"The Girl is Mine" terzo peggior duetto della storia secondo un sito americano
+9
Ser_jackson
Davide Lee Jackson
FedeMJ90
HeLL*
*Billie Jean*
F.d.c.m.j aldo
*ElviraMJ*
MaRi
Giovanni
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
"The Girl is Mine" terzo peggior duetto della storia secondo un sito americano
Secondo una lista effettuata dal sito americano spinner.com, il duetto di Michael con Paul McCartney figura al terzo posto tra i peggior duetti della storia.
Ecco questa lista:
1. Gwyneth Paltrow e Huey Lewis, con "Cruisin'", nel 2000
2. Paula Abdul e MC Skat Kat, con "Opposites Attract" nel 1989
3. Paul McCartney e Michael Jackson, con "The Girl Is Mine" nel 1982
4. Bono e Frank Sinatra, con "I've Got You Under My Skin" nel 1993
5. Willie Nelson e Julio Iglesias, con "To All The Girls I've Loved Before" nel 1984
6. Mariah Carey e Busta Rhymes, con "I Know What You Want" nel 2003
7. Jennifer Warnes e Bill Medley, con "I've Had The Time of My Life" nel 1987
8. Hilary e Haylie Duff, con "Our Lips Are Sealed" nel 2004
9. Mick Jagger e David Bowie, con "Dancing in the Streets" nel 1985
10. Madonna e Justin Timberlake, con "4 Minutes" quest'anno
fonte: bluewin.ch
*****************************************************************************************************
Personalmente, The Girl Is Mine è una canzone che non mi dispiace affatto, come anche il duetto di Madonna con Justin Timberlake ... voi che ne pensate?
Ecco questa lista:
1. Gwyneth Paltrow e Huey Lewis, con "Cruisin'", nel 2000
2. Paula Abdul e MC Skat Kat, con "Opposites Attract" nel 1989
3. Paul McCartney e Michael Jackson, con "The Girl Is Mine" nel 1982
4. Bono e Frank Sinatra, con "I've Got You Under My Skin" nel 1993
5. Willie Nelson e Julio Iglesias, con "To All The Girls I've Loved Before" nel 1984
6. Mariah Carey e Busta Rhymes, con "I Know What You Want" nel 2003
7. Jennifer Warnes e Bill Medley, con "I've Had The Time of My Life" nel 1987
8. Hilary e Haylie Duff, con "Our Lips Are Sealed" nel 2004
9. Mick Jagger e David Bowie, con "Dancing in the Streets" nel 1985
10. Madonna e Justin Timberlake, con "4 Minutes" quest'anno
fonte: bluewin.ch
*****************************************************************************************************
Personalmente, The Girl Is Mine è una canzone che non mi dispiace affatto, come anche il duetto di Madonna con Justin Timberlake ... voi che ne pensate?
Re: "The Girl is Mine" terzo peggior duetto della storia secondo un sito americano
Al terzo posto!? Ma dai! Non e' tanto brutta, o almeno a me piace.
Re: "The Girl is Mine" terzo peggior duetto della storia secondo un sito americano
A me piace di piu' Say Say Say, questa non tanto ...anche se ci sono duetti peggiori a parer mio..
*ElviraMJ* ha scritto:A me piace di piu' Say Say Say, questa non tanto ...anche se ci sono duetti peggiori a parer mio..
Quoto!
Say Say Say è troppo carina, a me piace tantissimo!
Ma come si fa a dire ke una cosa è brutta...........ciò ke per me puo essere bello x un'altro puo esere la cosa più brutta di questo mondo...tt è relativoooo........sto diventando filosofo????????
F.d.c.m.j aldo ha scritto:Ma come si fa a dire ke una cosa è brutta...........ciò ke per me puo essere bello x un'altro puo esere la cosa più brutta di questo mondo...tt è relativoooo........sto diventando filosofo????????
