Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini
+39
mj speechless
forevermichael
DanielaMJ
Michael Messia
Sette di Nove
MJ King Madonna Queen
michael my hope
VirgInvincible
Au_Michael:)
*FrancyMJ*
StrangerInYourHeart.
smooth annie
Piccola Jackson
MJJ4ever
fujiko
DangerousGiu
HelenlovesMJ
Patty 58
DirtyDianaMJ
AngyMJ
Vlad.I.J.
Blank.
Vitto Jackson
Manuela Jackson
ketty-MJ
lila
Clarissa Jackson
ESMERALDA
valentina
sofyarwenMJ
CicoMichael777
Giuspe
!Mary!
Moonwalker95
Slapstick_
alysee
**Gabri**
*ElviraMJ*
King-Magic32
43 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini
Testo Originale
For those Michael Jackson fans, you have a lot to look forward to this August when Panini releases their 2010 Michael Jackson Trading Card Set. There is no doubt that one of the most popular parts of this product will be the authentic relics which can be found around 1 per case. This will be the first time collectors have the chance of pulling authentic Michael Jackson memorabilia cards from a product. It will be very interesting to see how much those things sell for.
Traduzione
I fan di Michael Jackson non vedono l'ora che arrivi Agosto, quando Panini rilascerà il suo Set di carte collezionabili di Michael Jackson. Non c'è dubbio che una delle cose più interessanti di questo prodotto saranno delle autentiche rarità che saranno trovabili con l'1 per cento delle possibilità. Questa sarà la prima volta che i collezionatori avranno l'opportunità di collezionare memorabili carte di Michael Jackson. Sarà molto interessante vedere quanto venderanno queste cose.
Il sito TraderCracks dice che una bustina costerà 3 dollari, circa 2,50 € e ogni bustina conterrà 5 carte.
Fonte: SportsCard Info
Traduzione: King-Magic32 (Michael Jackson Forum Attivo MJFA)
For those Michael Jackson fans, you have a lot to look forward to this August when Panini releases their 2010 Michael Jackson Trading Card Set. There is no doubt that one of the most popular parts of this product will be the authentic relics which can be found around 1 per case. This will be the first time collectors have the chance of pulling authentic Michael Jackson memorabilia cards from a product. It will be very interesting to see how much those things sell for.
Traduzione
I fan di Michael Jackson non vedono l'ora che arrivi Agosto, quando Panini rilascerà il suo Set di carte collezionabili di Michael Jackson. Non c'è dubbio che una delle cose più interessanti di questo prodotto saranno delle autentiche rarità che saranno trovabili con l'1 per cento delle possibilità. Questa sarà la prima volta che i collezionatori avranno l'opportunità di collezionare memorabili carte di Michael Jackson. Sarà molto interessante vedere quanto venderanno queste cose.
Il sito TraderCracks dice che una bustina costerà 3 dollari, circa 2,50 € e ogni bustina conterrà 5 carte.
Fonte: SportsCard Info
Traduzione: King-Magic32 (Michael Jackson Forum Attivo MJFA)
Ultima modifica di King-Magic32 il Lun Mag 31, 2010 1:25 pm - modificato 3 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini
NOn c'è dubbio che venderanno parecchio... però che cosa penosa ridurre tutto a uno squallido business...
Grazie Fede
Grazie Fede
Belle però
Grazie per la news!! XD
Grazie per la news!! XD
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Nella carta di Don't Stop Til You Get Enough hanno messo una foto del Victory Tour, dell'Era Thriller...già 1 errore....
Ah si è vero... non l'avevo notato!!!King-Magic32 ha scritto:Nella carta di Don't Stop Til You Get Enough hanno messo una foto del Victory Tour, dell'Era Thriller...già 1 errore....
Eh purtroppo di errori mi sa che ce ne saranno diversi... quando le cose son fatte da NON veri appassionati e "informati" sono inevitabili...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Che belle, mi piacciono tantissimo. Chissà che intendono per memorabilia in percentuale dell'1% ... forse che una carta su 100 sarà originale di quegli anni e non una ristampa odierna ...
Povere mie finanze
Povere mie finanze
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
alysee ha scritto:Che belle, mi piacciono tantissimo. Chissà che intendono per memorabilia in percentuale dell'1% ... forse che una carta su 100 sarà originale di quegli anni e non una ristampa odierna ...
Povere mie finanze
Dubito che all'epoca siano uscite carte del genere
Magari metteranno una carta olografica o robe così
Sono belle ma non so quante ne comprerò perchè non so se ne vale la pena!
Grazie King!
Grazie King!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
secondo me approfittano del nome di Michael per vendere un po'...io non le comprerò
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Beeeelle!
Oh mamma,fanno di TUTTO per guadagnare con il nome:
MICHAEL JACKSON KING OF POP!
Però,non resisto a vedere in giro cose di Michael senza comprarle...
L'ho già fatto con le foto 10x15 di quell'album!
Quindi penso che comprerò anche queste!XD
Oh mamma,fanno di TUTTO per guadagnare con il nome:
MICHAEL JACKSON KING OF POP!
Però,non resisto a vedere in giro cose di Michael senza comprarle...
L'ho già fatto con le foto 10x15 di quell'album!
Quindi penso che comprerò anche queste!XD
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Non sanno più come batter cassa. E' davvero vergognoso.
Io non ho comprato più nulla, come una mia personale forma di protesta.
