Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards
+24
Moonwalker95
!Mary!
silvia80
ESMERALDA
Hold My Hand
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
Manuela Jackson
bertha_jackson
ketty-MJ
ganteu
will you be there
valentina
YouaremyLife
**Gabri**
MαdisonMJMercury•
Marina
fujiko
maj_88
celeste
Vitto Jackson
VincenzoD
King-Magic32
28 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards
Promemoria primo messaggio :
Sara' Luca Tommassini, in veste di consulente creativo dei Wind Music Awards 2010 (in programma venerdi' 28 e sabato 29 maggio all’Arena di Verona e in onda su Italia 1 in prima serata il 2, il 9 e il 16 giugno) a curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi, Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue.
Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre serate.
«Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini creando delle performance che saranno esclusive per i WMA, per celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»
Luca Tommassini con oltre venti anni di esperienza maturata in tutto il mondo durante i quali ha dato un grande contributo alla musica in Italia e all’estero, attraverso grandi eventi televisivi come gli Oscar, i Grammys, i Brit Awards, il Super Bowl, il Festival di Sanremo e X Factor; film per il cinema come "Evita", "Sister Act 2", "Piume di Struzzo", "Questo Piccolo Grande Amore", fino all’ ultimo con Johnny Depp e Angelina Jolie "The Tourist"; video musicali con Michael Jackson, Madonna, Bjork, Janet Jackson, Phil Collins, Prince, Robbie Williams, Kylie Minogue, Diana Ross, Geri Halliwell, Jamiroquai, Elisa, Giorgia, Jovanotti, Baglioni, Patty Pravo, Tiziano Ferro, fino all’ ultimo fenomeno musicale Marco Mengoni; ha inoltre lavorato con premi oscar come Mike Nichols, Milos Forman, Whoopy Goldberg, Robin Williams, Gene Kelly, Gene Hackman e Dianne Wiest.
In Italia ha inoltre collaborato con i piu' grandi artisti televisivi, tra cui, Fiorello, Raffaella Carra', Lorella Cuccarini, Gianni Morandi, Paola Cortellesi ed in teatro con Mariangela Melato e Gabriele Lavia.
Fonte: MusicalNews
Sara' Luca Tommassini, in veste di consulente creativo dei Wind Music Awards 2010 (in programma venerdi' 28 e sabato 29 maggio all’Arena di Verona e in onda su Italia 1 in prima serata il 2, il 9 e il 16 giugno) a curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi, Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue.
Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre serate.
«Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini creando delle performance che saranno esclusive per i WMA, per celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»
Luca Tommassini con oltre venti anni di esperienza maturata in tutto il mondo durante i quali ha dato un grande contributo alla musica in Italia e all’estero, attraverso grandi eventi televisivi come gli Oscar, i Grammys, i Brit Awards, il Super Bowl, il Festival di Sanremo e X Factor; film per il cinema come "Evita", "Sister Act 2", "Piume di Struzzo", "Questo Piccolo Grande Amore", fino all’ ultimo con Johnny Depp e Angelina Jolie "The Tourist"; video musicali con Michael Jackson, Madonna, Bjork, Janet Jackson, Phil Collins, Prince, Robbie Williams, Kylie Minogue, Diana Ross, Geri Halliwell, Jamiroquai, Elisa, Giorgia, Jovanotti, Baglioni, Patty Pravo, Tiziano Ferro, fino all’ ultimo fenomeno musicale Marco Mengoni; ha inoltre lavorato con premi oscar come Mike Nichols, Milos Forman, Whoopy Goldberg, Robin Williams, Gene Kelly, Gene Hackman e Dianne Wiest.
In Italia ha inoltre collaborato con i piu' grandi artisti televisivi, tra cui, Fiorello, Raffaella Carra', Lorella Cuccarini, Gianni Morandi, Paola Cortellesi ed in teatro con Mariangela Melato e Gabriele Lavia.
Fonte: MusicalNews
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards
Ma stasera e il 16 faranno altri tributi a Michael?
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
infatti volevo saperlo anche io faranno altri tributi stasera???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ha cantato Mengoni Man in the Mirror e Tommasini ha detto che Michael dal cielo avrebbe approvato la sua esibizione. io di tributi non ne voglio più vedere troppo doloroso...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
non si potrebbe trovare un video please?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
si quoto!Roxy'94 MJ ha scritto:non si potrebbe trovare un video please?
Io ieri sera mi sono addormentata e non ho visto più niente....!!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Anche io ieri sera non l'ho visto...
Comunque... ecco il video... XD
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Grazie Gabri!! io comunque adoro Marco Mengoni...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Perdonatemi apprezzo il pensiero..ma non posso vedere man in the mirror cantata così...con quegli acuti...
