MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

+24
Moonwalker95
!Mary!
silvia80
ESMERALDA
Hold My Hand
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
Manuela Jackson
bertha_jackson
ketty-MJ
ganteu
will you be there
valentina
YouaremyLife
**Gabri**
MαdisonMJMercury•
Marina
fujiko
maj_88
celeste
Vitto Jackson
VincenzoD
King-Magic32
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 26, 2010 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Tommassini_michael1

Sara' Luca Tommassini, in veste di consulente creativo dei Wind Music Awards 2010 (in programma venerdi' 28 e sabato 29 maggio all’Arena di Verona e in onda su Italia 1 in prima serata il 2, il 9 e il 16 giugno) a curare le esibizioni di Mailka Ayane, Mario Biondi, Elisa, Marco Mengoni e Nina Zilli, oltre alle performance eccezionali dei due ospiti internazionali David Guetta e Kylie Minogue.
Wind Music Awards quest’anno si avvale della consulenza creativa di Luca Tommassini e lo ringraziano per aver accettato l’invito e per aver ideato momenti di spettacolo di altissimo livello, con un tributo speciale dedicato alla memoria di Michael Jackson per ognuna delle tre serate.


«Ho accettato l’invito – dice Luca Tommassini – principalmente per onorare Michael Jackson che e' stato l’artista che per primo mi ha fatto ballare e innamorare della musica e con il quale ho avuto l’onore di lavorare e imparare cose che mi hanno permesso di arrivare fino a qui, con un percorso ricco di collaborazioni con i piu' grandi artisti del mondo; ho personalmente chiesto ai miei amici Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi di partecipare a questo mio momento, insieme a musicisti e ballerini creando delle performance che saranno esclusive per i WMA, per celebrare la musica, la passione e l’amore che hanno permesso a Michael di lasciare un segno indelebile in tutti noi.»


Luca Tommassini con oltre venti anni di esperienza maturata in tutto il mondo durante i quali ha dato un grande contributo alla musica in Italia e all’estero, attraverso grandi eventi televisivi come gli Oscar, i Grammys, i Brit Awards, il Super Bowl, il Festival di Sanremo e X Factor; film per il cinema come "Evita", "Sister Act 2", "Piume di Struzzo", "Questo Piccolo Grande Amore", fino all’ ultimo con Johnny Depp e Angelina Jolie "The Tourist"; video musicali con Michael Jackson, Madonna, Bjork, Janet Jackson, Phil Collins, Prince, Robbie Williams, Kylie Minogue, Diana Ross, Geri Halliwell, Jamiroquai, Elisa, Giorgia, Jovanotti, Baglioni, Patty Pravo, Tiziano Ferro, fino all’ ultimo fenomeno musicale Marco Mengoni; ha inoltre lavorato con premi oscar come Mike Nichols, Milos Forman, Whoopy Goldberg, Robin Williams, Gene Kelly, Gene Hackman e Dianne Wiest.
In Italia ha inoltre collaborato con i piu' grandi artisti televisivi, tra cui, Fiorello, Raffaella Carra', Lorella Cuccarini, Gianni Morandi, Paola Cortellesi ed in teatro con Mariangela Melato e Gabriele Lavia.

Fonte: MusicalNews
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Giu 09, 2010 6:19 pm

Ma stasera e il 16 faranno altri tributi a Michael?
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 09, 2010 6:37 pm

infatti volevo saperlo anche io faranno altri tributi stasera???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da silvia80 Gio Giu 10, 2010 12:47 am

Ha cantato Mengoni Man in the Mirror e Tommasini ha detto che Michael dal cielo avrebbe approvato la sua esibizione. io di tributi non ne voglio più vedere troppo doloroso...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Giu 10, 2010 11:34 am

non si potrebbe trovare un video please? Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da !Mary! Gio Giu 10, 2010 12:40 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:non si potrebbe trovare un video please? Very Happy
si quoto!
Io ieri sera mi sono addormentata e non ho visto più niente....!!! Sleep Sleep Sleep
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards - Pagina 2 Empty Re: Luca Tommassini omaggerà Michael Jackson ai Wind Music Awards

Messaggio Da **Gabri** Gio Giu 10, 2010 1:03 pm

Anche io ieri sera non l'ho visto...

Comunque... ecco il video... XD