Immagini era "HISTORY"
+85
Psichedelica
PiccolaJackson
SilMJ
*EllyJackson*
giugiu1296*
layla_87
Sarah Jackson
Michael-Love
childhood
TRHILLER
Dirty♥Lollyna_96
moonwalker<3
Claudia71
Anny
BlackOrWhite85
Martyna
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Dream88
valentina
*InTheCloset*91
michela
jacksina97
littlemj
Mjj.94
Gen
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
Lady87
rosi
_Tati_
*Princess Zafrina*
MaRtInA-MJ
michaelina95
FedeDiana92
Au_Michael:)
Alluss
mirijack
Nami Jackson
Dirty Diana 81
ely-mao
King of pop MJJ
Anly
mychael jackson
Roby990
Bunny
susinabad
Ale
BillieJean85
AngyMJ
Mikelina213*
MaraJackson86
✩MihaChan✩
bertha_jackson
Seipht
Faby
mjimmortale
Marta13
DenCocaine_
DOROJACKSON
>MoonWalker<
Liberian girl 77
King-Magic32
badboy87
s@r@90
Moonlight
Francesca
mjjfan
alfi
MasterMj
F.d.c.m.j aldo
...L@lla_ Jacky...
Nihon
MJJacksonGirl
MaRi
savio
*Billie Jean*
Simo
*Giogy*MJ
lol@
*ElviraMJ*
Valentina94
HeLL*
FedeMJ90
Giovanni
89 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Immagini era "HISTORY"
Promemoria primo messaggio :
Inserite qui tutte le foto che avete dell'era HIStory!
Inserite qui tutte le foto che avete dell'era HIStory!
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 3:11 pm - modificato 2 volte.
Re: Immagini era "HISTORY"
ArgutaDirty Diana 81 ha scritto:ecco l'esatto svolgimento dei fatti.....Bunny ha scritto:La punta del capello sfiora la bocca che "Canta" , grazie al PDA (Quello anatomicamente vero) che lavora "Per ore"....Dirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
....elemento "selvaggio"....
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
la punta del capello a forma di freccia indica --> baciare quiBunny ha scritto:....e del PomoD'Adamo non mi dici niente?????Moonwalker ha scritto:hai ragione!ma non solo..anche la piega che prende la punta del capello che va vicino alle labbra..Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
ormai ho perso la capacità di discernere il vero PDA da quello vero cioè ma mica c'è quello falso poi... possiamo dire : il pda alla luce del sole e quello che viene coperto... giusto?Bunny ha scritto:La punta del capello sfiora la bocca che "Canta" , grazie al PDA (Quello anatomicamente vero) che lavora "Per ore"....Dirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Il viso pallido e il pellerossa.ely-mao ha scritto:la punta del capello a forma di freccia indica --> baciare quiBunny ha scritto:....e del PomoD'Adamo non mi dici niente?????Moonwalker ha scritto:hai ragione!ma non solo..anche la piega che prende la punta del capello che va vicino alle labbra..Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...ormai ho perso la capacità di discernere il vero PDA da quello vero cioè ma mica c'è quello falso poi... possiamo dire : il pda alla luce del sole e quello che viene coperto... giusto?Bunny ha scritto:La punta del capello sfiora la bocca che "Canta" , grazie al PDA (Quello anatomicamente vero) che lavora "Per ore"....Dirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Mi piace
Bunny- INVINCIBLE
Qualcuno mi presta una canoa? accidentalmente mi sono ricordata del "PER ORE - SELVAGGIO - CANTAVA" e sono immersa nella bava
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
il PDA è molto più spazioso di una banale canoa.....sicura di non volerlo??Alluss ha scritto:Qualcuno mi presta una canoa? accidentalmente mi sono ricordata del "PER ORE - SELVAGGIO - CANTAVA" e sono immersa nella bava
Bunny- INVINCIBLE
lei non so ma io sono sicurABunny ha scritto:il PDA è molto più spazioso di una banale canoa.....sicura di non volerlo??Alluss ha scritto:Qualcuno mi presta una canoa? accidentalmente mi sono ricordata del "PER ORE - SELVAGGIO - CANTAVA" e sono immersa nella bava
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
C'è il copyright sopra eh ù.ùBunny ha scritto:Abbiamo appena brevettato un condizionatore speciale, finanziato da Giovanni Rana, perciò.....datti alla pazza gioiaMoonwalker ha scritto:Già!! e dello sguardo pseudo concentrato-sorpreso? Bunny funziona il condizionatore??!?Bunny ha scritto:....e del PomoD'Adamo non mi dici niente?????Moonwalker ha scritto:hai ragione!ma non solo..anche la piega che prende la punta del capello che va vicino alle labbra..Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Ehh le fabbriche Rana sono state rinominate fabbriche Alluss (ok sarò generosa Allus e Ancelle X°), oltre ai torttellini da oggi distribuiscono anche ventilatori e il congelator 2000
Alluss- HIStory Tour
