[NUOVE FOTO] Prince ha davvero la vitiligine!
+37
Manu Very's sister!
!Mary!
*FrancyMJ*
silvia80
appleheads'lover ♥
Andrea Mirror '86
VincenzoD
Blank.
Mena*MJ*
Giovanni
*LiberianGirl*
*ElviraMJ*
Au_Michael:)
ESMERALDA
Bees
Yuki
Slapstick_
Valentina94
IsaInvincible
ketty-MJ
fujiko
SPEECHLESS66
Patty 58
pazzaperMichael
*Giogy*MJ
Vitto Jackson
L.O.V.E.
AngyMJ
Moonwalker95
DanielaMJ
**Gabri**
NicoL
michela
DangerousGiu
pamplottina<3MJ
M>LuANiNa
MaRi
41 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
[NUOVE FOTO] Prince ha davvero la vitiligine!
Promemoria primo messaggio :
a meno che siano fotomontaggi ma ne dubito ..
finora ho sempre pensato che Prince non fosse il figlio biologico di Michael ma adesso mi rimangio tutto
È vitiligine, non sono macchie solari (quelle le conosco bene)
azz .. bel ragazzo però, cresce bene il Prince!
a meno che siano fotomontaggi ma ne dubito ..
finora ho sempre pensato che Prince non fosse il figlio biologico di Michael ma adesso mi rimangio tutto
È vitiligine, non sono macchie solari (quelle le conosco bene)
azz .. bel ragazzo però, cresce bene il Prince!
Ultima modifica di MaRi il Dom Giu 27, 2010 8:54 pm - modificato 1 volta.
Re: [NUOVE FOTO] Prince ha davvero la vitiligine!
Mio Dio speriamo che la finiscano con quelle battutine sulla pelle di michael, almeno adessoSPEECHLESS66 ha scritto:No assolutamente..conosco una ragazza dell'età di Prince che ha la carnagione candida..ma le macchie di vitiligine sono ancora più bianche e si notano tantissimo..è quasi come se ti sporcassi con la cancellina...Moonwalker95 ha scritto:D'accordo la perdita di pigmento...ma non sono TROPPO bianche?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
povero! O.o
Ma .. potrebbe anche essere una voglia?
comunqe poverino.. si spera che quella non sia vitiligine.
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
pazzaperMichael ha scritto:A quanto pare è toccata anche la stessa sorte a Blanket!
cosa? come lo sai?
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:povero! O.o
purtroppo è vitiligine. La voglia di solito è più piccola e non si trova in molte zone del corpo. E' vitiligine...
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
ragazze nel libro di il saluto del fans al re del pop ce scritto che anche grace la tata soffre della vitiligline ma a ma non sembra lei e tutta scura voi che ne pensate???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazze è sicuramente un fotomontaggio...la vitiligine mica è da subito così bianca dai!
Che Prince abbia la vitiligine è all'80% sicuro,ma in altre foto che ho visto,non si vedono!
Che Prince abbia la vitiligine è all'80% sicuro,ma in altre foto che ho visto,non si vedono!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Capperi.. a me non sembra un fotomontaggio cmq.. staremo a vedere Grazie delle foto Mari!!
Io penso che sia vitiligine ... perchè comunque Prince è già bianco ... anche la cugina di mia zia ce l'ha e le macchie sono così chiare ...
Povero Prince
Un'altra foto
Povero Prince
Un'altra foto
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
anke io penso sia vitiligine ...
kmq non è detto ke si manifesta in età maggiore ma anke in età minore ho visto foto di persone ke erano anke più piccoli di prince e avevano la vitiligine e poi sono diventati tutti di carnagione bianchissima
kmq non è detto ke si manifesta in età maggiore ma anke in età minore ho visto foto di persone ke erano anke più piccoli di prince e avevano la vitiligine e poi sono diventati tutti di carnagione bianchissima
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Au_Michael:) ha scritto:Ragazze è sicuramente un fotomontaggio...la vitiligine mica è da subito così bianca dai!
Va beh comunque noi la stiamo vedendo ora mica abbiamo visto e assistito all'evoluzione delle macchie...chissà com'erano prima
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Quelle macchie parlano chiaro ... non prendete Michael come punto di riferimento: lui usava ingenti quantità di Make Up per uniformare il colore, Prince no.
