MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

+3
SPEECHLESS66
YouaremyLife
EntaJackson
7 partecipanti

Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da EntaJackson Dom Ago 15, 2010 2:10 am

Vogliate scusarmi qualora fosse già stata postata la notizia...

TEATRO FRASCHINI - PAVIA 25 settembre 2010 ORE 20.30 "Michael, this time is for you! Ti abbiamo guardato sul palco.
...
"Ti abbiamo ammirato camminare sulle strade del mondo mentre portavi l'amore in cui hai sempre chiesto di credere.Questa volta sei tu lo spettatore della magia che tu stesso hai saputo creare. Questa volta siediti e guarda quanto amore c'è per te."

http://www.thistimeisforyou.it/home.html

Make That Change,
in collaborazione con Polimnia Associazione Culturale di Milano, annuncia il primo grande tributo italiano a Michael Jackson.

Il 25 settembre il Teatro Fraschini di Pavia sarà il prestigioso palcoscenico per THIS TIME IS FOR YOU, serata- tributo completamente dedicata a Michael Jackson, organizzata per celebrare la sua arte dai fan italiani che dietro cappello e guanto hanno visto il suo grande cuore. 70 artisti faranno rivivere attraverso la loro personale interpretazione l’essenza di MJ: musica e amore.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’associazione MAGICA ONLUS per la ricerca e lo studio delle malattie genetiche cardiovascolari che ha sede presso il Policlinico San Matteo di Pavia.

Tutte le Info e prevendite: www.thistimeisforyou.it
Evento organizzato da: www.makethatchange.it


Pagina Evento su Facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=117793921606699&ref=mf

Ragazzi! E' un sabato, la domenica si dorme o, ancora meglio, si può rimanere la notte a Pavia e tornare a casa la domenica...
C'è uno spettacolo basato sull'arte di Michael, con l'impegno del cuore di tutti per Michael!
C'è l'intenzione di continuare l'opera di riabilitazione della figura di Michael!
C'è la beneficenza!
C'è la possibilità di stare tutti insieme e di passare un bel weekend tra Jacksoniani!
Quindi... why not??
Che ne dite di creare anche una specie di lista dei partecipanti? Così programmiamo tutto insieme!
:love MJFA:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da YouaremyLife Dom Ago 15, 2010 3:08 am

Mi piacerebbe tanto esserci Enta...mai dire mai!!!!
Sarà un'evento straordinario, all'insegna della beneficenza...come desiderava Michael!!!

Cercheremo di spargere la voce!!!!Grazie...

"It,s all for love" Michael!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Ago 15, 2010 6:12 pm

Grazie Enta..vediamo cosa si può fare..certo sarebbe bello organizzarci ed incontrarci là Very Happy E' sicuramente una iniziativa che merita attenzione..per tutto quello che può dare..tributo..beneficenza..onore a Michael..e anche la possibilità di stare insieme ad altre persone con gli stessi ideali..
Veramente "It's All For Love!"

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da Patty 58 Dom Ago 15, 2010 10:03 pm

Grazie Vale per le tue news ...........speriamo ....... sarebbe davvero bello poter incontrarci in tante e fare del bene sempre in Memoria del Nostro Angelo love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 16, 2010 3:51 am

si ai tributi per Michael, si alla beneficenza ma mi infastidisce il fatto che debbano imitare le sue coreografie,che ricostruiscano quello che lui ha creato,se ho voglia di vederlo ( e questo succede ogni giorno) voglio guardare solo lui. I tributi possono tenersi in tanti modi,riunendosi tra fans, ballare la sua musica,cantare le sue canzoni, trasmettere i suoi video e tante altre iniziative,ma le copie proprio no.e' quello che ha fatto madonna lo scorso anno nei suoi concerti ed e' stata criticata non poco, perche' guardare questo genere di cose aumenta il senso di vuoto e da la consapevolezza che il nostro angelo non c'e' piu'.E francamente credo che chi lo fa e' per esibizionismo e non per onorare la memoria dell'uomo oiu' grande che io abbia mai conosciuto.Michael ieri,oggi e domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 16, 2010 3:53 am

