GIOCO: Nella valigia della nonna.....
+6
Piccola Jackson
Sele_SmoothCriminal
Veronica May
pazzaperMichael
Laura Jackson
MichaelJacksonRIPmj
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
GIOCO: Nella valigia della nonna.....
Allora questo giochino consiste nello scrivere:
Uente 1:
Nella valigia della nonna metto i calzini.
Utente 2:
Nella valigia della nonna metto i calzini e la maglietta.
Utente 3:
Nella valigia della nonna metto i calzini, la maglietta e il phon....e così via.
Spero che abbiate capito.
Inizio io:
Nella valigia della nonna metto una bacchetta.
Uente 1:
Nella valigia della nonna metto i calzini.
Utente 2:
Nella valigia della nonna metto i calzini e la maglietta.
Utente 3:
Nella valigia della nonna metto i calzini, la maglietta e il phon....e così via.
Spero che abbiate capito.
Inizio io:
Nella valigia della nonna metto una bacchetta.
MichaelJacksonRIPmj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2647
Re: GIOCO: Nella valigia della nonna.....
Nella valigia della nonna metto una bacchetta e i cd
- Spoiler:
- Giusto???
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
si bravissima
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd e un mantello.
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd e un mantello.
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd,un mantello e le caramelle
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle e le scarpe.
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i CD, un mantello, le caramelle, le scarpe e il computer
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer e il purè
il purè xD
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer e il purè e Michael
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer e il purè e Michael
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael e l'armadio
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio e la mia camicia preferita
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita e la nonna
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate,
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very
siiii così sono nella valigia con michael! grazie!
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francyyy
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francy,MJFA
Sele_SmoothCriminal- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 938
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francy,MJFA,tutti i fan di michael
Piccola Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1037
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francy,MJFA,tutti i fan di michael, dangerous performance
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francy,MJFA,tutti i fan di michael, dangerous performance,HIStory tour
Sele_SmoothCriminal- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 938
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francy,MJFA,tutti i fan di michael, dangerous performance,HIStory tour, l'invincible era
nella valigia della nonna metto una bacchetta, i cd, un mantello, le caramelle, le scarpe, il computer , il purè, Michael , l'armadio, la mia camicia preferita, la nonna, il pappagallo, la casa , questo gioco, il giardino, 12 crostate, Very, e pazzapermichael che le tiene compagnia, Francy,MJFA,tutti i fan di michael, dangerous performance,HIStory tour, l'invincible era,you rock my world
Piccola Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1037
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» GIOCO: I giorni della settimana
» GIOCO: Il gioco delle parole
» Michael Jackson nella classifica delle "Icone più influenti della moda"
» Michael Jackson è stato indotto nella Hall of Fame della Hit Parade (per agg. vedi pag. 3)
» Number Ones inarrestabile nella Top Catalog Albums, ma non nella Top Comprehensive Albums negli Stati Uniti
» GIOCO: Il gioco delle parole
» Michael Jackson nella classifica delle "Icone più influenti della moda"
» Michael Jackson è stato indotto nella Hall of Fame della Hit Parade (per agg. vedi pag. 3)
» Number Ones inarrestabile nella Top Catalog Albums, ma non nella Top Comprehensive Albums negli Stati Uniti
Pagina 1 di 3