THRILLER - L'album di tutti i tempi è ora disponibile in VINYL PICTURE DISC!!!!
+5
MaRi
Giovanni
FedeMJ90
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
THRILLER - L'album di tutti i tempi è ora disponibile in VINYL PICTURE DISC!!!!
La festa non è finita!!!! Michael Jackson è ancora oggi al top, THRILLER , l'album culto piu' venduto di tutti i tempi (e vero monumento della musica Pop),
esce anche in VINYL PICTURE DISC!!! Ha un'edizione limitata di 3.000 copie per la Francia e di 6.000 per l'Europa.
La festa continua dunque con l'album dalle vendite storiche ed ai vertici fuori portata di tutta la storia del disco. Il revival crescente e la crescita esponenziale delle vendite del vinile da qualche anno nel mondo, fanno sì che questo oggetto arrivi al momento giusto. Thriller “The 25th Anniversary edition„: più di 300.000 copie in Francia, dalla sua uscita recente, il 12 febbraio scorso…
Face A
1- Wanna Be Startin' Somethin'
2- Baby Be Mine
3- The Girl Is Mine (feat. Paul McCartney)
4- Thriller
Face B
1- Beat It
2- Billie Jean
3- Human Nature
4- P.Y.T (Pretty Young Thing)
5- The Lady In My Life
Uscita il 6 ottobre 2008
Fonte :Sony BMG /michaeljackson-fr.com
Traduzione a cura di michaeljackson.forumattivo.com
*****************************************************************************************************
Meraviglioso un vero pezzo da collezione sicuramente è uscito anche in Italia mi devo informare..
Guardate qui che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
esce anche in VINYL PICTURE DISC!!! Ha un'edizione limitata di 3.000 copie per la Francia e di 6.000 per l'Europa.
La festa continua dunque con l'album dalle vendite storiche ed ai vertici fuori portata di tutta la storia del disco. Il revival crescente e la crescita esponenziale delle vendite del vinile da qualche anno nel mondo, fanno sì che questo oggetto arrivi al momento giusto. Thriller “The 25th Anniversary edition„: più di 300.000 copie in Francia, dalla sua uscita recente, il 12 febbraio scorso…
Face A
1- Wanna Be Startin' Somethin'
2- Baby Be Mine
3- The Girl Is Mine (feat. Paul McCartney)
4- Thriller
Face B
1- Beat It
2- Billie Jean
3- Human Nature
4- P.Y.T (Pretty Young Thing)
5- The Lady In My Life
Uscita il 6 ottobre 2008
Fonte :Sony BMG /michaeljackson-fr.com
Traduzione a cura di michaeljackson.forumattivo.com
*****************************************************************************************************
Meraviglioso un vero pezzo da collezione sicuramente è uscito anche in Italia mi devo informare..
Guardate qui che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Re: THRILLER - L'album di tutti i tempi è ora disponibile in VINYL PICTURE DISC!!!!
Fantastico!! Grazie Elvy!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: THRILLER - L'album di tutti i tempi è ora disponibile in VINYL PICTURE DISC!!!!
Oddio stupendo lo vogliooooo!!! *_*
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Ah sisi,l'ho visto questo cd ad un negozio di dischi....nn l'ho comprato perchè nn portavo i soldi con me !
grazie Elvy x le foto!
grazie Elvy x le foto!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
oggi sono andato a prenderlo con i soldi che mi hanno regalato per natale insieme al vinile di bad e adesso lo sto ascoltando............... sono troppo belli
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
che bello!!!! grazie elvy
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
L'ho visto! L'ho visto! Alla Feltrinelli di Bari! Però non l'ho comprato perché non avevo soldi
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Thriller nuovamente eletto "miglior video di tutti i tempi"
» Thriller nominato il più grande album di tutti i tempi della MTV Generation
» ''Thriller'' Votato come miglior video di tutti i tempi dai lettori di 'Rolling Stone'
» Thriller torna ad essere l'album più venduto di tutti i tempi negli Stati Uniti dopo 10 anni
» [DISPONIBILE] 'Thriller' disponibile in qualità Studio Masters (24-bit)
» Thriller nominato il più grande album di tutti i tempi della MTV Generation
» ''Thriller'' Votato come miglior video di tutti i tempi dai lettori di 'Rolling Stone'
» Thriller torna ad essere l'album più venduto di tutti i tempi negli Stati Uniti dopo 10 anni
» [DISPONIBILE] 'Thriller' disponibile in qualità Studio Masters (24-bit)
Pagina 1 di 1