si ai tributi per Michael, si alla beneficenza ma mi infastidisce il fatto che debbano imitare le sue coreografie,che ricostruiscano quello che lui ha creato,se ho voglia di vederlo ( e questo succede ogni giorno) voglio guardare solo lui. I tributi possono tenersi in tanti modi,riunendosi tra fans, ballare la sua musica,cantare le sue canzoni, trasmettere i suoi video e tante altre iniziative,ma le copie proprio no.e' quello che ha fatto madonna lo scorso anno nei suoi concerti ed e' stata criticata non poco, perche' guardare questo genere di cose aumenta il senso di vuoto e da la consapevolezza che il nostro angelo non c'e' piu'.E francamente credo che chi lo fa e' per esibizionismo e non per onorare la memoria dell'uomo oiu' grande che io abbia mai conosciuto.Michael ieri,oggi e domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 16, 2010 5:12 pm

superfan ha scritto:si ai tributi per Michael, si alla beneficenza ma mi infastidisce il fatto che debbano imitare le sue coreografie,che ricostruiscano quello che lui ha creato,se ho voglia di vederlo ( e questo succede ogni giorno) voglio guardare solo lui. I tributi possono tenersi in tanti modi,riunendosi tra fans, ballare la sua musica,cantare le sue canzoni, trasmettere i suoi video e tante altre iniziative,ma le copie proprio no.e' quello che ha fatto madonna lo scorso anno nei suoi concerti ed e' stata criticata non poco, perche' guardare questo genere di cose aumenta il senso di vuoto e da la consapevolezza che il nostro angelo non c'e' piu'.E francamente credo che chi lo fa e' per esibizionismo e non per onorare la memoria dell'uomo oiu' grande che io abbia mai conosciuto.Michael ieri,oggi e domani.

Ma infatti non c'è scritto da nessuna parte che qualcuno voglia copiare Michael, ma piuttosto onorarlo con interpretazioni personali della Sua arte!! Wink
Ripeto: NON è un "solito" tributo (e anche lì, non vedrei nulla di male!), ma piuttosto un evento per portare alla luce L'UOMO Michael Jackson, insieme ci sarà l'omaggio di alcuni artisti!
Inoltre mi è appena stato comunicato che l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza!
Seguite il link dell'evento, lì troverete tutti gli aggiornamenti!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da EntaJackson Ven Ago 20, 2010 1:34 pm

Per gli interessati, l'organizzazione sta pensando ad una lista di alberghi convenzionati! Entre breve (spero!!) faranno sapere!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ago 21, 2010 1:29 am

Grazie Enta aspettiamo notizie!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da Dany84 Sab Ago 21, 2010 10:43 pm

Spero di potere esserci anche stavolta, io vivo a Milano, tornerei in auto la sera stessa..ti faccio sapere. Grazie Enta!!!! Very Happy
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da you are not alone Dom Ago 22, 2010 11:14 pm

Vale,è una bellissima iniziativa,mi piacerebbe davvero partecipare con tutta la mia famiglia!Farò il possibile! Tienimi aggiornata perchè siccome sono di bari per me c'è bisogno di più organizzazione.
Buone ferie allora...io parto alle 5 per l'Umbria.
kiss kiss. daniela.
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 23, 2010 3:06 am

you are not alone ha scritto:Vale,è una bellissima iniziativa,mi piacerebbe davvero partecipare con tutta la mia famiglia!Farò il possibile! Tienimi aggiornata perchè siccome sono di bari per me c'è bisogno di più organizzazione.
Buone ferie allora...io parto alle 5 per l'Umbria.
kiss kiss. daniela.

Senz'altro! Tanto arrivano news da tutti i lati! Ma controllate anche voi i link del primo post, ok? Non vorrei lasciare nulla al caso, ma... sono in ferie quindi poco pc...

