGa avrebbe dovuto aprire i concerti di Michael
» Michael avrebbe dovuto vincere il premio Nobel al posto di Obama?
» 8-9 Dicembre "This Is Michael", spettacolo teatrale a Genova
Pagina 1 di 1