MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?

+5
childhood
°°°valeMj°°°
Naila
Moonwalker95
Dangerous95
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ? Empty Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?

Messaggio Da Dangerous95 Lun Giu 21, 2010 4:11 am

Avevamo il live in monza sotto gli occhi senza vederlo xD...Bhe se non lo sapevate dopo aver "studiato" il live in monza è risultato che il montaggio nel live in Bucharest dove Mj fa uno spin move lungo è un pezzo del live in monza... sto lavorando a ritagliare le due parti ed unirle presto metterò 1 video Smile

Edit: Nel Live In Bucharest (Versione Negozio) lo spin move finale che vediamo che gira velocemente è lo stesso spin move fatto per 2 volte infatti vediamo nel live in Monza 1 omino passare proprio mentre MJ sta facendo lo spin invece nel bucharest lo vediamo qnd Mj è quasi a terra altra cosa notate come MJ rimane costantemente in equilibrio e la camicia che nn cambia x nulla e rimane nella stessa posizione nonostante la velocità dello spinmove (solo lo spinmove) quindi lo spinmove è lo stesso ripetuto x due volte è 1 effetto che si può fare con vegas pro Wink lo spinmove è quello del live in monza ho visto altri live e nessuno fa 1 spin simile a qll a monza e lungo come qll a monza !! Guardare per credere


LO SPINMOVE PARTE QUANDO CHIUDE LE BRACCIA PER GIRARE ED E' RIPETUTO NEL BUCHAREST X2 VOLTE
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ? Empty Re: Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?

Messaggio Da immaicol Mar Giu 22, 2010 8:19 am

beh chiamatemi ottusa ma io non vedo nulla di strano scratch scratch
dici che hanno montato due ripres,una è d Monza,l'altra di Bucarest??Ma io dietro vedo delle persone che si muovono in maniera coerente,se fossero due pezzi non redo che ci sia una corrispondenza perfetta delle persone che caminano dietro di lui,o sbaglio???
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ? Empty Re: Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Giu 22, 2010 12:33 pm

Dangeous ho visto i video.. se fosse ripetuto 2 volte quello che cammina dietro michael sarebbe dovuto apparire di nuovo indietro e poi rifare lo stesso percorso... invece cammina in maniera indipendente...
Ma poi scusate la sony mica può montare due concerti insieme, addirittura allungare lo spinmove per renderlo più spettacolare e venderlo come un concerto solo? Suspect
No, credo siano solo voci del web queste Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ? Empty Re: Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 22, 2010 12:44 pm

Ema metti anche il pugno di Black Or White Wink
Quello è chiaro come l'acqua rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ? Empty Re: Concerti In Alta Qualità Mischiati Perchè ?

Messaggio Da Dangerous95 Mar Giu 22, 2010 1:54 pm

Moonwalker95 ha scritto:Dangeous ho visto i video.. se fosse ripetuto 2 volte quello che cammina dietro michael sarebbe dovuto apparire di nuovo indietro e poi rifare lo stesso percorso... invece cammina in maniera indipendente...
Ma poi scusate la sony mica può montare due concerti insieme, addirittura allungare lo spinmove per renderlo più spettacolare e venderlo come un concerto solo? Suspect
No, credo siano solo voci del web queste Rolling Eyes

Ragazzi parliamo di professinisti maghi del montaggio michael è stato aggiunto alla parte di dietro tipo questo