Bari? affraid Ammazza! E io che mi lamento per 5 ore di treno... pale
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 30, 2010 8:36 pm

Ultima comunicazione da parte dello Staff:

"Ciao a tutti, domani iniziano le vendite biglietti con le seguenti modalità:

1-Vendita sul posto a partire da martedì 31 agosto con i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì ore 09.00 - 12.00; 15.00 - 17.00; 20.00 - 22.00
- sabato e domenica ore 20.00 - 22.00

C.I.Events srl - Sala Politeama
Corso Cavour 20
Pavia

2- telefonicamente per effettuare le prenotazioni al numero: Tel./Fax 0382.25366


3- prevendita online disponibile su sito www.thistimeisforyou.it da martedì 31 agosto.

Il costo del biglietto andrà dai 10 ai 25 euro a seconda della zona del teatro.

Ricordiamo che il ricavato andrà in beneficenza alla associazione Ma.Gi. Ca. Onlus, per la cura delle malattie cardiovascolari di origine genetica.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 e durerà circa 3 ore. Alle 17.30 si terrà il flashmob nella piazza antistante il teatro sulla musica di Thriller, trovate il tutorial con i passi sul sito www.thistimeisforyou.it

Vi aspettiamo!!! "

Poi mi è arrivato un messaggio specificando che la prevendita partirà il pomeriggio di domani...
Inoltre, i prezzi variano dai 25 Euro (le poltronissime) a scalare fino a 10 Euro delle Gallerie...

Stay tuned!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da NicoL Mar Ago 31, 2010 7:22 pm


Leggo solo ora: che bella iniziativa, tanto più se il ricavato andrà in beneficenza!
Ricordare Michael (ed è anche un 25!) insieme è sempre meraviglioso! Bravi!
Spero possiate esserci in tanti, poi raccontateci qualcosa.
Grazie Vale Very Happy
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 31, 2010 11:10 pm

EntaJackson ha scritto:
superfan ha scritto:si ai tributi per Michael, si alla beneficenza ma mi infastidisce il fatto che debbano imitare le sue coreografie,che ricostruiscano quello che lui ha creato,se ho voglia di vederlo ( e questo succede ogni giorno) voglio guardare solo lui. I tributi possono tenersi in tanti modi,riunendosi tra fans, ballare la sua musica,cantare le sue canzoni, trasmettere i suoi video e tante altre iniziative,ma le copie proprio no.e' quello che ha fatto madonna lo scorso anno nei suoi concerti ed e' stata criticata non poco, perche' guardare questo genere di cose aumenta il senso di vuoto e da la consapevolezza che il nostro angelo non c'e' piu'.E francamente credo che chi lo fa e' per esibizionismo e non per onorare la memoria dell'uomo oiu' grande che io abbia mai conosciuto.Michael ieri,oggi e domani.

Ma infatti non c'è scritto da nessuna parte che qualcuno voglia copiare Michael, ma piuttosto onorarlo con interpretazioni personali della Sua arte!! Wink
Ripeto: NON è un "solito" tributo (e anche lì, non vedrei nulla di male!), ma piuttosto un evento per portare alla luce L'UOMO Michael Jackson, insieme ci sarà l'omaggio di alcuni artisti!
Inoltre mi è appena stato comunicato che l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza!
Seguite il link dell'evento, lì troverete tutti gli aggiornamenti!
Resta il fatto che i tributi sfruttano la sua immagine.Io non so che farmene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 01, 2010 11:46 am

Superfan... capisco cosa vuoi dire! Però... io preferisco qualsiasi cosa fatta col cuore PER Michael che il nulla più assoluto! Meglio dimenticarlo secondo te?

Comunque, per l'evento, posto un ultimo aggiornamento: https://www.facebook.com/?tid=1176156581853&sk=messages

Qui è possibile vedere la piantina del Teatro per prenotare i posti esatti!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you... Empty Re: PAVIA 25.09.'10 - Michael, this time is for you...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.