MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti fan siete in famiglia?

+73
eLì ♥MiChAeL♥
Hίρ Hόp
michael my hope
°Alessαndrα°
**Gabri**
sofyarwenMJ
Blank.
*Linny*
LaPiccolaJackson (4 ever)
~ Smile
JACKSON GIRLS
tin3zenit
MJ King Madonna Queen
Manu Very's sister!
Marina
Deny<3MJ
Patty 58
!Mary!
BANANAHead_<3.
jacksoniana-91
MJ4EVERINMYHEART
IsaInvincible
R.m.t
Piccola Jackson
Sele_SmoothCriminal
Seipht
PAT60
Lovely Sara
N.MJ
MαdisonMJMercury•
Mary Barnes
Martyna
Danythebest3
michela
_Tati_
stefy95
lauramjj
*LiberianGirl*
roxyfanMJ
*Valentina* *Jackson*
Valentina94
Veronica May
Briseide25
*Smooth*Marty*
HelenlovesMJ
Au_Michael:)
Ire MJ
ale98
SPEECHLESS66
DangerousGiu
*ILoveMJ*
JapanLove
CicoMichael777
MaRi
Andrea Mirror '86
mo66
stefania64
silvia80
DirtyDianaMJ
Dangerous95
*ElviraMJ*
smooth annie
Vitto Jackson
Claudia71
°°°valeMj°°°
YouaremyLife
Sunflower
Laura Jackson
VaLe*
mjnelcuore
Moonwalker95
ESMERALDA
*FrancyMJ*
77 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *FrancyMJ* Mer Giu 23, 2010 6:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi...
ho una domanda un pò curiosa da farvi:quanti fan siete in famiglia?
nella mia famiglia siamo 3 sorelle letteralmente pazze di Michael...e voi???
mi raccomando rispondetemi in tanti! Very Happy
p.s:spero abbia postato la mia domanda nella sezione giusta!XD Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso


Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *Linny* Dom Ott 10, 2010 2:16 pm

Sono riuscita, dopo qualche perplessità iniziale, a contagiare mia madre! lol!
Ora non mi ripete "non ti stufi di ascoltare sempre le stesse canzoni?" ma chiede lei di metterle a tutto volume! lol!
*Linny*
*Linny*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Campania
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Blank. Sab Nov 20, 2010 5:09 pm

Ho La fortuna di avere la maggior parte della mia famiglia non proprio Jacksoniana, ma che ammira molto Michael.
Però sto iniziando a Jacksonizzare mio cugino, lui è diverso dagli altri, assomiglia molto a Michael come comportamento *-*
Ha due anni, ma appena vede Michael da una mia maglietta,foto ecc.. lo riconosce subito, e se gli dico 'Come fa Mikki?' lui fa AOW e poi cerca di fare il Moonwalk Very Happy
è Un a m o r e *____*
Guardate questo è lui Jacksonizzato



Spoiler:

I love you
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Nov 20, 2010 9:52 pm

oddio adorabile Smooth criminal col ciuccio in bocca!!! love
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Nov 21, 2010 1:44 am

Ha pure il guanto! Grande! rid
Continua così Ila, cerca di Jacksonizzare più gente possibile! lol!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da **Gabri** Dom Nov 21, 2010 2:24 am

Ila tuo cuginetto è una meraviglia love

PS: purtroppo solo io fan vera e propria in famiglia -.-
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da °Alessαndrα° Dom Nov 21, 2010 11:24 pm

Ma che bello!!! Pure col ciucciotto in bocca!!!! Che cucciolo!! **
comunque in famiglia di fan veri e propri siamo solo io,mia madre e mia cugina Chiara (ha 6 anni) che ormai è uscita fuori dai gangheri!Nella cameretta ha i suoi poster,si è fatta comprare il cappello e gli album,poi quando è ora di fare la nanna incomincia a fare i capricci perchè dice che vuole Mike così mia zia è costretta a mettere qualche DVD di Michael.mia zia non ce la fa più,è disperata!rid
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da michael my hope Dom Nov 21, 2010 11:48 pm

solo io!!! la mia family non lo aprezza Sad No scusa
W michael moonwalk bj smoothc
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da michael my hope Dom Nov 21, 2010 11:51 pm

Ila_Smile ha scritto:Ho La fortuna di avere la maggior parte della mia famiglia non proprio Jacksoniana, ma che ammira molto Michael.
Però sto iniziando a Jacksonizzare mio cugino, lui è diverso dagli altri, assomiglia molto a Michael come comportamento *-*
Ha due anni, ma appena vede Michael da una mia maglietta,foto ecc.. lo riconosce subito, e se gli dico 'Come fa Mikki?' lui fa AOW e poi cerca di fare il Moonwalk Very Happy
è Un a m o r e *____*
Guardate questo è lui Jacksonizzato



Spoiler:

I love you
non ci credo.... é bellissimo
Very Happy Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Blank. Mar Nov 23, 2010 2:38 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Ha pure il guanto! Grande! rid
Continua così Ila, cerca di Jacksonizzare più gente possibile! lol!