Marco Mengoni è molto bravo, ma secondo me se vuoi fare un tributo devi cantarla proprio uguale all'originale, o quantomeno nello stesso stile, se invece ci metti del tuo diventa una rivisitazione che serve solo a far vedere quanto sei bravo anche con le canzoni degli altri
Cmq molto meglio dell'altra volta
Marco Mengoni è molto bravo, ma secondo me se vuoi fare un tributo devi cantarla proprio uguale all'originale, o quantomeno nello stesso stile, se invece ci metti del tuo diventa una rivisitazione che serve solo a far vedere quanto sei bravo anche con le canzoni degli altri
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
OOooooooohhhhhhh grazie grazie grazie grazieeeeeeee!!!!!!!!**Gabri** ha scritto:Anche io ieri sera non l'ho visto...
e' stato molto bravo!
!Mary!- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi apprezzo il pensiero..ma non posso vedere man in the mirror cantata così...con quegli acuti...
Ha voluto fare un tributo con Man In The Mirror e l'ha fatto!
Prima di tutto,non si possono fare tributi a persone,con la stessa voce,perchè è impossibile!
E poi,si chiamano tributi proprio perchè quella persona che lo vuole fare lo fa,e lo fa nel modo in cui lo sa fare,con il suo stile,con i suoi modi e soprattutto con la sua voce!
Per me è così...Poi,se è un'opinione sbagliata,correggimi pure!
!Mary!- INVINCIBLE
ciao a tutti
invece a me non è piaciuto affatto,
e in pieno le parole di moonwalker95, non dico che la devi cantare ugiale al 100% ma nemmeno stravolgerla così..............
a momenti sembrava che cantasse una canzone d'amore, per poi soffrirla con quegli acuti del tutto inopportuni.
parere mio eh!!!!!!!!!!!!
invece a me non è piaciuto affatto,
e in pieno le parole di moonwalker95, non dico che la devi cantare ugiale al 100% ma nemmeno stravolgerla così..............
a momenti sembrava che cantasse una canzone d'amore, per poi soffrirla con quegli acuti del tutto inopportuni.
parere mio eh!!!!!!!!!!!!
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Mah...
.... posso dire che io non riesco più di tanto a dare un giudizio all'esibizione dal punto di vista musicale (ora non fraintedetemi: non sto assolutamente giudicando Mengoni come cantante... anzi... secondo me è molto in gamba!)
... se devo essere sincera però non mi ha trasmesso molto dal punto di vista dell'omaggio/tributo... non so perchè ma, per intenderci, preferisco di gran lunga ad esempio un tributo come quello che hanno fatto a Zelig che mi ha sicuramente entusiasmato e emozionato! *_*
Opinione personale!
.... posso dire che io non riesco più di tanto a dare un giudizio all'esibizione dal punto di vista musicale (ora non fraintedetemi: non sto assolutamente giudicando Mengoni come cantante... anzi... secondo me è molto in gamba!)
... se devo essere sincera però non mi ha trasmesso molto dal punto di vista dell'omaggio/tributo... non so perchè ma, per intenderci, preferisco di gran lunga ad esempio un tributo come quello che hanno fatto a Zelig che mi ha sicuramente entusiasmato e emozionato! *_*
Opinione personale!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Moonwalker95 ha scritto:Perdonatemi apprezzo il pensiero..ma non posso vedere man in the mirror cantata così...con quegli acuti...
hai ragione...
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
meee io me lo sono perso kmq mi piace tanto marco mengoni sono felice ke hanno fatto questo tributo mi è piaciuto più dell'altro
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
In poche parole per me ha fatto schifo
Però quando la cantò ad X Factor la performance di Marco fu piacevole.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
A me personalmente non piace sentire le canzoni di Michael cantate da altri, perchè le modificano sempre!!!
Cmq Marco Mengoni non è stato male, naturalmente non avrebbe mai potuto cantare allo stesso modo di Michael Man in the mirror, perchè la tonalità dei due è diversa
Cmq Marco Mengoni non è stato male, naturalmente non avrebbe mai potuto cantare allo stesso modo di Michael Man in the mirror, perchè la tonalità dei due è diversa
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Janet Jackson tributerà Michael Jackson ai Video Music Awards
» Music Awards Videomessagge of Michael Jackson (Sub Ita)
» Michael Jackson - American Music Awards 1986
» Michael Jackson MTV Video Music Awards Nominations 1995
» Michael Jackson vincitore di 4 premi agli American Music Awards
» Music Awards Videomessagge of Michael Jackson (Sub Ita)
» Michael Jackson - American Music Awards 1986
» Michael Jackson MTV Video Music Awards Nominations 1995
» Michael Jackson vincitore di 4 premi agli American Music Awards
Pagina 2 di 2