MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

+9
Vitto Jackson
Manuela Jackson
FORALLTIME
Ire MJ
HelenlovesMJ
*FrancyMJ*
*ElviraMJ*
pazzaperMichael
immaicol
13 partecipanti

Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da immaicol Dom Giu 13, 2010 10:52 am

Ciao,scusate se è stato già postato posto il link di facebook:
https://www.facebook.com/event.php?eid=121453114558001&ref=ts
Il 25 Giugno sarà un anno dalla scomparsa di Michael Jackson.
In tutta Italia ed in tutto il mondo tributi, spettacoli, manifestazioni ricorderanno la sua figura nei più svariati modi.

Anche noi, seguendo l'esempio di Jacksology e di altre organizzazioni internazionali, vogliamo nel nostro piccolo poter concretizzare per una giornata quei sogni e quei desideri che Michael aveva ricreato nella sua Neverland.

Per questo, il 27 Giugno i fan campani e non onoreranno il ricordo di Michael in una grande festa dedicata ai bambini...di tutte le età!
Si, perché non importa essere piccoli anagraficamente per continuare ad avere il cuore di un bambino!
Al Parco del Poggio, ai Colli Aminei, trascorreremo la giornata coinvolgendo i più piccoli in giochi e spettacoli, mentre fan di MJ e non parteciperanno ed assisteranno ad una serie di tributi a lui dedicati...

...nella speranza di mostrare a tutti la sensibilità umana di un artista che troppo spesso viene ricordato esclusivamente per il suo valore, pur unico, artistico .

Cacce al tesoro, balletti, canzoni, video, dolci...e molto altro ancora!
Vi aspettiamo numerosi!

Presto maggiori informazioni sulla pagina dell'evento.

Seguite la MJJ's IYouWe Foundation per tutte le info e se volete offrire il vostro contributo, beh...siete i benvenuti!


per info e contatti

mjjiyouwe@gmail.it

http://mjjiyouwefoundation.webs.com/


---

IYouWe : as long as love is in OUR heart, it is everywhere!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da pazzaperMichael Dom Giu 13, 2010 5:33 pm

Che bello! Io ci abito a Napoli!
Meglio questo che quel "Tributo" se lo si può chiamare così a Roma
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Giu 13, 2010 7:05 pm

Che bella iniziativa bravi!! **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da *FrancyMJ* Dom Giu 13, 2010 7:25 pm

Non mancherò! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Giu 13, 2010 8:44 pm

E' una bellissima iniziativa!!! **
Grazie Imma!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Ire MJ Dom Giu 13, 2010 9:49 pm

Complimenti a tutti gli abitanti della Campania Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da FORALLTIME Dom Giu 13, 2010 10:11 pm

immaicol ha scritto:Ciao,scusate se è stato già postato posto il link di facebook:
https://www.facebook.com/event.php?eid=121453114558001&ref=ts
Il 25 Giugno sarà un anno dalla scomparsa di Michael Jackson.
In tutta Italia ed in tutto il mondo tributi, spettacoli, manifestazioni ricorderanno la sua figura nei più svariati modi.

Anche noi, seguendo l'esempio di Jacksology e di altre organizzazioni internazionali, vogliamo nel nostro piccolo poter concretizzare per una giornata quei sogni e quei desideri che Michael aveva ricreato nella sua Neverland.

Per questo, il 27 Giugno i fan campani e non onoreranno il ricordo di Michael in una grande festa dedicata ai bambini...di tutte le età!
Si, perché non importa essere piccoli anagraficamente per continuare ad avere il cuore di un bambino!
Al Parco del Poggio, ai Colli Aminei, trascorreremo la giornata coinvolgendo i più piccoli in giochi e spettacoli, mentre fan di MJ e non parteciperanno ed assisteranno ad una serie di tributi a lui dedicati...

...nella speranza di mostrare a tutti la sensibilità umana di un artista che troppo spesso viene ricordato esclusivamente per il suo valore, pur unico, artistico .

Cacce al tesoro, balletti, canzoni, video, dolci...e molto altro ancora!
Vi aspettiamo numerosi!

Presto maggiori informazioni sulla pagina dell'evento.

Seguite la MJJ's IYouWe Foundation per tutte le info e se volete offrire il vostro contributo, beh...siete i benvenuti!


per info e contatti

mjjiyouwe@gmail.it

http://mjjiyouwefoundation.webs.com/


---

IYouWe : as long as love is in OUR heart, it is everywhere!