Ahahha Ovviamente Smile
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 3:09 pm

vedrete tra un po arrivera anche mia sorella datemi un po di tempo Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 38668 Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 38668
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Hίρ Hόp Mar Nov 23, 2010 5:05 pm

In tutto siamo 4 ma nessuno è così "pazzo" come me! Mio padre si limita a stimare le sue canzoni, mia sorella le ascolta qualche volta e mia madre era sua fan da ragazzina, però non è così sfegatata come me Very Happy
Hίρ Hόp
Hίρ Hόp
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Età : 29
Località : Atlanta
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Mar Nov 23, 2010 11:49 pm

Tutti a casa mia apprezzano Michael.
Ma non sono fan sfegatati come me Smile
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Mary93 Ven Dic 03, 2010 10:49 pm

Ai miei piacciono le sue canzoni, ma non sono suoi fan e mio fratello ascolta tutt'altra musica... quindi in famiglia sono l'unica Smile

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da smelly jackson Ven Dic 03, 2010 10:57 pm

Lo ammiro come artista e lo adoro come uomo.Un po'anche i miei figli.Mio marito, invece,non capisce e questo mi dispiace. .
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Dic 06, 2010 1:25 am

Mio padre è un fan sfegatato della disco anni ottanta in generale (è inoltre un grande fan di Diana Ross, era tipo innamorato rid). Per questo motivo sono sempre stati presenti dischi di Michael in giro per casa mia. Ma chi mi ha veramente fatto nascere la passione è stata mia sorella che ha 10 anni più di me. Lei mi faceva ballare sulle sue note quando ancora non camminavo, guardavo la sua cassetta di Moonwalker al posto dei cartoni della Disney e a 5 anni volevo già sposarlo.. devo sicuramente a lei la mia passione anche perchè quando io andavo alle elementari già giravano le voci dello sbiancamento e della pedofilia, e lei pazientemente mi spiegava come stavano veramente le cose (come si può spiegarlo a una bambina, ovviamente).. E' stata veramente una fan che si è dedicata a lui con tutto il cuore, ha passato tanti anni a inseguirlo per l'Europa e io posso testimoniarlo visto che sono cresciuta ascoltando i suoi racconti. E lo è ancora, ovviamente Wink
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da gabrina Mer Dic 08, 2010 9:39 pm

papà è un fan sfegatato di michael e diana ross, non sia mai si parla male di michael papà ringhia e io accanto a lui... ringhio anch' io! lo adoro letteralmente! purtroppo mamma non me lo faceva ascoltare e ha ceduto solo quando michael se ne è andato... da allora.. ogni santo giorno! ho comprato di tutto, visto moonwalker this is it, dangerous-the short film, the wiz , miss cast away, e tutto cio che lo riguardava... ho organizzato persino un tributo nella mia citta! è diventato parte di me, grazie alle sue idee, al suo cuore, e al suo amore!
ps: michael ricordati che non sarai mai una MODA, ma un MODO di vivere (BY gabrina)
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da smooth annie Gio Dic 09, 2010 12:34 am

gabrina ha scritto:papà è un fan sfegatato di michael e diana ross, non sia mai si parla male di michael papà ringhia e io accanto a lui... ringhio anch' io! lo adoro letteralmente! purtroppo mamma non me lo faceva ascoltare e ha ceduto solo quando michael se ne è andato... da allora.. ogni santo giorno! ho comprato di tutto, visto moonwalker this is it, dangerous-the short film, the wiz , miss cast away, e tutto cio che lo riguardava... ho organizzato persino un tributo nella mia citta! è diventato parte di me, grazie alle sue idee, al suo cuore, e al suo amore!
ps: michael ricordati che non sarai mai una MODA, ma un MODO di vivere (BY gabrina)

