MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri oggetti jacksoniani

+90
Sette di Nove
smelly jackson
I<3Napoli
MICHAELINMYHEART
katia75
Egon Spengler
trilli80
Aura Jackson
*Ary*♥
MJforever♥you
KrisMichael
ADY76
RORYJACKSON
Chiara superfly sister
Faby-Jackson98
Veronica May
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
2 Bad
Your Someone in the Dark
JACKSON GIRLS
mjThriller
Francy jacksina
Giuspe
michael my hope
~ Smile
MaryMJ
**Gabri**
Marina
dangerousbilliejean
sofyarwenMJ
!Mary!
Danny
anna_2001
Brilly
°Alessαndrα°
SPEECHLESS66
collectionmusicmj
ivana
CicoMichael777
AuDiGy
BlueMarine97
FrancescoM
Carol_Jackson
Laura Jackson
lauramjj
ALEX97
Piccola Jackson
Claudia71
Ire MJ
michael forever 74
pamplottina<3MJ
pazzaperMichael
ganteu
Vitto Jackson
Giovanni
Seipht
*FrancyMJ*
stefania64
SilMJ
TheLostChildren
Mena*MJ*
*Smooth*Marty*
PAT60
MichaelJacksonRIPmj
Au_Michael:)
BlackOrWhite85
Andrea Mirror '86
Nihon
immaicol
FORALLTIME
Briseide25
jackonino_fans
stefy95
Patty 58
YouaremyLife
childhood
Slapstick_
Moonwalker95
ESMERALDA
will you be there
alysee
HelenlovesMJ
lila
ketty-MJ
IsaInvincible
*ElviraMJ*
MaRi
CassandraMoonwalker
King-Magic32
94 partecipanti

Pagina 13 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo

Andare in basso

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Empty Re: I nostri oggetti jacksoniani

Messaggio Da King-Magic32 Dom Giu 27, 2010 10:01 pm

Promemoria primo messaggio :

MaRi ha scritto:ahimè lo dico a malincuore, questo stupendo oggetto non è il mio però non potevo non mostarvelo piangere
ieri sono andata al compleanno dei 18 anni di un mio amico (jacksoniano anche lui) .. dopo alcuni tributi ad MJ (io con le lacrime agli occhi) è arrivato il momento di scartare i regali e guardate un po' cosa gli hanno regalato?

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 27062010

anche se nella foto non si vede tutto intero (in compenso nella foto c'è anche il mio riflesso xD) è uno specchio alto circa un metro, MERAVIGLIOSO!!! Per tutta la serata non ho tolto gli occhi da questa meraviglia, i miei occhi erano abbagliati da cotanto splendore **
ho minacciato più volte il mio amico che gliel'avrei fregato però non ci sono riuscita xD

We Mari, dopo aver visto il riflesso dello specchio m'è passato l'appetito rid spad
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 12:33 am

Patty 58 ha scritto:Questo invece è il mio quadro che ho sopra la testiera del letto, ..al posto della Madonna ..... è proprio un dipinto è firmato, me lo ha regalato mia figlia Laura ( che non è una fan, ma voleva farmi felice e c'è riuscita ! ) è 50 x 70 eccolo .............

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 W6p944
E' splendido ......vero ??? Very Happy
Ce l'ho anch'io,è stupendo,e ci ho messo anch'io la cornice grigia, ho trovato anche quello di this is it.Ho tanta altra roba oltre a cd e dvd,4 borse,6 poster,portasigarette,portacellulare,adesivi,libro tesori e memorabilia,bambola thriller,cofanetto uscito in edicola,4 calendari 2010 e due 2011,2 cuscini,orecchini,portafoto,8 maxi foto incorniciate,maglietta, quadro,album portafoto,fotografie varie e sono sempre alla ricerca d'altro.In futuro cercherò di postare le foto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 7:00 pm

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd12
Perchè non si vedono?

Ospite
Ospite

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 18, 2010 7:16 pm

Ho sistemato io Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 8:52 pm

Ti ringrazio tanto,ora provo a mettere altro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 9:03 pm

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd213I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd411I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd514ecco altri miei tesori.

