MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

+19
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
MaRi
Seipht
ketty-MJ
YouaremyLife
will you be there
Bluehope
silvia80
fujiko
*ElviraMJ*
King-Magic32
Claudia71
Giovanni
Patty 58
ESMERALDA
lisalovemj
TheLostChildren
Naila
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da Naila Dom Ago 08, 2010 9:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel mio immenso archivio cartaceo, ho trovato questo interessantissimo articolo...corredato di ahem....foto di Debbie Rowe un po' speciale.
Siccome tutti mi chiedono sta foto e non l'ho trovata su web....... ho deciso di pubblicarla IO
lol!

Si tratta di CHI n. 47 del 29 novembre 1996
Se non si legge l'articolo avvisatemi, nei prossimi giorni magari copio il testo in questo stesso post.

Per ora ECCO A VOI

PAG 1
https://i.servimg.com/u/f35/14/65/64/47/p1000611.jpg

PAG 2
Shocked Rolling Eyes affraid Muto rid
https://i.servimg.com/u/f35/14/65/64/47/p1000612.jpg

PAG 3
https://i.servimg.com/u/f35/14/65/64/47/p1000613.jpg

PAG 4
https://i.servimg.com/u/f35/14/65/64/47/p1000614.jpg

PAG 5
https://i.servimg.com/u/f35/14/65/64/47/p1000615.jpg
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da Naila Ven Ago 13, 2010 8:44 pm

OMG

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 34118_10

paura
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da IsaInvincible Ven Ago 13, 2010 10:13 pm

E basta dai..già l'articolo mi inquieta..ho una sensibilità io..ù_ù..e questa posa in quel modo..madonna mia..le do io 5 euro per comprasi una maglietta lol!
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Ago 13, 2010 10:46 pm

aaaaaaaaaaaaaahh!! O_O
una plapta che plapta lì non è!! aaaaaaaaaaaah!! ppppuah! la seconda rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da Naila Ven Ago 13, 2010 10:54 pm

Isa_MJ ha scritto:E basta dai..già l'articolo mi inquieta..ho una sensibilità io..ù_ù..e questa posa in quel modo..madonna mia..le do io 5 euro per comprasi una maglietta lol!

quoto e contribuisco... con 10 euro la maglietta sara' piu' spessa...
ma...

NON UNA MAGLIETTA DI MIKE

Io voto questa

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Non_sono_grasso_su_maglia_nera2_120_x

oppure questa
Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Masterlard

e ASSOLUTAMENTE da evitare questa....
Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Ago 14, 2010 1:35 pm

fujiko ha scritto:
silvia80 ha scritto:Sì ma evidentemente Michael pur essendo un esteta deve essere andato oltre alle apparenze cerchiamo di farlo pure noi e non fermarci a formulare commenti immaturi e sterili, è sempre la madre dei suoi figli, lui l'ha voluto e a me fa piacere che lui apprezzasse le qualità interiori di una persona non solo l'aspetto fisico, notevole e profondo il nostro Mike.

Silvia, naturalmente rispetto la tua opinione su questo argomento...per quanto mi riguarda indipendentemente dalla bellissima persona che può essere Debbie, non si può portare avanti l'idea che Michael l'abbia sposata perchè colpito dalla freccia di Cupido e folgorato dall'amore per questa donna...era un semplice contratto...soldi in cambio di figli.
Se ci fosse stato questo immenso amore allora perchè Michael per un periodo tra il 1997/98 si faceva vedere in giro mano nella mano con Lisa Marie? addirittura lui è andato al trentesimo compleanno di Lisa e ci sono delle foto in cui i due si baciano o si
stanno per baciare (MJ ha la mascherina non si capisce bene rid )...in quel periodo Debbie era incinta di Paris!
Io a questo matrimonio non ho mai creduto, poi se Michael ha scelto questa via per avere una famiglia sua io non lo giudico assolutamente...ognuno è libero di fare quello
che vuole nella sua vita!
quoto Tutto quello ke hai detto già!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Ago 15, 2010 12:43 am

pppuaaaaah! ripeto CAVATEMI gli occhiiiii!!! rid rid
Michael! non baciarlaaaa noooo!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da silvia80 Dom Ago 15, 2010 1:34 am

Certo che Michael ha affittato l'utero di Debbie, l'ha sposata x far felice sua madre però ha sempre mirato le sue scelte, non ha mai fatto figli con la prima che capitava ha studiato Debbie, ha studiato la madre di Blanket, si è assicurato che avessero dei requisiti, un aspetto gradevole, intelligenza sana costituzione, dolcezza e persone su cui poter fare affidamento e che non interferissero sul suo rapporto con i figli, i figli sarebbero stati solo di MIchael senza donne in giro a destabilizzare la sua famiglia. Però ripeto Debbie la conosceva e doveva andargli più cyhe bene per avere sti figli...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da Naila Dom Ago 15, 2010 2:06 am

silvia80 ha scritto:Certo che Michael ha affittato l'utero di Debbie, l'ha sposata x far felice sua madre però ha sempre mirato le sue scelte, non ha mai fatto figli con la prima che capitava ha studiato Debbie, ha studiato la madre di Blanket, si è assicurato che avessero dei requisiti, un aspetto gradevole, intelligenza sana costituzione, dolcezza e persone su cui poter fare affidamento e che non interferissero sul suo rapporto con i figli, i figli sarebbero stati solo di MIchael senza donne in giro a destabilizzare la sua famiglia. Però ripeto Debbie la conosceva e doveva andargli più cyhe bene per avere sti figli...

SILVIA, si... scusa se faccio la pagliaccia ma.
ti quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 15, 2010 7:03 pm

silvia80 ha scritto:Certo che Michael ha affittato l'utero di Debbie, l'ha sposata x far felice sua madre però ha sempre mirato le sue scelte, non ha mai fatto figli con la prima che capitava ha studiato Debbie, ha studiato la madre di Blanket, si è assicurato che avessero dei requisiti, un aspetto gradevole, intelligenza sana costituzione, dolcezza e persone su cui poter fare affidamento e che non interferissero sul suo rapporto con i figli, i figli sarebbero stati solo di MIchael senza donne in giro a destabilizzare la sua famiglia. Però ripeto Debbie la conosceva e doveva andargli più cyhe bene per avere sti figli...
si debby che come non ha ricevuto piu l'assegno di mantenimento ha fatto causa a mike dichiarando che rivoleva i figli indietro e che mike non era il loro vero padre Rolling Eyes si era intelligente e anche molto FURBA e calcolatrice Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!! - Pagina 3 Empty Re: Articolo del 1996 - DEBBIE come non l'avete MAI vista !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.