Grazie, grazie, grazie
io abito in prov. e dovevo andare a Roma, ma ora... certo che ci vengo: debbo solo capire come arrivarci!!!!!!

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Manuela Jackson Dom Giu 13, 2010 10:55 pm

Che bellloooooooo Very Happy grazieee
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 14, 2010 5:31 pm

che bell' idea, complimenti Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Lun Giu 21, 2010 2:38 am

Ciao a tutti. E' tanto che non entro nel forum...ho saputo che era stata postata anche qui la notizia sull'evento a Napoli.
Ragazzi mi raccomando, non mancate il 27...sarà un evento all'insegna dell'amore...e tutto per Michael!
Non è difficile arrivarci. Se avete qualche difficoltà chiedete pure, cerchiamo di aiutarvi nel miglior modo possibile.

Grazie per aver postato l'evento...e grazie per esserci. ^_^
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Michael Messia Lun Giu 21, 2010 11:26 am

una domanda...perchè il 27?
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Lun Giu 21, 2010 4:24 pm

Il 27 e non il 25 intendi? Beh...il 25 non ce la sentivamo. Credo sarà una giornata difficile, non ci sarebbe stato lo spirito giusto.

E poi il 27 è domenica, e dato che questo evento è rivolto anche e soprattutto ai bambini, è più facile per le famiglie essere presenti al completo di domenica anzicchè di venerdì. Smile
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da FORALLTIME Gio Giu 24, 2010 7:54 pm

Federica_MJ ha scritto:Ciao a tutti. E' tanto che non entro nel forum...ho saputo che era stata postata anche qui la notizia sull'evento a Napoli.
Ragazzi mi raccomando, non mancate il 27...sarà un evento all'insegna dell'amore...e tutto per Michael!
Non è difficile arrivarci. Se avete qualche difficoltà chiedete pure, cerchiamo di aiutarvi nel miglior modo possibile.

Grazie per aver postato l'evento...e grazie per esserci. ^_^

Cercherò di "liberarmi"...
ma arrivando col treno a p.zza Garibaldi mi conviene prendere un autobus diretto (?) oppure prendere la metro fino a p.zza Cavour e, poi, la metro a p.zza Dante (l'uscita della metro e distante dal parco?)
Ti ringrazio anticipatamente e...a domenica (spero!)

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Gio Giu 24, 2010 11:40 pm

Ciao. No la fermata della metro dei Colli Aminei non è lontana dal Parco, c'è solo un pochino di strada da fare. Ti aspettiamo. Cmq eventualmente puoi fare anche altre domande stesso sul gruppo di FB. Siamo sempre lì disponibili per tutti.

Per sicurezza, se vorrete restare con noi nella pausa pranzo, portatevi un panino, anche se noi stiamo cmq cercando di portare qualcosa, ma non si sa mai.


Grazie ancora, un bacio!!!
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da FORALLTIME Gio Giu 24, 2010 11:45 pm

Federica_MJ ha scritto:Ciao. No la fermata della metro dei Colli Aminei non è lontana dal Parco, c'è solo un pochino di strada da fare. Ti aspettiamo. Cmq eventualmente puoi fare anche altre domande stesso sul gruppo di FB. Siamo sempre lì disponibili per tutti.

Per sicurezza, se vorrete restare con noi nella pausa pranzo, portatevi un panino, anche se noi stiamo cmq cercando di portare qualcosa, ma non si sa mai.


Grazie ancora, un bacio!!!


Grazie!!!
Gentilissima...
L'inizio è alle 11.00, vero?
Allora:
- camminare pensieroso mi farà bene
- il panino pensieroso spero faccia così tanto caldo ...che mangerò volentieri un gelato gnam
per il resto... spero di incontrare amiche del forum e di conoscerne delle altre ... kiss2


FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Ven Giu 25, 2010 12:08 am

E' quello che vogliamo anche noi...conoscerci! Noi qui a Napoli già siamo un gruppetto consisente...nel senso che ci conosciamo in molti, tra vari incontri, FB, MSN, flash mob...spero veniate tutti tutti! Smile

Cmq si, iniziamo alle 11. ^_^
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Dom Giu 27, 2010 10:22 pm

27 giugno 2010 - Una giornata a Neverland.