Ultima modifica di superfan il Dom Set 19, 2010 12:50 pm - modificato 4 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 19, 2010 1:34 am

Io vedo solo il quadro uguale al mio ..... l 'altro post si leggono solo tanti link ma non si aprono ..........
Io avrei un oggetto piccolo piccolo da farvi vedere ........... me lo ha portato la mia carissima amica Carola da Neverland ..........
Volete vederlo ??
Eccolo ........ è un sassolino raccolto oltre la staccionata che vedete nelle foto postate nel topic di Carola I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icon_biggrin

https://i.servimg.com/u/f26/14/46/05/61/immag012.jpg
Oh ma perchè non mi copia più le foto come prima????
Ma tutte stasera mi capitano I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 234706

Ultima modifica di Patty 58 il Dom Set 19, 2010 1:41 am - modificato 1 volta.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Set 19, 2010 1:40 am

Certo che si Patty!! flower
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 19, 2010 1:44 am

E poi anche una piccola fogliolina secca ........ sempre di Neverland solo che l' ho attaccata nel mio quaderno stupendissimo e ... farò la foto poi del quaderno così la vedete ......... be quel sassolino per me vale tantissimo I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icon_sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Set 19, 2010 1:58 am

Patty, ho appena visto la foto del sassolino che ti ha portato Carola da Neverland..è un oggetto "piccolino" ma immensamente Grande per il valore che racchiude in sè ** mi vengono le lacrime al solo pensiero del suolo in cui si trovava quel sassolino e di tutto ciò che lo circondava... Sad
E' davvero un ricordo da custodire come un Tesoro..immagino benissimo quanto vale per te!!!

Aspetterò di vedere anche la foto della fogliolina, se la posterai! flower
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 1:25 am

HelenlovesMJ ha scritto:Patty, ho appena visto la foto del sassolino che ti ha portato Carola da Neverland..è un oggetto "piccolino" ma immensamente Grande per il valore che racchiude in sè I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 236707 mi vengono le lacrime al solo pensiero del suolo in cui si trovava quel sassolino e di tutto ciò che lo circondava... I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icon_sad
E' davvero un ricordo da custodire come un Tesoro..immagino benissimo quanto vale per te!!!

Aspetterò di vedere anche la foto della fogliolina, se la posterai! I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icon_flower

Ecco gioia posto le ultime foto delle cose bellissime che mi ha portato Carola da L.A.
Sono attaccate sul mio quaderno magico, che parla di tutto e di noi da quando ho iniziato a frequentare il Blog ( aprile 2009 ) e poi il Forum fino ad arrivare a oggi ........
Allora le prime due sono il menù del famoso Kentucky Chichen KFC che Michael adorava mangiare ........
I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Immag015
I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Immag016

Poi c'è la fogliolina di Neverland.........
I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Immag017

E poi c'è altri 2 regalini che mi ha fatto ... la copia della Sua patente ... e un dollaro vero ( cioè è proprio un dollaro dove ci hanno stampato il Suo volto )
I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Immag018

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Immag019

Vero che sono bellissimi ??? I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icon_biggrin
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana Lun Set 20, 2010 2:08 am

sono bellisimi!!!!! la sua patente !!!e la fogliolina parlano di Michael e della sua vita non artistica!!!!!! che dire del sassolino un vero tesoro!** !!!!anche io in casa ho i sassolini di vari luoghi dove sono andata ma quello di Michael mammammmiaaaaaaaa è troppo bello!!!!!!!
Patty sono contenta per te!!!!!!!!sicuramente ti meriti tutto!!!!!!
love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 2:23 am

ivana ha scritto:sono bellisimi!!!!! la sua patente !!!e la fogliolina parlano di Michael e della sua vita non artistica!!!!!! che dire del sassolino un vero tesoro!I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 236707 !!!!anche io in casa ho i sassolini di vari luoghi dove sono andata ma quello di Michael mammammmiaaaaaaaa è troppo bello!!!!!!!
Patty sono contenta per te!!!!!!!!sicuramente ti meriti tutto!!!!!!
I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 97887
Cara cara Ivana ........ ti ringrazio per le tue belle parole ma è Carola che ha davvero Michael nell' anima, ed è stata tanto cara a ricordarsi di me e di noi, io spero un giorno di "meritarmi" di conoscerti perchè ci tengo a TE I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Herz davvero sai?
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 2:52 am

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd316I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd612I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd712I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd811altri poster e foto incorniciate,questa è la locandina di this is it.I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd1010I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Badd1110

Ospite
Ospite

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 11:04 am

Tutte bellissime le immagini di Michael ...... arrichiscono la casa e la rendono più bella Very Happy Grazie!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 12:00 pm

Questi sono i miei oggetti,amo circondarmi di lui e mi piace condividerli con voi,mi fa stare meglio,visto che gli altri non mi capiscono. La qualità delle immagini non è alta,ma meglio che niente.I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Oggett10I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Ggetti10I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Oggett11I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Oggett12

Ospite
Ospite

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 12:31 pm

superfan ha scritto:Questi sono i miei oggetti,amo circondarmi di lui e mi piace condividerli con voi,mi fa stare meglio,visto che gli altri non mi capiscono. La qualità delle immagini non è alta,ma meglio che niente.I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Oggett10I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Ggetti10I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Oggett11I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Oggett12
Bene ragazzi se nel caso ci mancasse qualcosa sappiamo ............ in che casa andare rid rid rid rid clip
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Set 20, 2010 5:03 pm

Patty 58 ha scritto:
Ecco gioia posto le ultime foto delle cose bellissime che mi ha portato Carola da L.A.
Sono attaccate sul mio quaderno magico, che parla di tutto e di noi da quando ho iniziato a frequentare il Blog ( aprile 2009 ) e poi il Forum fino ad arrivare a oggi ........
Allora le prime due sono il menù del famoso Kentucky Chichen KFC che Michael adorava mangiare ........