congelator 2000 prenotato!!Alluss ha scritto:C'è il copyright sopra eh ù.ùBunny ha scritto:Abbiamo appena brevettato un condizionatore speciale, finanziato da Giovanni Rana, perciò.....datti alla pazza gioiaMoonwalker ha scritto:Già!! e dello sguardo pseudo concentrato-sorpreso? Bunny funziona il condizionatore??!?Bunny ha scritto:....e del PomoD'Adamo non mi dici niente?????Moonwalker ha scritto:hai ragione!ma non solo..anche la piega che prende la punta del capello che va vicino alle labbra..Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Ehh le fabbriche Rana sono state rinominate fabbriche Alluss (ok sarò generosa Allus e Ancelle X°), oltre ai torttellini da oggi distribuiscono anche ventilatori e il congelator 2000
Ospite- Ospite
si uno anch'io va.. qui sto asfissiando di caldo in mezzo a tutte queste foto.. hot !!Moonwalker ha scritto:congelator 2000 prenotato!!Alluss ha scritto:C'è il copyright sopra eh ù.ùBunny ha scritto:Abbiamo appena brevettato un condizionatore speciale, finanziato da Giovanni Rana, perciò.....datti alla pazza gioiaMoonwalker ha scritto:Già!! e dello sguardo pseudo concentrato-sorpreso? Bunny funziona il condizionatore??!?Bunny ha scritto:....e del PomoD'Adamo non mi dici niente?????Moonwalker ha scritto:hai ragione!ma non solo..anche la piega che prende la punta del capello che va vicino alle labbra..Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Facciamo che ho cambiato idea... Michael mi presti il tuo PDA?Bunny ha scritto:il PDA è molto più spazioso di una banale canoa.....sicura di non volerlo??Alluss ha scritto:Qualcuno mi presta una canoa? accidentalmente mi sono ricordata del "PER ORE - SELVAGGIO - CANTAVA" e sono immersa nella bava
Alluss- HIStory Tour
Vorrà dire che ti presterò il mio maggiordomo Paperon de PaperoniAlluss ha scritto:C'è il copyright sopra eh ù.ùBunny ha scritto:Abbiamo appena brevettato un condizionatore speciale, finanziato da Giovanni Rana, perciò.....datti alla pazza gioiaMoonwalker ha scritto:Già!! e dello sguardo pseudo concentrato-sorpreso? Bunny funziona il condizionatore??!?Bunny ha scritto:....e del PomoD'Adamo non mi dici niente?????Moonwalker ha scritto:hai ragione!ma non solo..anche la piega che prende la punta del capello che va vicino alle labbra..Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Bunny- INVINCIBLE
Siete state dirottate.
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub.
Urgenza.
Festeggiamente e celebrazione PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO in corso
Tutte le Ancelle a raccolta nel topic del PDA FanClub.
Urgenza.
Festeggiamente e celebrazione PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO in corso
Bunny- INVINCIBLE
fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Bunny- INVINCIBLE
cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
credo che lo apprezzerebbe...e anche tanto
michaelina95- INVINCIBLE
Magari, se mi prende in buona, gli faccio fare anche da coro....michaelina95 ha scritto:cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Bunny- INVINCIBLE
E il selvaggio? A quello ci pensa lui scommettoBunny ha scritto:Magari, se mi prende in buona, gli faccio fare anche da coro....michaelina95 ha scritto:cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Alluss- HIStory Tour
mi sa molto di Grignani "ti raserò l'aiuola " ahhahahahahamichaelina95 ha scritto:cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
ely-mao- INVINCIBLE
Argutaely-mao ha scritto:mi sa molto di Grignani "ti raserò l'aiuola " ahhahahahahamichaelina95 ha scritto:cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Anche se pensavo più a una cosa del tipo..."Brivido felino, sento che mi vuoi, la luce del camino spande su di noi..." oppure anche " Questione di Peeling, A A A A A A A, questione di Peeling..."
Bunny- INVINCIBLE
A A A A A A A A A A A A A AA A A A AA AA A A A A ABunny ha scritto:Argutaely-mao ha scritto:mi sa molto di Grignani "ti raserò l'aiuola " ahhahahahahamichaelina95 ha scritto:cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
Anche se pensavo più a una cosa del tipo..."Brivido felino, sento che mi vuoi, la luce del camino spande su di noi..." oppure anche " Questione di Peeling, A A A A A A A, questione di Peeling..."
ely-mao- INVINCIBLE
siete fantastiche
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
centrato in pieno...brivido felino...si addice proprioely-mao ha scritto:A A A A A A A A A A A A A AA A A A AA AA A A A A ABunny ha scritto:Argutaely-mao ha scritto:mi sa molto di Grignani "ti raserò l'aiuola " ahhahahahahamichaelina95 ha scritto:cantando anche????Bunny ha scritto:Lo raserei...."per ore".....magari "cantando" anche...michaelina95 ha scritto:fantastica...ihihihDirty Diana 81 ha scritto:Bunny ha scritto:E' la barbetta...te lo dico io...
michaelina95- INVINCIBLE
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
bellissimeeeeeeeeeeeeeee...grazieeeeeeeeee!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
che bello!!! *OOO*
Alluss- HIStory Tour
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 17 di 40