Grazie di cuore a chi ha partecipato all'evento. Spero vi sia piaciuto e che vi siate emozionate almeno quanto me...io sentivo magia nell'aria, tanta magia.
Grazie di cuore!!! <3

Federica
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da FORALLTIME Lun Giu 28, 2010 12:03 am

Federica_MJ ha scritto:27 giugno 2010 - Una giornata a Neverland.

Grazie di cuore a chi ha partecipato all'evento. Spero vi sia piaciuto e che vi siate emozionate almeno quanto me...io sentivo magia nell'aria, tanta magia.
Grazie di cuore!!! <3

Federica


Grazie a te cara
siete stati tutti bravi e molto disponibili.
Emozionarci? come non si poteva...
e per ringraziarti...
(per il forum: federica è la ballerina con la cravatta nera)

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Fede110


Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Fede11

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Immagi15


FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Lun Giu 28, 2010 2:38 am

ç_____ç

Grazie di cuore, davvero! Grazie!!! <3
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Giu 28, 2010 4:12 pm

Federica_MJ ha scritto:27 giugno 2010 - Una giornata a Neverland.

Grazie di cuore a chi ha partecipato all'evento. Spero vi sia piaciuto e che vi siate emozionate almeno quanto me...io sentivo magia nell'aria, tanta magia.
Grazie di cuore!!! <3

Federica

Cara Federica,grazie a tutti voi... è stata una gioia partecipare, era chiaro che avete organizzato tutto con Amore, quell'Amore che Michael ci ha insegnato e ci ha trasmesso!!!
Siete stati tutti davvero bravi e molto gentili e complimenti anche per la location che avete scelto per questo tributo, la cornice di quello splendido parco immerso nel verde e la presenza di tanti bambini, hanno contributo a creare un po' della magia di Neverland!!
C'era tanta magia e sicuramente Michael si respirava nell'aria.....
Anch'io mi sono emozionata tanto, soprattutto quando sono state lette quelle parole dolcissime per Michael e quando tutti i bambini si sono presi per mano e hanno cantato "Heal the World"...mentre guardavo mia figlia tra loro non ho potuto trattenere le lacrime!
Grazie Michael... ** **
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da YouaremyLife Lun Giu 28, 2010 4:24 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
Federica_MJ ha scritto:27 giugno 2010 - Una giornata a Neverland.

Grazie di cuore a chi ha partecipato all'evento. Spero vi sia piaciuto e che vi siate emozionate almeno quanto me...io sentivo magia nell'aria, tanta magia.
Grazie di cuore!!! <3

Federica

Cara Federica,grazie a tutti voi... è stata una gioia partecipare, era chiaro che avete organizzato tutto con Amore, quell'Amore che Michael ci ha insegnato e ci ha trasmesso!!!
Siete stati tutti davvero bravi e molto gentili e complimenti anche per la location che avete scelto per questo tributo, la cornice di quello splendido parco immerso nel verde e la presenza di tanti bambini, hanno contributo a creare un po' della magia di Neverland!!
C'era tanta magia e sicuramente Michael si respirava nell'aria.....
Anch'io mi sono emozionata tanto, soprattutto quando sono state lette quelle parole dolcissime per Michael e quando tutti i bambini si sono presi per mano e hanno cantato "Heal the World"...mentre guardavo mia figlia tra loro non ho potuto trattenere le lacrime!
Grazie Michael... ** **
Anch'io ho provato la stessa emozione Elena... nel vedere mia figlia sul palco!!!!
Si è creata una magia unica anche a Roma....
Grazie Angelo di Dio!!!!! Sad Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Federica_MJ Lun Giu 28, 2010 11:21 pm

Ragazze, ma in quante eravate di questo forum? Io credo di aver conosciuto solo due di voi... Smile
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Giu 29, 2010 5:00 pm

Federica_MJ ha scritto:Ragazze, ma in quante eravate di questo forum? Io credo di aver conosciuto solo due di voi... Smile

Ciao Federica, in effetti è così, del forum eravamo solo in 2 a Napoli..Mary infatti ha partecipato al tributo che è stato fatto il 25 a Roma e anche lì si è creata la stessa magia e commozione di fronte ai bambini che hanno cantato in cerchio "Heal the World" **
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Lug 04, 2010 12:14 am

com'e stato il tribto?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei Empty Re: Tributo a Napoli per Michael il 27 giugno ai Colli Aminei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.