[VENDO] GHOSTS DELUXE COLLECTOR BOX SET
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] GHOSTS DELUXE COLLECTOR BOX SET
Ciao ragazzi!!
come avete letto vendo il cofanetto di Ghosts davvero una rarità!! tra un pò metterò tante foto e tutta la descrizione ma vi anticipo che è come nuovo, mi sono limitata solo a togliere il celofan per controllare all'interno!! Per qualsiasi cosa contattatemi qui o per pm vi risponderò!
Il prezzo è 84,50 tenendo conto che è molto raro e da internet costa molto di più!
A dopo!!
ECCO LE FOTO:
Contiene:
THE GHOSTS HOME VHS VIDEO
BLOOD ON THE DANCEFLOOR CD ALBUM
GHOSTS THE PROGRAMME
ON THE LINE CD SINGLE + BONUS
come avete letto vendo il cofanetto di Ghosts davvero una rarità!! tra un pò metterò tante foto e tutta la descrizione ma vi anticipo che è come nuovo, mi sono limitata solo a togliere il celofan per controllare all'interno!! Per qualsiasi cosa contattatemi qui o per pm vi risponderò!
Il prezzo è 84,50 tenendo conto che è molto raro e da internet costa molto di più!
A dopo!!
ECCO LE FOTO:
Contiene:
THE GHOSTS HOME VHS VIDEO
BLOOD ON THE DANCEFLOOR CD ALBUM
GHOSTS THE PROGRAMME
ON THE LINE CD SINGLE + BONUS
Ultima modifica di Roxy'94 MJ il Ven Lug 30, 2010 2:52 pm - modificato 2 volte.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Re: [VENDO] GHOSTS DELUXE COLLECTOR BOX SET
Wow che record! XD sapevo che sarebbe andato a ruba Mari se vuoi aspetta stasera che parliamo per bene e ci mettiamo d'accordo perchè ora starò solo per pochi minuti al pc ok?MaRi ha scritto:*-* consideralo MIO!!!
mi dici il totale?
Ciao e grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:Wow che record! XD sapevo che sarebbe andato a ruba Mari se vuoi aspetta stasera che parliamo per bene e ci mettiamo d'accordo perchè ora starò solo per pochi minuti al pc ok?MaRi ha scritto:*-* consideralo MIO!!!
mi dici il totale?
Ciao e grazie
madò sto cofanetto lo cercavo da secoli, Roxy lo sai che ti amo?! beh .. ora lo sai!!! *____*
tanto non c'è fretta, possiamo parlarne con comodo tesora
ok grazie mille!! ti amo anche io! XDMaRi ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Wow che record! XD sapevo che sarebbe andato a ruba Mari se vuoi aspetta stasera che parliamo per bene e ci mettiamo d'accordo perchè ora starò solo per pochi minuti al pc ok?MaRi ha scritto:*-* consideralo MIO!!!
mi dici il totale?
Ciao e grazie
madò sto cofanetto lo cercavo da secoli, Roxy lo sai che ti amo?! beh .. ora lo sai!!! *____*
tanto non c'è fretta, possiamo parlarne con comodo tesora
A stasera!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
aspetta un attimo .. ma tu come pagamento accetti la ricarica postepay?
perchè altrimenti non potrei prenderlo ç_ç
si si certo che l'accetto non preoccuparti cmq scusami ma stasera non posso fare le foto le faccio domani con tt la descrizione ok?MaRi ha scritto:aspetta un attimo .. ma tu come pagamento accetti la ricarica postepay?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:si si certo che l'accetto non preoccuparti cmq scusami ma stasera non posso fare le foto le faccio domani con tt la descrizione ok?MaRi ha scritto:aspetta un attimo .. ma tu come pagamento accetti la ricarica postepay?
oddio grazie!!! mi hai tranquillizzata
comunque stai tranquilla! non c'è proprio fretta, fai con comodo
Grazie no non è che ho fretta e che ci tieni tanto e te lo voglio far avere al più prestoMaRi ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:si si certo che l'accetto non preoccuparti cmq scusami ma stasera non posso fare le foto le faccio domani con tt la descrizione ok?MaRi ha scritto:aspetta un attimo .. ma tu come pagamento accetti la ricarica postepay?
oddio grazie!!! mi hai tranquillizzata
comunque stai tranquilla! non c'è proprio fretta, fai con comodo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
potresti dirmi il costo delle spese di spedizione? devo regolarmi con i soldi xD
ah .. il tipo di spedizione sceglilo tu! per me va bene tutto basta che sia sicuro
ah .. il tipo di spedizione sceglilo tu! per me va bene tutto basta che sia sicuro
il costo è 10€ perchè il pacco è grandeMaRi ha scritto:potresti dirmi il costo delle spese di spedizione? devo regolarmi con i soldi xD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ok va benissimo .. quando vuoi inviami tramite pm i dati della postepay così effettuo il pagamento
si certo..cmq ho messo le foto e la descrizioneMaRi ha scritto:ok va benissimo .. quando vuoi inviami tramite pm i dati della postepay così effettuo il pagamento
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Argomenti simili
» VENDO Collector Deluxe
» Vendo - GHOSTS box limited edition
» [VENDO] Visionary, Moonwalk, Box Ghosts
» [VENDO] T-shirt Ghosts! Ufficiale! Stupenda!
» Vendo Michael Jackson's Ghosts Box Set, Box Set Dangerous 3D, Videocassetta originale Moonwalker, Autobiografia Moonwalk
» Vendo - GHOSTS box limited edition
» [VENDO] Visionary, Moonwalk, Box Ghosts
» [VENDO] T-shirt Ghosts! Ufficiale! Stupenda!
» Vendo Michael Jackson's Ghosts Box Set, Box Set Dangerous 3D, Videocassetta originale Moonwalker, Autobiografia Moonwalk
Pagina 1 di 1