Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?
+5
childhood
°°°valeMj°°°
Naila
Moonwalker95
Dangerous95
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?
Avevamo il live in monza sotto gli occhi senza vederlo xD...Bhe se non lo sapevate dopo aver "studiato" il live in monza è risultato che il montaggio nel live in Bucharest dove Mj fa uno spin move lungo è un pezzo del live in monza... sto lavorando a ritagliare le due parti ed unirle presto metterò 1 video
Edit: Nel Live In Bucharest (Versione Negozio) lo spin move finale che vediamo che gira velocemente è lo stesso spin move fatto per 2 volte infatti vediamo nel live in Monza 1 omino passare proprio mentre MJ sta facendo lo spin invece nel bucharest lo vediamo qnd Mj è quasi a terra altra cosa notate come MJ rimane costantemente in equilibrio e la camicia che nn cambia x nulla e rimane nella stessa posizione nonostante la velocità dello spinmove (solo lo spinmove) quindi lo spinmove è lo stesso ripetuto x due volte è 1 effetto che si può fare con vegas pro lo spinmove è quello del live in monza ho visto altri live e nessuno fa 1 spin simile a qll a monza e lungo come qll a monza !! Guardare per credere
LO SPINMOVE PARTE QUANDO CHIUDE LE BRACCIA PER GIRARE ED E' RIPETUTO NEL BUCHAREST X2 VOLTE
Altra cosa anche il Live In Mexico si rivela avere delle piccole controversie ecco il video riportato qui di seguito
Edit: Nel Live In Bucharest (Versione Negozio) lo spin move finale che vediamo che gira velocemente è lo stesso spin move fatto per 2 volte infatti vediamo nel live in Monza 1 omino passare proprio mentre MJ sta facendo lo spin invece nel bucharest lo vediamo qnd Mj è quasi a terra altra cosa notate come MJ rimane costantemente in equilibrio e la camicia che nn cambia x nulla e rimane nella stessa posizione nonostante la velocità dello spinmove (solo lo spinmove) quindi lo spinmove è lo stesso ripetuto x due volte è 1 effetto che si può fare con vegas pro lo spinmove è quello del live in monza ho visto altri live e nessuno fa 1 spin simile a qll a monza e lungo come qll a monza !! Guardare per credere
LO SPINMOVE PARTE QUANDO CHIUDE LE BRACCIA PER GIRARE ED E' RIPETUTO NEL BUCHAREST X2 VOLTE
Altra cosa anche il Live In Mexico si rivela avere delle piccole controversie ecco il video riportato qui di seguito
Ultima modifica di Dangerous95 il Mar Giu 22, 2010 1:55 pm - modificato 7 volte.
Re: Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?
Si avevo già sentito parlare di questo fatto... ma non ho mai capito quale pezzo fosse!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Quando in Man In The mirror fa la giravolta velocemente qllMoonwalker95 ha scritto:Si avevo già sentito parlare di questo fatto... ma non ho mai capito quale pezzo fosse!
Ah ok Grazie!Dangerous95 ha scritto:Quando in Man In The mirror fa la giravolta velocemente qllMoonwalker95 ha scritto:Si avevo già sentito parlare di questo fatto... ma non ho mai capito quale pezzo fosse!
Certo che è un errore piuttosto singolare mischiare 2 concerti
Moonwalker95- INVINCIBLE
Io però ho il live in monza amatoriale e quella parte non è uguale al lve in bucharest
Moonwalker95- INVINCIBLE
MOON gli show a monza sono stati due...
magari l'amatoriale e' dell'altra data.....
lo so perche'....IO C'EROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
che bello....mi racconti com'era michael dal vivo...la vibrazione del concerto...tutta l'energia che ti fluisce in corpo...ti prego raccontami
????
????
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Naila se mi dici così Ritiro tutto!Naila ha scritto:MOON gli show a monza sono stati due...
Beata te che ci sei andata!
Moonwalker95- INVINCIBLE
va bè..ma lo postate o parliamo di aria!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
childhood ha scritto:va bè..ma lo postate o parliamo di aria!!!
sto preparando il video
beh chiamatemi ottusa ma io non vedo nulla di strano
dici che hanno montato due ripres,una è d Monza,l'altra di Bucarest??Ma io dietro vedo delle persone che si muovono in maniera coerente,se fossero due pezzi non redo che ci sia una corrispondenza perfetta delle persone che caminano dietro di lui,o sbaglio???
dici che hanno montato due ripres,una è d Monza,l'altra di Bucarest??Ma io dietro vedo delle persone che si muovono in maniera coerente,se fossero due pezzi non redo che ci sia una corrispondenza perfetta delle persone che caminano dietro di lui,o sbaglio???
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Dangeous ho visto i video.. se fosse ripetuto 2 volte quello che cammina dietro michael sarebbe dovuto apparire di nuovo indietro e poi rifare lo stesso percorso... invece cammina in maniera indipendente...
Ma poi scusate la sony mica può montare due concerti insieme, addirittura allungare lo spinmove per renderlo più spettacolare e venderlo come un concerto solo?
No, credo siano solo voci del web queste
Ma poi scusate la sony mica può montare due concerti insieme, addirittura allungare lo spinmove per renderlo più spettacolare e venderlo come un concerto solo?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ema metti anche il pugno di Black Or White
Quello è chiaro come l'acqua
Quello è chiaro come l'acqua
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Moonwalker95 ha scritto:Dangeous ho visto i video.. se fosse ripetuto 2 volte quello che cammina dietro michael sarebbe dovuto apparire di nuovo indietro e poi rifare lo stesso percorso... invece cammina in maniera indipendente...