L'articolo è inteso che le carte sono stampate in edizione limitata, quindi sarà difficile trovarle tutte, questo porterà che in un futuro lontano il loro valore di mercato aumenterà e se le rivenderanno maggioreranno il loro prezzo....
"relics" letteralmente è tradotto "reliquia" inteso come oggetto molto prezioso da collezione. Può essere tradotto come "rarità"
L'articolo è inteso che le carte sono stampate in edizione limitata, quindi sarà difficile trovarle tutte, questo porterà che in un futuro lontano il loro valore di mercato aumenterà e se le rivenderanno maggioreranno il loro prezzo....
"relics" letteralmente è tradotto "reliquia" inteso come oggetto molto prezioso da collezione. Può essere tradotto come "rarità"
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
nooo che belle!!le voglio!
cmq è vero ormai pur di guadagnare..potevano farle uscire molti anni prima pero'
cmq è vero ormai pur di guadagnare..potevano farle uscire molti anni prima pero'
giuspe ha scritto:Non sanno più come batter cassa. E' davvero vergognoso.
Grazie, ho corretto
Adesso anche le figurine panini di Michael..
L'articolo dice in pratica che ce ne saranno alcune prodotte in numero limitato rispetto ad altre, molto difficili da trovarsi e che quindi saranno molto rare, di conseguenza potranno essere rivendute a peso d'oro ai collezionisti..
Ma da quello che vedo non mi sembra proprio un prodotto ufficiale e i collezionisti veri e propri collezionano solo prodotti ufficiali..
L'articolo dice in pratica che ce ne saranno alcune prodotte in numero limitato rispetto ad altre, molto difficili da trovarsi e che quindi saranno molto rare, di conseguenza potranno essere rivendute a peso d'oro ai collezionisti..
Ma da quello che vedo non mi sembra proprio un prodotto ufficiale e i collezionisti veri e propri collezionano solo prodotti ufficiali..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Si che sono ufficiali, riportano il marchio "Michael Jackson" e se non lo fossero potrebbero essere denunciati per furto di copyright e diritti d'autore (credo)
Belleeeeeeeeeee, ma io voglio anche lo scatolo che contiene le figurine..
Menomale che faccio simpatia al mio edicolante, chiederò a lui questo grande favore XD
Grazie per la notizia!!!
Menomale che faccio simpatia al mio edicolante, chiederò a lui questo grande favore XD
Grazie per la notizia!!!
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Belleeeeeeeeeee, ma io voglio anche lo scatolo che contiene le figurine..
Grazie per la notizia!!!
ehehe anche io lo voglio!
le mie edicolanti mi chiamano sempre quando c'è qualcosa di Michael!!
Infatti hai ripetuto quello che avevo detto precedentemente.sofyarwenMJ ha scritto:Adesso anche le figurine panini di Michael..
Come anticipato sono prodotti ufficiali perchè hanno il logo MJJ Productions LLC, Inc. (Mjj Music/Mjj Productions) la società del cantante.
In realtà è rimasto solo il logo per motivi per motivi di copyright musicale (è stata chiusa nel 2001), la società di chiama Michael Jackson Co. LLC (Michael Jackson Company) (fondata nel 2006).
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
belle ma anche da noi escono ad agosto???ci sara un raccoglitore??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:belle ma anche da noi escono ad agosto???ci sara un raccoglitore??
ciao fabyola!penso proprio di si'!nn ci resta che aspettare!
giuspe ha scritto:
Infatti hai ripetuto quello che avevo detto precedentemente.
Come anticipato sono prodotti ufficiali perchè hanno il logo MJJ Productions LLC, Inc. (Mjj Music/Mjj Productions) la società del cantante.
In realtà è rimasto solo il logo per motivi per motivi di copyright musicale (è stata chiusa nel 2001), la società di chiama Michael Jackson Co. LLC (Michael Jackson Company) (fondata nel 2006).
Cavoli hai perfettamente ragione non avevo assolutamente visto il logo della prima foto! E mi era sfuggito il tuo messaggio, pardon!
Però che tristezza, ci manca solo che adesso i collezionisti si mettano pure a scambiarsi le figurine come i bambini.. ce l'ho, mi manca, ce l'ho, ce l'ho, mi manca!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Che bellooooooooooo! Non vedo l'oraaaaaaaa! Mamma miaa che emozionee!!
Queste figurine saranno contenute in un box da 24 confezioni (la prima foto che ho messo), quindi se ogni bustina viene 3 euro, 24x3= 72 euro...
Sinceramente preferisco tenermi quei soldi e prendere qualcosa di più sostanzioso, non delle insulse figurine...
Sinceramente preferisco tenermi quei soldi e prendere qualcosa di più sostanzioso, non delle insulse figurine...
Sono d'accordo, sono chiaramente un prodotto per sfruttare l'ondata di nuovi fans di Michael di giovane età che sono spuntati da un anno a questa parte e che rappresentano una buona fetta di acquirenti di merchandising di Michael.. meglio un buon disco che tutta questa roba più o meno inutile..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
giuspe ha scritto:Non sanno più come batter cassa. E' davvero vergognoso.
Sei un pozzo di informazioni!! la fortuna è ns di averti incontrato. Grazie...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Il 24 Giugno usciranno alcune ristampe di dischi
» album panini 1996(accetto offerte)
» MJ DAY 29 agosto 2015
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5
» Il 24 Giugno usciranno alcune ristampe di dischi
» album panini 1996(accetto offerte)
» MJ DAY 29 agosto 2015
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5
Pagina 1 di 6