AUGURI PER I 2 ANNI MJFA sempre più pazzi !!!!!
+14
mama jackson
Laura Jackson
NicoL
lucy-RocksYourWorld!
IsaInvincible
Applehead1993
King-Magic32
MαdisonMJMercury•
will you be there
Naila
Mena*MJ*
liberian girl 73
Valentina94
*ElviraMJ*
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
AUGURI PER I 2 ANNI MJFA sempre più pazzi !!!!!
Promemoria primo messaggio :
CIao ragazzi volevo innanzitutto fare gli auguri al forum per i suoi 2 anni , ma purtroppo vi comunico che ho deciso di andare via, per tantissimi motivi ma soprattutto uno in particolare "Non sono più Fan di Michael Jackson" so che per alcuni di voi potrebbe essere uno shock quello che vi stò dicendo ma è così, mi sono accorta che è diventata una stupida abitudine venire qui ma che in realtà di Michael non me ne importa più niente, e anche voi fans sono sincera ,mi siete diventati tutti antipatici con il vostro fanatismo e le vostre teorie insensate , per non parlare dell'amministratore di questo forum , brutto e antipatico come pochi, quindi mi sono detta chi me lo fà fare di continuare a stare qui?? E sapete che vi dico ?? Vi saluto a tutti!! E' stato bello finchè è durato ma ora basta!! Buona vita a tutti !
CIao ragazzi volevo innanzitutto fare gli auguri al forum per i suoi 2 anni , ma purtroppo vi comunico che ho deciso di andare via, per tantissimi motivi ma soprattutto uno in particolare "Non sono più Fan di Michael Jackson" so che per alcuni di voi potrebbe essere uno shock quello che vi stò dicendo ma è così, mi sono accorta che è diventata una stupida abitudine venire qui ma che in realtà di Michael non me ne importa più niente, e anche voi fans sono sincera ,mi siete diventati tutti antipatici con il vostro fanatismo e le vostre teorie insensate , per non parlare dell'amministratore di questo forum , brutto e antipatico come pochi, quindi mi sono detta chi me lo fà fare di continuare a stare qui?? E sapete che vi dico ?? Vi saluto a tutti!! E' stato bello finchè è durato ma ora basta!! Buona vita a tutti !
Ultima modifica di *ElviraMJ* il Sab Giu 12, 2010 8:02 pm - modificato 2 volte.
Re: AUGURI PER I 2 ANNI MJFA sempre più pazzi !!!!!
Non vi fate tanto potenti che se voglio vi banno a tutti io !!!!!!
Re: AUGURI PER I 2 ANNI MJFA sempre più pazzi !!!!!
Ragazzi Ormai lo scherzo è stato sgamato Per cui cambio il titolo al topic e dò il via agli auguri al Forum!!!! Tranquilli non ho mai pensato di andarmene e abbandonarvi!!! Ho pensato di cacciare Giovanni questo si ma in fondo questo forum senza di lui non sarebbe diventato quello che è quindi GRAZIEEEE A TUTTI !!! E continuate a stare tutti con noi!!! L'AMORE PER MICHAEL NON MORIRà MAI!!!! 2 ANNI BELLISSIMI CON IL MICHAEL JACKSON FORUM ATTIVO!!! Che siano i primi di una lunga serie!!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Auguri MJFA! (5 anni)
» 4 anni di MJFA!
» 2008 - 2011: Tanti auguri MJFA
» MJFA: 7 anni dopo!
» Tanti auguri di Buon Natale 2010 dal MJFA!
» 4 anni di MJFA!
» 2008 - 2011: Tanti auguri MJFA
» MJFA: 7 anni dopo!
» Tanti auguri di Buon Natale 2010 dal MJFA!
Pagina 4 di 4