E poi c'è altri 2 regalini che mi ha fatto ... la copia della Sua patente ... e un dollaro vero ( cioè è proprio un dollaro dove ci hanno stampato il Suo volto )

Vero che sono bellissimi ??? I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icon_biggrin

Sono davvero bellissimi questi regali cara Patty!! **
Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi tesori...te l'ho detto, guardare queste foto e pensare al luogo da dove vengono questi oggetti, mi emoziona tanto ** **
Sono davvero contenta per te, immagino che ogni volta che li guardi, soprattutto il sassolino e la fogliolina, ti sembrerà di sentirti più vicina a Neverland **
Il menu di KFC lo conoscevo anch'io perchè quando sono stata a Londra ho comprato da Kentucky il pollo fritto più di una volta! Very Happy
E poi che bello il tuo quaderno..una sorta di diario della tua passione per Michael e della tua storia qui nel forum!! cheers Mi piace un sacco quest'idea!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 5:06 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:

Sono davvero bellissimi questi regali cara Patty!! **
Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi tesori...te l'ho detto, guardare queste foto e pensare al luogo da dove vengono questi oggetti, mi emoziona tanto ** **
Sono davvero contenta per te, immagino che ogni volta che li guardi, soprattutto il sassolino e la fogliolina, ti sembrerà di sentirti più vicina a Neverland **
Il menu di KFC lo conoscevo anch'io perchè quando sono stata a Londra ho comprato da Kentucky il pollo fritto più di una volta! Very Happy
E poi che bello il tuo quaderno..una sorta di diario della tua passione per Michael e della tua storia qui nel forum!! cheers Mi piace un sacco quest'idea!
Grazie Elena Very Happy speriamo che capiti l' occasione per potertelo far vedere Very Happy cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alysee Lun Set 20, 2010 6:14 pm

Superfan (scusa non so il tuo nome Embarassed ) bella la tua collezione Very Happy

Patty, il sassolino, la fogliolina e quegli altri oggetti che parlano di Michael ... che meraviglia. Sono quelle cose che non hanno prezzo, perché provengono proprio dalla sua casa, dal suo mondo ... Chi non ama Michael non potrà mai capire il valore che può avere per noi quel sassolino, molto più di una pietra preziosa, molto molto di più.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da Ospite Mar Set 21, 2010 2:21 am

alysee ha scritto:Superfan (scusa non so il tuo nome Embarassed ) bella la tua collezione Very Happy

Patty, il sassolino, la fogliolina e quegli altri oggetti che parlano di Michael ... che meraviglia. Sono quelle cose che non hanno prezzo, perché provengono proprio dalla sua casa, dal suo mondo ... Chi non ama Michael non potrà mai capire il valore che può avere per noi quel sassolino, molto più di una pietra preziosa, molto molto di più.
quoto quoto quoto

Ospite
Ospite

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 2:27 am

Già per noi quegli oggetti hanno un valore inestimabile.... quoto quoto ogni tua parola Mara!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 21, 2010 11:52 am

Oggi non sono andato a scuola perchè dovevo fare alcune commissioni, dopo sono andato alla FNAC e ho preso questa roba Smile

Il CD Destiny (era l'unico e il prezzo è a dir poco favoloso Very Happy)

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 Icturl

Poi questi magneti (la fotografia fa schifo, lo so) e li ho pagati solo 4,90 €

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 2z9fyic

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 21, 2010 8:12 pm

Che belle cose Patty ** la fogliolina di Neverland è preziosissima hai fatto bene a raccogliere tutto nel tuo diario questi non sono ricordi che si trovano facilmente in giro .. grazie per avercele mostrate Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da collectionmusicmj Mar Set 21, 2010 9:18 pm

il mio ultimo acquisto (finalmente è tra le mie mani) lol! lol! lol!

Box Set Thailandia di This is it

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 33523442

I nostri oggetti jacksoniani - Pagina 13 94260129

collectionmusicmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 83

Messaggio Da Slapstick_ Mar Set 21, 2010 11:30 pm

Complimenti per il box...ma dove l'hai trovato?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 37 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo

- Argomenti simili