é bello avere dei genitori che condividono la tua stessa passione Very Happy

P.S. Il tuo avatar è Sbavo Sbavo
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da gabrina Sab Dic 11, 2010 8:15 pm

smooth annie ha scritto:
gabrina ha scritto:papà è un fan sfegatato di michael e diana ross, non sia mai si parla male di michael papà ringhia e io accanto a lui... ringhio anch' io! lo adoro letteralmente! purtroppo mamma non me lo faceva ascoltare e ha ceduto solo quando michael se ne è andato... da allora.. ogni santo giorno! ho comprato di tutto, visto moonwalker this is it, dangerous-the short film, the wiz , miss cast away, e tutto cio che lo riguardava... ho organizzato persino un tributo nella mia citta! è diventato parte di me, grazie alle sue idee, al suo cuore, e al suo amore!
ps: michael ricordati che non sarai mai una MODA, ma un MODO di vivere (BY gabrina)

é bello avere dei genitori che condividono la tua stessa passione Very Happy

P.S. Il tuo avatar è Sbavo Sbavo

aaah... ci ho messo mesi per trovare quella foto, che avevo visto su un giornale... è proprio da Sbavo sta foto! quoto quoto quoto quoto

xp ho anche io 14 anni!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da lila Sab Dic 11, 2010 8:40 pm

smally jackson ha scritto:Lo ammiro come artista e lo adoro come uomo.Un po'anche i miei figli.Mio marito, invece,non capisce e questo mi dispiace. .

idem per me ....anche se a mio marito piace, ma entro un limite....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da smooth annie Dom Dic 12, 2010 12:20 am

gabrina ha scritto:
smooth annie ha scritto:
gabrina ha scritto:papà è un fan sfegatato di michael e diana ross, non sia mai si parla male di michael papà ringhia e io accanto a lui... ringhio anch' io! lo adoro letteralmente! purtroppo mamma non me lo faceva ascoltare e ha ceduto solo quando michael se ne è andato... da allora.. ogni santo giorno! ho comprato di tutto, visto moonwalker this is it, dangerous-the short film, the wiz , miss cast away, e tutto cio che lo riguardava... ho organizzato persino un tributo nella mia citta! è diventato parte di me, grazie alle sue idee, al suo cuore, e al suo amore!
ps: michael ricordati che non sarai mai una MODA, ma un MODO di vivere (BY gabrina)

é bello avere dei genitori che condividono la tua stessa passione Very Happy

P.S. Il tuo avatar è Sbavo Sbavo

aaah... ci ho messo mesi per trovare quella foto, che avevo visto su un giornale... è proprio da Sbavo sta foto! quoto quoto quoto quoto

xp ho anche io 14 anni!

Mi sono messa all'opera per cercarla Very Happy Mi puoi dare il link da dove l'hai presa ?? Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da gabrina Dom Dic 12, 2010 7:28 pm

smooth annie ha scritto:
gabrina ha scritto:
smooth annie ha scritto:
gabrina ha scritto:papà è un fan sfegatato di michael e diana ross, non sia mai si parla male di michael papà ringhia e io accanto a lui... ringhio anch' io! lo adoro letteralmente! purtroppo mamma non me lo faceva ascoltare e ha ceduto solo quando michael se ne è andato... da allora.. ogni santo giorno! ho comprato di tutto, visto moonwalker this is it, dangerous-the short film, the wiz , miss cast away, e tutto cio che lo riguardava... ho organizzato persino un tributo nella mia citta! è diventato parte di me, grazie alle sue idee, al suo cuore, e al suo amore!
ps: michael ricordati che non sarai mai una MODA, ma un MODO di vivere (BY gabrina)

é bello avere dei genitori che condividono la tua stessa passione Very Happy

P.S. Il tuo avatar è Sbavo Sbavo

aaah... ci ho messo mesi per trovare quella foto, che avevo visto su un giornale... è proprio da Sbavo sta foto! quoto quoto quoto quoto

xp ho anche io 14 anni!

Mi sono messa all'opera per cercarla Very Happy Mi puoi dare il link da dove l'hai presa ?? Very Happy

mm.. non mi ricordo di preciso... ora non posso perche ce l ho sull altro computer, ma al piu presto te la posto!!!

gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Dic 16, 2010 4:22 pm

Ragazze tornate ON TOPIC, per queste cose ci sono i messaggi privati Wink

(ps. quella foto è un fotomontaggio, il corpo non è di Michael..)
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da gabrina Dom Dic 19, 2010 12:19 am

sofyarwenMJ ha scritto:Ragazze tornate ON TOPIC, per queste cose ci sono i messaggi privati Wink

(ps. quella foto è un fotomontaggio, il corpo non è di Michael..)

si certo ci stiamo dilungando!
ps: cmq non penso sia un fotomontaggio... si vedrebbe lo assicuro!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 6 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.