Giffoni 40 nel segno dell'amore(e di mj)
+15
Naila
Seipht
SPEECHLESS66
stranger
Ele_Jackson
CicoMichael777
**Gabri**
Vitto Jackson
Andrea Mirror '86
NicoL
mo66
*ElviraMJ*
Manuela Jackson
Vlad.I.J.
*FrancyMJ*
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giffoni 40 nel segno dell'amore(e di mj)
Salerno, 17 lug. (Adnkronos) - L'amore ai tempi di Giffoni. Prende il via domani l'edizione numero 40 del Festival per ragazzi piu' importante del mondo, la rassegna ideata e diretta da Claudio Gubitosi che, nel suo genere, e' la piu' importante vetrina cinematografica del mondo. Per 14 giorni, da domani al 31 luglio, divi di Hollywood, attori italiani e protagonisti della musica italiana si confronteranno con i quasi tremila ragazzi di Giffoni.
Ma saranno i film per ragazzi i grandi protagonisti di questa edizione e il tema scelto per quest'anno e' proprio l'amore, declinato in tutte le sue forme. Come ogni anno, Giffoni divide le pellicole presentate in fasce di eta'. Per i ragazzi piu' grandi, oltre i 16 anni, i temi affrontati sono vari ma l'amore e' disseminato un po' ovunque: lo si ritrova in Boy del neozelandese Taika Waititi che racconta la passione di un ragazzo per Michael Jackson. (--> freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9239246 )
Occhi puntati poi su Cracks diretto dalla figlia di Ridley Scott, Jordan Scott, e interpretato dalla bellissima Eva Green, una storia ambientata negli anni '30 in un collegio femminile con sei ragazze che vogliono guadagnarsi le attenzioni dell'affascinante insegnante tra gelosie, invidie e perdita dell'innocenza. Grande attesa per l'anteprima dell' Apprendista stregone di Jon Turtlketaub con Nicolas Cage, Alfred Molina e Monica Bellucci, storia di uno stregone a Manhattan che ai nostri giorni vuole proteggere New York dal suo perfido avversario.
fonte:MJ fansquare forum
ragazzi cerkerò anke di informarmi su quando verrà trasmesso questo film..pare ke non si sappia ancora!
Ma saranno i film per ragazzi i grandi protagonisti di questa edizione e il tema scelto per quest'anno e' proprio l'amore, declinato in tutte le sue forme. Come ogni anno, Giffoni divide le pellicole presentate in fasce di eta'. Per i ragazzi piu' grandi, oltre i 16 anni, i temi affrontati sono vari ma l'amore e' disseminato un po' ovunque: lo si ritrova in Boy del neozelandese Taika Waititi che racconta la passione di un ragazzo per Michael Jackson. (--> freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9239246 )
Occhi puntati poi su Cracks diretto dalla figlia di Ridley Scott, Jordan Scott, e interpretato dalla bellissima Eva Green, una storia ambientata negli anni '30 in un collegio femminile con sei ragazze che vogliono guadagnarsi le attenzioni dell'affascinante insegnante tra gelosie, invidie e perdita dell'innocenza. Grande attesa per l'anteprima dell' Apprendista stregone di Jon Turtlketaub con Nicolas Cage, Alfred Molina e Monica Bellucci, storia di uno stregone a Manhattan che ai nostri giorni vuole proteggere New York dal suo perfido avversario.
fonte:MJ fansquare forum
ragazzi cerkerò anke di informarmi su quando verrà trasmesso questo film..pare ke non si sappia ancora!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Re: Giffoni 40 nel segno dell'amore(e di mj)
verrà trasmesso alle 10.00 il 24 luglio nella sala Truffaut.
Andrà in replica Nello stesso giorno alle 14.30 nel Cinema Valle(non ho idea di cosa sia)
cmq credo ke non lo trasmetteranno in tv...peccato!
Andrà in replica Nello stesso giorno alle 14.30 nel Cinema Valle(non ho idea di cosa sia)
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Grazie della notizia
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Grazie!! XD
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Francymike ha scritto:verrà trasmesso alle 10.00 il 24 luglio nella sala Truffaut.
grazie x la notizia!
infatti quando ho visto in tv che c'era il tema dell'AMORE mi è venuto in mente subito Michael !!
cmq che peccato non lo faranno in TV il film!!!!!
spero si potrà vedere anche qui!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Grazie per la notizia
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
grazie mille..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Ele_Jackson ha scritto:spero si potrà vedere anche qui!
Visto iltema giovanile e la produzione indipendente neozelandese, io direi di tenere d'occhio la programmazione estiva 2011 soprattutto canale 5 i film della mattina e del primo pomeriggio nei giorni infrasettimanali....
vedrete che se saremo all'erta lo potremo vedere anche qui da noi
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Ele_Jackson ha scritto:spero si potrà vedere anche qui!
Visto iltema giovanile e la produzione indipendente neozelandese, io direi di tenere d'occhio la programmazione estiva 2011 soprattutto canale 5 i film della mattina e del primo pomeriggio nei giorni infrasettimanali....
vedrete che se saremo all'erta lo potremo vedere anche qui da noi
Speriamo!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Ragazzi scusate io ci dovrei andare il 31 luglio sapete per caso se lo rifanno vedere?????
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Camy95_Mj ha scritto:Ragazzi scusate io ci dovrei andare il 31 luglio sapete per caso se lo rifanno vedere?????
Camy non ne sono certa ma non credo ke lo faranno rivedere!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
Francymike ha scritto:Camy95_Mj ha scritto:Ragazzi scusate io ci dovrei andare il 31 luglio sapete per caso se lo rifanno vedere?????
Camy non ne sono certa ma non credo ke lo faranno rivedere!
Ah ok...vabbè io comunque ci devo andare, quindi se lo fanno vedere bene altrimenti fa niente xDD
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Argomenti simili
» L'autopsia rivela:nessun segno di infarto!
» Ogni gesto d'amore è un segno di luce-trentennale di We are the World
» Kevin Prince Boateng: "Se segno il goal dello Scudetto, ballerò in campo come MJ"
» Ogni gesto d'amore è un segno di luce-trentennale di We are the World
» Kevin Prince Boateng: "Se segno il goal dello Scudetto, ballerò in campo come MJ"
Pagina 1 di 1