Guardatelo senza Make Up
Guardatelo senza Make Up
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Grazie Mari per le foto...
io credo sia vero, perchè la vitiligine è ereditaria e non è detto che si manifesta a 20 anni ma anche prima... e se le macchie di Michael non sono così chiare è perchè lui essenso afroamoricano ha più melanina nella pelle, Prince invece è bianco per cui la sua melamina è in minore quantità...
mi dispiace molto ma almeno così la smettono di dire che non sia suo padre e che lui "voleva farsi bianco"
io credo sia vero, perchè la vitiligine è ereditaria e non è detto che si manifesta a 20 anni ma anche prima... e se le macchie di Michael non sono così chiare è perchè lui essenso afroamoricano ha più melanina nella pelle, Prince invece è bianco per cui la sua melamina è in minore quantità...
mi dispiace molto ma almeno così la smettono di dire che non sia suo padre e che lui "voleva farsi bianco"
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
non ne sono sicura ma a me pare che ci sia una macchia anche sotto l'ascella di Blanket----> http://gossip.fanpage.it/foto/i-figli-di-michael-jackson-alle-hawaii/?id=3&post=21914
Non saprei ma mi sembra che anche lui abbia la vitiligine
Non saprei ma mi sembra che anche lui abbia la vitiligine
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
Io non vedo niente
AngyMJ- INVINCIBLE
Mena*MJ* ha scritto:Grazie Mari per le foto...
Non è questione di razza afroamericana o meno, le macchie di MJ erano bianche come quelle di Prince, ma coperte dal trucco.
Leggete la storia di questa ragazza
http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/06/la-storia-di-darcel-de-vlugt.html
Giovanni ha scritto:
Non è questione di razza afroamericana o meno, le macchie di MJ erano bianche come quelle di Prince, ma coperte dal trucco.
http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/06/la-storia-di-darcel-de-vlugt.html
Grazie Giovanni!
Speriamo serva sentire queste testimonianze!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
ragazzi vi posso assicurare che NON è un fotomontaggio, seguo notizie sempre nuove, foto, video, di PPB tutti i giorno. queste foto sono vere purtroppo
si puo notare anche da queste foto:
ho molte altre foto, ma era solo per farvi vedere che non sono fotomontaggi.
si puo notare anche da queste foto:
- Spoiler:
ho molte altre foto, ma era solo per farvi vedere che non sono fotomontaggi.
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
se guardate bene, si nota un pò anche sull'altro braccio. Se veramente ha la vitiligine, spero rimanga localizzata in piccole macchie, e non si estenda come quella di Michael.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Anch'io lo speroVincenzoD ha scritto:.. Se veramente ha la vitiligine, spero rimanga localizzata in piccole macchie, e non si estenda come quella di Michael.
AngyMJ- INVINCIBLE
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
RAGAZZE ANDIAMOCI PIANO CON PRINCE , mi raccomando che appartine alla sottoscritta da molto tempo,e non intendo assolutamente dividerlo.
e si,ha la vitiligine. Spero solo non si espanda e gli crei problemi come ha fatto a Michael,davvero non me lo perdonerei
almeno questo prova che è figlio,insieme a Paris e Blanket,biologico di Michael *___*
e si,ha la vitiligine. Spero solo non si espanda e gli crei problemi come ha fatto a Michael,davvero non me lo perdonerei
almeno questo prova che è figlio,insieme a Paris e Blanket,biologico di Michael *___*
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Cavolo è scioccante..Giovanni ha scritto:
AngyMJ- INVINCIBLE
scusa ma non è anche questione di melanina?? un nero ne ha di più... o no??Giovanni ha scritto:Mena*MJ* ha scritto:Grazie Mari per le foto...
comunque si è anche per il trucco... ma il suo è stato uno sbiancamento progressivo... credo... pensa il colore della pelle del periodo BAD e quello nell'ultimo periodo...io ci trovo una differenza... e l'ho attribuito alla melania...ovviamente non sono esperta e non lo so per certo...
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
infatti già conoscevo qst storia mi disp...
xò la foto di MJ senza make up .....
xò la foto di MJ senza make up .....
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuove foto di MJ (17/04/09)
» Nuove foto del 21/05/09
» [NEW LOOK] Nuove foto 29/05/09
» Nuove foto del 27/04/09
» Nuove foto di Michael
» Nuove foto del 21/05/09