MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

+17
Yuki
Roxy'94 MJ
Ire MJ
DeeJay MJ
stefania64
silvia80
Slapstick_
VaLe*
ivana
ganteu
YouaremyLife
Stella83
ESMERALDA
Vitto Jackson
**Gabri**
Patty 58
NicoL
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da NicoL Mar Giu 22, 2010 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :


25 giugno 2010: un anno dopo, rivive il MITO del POP MICHAEL JACKSON

In occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa, 3 straordinari DVD da collezione,
tra cui un film inchiesta inedito, celebrano il GENIO UNICO del RE del POP:

Novità assoluta - solo con Panorama -
CHI HA UCCISO IL RE DEL POP? The Inside Story.
Il film rivelazione che tutti i fan di M. J. devono vedere.
Un documento inchiesta che cerca di far luce sulle ragioni della sua morte,
con un occhio di riguardo all' Uomo e alla sua tragedia
Panorama + DVD euro 12,90

THIS IS IT

L'Uomo come non l'avete mai conosciuto.
Lo spettacolo definitivo di M. J. il suo ultimo sogno, il film evento tratto da 100 ore
di prove di quello che doveva essere il suo nuovo show a Londra.
DVD euro 9,90

MOONWALKER
Un DVD da collezione, un'avventura ricca di magia e musica.
Un viaggio nel Genio di Michael J. con esibizioni dal vivo e filmati dei suoi successi immortali.
DVD euro 9,90

In EDICOLA con Panorama e Sorrisi e Canzoni TV.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso


Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da AngyMJ Sab Giu 26, 2010 7:42 pm

Mi manca solo il primo Sad
Grazie della notizia Very Happy
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Giu 26, 2010 8:15 pm

FABYOLA ha scritto:si ma guarda la differenza delle prove del dangerus n era una semplice telecamera in this is it era un ecip vera e propria che si usa per i film di alta qualita
già è vero... pensieroso
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da Yuki Sab Giu 26, 2010 8:53 pm

dvd comprato! magari non era in formissima pero manco come è stato descritto..e non poi non credo che faceva tutto quel cocktail di medicinali forti.. con qst non dico che non prendeva niente, ma come ne parlano loro fanno capire che stava sempre con un medicinale in mano..


Ultima modifica di Manu87 il Sab Giu 26, 2010 9:41 pm - modificato 1 volta.
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da ESMERALDA Sab Giu 26, 2010 9:31 pm

Manu87 ha scritto:dvd comprato! magari non era in formissima pero manco come è stato descritto..e non poi non credo che faceva tutto quel cocktail di medicinali forti.. con qst non dico che non prendeva niente, ma come ne parlano loro fanno capire che stava sempre in mano con un medicinale ultrapotente
ragazzi purtroppo e anche vero che dopo il processo mike parlo con un avvocato e questo avvocato gli faceva molte domande si parla di alcuni contratti che lui non si ricordava di aver firmato l'avvocato gli chiede se quando li ha firmati era incapace di intendere e di volere per uso di farmaci lui risponde di si Sad questo video e anche postato su mj video a pag.indietro...........con questo non voglio dire che mike nel 2009 era un tossico ............... no no lui era guarito e si era disintossicato dalla dipendenza di queste medicine come fece nel 93 lui ormai era pulito e lo ha fatto per i figli ......................comunque penso che la verita non la sapremo mai Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da Yuki Sab Giu 26, 2010 9:47 pm

FABYOLA ha scritto:
Manu87 ha scritto:dvd comprato! magari non era in formissima pero manco come è stato descritto..e non poi non credo che faceva tutto quel cocktail di medicinali forti.. con qst non dico che non prendeva niente, ma come ne parlano loro fanno capire che stava sempre in mano con un medicinale ultrapotente
ragazzi purtroppo e anche vero che dopo il processo mike parlo con un avvocato e questo avvocato gli faceva molte domande si parla di alcuni contratti che lui non si ricordava di aver firmato l'avvocato gli chiede se quando li ha firmati era incapace di intendere e di volere per uso di farmaci lui risponde di si Sad questo video e anche postato su mj video a pag.indietro...........con questo non voglio dire che mike nel 2009 era un tossico ............... no no lui era guarito e si era disintossicato dalla dipendenza di queste medicine come fece nel 93 lui ormai era pulito e lo ha fatto per i figli ......................comunque penso che la verita non la sapremo mai Sad

no vabbe mi riferivo in qst anni per il fatto dei medicinali.. per quando riguarda la verità concordo con te.. non la sapremo mai =(
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da ESMERALDA Sab Giu 26, 2010 9:53 pm

sai manu perche ti dico che e difficile smetrtere??esperienza personale mia sorella e in un periodo depressivo e tra anti depressivi e vallium e dura ora se tu lla vedi lei e 1 persona lucidissima eppure quando e sera prende questi medicinali ora fortunatamente e in cura co un psichiatra e lei non ne e dipendente eppure per smettere non puo farlo sola il psichiatra gradualmente gli diminuisce le medicine sostituendole con altre piu leggere fino ad arrivare a toglierle del tutto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da Yuki Dom Giu 27, 2010 12:11 am

forse parlo xke non ci so passata..ora non voglio difendere michael dicendo che non prendeva nienre..assolutamento no.. prendeva medicinali ok ma magro com'era non poteva prendere quelle bombe di medicinali..se ne sarebbe gia andato da molto piu tempo.. x qst non credo quando dicono che faceva cocktail di medicinali potenti..
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da NicoL Dom Giu 27, 2010 1:30 am

NicoL ha scritto:

Novità assoluta - solo con Panorama -
CHI HA UCCISO IL RE DEL POP? The Inside Story.
Il film rivelazione che tutti i fan di M. J. devono vedere.
Un documento inchiesta che cerca di far luce sulle ragioni della sua morte,
con un occhio di riguardo all' Uomo e alla sua tragedia
Panorama + DVD euro 12,90

Oggi l'ho trovato alla MediaWord e lì costa 9,90 euro.
C'era anche Forever Michael Jackson sempre a 9,90 euro.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da YouaremyLife Dom Giu 27, 2010 1:40 am

Grazie per la notizia Nicol, andrò da Mediaword!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da mj speechless Dom Giu 27, 2010 5:18 pm

ragazze grazie mille per le info sui dvd, proprio oggi in edicola ho visto il primo dvd ma pensavo fosse lo stesso di brachino quello uscito un anno fà all'incirca o che fosse qualche altra cosa che non valesse lapena comprare ma leggendoi commenti di fabyola ho deciso di prenderlo, però vorrei sapere qualche cosa di più su l'altro forever michael jackson, qualcuno di voi lo ha già visto? io vorrei tanto che mandassero cose come questa in tv non sempre le stesse cose è giusto che tutti sappiano la verità.....
mj speechless
mj speechless
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola... - Pagina 3 Empty Re: Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.