MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

+17
Vitto Jackson
silvia80
"LAURA"
Marina
NicoL
MJJ4ever
Manuela Jackson
fujiko
*LiberianGirl*
Patty 58
lila
michela
King-Magic32
M>LuANiNa
*ElviraMJ*
mama jackson
Blank.
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare - Pagina 2 Empty Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Blank. Mar Giu 15, 2010 1:58 am

Promemoria primo messaggio :

Il medico incriminato per la morte di Michael Jackson potrà continuare ad esercitare la professione in California in attesa del processo.

Il giudice della Corte Suprema, Michael Pastor, ha respinto oggi a Los Angeles la richiesta delle autorità californiane di sospendere la licenza del dottor Conrad Murray.

Il medico è stato incriminato per omicidio colposo nel febbraio scorso ed è in attesa di essere processato. E’ accusato di avere iniettato un anno fa nel famoso cantante una dose letale di anestetico profopol.

Il medico, che si dichiara innocente, era stato autorizzato dal giudice a continuare la sua attività con il divieto di prescrivere anestetici. Ma l’accusa è tornata alla carica chiedendo la interdizione di Conrad, in attesa del processo, dell’esercizio della sua professione.

Tuttavia, il giudice Pastor ha detto di non avere motivi per modificare le condizioni a suo tempo stabilite per il periodo a piede libero del medico (che ha pagato una cauzione di 75 mila dollari) in attesa del processo.
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare - Pagina 2 Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 16, 2010 9:41 pm

Marina ha scritto:Non ci dimentichiamo che i soldi non sempre riescono negli intenti. Anche Michael non stava male economicamente e nonostante avesse un bravo avvocato, in prigione c'è andato lo stesso ed è stato trattato malissimo.
pero pagando una parte della cauzione e uscito dopo un'ora e poi mike era innocente qui si parla di un medico assolutamente colpevole che dopo aver ucciso la star michael jackson gli viene addirittura permesso di andarlo a trovare al cimitero Shocked questo la famiglia potrebbe perfettamente impedirlo .........per me e tutto moolto strano p.s opinione personale
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare - Pagina 2 Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Marina Mer Giu 16, 2010 9:53 pm

Giusto, hai ragione, ora mi hai fatto riflettere meglio e credo proprio che hai ragione.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 16, 2010 10:02 pm

Marina ha scritto:Giusto, hai ragione, ora mi hai fatto riflettere meglio e credo proprio che hai ragione.
appunto tu se fossi katerine permetteresti che l'uomo che ha ucciso tuo figlio andrebbe a trovarlo al cimitero???oppure quando murraay dice che mike si e suicidato katerine poteva denunciarlo anche per diffamazione no?? tra un po vedremo murray passare per una povera vittima che passa le giornate a pregare per michael.........................ma perfavore se tutto cio fosse vero e tutto troppo strano e sconvolgente ...........quasi incredibile be pensandoci al mondo succedono cose incredibili Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mer Giu 16, 2010 10:10 pm

Io non faccio testo, perchè per come sono io, avessero ucciso mio figlio credo che lo avrei ammazzato con le mie stesse mani. Poi forse essendo nonna e dovendo pensare ai nipotini, che amo e che già sono senza un padre, credo che mi sarei limitata .... perlomeno a dargli una bella bottigliata in testa assicurandomi che abbia preso quella di vetro da 2 litri ...
anche per togliermi una soddisfazione e poi sarei stata forse bloccata dalla polizia, ma dopo sarei tornata dai miei nipoti. Per quanto riguarda il luogo di sepoltura, non l'avrei di certo permesso di andarci e non avrei delegato nessuno per verificare che cio avvenisse.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael forever 74 Mer Giu 16, 2010 10:12 pm