Concordo pienamente Chiamasi relativismo
F.d.c.m.j aldo ha scritto:Ma come si fa a dire ke una cosa è brutta...........ciò ke per me puo essere bello x un'altro puo esere la cosa più brutta di questo mondo...tt è relativoooo........sto diventando filosofo????????
Aldo che ridere hihi
Cmq quoto anch'io!
E poi come diavolo si permettono, The Girl Is Mine è una canzone bellissima, così dolce e gentile diciamo, molto piacevole e rilassante... ma come si faaaaa!! Io non le capisco le persone...
Anch'io preferisco Say Say Say, ma The Girl Is Mine è una canzone bellissima e particolare! *.*
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Ma che dicono?!?!?The girl is mine è bellissima!!
Mah.....hanno anche messo Madonna e Justin.....a me piace sia la canzone che i video ma anche la coppia!!
Mah.....hanno anche messo Madonna e Justin.....a me piace sia la canzone che i video ma anche la coppia!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Come dice sempre il mio prof d'arte barbagianni rimbambito: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace".
Ultima modifica di MaRi il Mar Nov 04, 2008 3:28 pm - modificato 2 volte.
Penso che ci siano dei duetti peggiori, anche se non amo "The Girl Is Mine"!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Diciamo che queste classifiche di solito lasciano molto a desiderare....Io comunque preferisco "Say,say say", e anche la meno conosciuto "The man" , in duetto sempre con Paul.Vi consiglio di ascoltarla,è molto carina
Davide Lee Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 116
Wa addirittura,ma stanno uscendo pazzi tutto d'un tratto? :-| xD
...Secondo me non è cosi tanto brutta e se è piaciuta anche al mio amico,che odia michael jackson xD,vuol dire che non è cosi tanto brutta...
ma come si è già detto,trattasi di relativismo!
...Secondo me non è cosi tanto brutta e se è piaciuta anche al mio amico,che odia michael jackson xD,vuol dire che non è cosi tanto brutta...
ma come si è già detto,trattasi di relativismo!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
eeee! esagerato! non è così brutta the girl is mine! Anke io preferisco say say say ma ... cioè... uff...( oggi non riesco a parlare scusate)!
Antonella- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 227
ma è SCOMPARSO il mio commento!!!
Lo avevo postato immediatamente dopo a Elvy!
Avevo scritto che sono daccordo con lei: the girl is mine non è tutta sta gran cosa, molto meglio say say say, però da qui a metterlo 3° in classifica ce ne passa!
Ce ne sonmo almeno altri 100 duetti + brutti.
Tutto dipende dai gusti di chi ha stilato la classifica (o dalla sua conoscenza in fatto di duetti, magari non sa dell'esistenza di certi orrori...)
Lo avevo postato immediatamente dopo a Elvy!
Avevo scritto che sono daccordo con lei: the girl is mine non è tutta sta gran cosa, molto meglio say say say, però da qui a metterlo 3° in classifica ce ne passa!
Ce ne sonmo almeno altri 100 duetti + brutti.
Tutto dipende dai gusti di chi ha stilato la classifica (o dalla sua conoscenza in fatto di duetti, magari non sa dell'esistenza di certi orrori...)
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Anche a me piace di più Say Say Say, ma ora the girl is mine metterla nella 3 posizione, mi sembra moolto esagerato!!cè ne sono molte altre più orrende di questa!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
nono...nn si puo...questa classifica è assurda...sembra la serie A di quest'anno...hihi personalmente trovo molto bella the girl is mine...specie il secondo pezzo....
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Secondo il Rolling Stone, Il Re del Pop è il 25° miglior cantante della storia del Rock
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Cerco:The girl is mine video ufficiale 1982
» I nostri oggetti jacksoniani
» [RUMOR] "I look To You" nuovo duetto tra MJ/Whitney?
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Cerco:The girl is mine video ufficiale 1982
» I nostri oggetti jacksoniani
» [RUMOR] "I look To You" nuovo duetto tra MJ/Whitney?
Pagina 1 di 1