Ragazzi parliamo di professinisti maghi del montaggio michael è stato aggiunto alla parte di dietro tipo questo
Quelli dove ci sono i suonatori di Vuvuzela bhe è fatto talmente bene che mi verrebbe da dire che il film è vero xD
Moonwalker95 ha scritto:Dangeous ho visto i video.. se fosse ripetuto 2 volte quello che cammina dietro michael sarebbe dovuto apparire di nuovo indietro e poi rifare lo stesso percorso... invece cammina in maniera indipendente...
Quanto odio quando non si pensa
Ecco a te IL VERO LIVE IN BUCHAREST RIPETO VERO LIVE IN BUCHAREST QUELLO DEL PROPRIETARIO DELLE IMMAGINI GUARDA LO SPIN M
OVERe: Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?
This version, while mostly having footage of Jackson performing at the Bucharest Concert (some in alternate camera angles in comparison to the BBC version), also consisted of footage from concerts in other locations such as Madrid and Wembley, as well as heavily edited crowd noises. Some of the audio (such as "Human Nature") was also dubbed with audio from another concert as Jackson had the flu
Questa versione, che per la maggior parte ha spezzoni tratti dal concerto di Bucharest (con diverse angolazioni di ripresa rispetto alla versione BBC), contiene anche spezzoni da altri concerti in altri lughi, come Madrid e Wembley ed è stato modificato il rumore prodotto dalla folla. Alcuni pezzi dell'audio (come Human Nature) è stato mixato con un altro concerto perchè Jackson aveva la febbre
Wikipedia
Questa versione, che per la maggior parte ha spezzoni tratti dal concerto di Bucharest (con diverse angolazioni di ripresa rispetto alla versione BBC), contiene anche spezzoni da altri concerti in altri lughi, come Madrid e Wembley ed è stato modificato il rumore prodotto dalla folla. Alcuni pezzi dell'audio (come Human Nature) è stato mixato con un altro concerto perchè Jackson aveva la febbre
Wikipedia
King-Magic32 ha scritto:This version, while mostly having footage of Jackson performing at the Bucharest Concert (some in alternate camera angles in comparison to the BBC version), also consisted of footage from concerts in other locations such as Madrid and Wembley, as well as heavily edited crowd noises. Some of the audio (such as "Human Nature") was also dubbed with audio from another concert as Jackson had the flu
Wikipedia
God Bless You !
Dangerous, abbiamo già avuto varie discussioni per vari motivi, ora non so tu ma non ho voglia di replicare.
Ok, ho sbagliato, la sensazione era quella, ma poi, rivedendo il video, con tuo immenso piacere ti dico che lo spinmove non è del live in bucharest
Ok, ho sbagliato, la sensazione era quella, ma poi, rivedendo il video, con tuo immenso piacere ti dico che lo spinmove non è del live in bucharest
Moonwalker95- INVINCIBLE
Infatti lo spinmove è tratto da un altro concerto...se noti, nella versione dvd, dietro Michael c'è un fotografo accucciato...nella versione originale non c'è
Infatti lo spinmove è tratto da un altro concerto...se noti, nella versione dvd, dietro Michael c'è un fotografo accucciato...nella versione originale non c'è
E lo spin è del live in monza fatto x due volte xD
Hai perfettamente ragione sul fatto che quello non sia lo spin move del Live in Bucharest, ma secondo me non è stato preso da quello di Monaco, perchè quando Michael esegue il passo, prima di precipitare a terra, a Monaco rimbalza sul piede destro e poi va a terra, in quello "incollato" di Bucharest (che sia stato ripetuto due volte, o meno), Michael finisce direttamente al suolo. Se guardi i video attentamente (magari al rallentatore) si nota. Poi potrò anche sbagliarmi!
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Ma anche quando canta she's out of my life, la ragazza che sale non è del live di bucharest, ma è un montaggio preso da un altro concerto..
Per vedere il vero live bucharest bisogna guardare la versione tv..
Quando canta da solo ha il microfono nero, appena sale la ragazza (spezzone preso dal concerto di mosca) per magia il microfono diventa bianco xD
Cmq dato che aveva questi concerti in hq poteva fare più dvd ufficiali e non solo un che è una specie di puzzle tra tanti concerti ç_ç
Quando canta da solo ha il microfono nero, appena sale la ragazza (spezzone preso dal concerto di mosca) per magia il microfono diventa bianco xD
Cmq dato che aveva questi concerti in hq poteva fare più dvd ufficiali e non solo un che è una specie di puzzle tra tanti concerti ç_ç
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Ma anche quando canta she's out of my life, la ragazza che sale non è del live di bucharest, ma è un montaggio preso da un altro concerto..
Mi sa che non hai capito la versione Che hai Postato cioè quella in vendita e quella in TV che fanno spesso a italia 1 non è il vero Bucharest Quello vero è Quello della HBO e BBC
Dangerous95 ha scritto:valentina ha scritto:Ma anche quando canta she's out of my life, la ragazza che sale non è del live di bucharest, ma è un montaggio preso da un altro concerto..
Mi sa che non hai capito la versione Che hai Postato cioè quella in vendita e quella in TV che fanno spesso a italia 1 non è il vero Bucharest Quello vero è Quello della HBO e BBC
No scusa mi sono spiegata male xd
per tv non intendo la versione che fanno su live o su italia 1, ma la versione della tv locale di bucharest..
Ovvio che so che la versione che fanno sempre è quella del dvd ed il video è tratto da questo...
e questa parte di she's out of my life è un'altra parte degli spezzoni aggiunti spacciati per "bucharest"
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Foto RARE e in alta qualità del Video SCREAM
» [CERCO] Foto ad alta risoluzione
» CERCO questa foto in qualità migliore
» Perchè the last show??
» Perchè Michael Jackson????
» [CERCO] Foto ad alta risoluzione
» CERCO questa foto in qualità migliore
» Perchè the last show??