Love Michael! 1992 1993
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Love Michael! 1992 1993
ricciabionda grazie per le foto, sono stupende
ma credo che tu dovresti postarle nella sezione apposita della fotogallery dedicata alle foto di Michael per periodi...queste ad esempio sono del periodo Dangerous... e andrebbero qua https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/immagini-era-dangerous-t8131.htm
scusate se magari ho azzardato una risposta che non è di mia competenza, ma credo che funzioni così...
ma credo che tu dovresti postarle nella sezione apposita della fotogallery dedicata alle foto di Michael per periodi...queste ad esempio sono del periodo Dangerous... e andrebbero qua https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/immagini-era-dangerous-t8131.htm
scusate se magari ho azzardato una risposta che non è di mia competenza, ma credo che funzioni così...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Re: Love Michael! 1992 1993
prego l'utenete ricciabionda2009 di leggere il regolamento del forum o sarò costretta a chiudere tutti i topic!!!
esistono già dei topic dedicati alle ere, puoi postare le tue foto lì, non c'è alcun bisogno di aprirne di nuovi!!!
grazie!!
esistono già dei topic dedicati alle ere, puoi postare le tue foto lì, non c'è alcun bisogno di aprirne di nuovi!!!
grazie!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Argomenti simili
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» Michael in un'intervista del 1992
» Michael, Morandi e Ramazzotti nel 1992
» rare- Michael Jackson in Japan 1992
» Michael Jackson - Dangerous Diary MTV 1992 HD
» Michael in un'intervista del 1992
» Michael, Morandi e Ramazzotti nel 1992
» rare- Michael Jackson in Japan 1992
» Michael Jackson - Dangerous Diary MTV 1992 HD
Pagina 1 di 1