FABYOLA ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be io me lo aspettavo che murray avrebbe continuato la sua carriera di dottore Rolling Eyes e questo mi porta a farmi delle domande secondo voi e davvero possibile che i jackson sapendo che michael e m...o per mano di murray lascino passare t utto??????????? raginiamoci...e assurdo poi con tutte le possibilita economiche che hanno con un buon avvocato pagato a dovere avrebbero potuto davvero punire per bene murray invece sembra che murray le abbia tutte vinte Rolling Eyes
Fabyola,vorrei avere un quarto della tua forza..del tuo incessante CREDO... kiss
sai da dove viene la mia forza?? dall'immenso amore che ho io per la mia famiglia sai perche ??immagino che se fosse successo a mio fratello o a mio figlio io avrei venduto l'anima al diavolo ma avrei voluto giustizia invece i jackson ci dormono sopra e non posso credere una cosa del genere ecco perche sono una convinta belivers se invece fosse tutto vero che mike fosse morto non capirei assolutamente la sua famiglia Mad p.s vania grazie sei sempre molto educata e gentile e ogni volta che leggo quello che posti mi trasmetti tanta dolcezza kiss
L'infinito amore per Mj si manifesta in parti uguali ,nei cuori dei believers e nei cuori dei non believers...
Ne ho parlato pm anche ieri con una ragazza..
Non e' mancanza di rispetto la vostra per Mike...
E' amore...Lo sento..
Grazie a te Fabyola... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 16, 2010 10:13 pm

Marina ha scritto:Io non faccio testo, perchè per come sono io, avessero ucciso mio figlio credo che lo avrei ammazzato con le mie stesse mani. Poi forse essendo nonna e dovendo pensare ai nipotini, che amo e che già sono senza un padre, credo che mi sarei limitata .... perlomeno a dargli una bella bottigliata in testa assicurandomi che abbia preso quella di vetro da 2 litri ...
anche per togliermi una soddisfazione e poi sarei stata forse bloccata dalla polizia, ma dopo sarei tornata dai miei nipoti. Per quanto riguarda il luogo di sepoltura, non l'avrei di certo permesso di andarci e non avrei delegato nessuno per verificare che cio avvenisse.
complimenti gia nonna??? Very Happy comunque la penso esattamente come te Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mer Giu 16, 2010 10:17 pm

Che matta! Però nonna spero di esserlo e ci terrei .... ma al momento giusto! Un abbraccio e mi sa tanto che dovremo partire noi per richiamare all'ordine il dottorino!! Che stia attento tutti conoscono il calore dei fans italiani e rischia di bruciarsi!!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 16, 2010 10:48 pm

Marina ha scritto:Che matta! Però nonna spero di esserlo e ci terrei .... ma al momento giusto! Un abbraccio e mi sa tanto che dovremo partire noi per richiamare all'ordine il dottorino!! Che stia attento tutti conoscono il calore dei fans italiani e rischia di bruciarsi!!!!
gia io credo che tutta questa faccenda sia piu grossa di tutti noi e anche di murray Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 17, 2010 11:43 pm

*ElviraMJ* ha scritto:NOn ci sono parole... ma stà cosa è davvero troppo strana , l'unica spiegazione sarebbe quella che sia davvero innocente in quando non c'è nessun morto.. Rolling Eyes

elvira ti stia Believerizzando??? rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Gio Giu 17, 2010 11:50 pm

Penso che Michael non avrebbe voluto questo... in tutti i sensi!!!
Sicuramente voleva continuare , ma non vorrebbe mai, e dico mai, che si parlasse di morte di vendetta, di guerra. Almeno questo favore possiamo farlo??? Non hanno detto già abbastanza? Allora!!!
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 18, 2010 1:23 pm

Freddie-Jackson98 ha scritto:Penso che Michael non avrebbe voluto questo... in tutti i sensi!!!
Sicuramente voleva continuare , ma non vorrebbe mai, e dico mai, che si parlasse di morte di vendetta, di guerra. Almeno questo favore possiamo farlo??? Non hanno detto già abbastanza? Allora!!!
credimi era un discorso in generale non volevamo parlare di violenza volevo solo portare a far capire che io essendo mamma o sorella e avrebbero ucciso cosi un mio caro avrei fatto di tutto per fare GIUSTIZIA invece murray tra un po lo fanno SANTO capisci???ecco perche io non credo a tuttto cio e sono una BELIVERS Very Happy tutto qui ...............ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili