MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

+61
Sette di Nove
KrisJJ
MOMO
angi25
Giuspe
michael my hope
Mena*MJ*
will you be there
Giovanni
EntaJackson
MJ King Madonna Queen
mama jackson
Gisella
Ele_Jackson
bubamarapasa
Monic@
PAT60
MJ4EVERINMYHEART
you are not alone
speechless60
pazzaperMichael
LylaMJ74
TheLostChildren
chiaraweb
silvia80
alysee
Au_Michael:)
lisalovemj
°°°valeMj°°°
ste96
FORALLTIME
NicoL
Marina
lila
The Special One
lorianajackson
Dany84
pamplottina<3MJ
immaicol
Stella83
stefania64
SPEECHLESS66
mo66
Ire MJ
Dangerous95
fujiko
Claudia71
ESMERALDA
Sunflower
"LAURA"
Vitto Jackson
HelenlovesMJ
Andrea Mirror '86
YouaremyLife
ketty-MJ
Patty 58
liberian girl 73
ivana
ganteu
MJJ4ever
michael forever 74
65 partecipanti

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 2:04 pm

Ciao a tutti amici carissimi del forum...
Oggi e' il 25....
Tra un mese...Non so come faremo ad affrontarlo quel giorno che sta per arrivare...

Sono mesi che vorrei aprire questo topic..ma non conosco bene le reazioni che qualcuno potrebbe avere..
Stamattina mi sono svegliata con l'amarezza nel cuore e la volonta' di aprire questo topic...
Chi mi ha gia' letta,lo sa...L'ho sempre dichiarata questa cosa....
Il passaggio dal giudizio di essere fans e fanatica ,per qualcuno forse e' facile..ma voglio aprire qui in questo topic il mio cuore e confrontarmi con voi,su cio' che sento reale dentro...
Non c'e' convinzione piu' grande nel mio cuore..e nella vita si sa,si fa fatica a trovare delle certezze....

Sono credente...
Non penso di essere blasfema nelle mie convinzioni..Chiedo perdono a Dio nelle mie preghiere se sto sbagliando e lui quindi mi ritenga tale...
Ma sono davvero convinta che Michael rappresenti nel 2000 un tentativo vero che Dio ha dato al mondo di salvarsi..come 2000 anni fa...
Non conosco uomo cosi' disprezzato,calunniato,violentato e umiliato come lui..ne tanto meno umile,dolce,nobile,innocente,puro,sensibile e altruista come Michael Jackson..
In un aspetto diverso,adeguato ai nostri tempi,con modi,metodi diversi..espressioni diverse..Lui ha ripercorso tutto..come LUI..e come lui ha pagato con la vita...
Non tutti,ma tantissimi,dopo la sua morte,capirono chi fosse veramente allora...
Ed e' successo di nuovo...Moltissimi,in questo forum stesso ne abbiamo testimonianza,hanno capito chi fosse e quanto si sia sbagliato su di lui,quanto male ingiustamente abbia subito,solo dopo la sua.....amandolo ora immensamente,e rimpiangendo di non averlo potuto amare prima,come uomo prima che come artista....

Il suo aspetto poi...
Io vi giuro trovo la mano di DIO anche li,inequivocabilmente...
Non nero..non bianco...
L'ha voluto non appartenente ad una razza..perche' DIO e' al di sopra di tutte le differenze,al di sopra di tutto questo...
Ne' bianco..Ne' nero...
Del tutto unico nel suo aspetto...Riconoscibile in tutti gli angoli del Pianeta...
Michael ha sempre sostenuto che il suo viso e' cambiato con il tempo..Che lui e' intervenuto per modificare il suo aspetto,solo poche volte per mutarlo..
Chi siamo noi per dubitare di questo?
E se fosse davvero un disegno preciso?
Se Michael e' chi io credo,e non solo io nel forum,ne parlavo stamattina con la mia amica carissima Claudia71....
Dicevo,se Michael e' davvero chi io credo..Il colore della sua pelle...Il suo aspetto..Le fantastiche azioni caritatevoli che compieva,le sue parole piene di speranza,di amore per il prossimo,la sua missione per abbattere le barriere razziali..e ci e' riuscito...,i suoi incessnti messaggi di pace,il calvario che ha dddovuto subire...La sua solitudine,il non essere accettato...DIO MIO..
Per me tutto questo ha un senso..
All'inizio ne parlavo tra le righe..poi ho iniziato a dichiararlo apertamente,in molti commenti che ho postato...
Io ci credo..
Vi prego...Amiamo tutti immensamente Michael...Non voglio ferire ne turbare la moralita' di nessuno..Se qualcuno di voi non e' d'accordo e la vede diversamente,vorrei confrontare le mie convinzioni con le vostre,senza attaccarci tra noi.
E' l'ultima cosa che desidero...Che Michael desidera..C'e' gia' abbastanza ipocrisia su di lui e su chi lo ama la fuori..
Per i belivers ,che io ammiro tanto,perche' la vostra la ritengo una grandissima forma d'amore di Michael,come la nostra...
Voglio dirvi che prego ogni giorno perche' abbiate ragione...Io credo che se Michael e' ancora ..qui...la sua spiritualita' sia talmente grande,che lui che riesca comunque a manifestarla..
Non necessariamente perche' io credo che Mj....non lo riesco a scrivere,scusate...credo che lui sia un disegno preciso di DIO sul nostro Pianeta...Anche se fosse veramente vivo,la mia opinione su di lui non muterebbe..davvero..Quindi credo che proprio per questo,anche voi potete liberamente,sentirvi liberi di esprimere in questo topic le vostre convinzioni e sensazioni amici belivers...
Voglio dare la possibilita' a me stessa..e a molti come me nel forum,di dire apertamente cosa pensano veramente di Michael....
Spero con il cuore che il topic non venga chiuso..Ci tengo tanto.....
Non importa cosa pensiamo...Siamo tutti qui con Michael nel cuore..ed e' questo che conta..
Io ritengo che chi come noi,lo amano e lo hanno veramente compreso..Siano speciali e in qualche modo prescelti da Micheal a portare avanti il messaggio a quale LUI ha dedicato la vita...LOVE..

Vi ringrazio..e voglio dirvi di nuovo quanto questo forum rappresenti per me...

God bless you MJFA...


Ultima modifica di michael forever 74 il Mer Ott 06, 2010 6:41 pm - modificato 3 volte.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da MJJ4ever Mar Mag 25, 2010 2:48 pm

sai Vania quando me ne hai parlato tra le righe in quel pm avevo già capito tutto! e anche per me è così e lo sarà anche tra secoli non cambierò idea (anche se tra secoli non sarò viva!)....
per me hai ragione perchè non c'è essere su questo pianeta come Michael così capace di donare amore, che abbia donato se stesso a tutto il mondo, il suo cuore, che ha cercato di aiutare le persone che avevano bisogno di aiuto, che ha sofferto così tanto, che non è stato compreso da tante persone , che è stato insultato, hanno tentato di umiliarlo in tutti i modi! che è stato tradito dalle persone di cui si fidava.... (anche in questo è molto simile....) è stato pugnalato alle spalle ma lui non si è mai lasciato piegare da tutto questo! lui è stato per noi ciò che nessun altro potrà mai essere!
tutti i suoi insegnamenti, l'amore è sempre presente!
lui ora è nel cielo e continua a donarci quell'amore che solo lui poteva darci!
e quando ho guardato quel videmessaggio sai cosa ho pensato....
(anche se può sembrare assurdo!)
ma l'ho pensato davvero!
Ti amo con tutto il mio cuore Michael!
Vania penso tu abbia perfettamente ragione!
non c'erano distinzioni per lui, l'unica cosa che conta è l'amore!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da ganteu Mar Mag 25, 2010 2:49 pm

Sai che nel tuo titolo c'è già racchiuso tutto il mio pensiero? Ho sempre pensato che MJ nn fosse nato x caso, che nn abbia avuto tutto ciò che ha avuto nella sua vita, nel bene e ahimè nel male, x caso.....sono sempre stata convinta che sia stato Dio a mandarcelo......è sempre stata una presenza divina, nn solo adesso....ma dopo tutto il male subito....Dio nn ha potuto nn riprenderlo con se, Dio avrà definitivamente capito che gli uomini nn avrebbero mai saputo apprezzare questo suo immenso dono....e fà male, fà ancora e sempre + male questo....oggi, in particolare...il 25....nn riesco ad immaginare tra un mese..... ** piangere
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da ivana Mar Mag 25, 2010 4:03 pm

sai Vania sono credente ma per tanti motivi non credo alla chiesa!!!
non so se Dio ce la mandato lo voglio credere ma sai lui anche come Testimone di Geova ( molto da discutere!!) era un grand uomo, come islamico???era un grand uomo, come cristiano? era un grand uomo ,so che anche lui poi a adottato una sua religione ,lui è un dono della natura molto molto speciale sicuramente un disegno preciso ,lui a coinvolto l'intero pianeta , a unito persone solo con la sua musica piena d ' amore , lui è capace ancora oggi di dare esempio ,io personalmente nè sono molto influenzata,è entrato nella mia vita e non è più uscito.
Anche io sento avvicinarsi il 25-06- e più di prima sento la sua mancanza ,non riesco in questi giorni ad non ascoltare la sua musica senza lacrime ,
perchè ,perchè non lo so ,so per certo che sono stata molto fortunata di averlo incontrato e di appartenergli ma sono sfortunata perchè non c'è più, anche se rimarà per sempre nella mia anima!!!!!! Grazie Michael !!piangere piangere piangere
"Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo nè è valso la pena."Nè è valso veramente la pena!!!!!!!!Michael sei unico!!!!! love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da liberian girl 73 Mar Mag 25, 2010 4:12 pm

ogni ESSERE UMANO viene al mondo con uno scopo ben preciso....
ogni ESSERE UMANO ha un compito da portare a termine...
ai discepoli GESù aveva affidato il compito di diffondere il vangelo...
E A NOI cara VANIA cosa pensi ke ci abbia affidato MICHAEL????
NOI DUE VIVIAMO UNA SITUAZIONE SIMILE....forse dovuta all ignoranza o al menefreghismo di ki ci vive accanto...sento ke MICHAEL COME GESù...ci ha affidato un compito....quello di aprire il cuore dei più duri...
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 25, 2010 4:18 pm

Anche se in fondo ......... mi importa poco ...... non voglio che gli altri pensino che siamo esagerate o blasfeme ..........ma, certamente Michael era Un Eletto, era un Anima Superiore .......da sempre, lo è sempre stato! Quando era piccolino, oltre ad ubbidire alla famiglia, pregava giornalmente e metteva a frutto tutti gli insegnamenti ricevuti e in più anche se così piccolo, aveva un estro una maestria, insolita davvero per un bimbo di 6/8 anni e tutti restavano a bocca aperta compreso i fratelli e i genitori ...E' testimoniato dalla famiglia nei vari libri e anche nella Sua biografia Monnwalk, che sovente Michael si appartava, in silenzio, al buio e andava come in estasi, e meditava ......... non è proprio normalissimo che un bambino o un ragazzino faccia questo, è perchè aveva dentro di se un qualcosa che noi non conosciamo, possiamo supporre, possiamo immaginare cosa sia ..... ma solo Lui sapeva che sensazioni, che emozioni e che ansie tutto ciò gli procuravano!! Poi ha messo in pratica tutto l' estro e la Maestria che sentiva dentro di se, inventandosi tutto ciò che noi ben conosciamo, opere Uniche e irripetibili, e essendo ora nell 'Era Volgare, nell 'era dove conta solo l' immagine, conta il dio denaro, chi detestava tanta bontà d' animo, tanta bravura, invidiava tanto talento ....come si poteva colpire un Animo così Alto, così buono, così portato dal suo cuore a fidarsi di ogni persona che gli faceva un sorriso o che gli stringeva la mano, come si poteva farlo sparire, farlo crollare........ infangandone l' Onore, l' Anima con la colpa peggiore che si possa dare ad una persona umana......... non sto a ripeterla perchè è così orribile, e non voglio anche se solo per racconto, scriverla in un discorso dove c'è il nome di Michael. Basta ne abbiamo avuto abbastanza di leggerla tante troppe volte anni fa, come diceva Lui: ora ne abbiamo abbastanza!!!
Ora è tutto inutile, ora non c'è più Sad ma Noi continueremo sempre a ricordarlo,a pregarlo, a sognarlo e a sperare che, come quando era qui .... con Noi, anche da lontano ci ha aiutati così tanto.. Tutti .... che anche ora continui a vegliare sui suoi alunni, così... certamente avremo una guida sicura e dolcissima .......sempre accanto a Noi come un Angelo il Nostro Angelo Sad I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 25, 2010 4:29 pm

ciao cara vania ho letto tutto quello ke hai scritto bellissime parole... **
su molti aspetti la penso come te.. sul fatto che molte persone hanno incominciato ad amarlo soltanto dopo la sua morte... bè io sono purtroppo una di quelle e me ne vergogno a dirlo, xk se potrei rinascere un altra volta cambierei questo lato della mia vita.. ritornare indietro soltanto per crescere insieme a lui ed essere così una persona migliore di quella ke sono adesso.......
Dopo la sua "morte" mi è nato questo intaresse ogni giorno diventava sempre più forte volevo sapere tutto della sua vita come artista ma soprattutto come uomo .. devo dire che anche se non lo conoscevo non ho MAI.. dubitato di lui e non ho MAI creduto a tutte le cattiverie che dicevano su di lui e ne sono davvero fiera e dopo circa 1 mese ho AMATO quest'uomo e lo amo tutt'ora....
per il fatto di dio nn so se ho capito bn cosa cerchi di dire forse penso una cosa diversa x questo non la dico prima ke faccio una figuraccia pss .. Penso che uomini come lui ce ne sono stati pochi e niente adesso oltre MJ non me ne vengono altri nomi quindi diciamo unico... Very Happy Lui oltre a rivoluzionare il mondo della musica a cercato con tutte le sue forze di migliorare il mondo con l'aiuto di tutti noi.. ma se non parte appunto da noi come può migliorare?? Ma si sa la verità qual'è..
L'uomo è così stupido che non riesce a portare avanti questo compito.....

Magari fossero tutti come Michael allora li potremmo dire finalmente di vivere in un mondo migliore, ed essere finalmente felici.
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mag 25, 2010 4:33 pm

Sono d'accordo con voi, Michael era una persona unica e speciale...la sua gioia era poter donare tanto amore sopratutto ai bambini e lo ha fatto....Grazie Michael per l'amore che ci hai donato, ne faremo tesoro Sad piangere Adesso sei la stella più luminosa in cielo!!! :love mj:


Ultima modifica di MARYJACKSON il Mer Mag 26, 2010 12:13 am - modificato 1 volta.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Mag 25, 2010 5:33 pm

liberian girl 73 ha scritto:ogni ESSERE UMANO viene al mondo con uno scopo ben preciso....
ogni ESSERE UMANO ha un compito da portare a termine...
ai discepoli GESù aveva affidato il compito di diffondere il vangelo...
E A NOI cara VANIA cosa pensi ke ci abbia affidato MICHAEL????
NOI DUE VIVIAMO UNA SITUAZIONE SIMILE....forse dovuta all ignoranza o al menefreghismo di ki ci vive accanto...sento ke MICHAEL COME GESù...ci ha affidato un compito....quello di aprire il cuore dei più duri...

La penso esattamente come te.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Mag 25, 2010 5:47 pm

Carissima.....è davvero difficile esprimere un parere su queste parole, su questi pensieri così toccanti ** che hai espresso sul nostro angelo...soprattutto oggi...un altro 25 e di nuovo quel dolore che si rinnova come se non fosse passato neanche un giorno....non riesco ad immaginare come affronteremo il 25 giugno...

Per quanto mi riguarda, la domanda che hai posto come titolo di questo topic, non è una domanda....per me è un'affermazione, rappresenta il mio pensiero.
Ho sempre pensato che Michael fosse un dono di Dio ma non mi rendevo conto di quanto potesse essere grande e forte l'impatto del suo "messaggio" su tutto il mondo, fino a che purtroppo non ci ha lasciati....è molto doloroso dirlo ma da quel giorno la sua "presenza" è ancora più forte e l'Amore che è capace di trasmettere è sempre più diffuso, ovunque....
Ecco credo che in tutto questo ci sia sicuramente un disegno divino, Michael non è venuto su questa terra "per caso" e non se n'è andato "per caso", dopo tutto quello che ha affrontato, che ha subito....
Purtroppo non sempre ci è dato di comprendere i Progetti Divini, ma sicuramente Michael ci ha portato un Messaggio importante.....Heal the World.....Help the Children....Love.......e il nostro compito è quello di portare avanti questo messaggio, "His Legacy".
Per me Michael è sicuramente un Angelo e spero e prego affinchè ci resti sempre accanto, come il Nostro Angelo Custode I love you

Grazie Michael....ti amerò per sempre...
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 6:12 pm

ketty-MJ ha scritto:ciao cara vania ho letto tutto quello ke hai scritto bellissime parole... **
su molti aspetti la penso come te.. sul fatto che molte persone hanno incominciato ad amarlo soltanto dopo la sua morte... bè io sono purtroppo una di quelle e me ne vergogno a dirlo, xk se potrei rinascere un altra volta cambierei questo lato della mia vita.. ritornare indietro soltanto per crescere insieme a lui ed essere così una persona migliore di quella ke sono adesso.......
Dopo la sua "morte" mi è nato questo intaresse ogni giorno diventava sempre più forte volevo sapere tutto della sua vita come artista ma soprattutto come uomo .. devo dire che anche se non lo conoscevo non ho MAI.. dubitato di lui e non ho MAI creduto a tutte le cattiverie che dicevano su di lui e ne sono davvero fiera e dopo circa 1 mese ho AMATO quest'uomo e lo amo tutt'ora....
per il fatto di dio nn so se ho capito bn cosa cerchi di dire forse penso una cosa diversa x questo non la dico prima ke faccio una figuraccia pss .. Penso che uomini come lui ce ne sono stati pochi e niente adesso oltre MJ non me ne vengono altri nomi quindi diciamo unico... Very Happy Lui oltre a rivoluzionare il mondo della musica a cercato con tutte le sue forze di migliorare il mondo con l'aiuto di tutti noi.. ma se non parte appunto da noi come può migliorare?? Ma si sa la verità qual'è..
L'uomo è così stupido che non riesce a portare avanti questo compito.....

Magari fossero tutti come Michael allora li potremmo dire finalmente di vivere in un mondo migliore, ed essere finalmente felici.
Cara Ketty...
Aver conosciuto Michael solo "dopo" non e' una colpa...Ma una fortuna immensa..
Non c'e' retorica nelle mie parole tesoro..
Cerco soltanto di dire,che,anche chi,non solo chi lo giudicava male,come non sei tu..ma anche chi lo apprezzava e non credeva fosse capaci di azioni cosi' spregievoli come quelle che gli venivano attribuite...ma non aveva compreso la sua immensita'..non puo' fare a meno di amarlo e riconoscergli una missione nel mondo..
Io stessa,che lo conosco e amo da quando ne avevo 11....(anche se per anni,l'ho rilegato nel mio cuore in un angolo)..non avevo compreso l'immensita' di Michael...
non c'e' critica nelle mie parole cara ...
Non so se non hai capito a chi mi riferisco stellina..ma voglio essere piu' esplicita con te:
Gesu' e' stato il dono di DIo al mondo per salvarsi...
MICHAEL e' stato il dono di DIO all'umanita' per salvarsi 2000 anni dopo...
Niente mi fara' cambiare idea su questo....
Ecco come la penso cara...Un bacio... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 6:19 pm

MJJ4ever ha scritto:sai Vania quando me ne hai parlato tra le righe in quel pm avevo già capito tutto! e anche per me è così e lo sarà anche tra secoli non cambierò idea (anche se tra secoli non sarò viva!)....
per me hai ragione perchè non c'è essere su questo pianeta come Michael così capace di donare amore, che abbia donato se stesso a tutto il mondo, il suo cuore, che ha cercato di aiutare le persone che avevano bisogno di aiuto, che ha sofferto così tanto, che non è stato compreso da tante persone , che è stato insultato, hanno tentato di umiliarlo in tutti i modi! che è stato tradito dalle persone di cui si fidava.... (anche in questo è molto simile....) è stato pugnalato alle spalle ma lui non si è mai lasciato piegare da tutto questo! lui è stato per noi ciò che nessun altro potrà mai essere!
tutti i suoi insegnamenti, l'amore è sempre presente!
lui ora è nel cielo e continua a donarci quell'amore che solo lui poteva darci!
e quando ho guardato quel videmessaggio sai cosa ho pensato....
(anche se può sembrare assurdo!)
ma l'ho pensato davvero!
Ti amo con tutto il mio cuore Michael!
Vania penso tu abbia perfettamente ragione!
non c'erano distinzioni per lui, l'unica cosa che conta è l'amore!

Il vdeo messaggio di cui parli..mi ha fermato il fiato in gola....
E le tue parole mi confermano che non sbagliavo su di te Anto.... ** ** tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 25, 2010 6:24 pm

michael forever 74 ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:ciao cara vania ho letto tutto quello ke hai scritto bellissime parole... **
su molti aspetti la penso come te.. sul fatto che molte persone hanno incominciato ad amarlo soltanto dopo la sua morte... bè io sono purtroppo una di quelle e me ne vergogno a dirlo, xk se potrei rinascere un altra volta cambierei questo lato della mia vita.. ritornare indietro soltanto per crescere insieme a lui ed essere così una persona migliore di quella ke sono adesso.......
Dopo la sua "morte" mi è nato questo intaresse ogni giorno diventava sempre più forte volevo sapere tutto della sua vita come artista ma soprattutto come uomo .. devo dire che anche se non lo conoscevo non ho MAI.. dubitato di lui e non ho MAI creduto a tutte le cattiverie che dicevano su di lui e ne sono davvero fiera e dopo circa 1 mese ho AMATO quest'uomo e lo amo tutt'ora....
per il fatto di dio nn so se ho capito bn cosa cerchi di dire forse penso una cosa diversa x questo non la dico prima ke faccio una figuraccia pss .. Penso che uomini come lui ce ne sono stati pochi e niente adesso oltre MJ non me ne vengono altri nomi quindi diciamo unico... Very Happy Lui oltre a rivoluzionare il mondo della musica a cercato con tutte le sue forze di migliorare il mondo con l'aiuto di tutti noi.. ma se non parte appunto da noi come può migliorare?? Ma si sa la verità qual'è..
L'uomo è così stupido che non riesce a portare avanti questo compito.....

Magari fossero tutti come Michael allora li potremmo dire finalmente di vivere in un mondo migliore, ed essere finalmente felici.
Cara Ketty...
Aver conosciuto Michael solo "dopo" non e' una colpa...Ma una fortuna immensa..
Non c'e' retorica nelle mie parole tesoro..
Cerco soltanto di dire,che,anche chi,non solo chi lo giudicava male,come non sei tu..ma anche chi lo apprezzava e non credeva fosse capaci di azioni cosi' spregievoli come quelle che gli venivano attribuite...ma non aveva compreso la sua immensita'..non puo' fare a meno di amarlo e riconoscergli una missione nel mondo..
Io stessa,che lo conosco e amo da quando ne avevo 11....(anche se per anni,l'ho rilegato nel mio cuore in un angolo)..non avevo compreso l'immensita' di Michael...
non c'e' critica nelle mie parole cara ...
Non so se non hai capito a chi mi riferisco stellina..ma voglio essere piu' esplicita con te:
Gesu' e' stato il dono di DIo al mondo per salvarsi...
MICHAEL e' stato il dono di DIO all'umanita' per salvarsi 2000 anni dopo...
Niente mi fara' cambiare idea su questo....
Ecco come la penso cara...Un bacio... kiss

vania so che le tue parole sono sempre a fin di bene e ti capisco Smile Smile
x il fatto di gesù......... avevo capito bene Very Happy xò non so che dirti non avevo mai pensato mj sotto questo punto di vista e adesso con il passare dei giorni farò molti pensieri su questo argomento e non mi disp pensare la stessa identica cosa xk mj faceva tanto del bene e ** ti riporto ciò ke ho letto oggi qui nel forum ed ho pensato subito a te
questo e ciò ke ha detto latoya Wink
Ha definito suo fratello "speciale" spiegando che "sicuramente non era Dio ma gli somigliava moltissimo"
"Era la persona più somigliante a un dio che abbia mai conosciuto"


un bacione tvttttb Smile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 25, 2010 6:45 pm

ganteu ha scritto:Sai che nel tuo titolo c'è già racchiuso tutto il mio pensiero? Ho sempre pensato che MJ nn fosse nato x caso, che nn abbia avuto tutto ciò che ha avuto nella sua vita, nel bene e ahimè nel male, x caso.....sono sempre stata convinta che sia stato Dio a mandarcelo......è sempre stata una presenza divina, nn solo adesso....ma dopo tutto il male subito....Dio nn ha potuto nn riprenderlo con se, Dio avrà definitivamente capito che gli uomini nn avrebbero mai saputo apprezzare questo suo immenso dono....e fà male, fà ancora e sempre + male questo....oggi, in particolare...il 25....nn riesco ad immaginare tra un mese..... ** piangere
quoto quoto quoto quoto quoto quoto ...hai perfettamente ragione piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Mag 25, 2010 6:51 pm

Non è un mistero che Michael si ritrovasse negli insegnamenti di Gesù. Entrambi, come avete già detto, condividono alcuni aspetti della loro vita. Entrambi predicavano l'Amore e la Pace quindi si, in un certo senso sono molto simili. E, secondo me, chi ha recepito questi messaggi deve diffonderli. Dobbiamo fare la nostra parte per rendere il mondo un posto migliore, altrimenti i loro messaggi saranno stati inutili.

We are here to change the world! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da liberian girl 73 Mar Mag 25, 2010 6:58 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Non è un mistero che Michael si ritrovasse negli insegnamenti di Gesù. Entrambi, come avete già detto, condividono alcuni aspetti della loro vita. Entrambi predicavano l'Amore e la Pace quindi si, in un certo senso sono molto simili. E, secondo me, chi ha recepito questi messaggi deve diffonderli. Dobbiamo fare la nostra parte per rendere il mondo un posto migliore, altrimenti i loro messaggi saranno stati inutili.

We are here to change the world! Smile


quoto
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:02 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Non è un mistero che Michael si ritrovasse negli insegnamenti di Gesù. Entrambi, come avete già detto, condividono alcuni aspetti della loro vita. Entrambi predicavano l'Amore e la Pace quindi si, in un certo senso sono molto simili. E, secondo me, chi ha recepito questi messaggi deve diffonderli. Dobbiamo fare la nostra parte per rendere il mondo un posto migliore, altrimenti i loro messaggi saranno stati inutili.

We are here to change the world! Smile
quoto quoto quoto quoto quoto ** ** ** ** ** ** **
God bless you Andrea....
** **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:03 pm

liberian girl 73 ha scritto:ogni ESSERE UMANO viene al mondo con uno scopo ben preciso....
ogni ESSERE UMANO ha un compito da portare a termine...
ai discepoli GESù aveva affidato il compito di diffondere il vangelo...
E A NOI cara VANIA cosa pensi ke ci abbia affidato MICHAEL????
NOI DUE VIVIAMO UNA SITUAZIONE SIMILE....forse dovuta all ignoranza o al menefreghismo di ki ci vive accanto...sento ke MICHAEL COME GESù...ci ha affidato un compito....quello di aprire il cuore dei più duri...
quoto quoto quoto ** ** ** **
Che meraviglia maria...
Mille parole,non valgono nulla ..Le tue sono sufficienti cara... tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:06 pm

ketty-MJ ha scritto:
questo e ciò ke ha detto latoya Wink
Ha definito suo fratello "speciale" spiegando che "sicuramente non era Dio ma gli somigliava moltissimo"
"Era la persona più somigliante a un dio che abbia mai conosciuto"

quoto quoto quoto quoto
Non amo Latoya..ma e' la cosa piu' bella di Mj che potesse dire... ** ** ** **
Grazie Ketty...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:15 pm

ganteu ha scritto:Sai che nel tuo titolo c'è già racchiuso tutto il mio pensiero? Ho sempre pensato che MJ nn fosse nato x caso, che nn abbia avuto tutto ciò che ha avuto nella sua vita, nel bene e ahimè nel male, x caso.....sono sempre stata convinta che sia stato Dio a mandarcelo......è sempre stata una presenza divina, nn solo adesso....ma dopo tutto il male subito....Dio nn ha potuto nn riprenderlo con se, Dio avrà definitivamente capito che gli uomini nn avrebbero mai saputo apprezzare questo suo immenso dono....e fà male, fà ancora e sempre + male questo....oggi, in particolare...il 25....nn riesco ad immaginare tra un mese..... ** piangere
Anto,tesoro...Come non essere d'accordo con te...
Sempre profonda e giusta...
Grazie.... tvb tvb tvb tvb ** ** kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:20 pm

ivana ha scritto:
come Testimone di Geova ( molto da discutere!!) era un grand uomo, come islamico???era un grand uomo, come cristiano? era un grand uomo ,so che anche lui poi a adottato una sua religione ,lui è un dono della natura molto molto speciale sicuramente un disegno preciso ,lui a coinvolto l'intero pianeta , a unito persone solo con la sua musica piena d ' amore , lui è capace ancora oggi di dare esempio ,io personalmente nè sono molto influenzata,è entrato nella mia vita e non è più uscito.
quoto quoto quoto
Fantastica Ivana...
Hai scritto una cosa bellissima..
Sono state accreditate a Mj tante religioni...ma cosa importa..
In tutte le lingue del mondo..in tutte le forme nelle quali Dio si manifesti..Dio,Hallah..Budda...il messaggio di Michael era sempre quello,universale..
LOVE...PEACE...Per questo vedo Dio in lui....
Grazie stellina...preziosissima..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 7:22 pm

Patty 58 ha scritto:Anche se in fondo ......... mi importa poco ...... non voglio che gli altri pensino che siamo esagerate o blasfeme ..........ma, certamente Michael era Un Eletto, era un Anima Superiore .......da sempre, lo è sempre stato! Quando era piccolino, oltre ad ubbidire alla famiglia, pregava giornalmente e metteva a frutto tutti gli insegnamenti ricevuti e in più anche se così piccolo, aveva un estro una maestria, insolita davvero per un bimbo di 6/8 anni e tutti restavano a bocca aperta compreso i fratelli e i genitori ...E' testimoniato dalla famiglia nei vari libri e anche nella Sua biografia Monnwalk, che sovente Michael si appartava, in silenzio, al buio e andava come in estasi, e meditava ......... non è proprio normalissimo che un bambino o un ragazzino faccia questo, è perchè aveva dentro di se un qualcosa che noi non conosciamo, possiamo supporre, possiamo immaginare cosa sia ..... ma solo Lui sapeva che sensazioni, che emozioni e che ansie tutto ciò gli procuravano!! Poi ha messo in pratica tutto l' estro e la Maestria che sentiva dentro di se, inventandosi tutto ciò che noi ben conosciamo, opere Uniche e irripetibili, e essendo ora nell 'Era Volgare, nell 'era dove conta solo l' immagine, conta il dio denaro, chi detestava tanta bontà d' animo, tanta bravura, invidiava tanto talento ....come si poteva colpire un Animo così Alto, così buono, così portato dal suo cuore a fidarsi di ogni persona che gli faceva un sorriso o che gli stringeva la mano, come si poteva farlo sparire, farlo crollare........ infangandone l' Onore, l' Anima con la colpa peggiore che si possa dare ad una persona umana......... non sto a ripeterla perchè è così orribile, e non voglio anche se solo per racconto, scriverla in un discorso dove c'è il nome di Michael. Basta ne abbiamo avuto abbastanza di leggerla tante troppe volte anni fa, come diceva Lui: ora ne abbiamo abbastanza!!!
Ora è tutto inutile, ora non c'è più Sad ma Noi continueremo sempre a ricordarlo,a pregarlo, a sognarlo e a sperare che, come quando era qui .... con Noi, anche da lontano ci ha aiutati così tanto.. Tutti .... che anche ora continui a vegliare sui suoi alunni, così... certamente avremo una guida sicura e dolcissima .......sempre accanto a Noi come un Angelo il Nostro Angelo Sad I love you
Sempre profonda e saggia amica mia...
Come hai ragione Patty.. tvb tvb scusa kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da "LAURA" Mar Mag 25, 2010 7:29 pm

michael forever 74 ha scritto:Ciao a tutti amici carissimi del forum...
Oggi e' il 25....
Tra un mese...Non so come faremo ad affrontarlo quel giorno che sta per arrivare...
Spero che Dio mi aiuti...
Sono mesi che vorrei aprire questo topic..ma non conosco bene le reazioni che qualcuno potrebbe avere..
Stamattina mi sono svegliata con l'amarezza nel cuore e la volonta' di aprire questo topic...
Chi mi ha gia' letta,lo sa...L'ho sempre dichiarata questa cosa....
Il passaggio dal giudizio di essere fans e fanatica ,per qualcuno forse e' facile..ma voglio aprire qui in questo topic il mio cuore e confrontarmi con voi,su cio' che sento reale dentro...
Non c'e' convinzione piu' grande nel mio cuore..e nella vita si sa,si fa fatica a trovare delle certezze....

Sono credente...
Non penso di essere blasfema nelle mie convinzioni..Chiedo perdono a Dio nelle mie preghiere se sto sbagliando e lui quindi mi ritenga tale...
Ma sono davvero convinta che Michael rappresenti nel 2000 un tentativo vero che Dio ha dato al mondo di salvarsi..come 2000 anni fa...
Non conosco uomo cosi' disprezzato,calunniato,violentato e umiliato come lui..ne tanto meno umile,dolce,nobile,innocente,puro,sensibile e altruista come Michael Jackson..
In un aspetto diverso,adeguato ai nostri tempi,con modi,metodi diversi..espressioni diverse..Lui ha ripercorso tutto..come LUI..e come lui ha pagato con la vita...
Non tutti,ma tantissimi,dopo la sua morte,capirono chi fosse veramente allora...
Ed e' successo di nuovo...Moltissimi,in questo forum stesso ne abbiamo testimonianza,hanno capito chi fosse e quanto si sia sbagliato su di lui,quanto male ingiustamente abbia subito,solo dopo la sua.....amandolo ora immensamente,e rimpiangendo di non averlo potuto amare prima,come uomo prima che come artista....

Il suo aspetto poi...
Io vi giuro trovo la mano di DIO anche li,inequivocabilmente...
Non nero..non bianco...
L'ha voluto non appartenente ad una razza..perche' DIO e' al di sopra di tutte le differenze,al di sopra di tutto questo...
Ne' bianco..Ne' nero...
Del tutto unico nel suo aspetto...Riconoscibile in tutti gli angoli del Pianeta...
Michael ha sempre sostenuto che il suo viso e' cambiato con il tempo..Che lui e' intervenuto per modificare il suo aspetto,solo poche volte per mutarlo..
Chi siamo noi per dubitare di questo?
E se fosse davvero un disegno preciso?
Se Michael e' chi io credo,e non solo io nel forum,ne parlavo stamattina con la mia amica carissima Claudia71....
Dicevo,se Michael e' davvero chi io credo..Il colore della sua pelle...Il suo aspetto..Le fantastiche azioni caritatevoli che compieva,le sue parole piene di speranza,di amore per il prossimo,la sua missione per abbattere le barriere razziali..e ci e' riuscito...,i suoi incessnti messaggi di pace,il calvario che ha dddovuto subire...La sua solitudine,il non essere accettato...DIO MIO..
Per me tutto questo ha un senso..
All'inizio ne parlavo tra le righe..poi ho iniziato a dichiararlo apertamente,in molti commenti che ho postato...
Io ci credo..
Vi prego...Amiamo tutti immensamente Michael...Non voglio ferire ne turbare la moralita' di nessuno..Se qualcuno di voi non e' d'accordo e la vede diversamente,vorrei confrontare le mie convinzioni con le vostre,senza attaccarci tra noi.
E' l'ultima cosa che desidero...Che Michael desidera..C'e' gia' abbastanza ipocrisia su di lui e su chi lo ama la fuori..
Per i belivers ,che io ammiro tanto,perche' la vostra la ritengo una grandissima forma d'amore di Michael,come la nostra...
Voglio dirvi che prego ogni giorno perche' abbiate ragione...Io credo che se Michael e' ancora ..qui...la sua spiritualita' sia talmente grande,che lui che riesca comunque a manifestarla..
Non necessariamente perche' io credo che Mj....non lo riesco a scrivere,scusate...credo che lui sia un disegno preciso di DIO sul nostro Pianeta...Anche se fosse veramente vivo,la mia opinione su di lui non muterebbe..davvero..Quindi credo che proprio per questo,anche voi potete liberamente,sentirvi liberi di esprimere in questo topic le vostre convinzioni e sensazioni amici belivers...
Voglio dare la possibilita' a me stessa..e a molti come me nel forum,di dire apertamente cosa pensano veramente di Michael....
Spero con il cuore che il topic non venga chiuso..Ci tengo tanto.....
Non importa cosa pensiamo...Siamo tutti qui con Michael nel cuore..ed e' questo che conta..
Io ritengo che chi come noi,lo amano e lo hanno veramente compreso..Siano speciali e in qualche modo prescelti da Micheal a portare avanti il messaggio a quale LUI ha dedicato la vita...LOVE..

Vi ringrazio..e voglio dirvi di nuovo quanto questo topic rappresenti per me...

God bless you MJFA...




PARLO A BASSA VOCE,TRA LE RIGHE DI QUESTO..PERCHE' PUO' RISULTARE OFFENSIVO PER ALCUNI...
MA VORREI DAVVERO APRIRE UN TOPIC SU QUESTO ARGOMANTO..LO DESIDERO DA TEMPO,LO GIURO...
SARESTI CON ME SE LO FACESSI CLAUDIA'?
A te ho davvero aperto il cuore su questo argomento..perche' leggerti mi ha fatto salire le lacrime a gli occhi...Lo giuro...
Vorrei provarci amica mia..Che ne pensi?
E' un privilegio esserti amica....
Ti voglio bene..e grazie ..davvero dal cuore amica mia.....



Amica mia, non sai quanto ti ammiro per le tue parole e soprattutto per il tuo coraggio. Lo sai che anch'io da tempo avevo paura di ammettere che MICHAEL é UN DISEGNO PRECISO DI DIO, ora lo posso dire senza vergogna perchè ormai ci capiamo tutte. Ho sempre affermato che è umanamente impossibile trovare un uomo capace di avere contemporaneamente tutte le qualità possibili di questo mondo, e non sto parlando solo di quelle artistiche....... Voi avete mai visto un uomo così misericordioso nel suo sguardo,così amabile, così costantemente sensibile nei confronti del dolore di tutti ma soprattutto dei bambini, così disponibile, così attento a seguire le parole di Dio, così preoccupato di fare del bene, di portare gioia e spensieratezza in bambini malati, di accarezzare delicatamente la testa di un bambino, di interessarsi del benessere dell'umanità, di soffrire per il dolore del prossimo, quel "prossimo" che invece si è disinteressato del suo dolore, della sua solitudine e dell'umiliazione subita ripetutamente. Ma perchè doveva interessarsi a tutti, perchè i suoi occhi brillavano di fronte al sorriso di un bambino, perchè piangeva di gioia se un bambino rideva? Lui era solo un cantante, un artista geniale come pochi, ma niente di più, ma............ne siete sicuri? E poi io non ho mai visto, tranne uno, un uomo così perseguitato, così deriso, così umiliato, così alienato. Non lo dico da fan, lo dico da persona che osserva, da persona che usa la sua sensibilità per giudicare, non il pregiudizio: Michael non era solo un artista, era molto di più: non dimenticherò mai le sue parole dolci anche nei confronti di chi gli ha fatto del male, di chi lo ha insultato e di chi lo ha portato prima alla solitudine, poi alla morte: LI PERDONO, diceva, lo ha detto nei confronti del padre, nei confronti del video di Eminem,nei confronti di chi lo ha usato; I LOVE YOU, lo diceva sempre a tutti e lo sentiva davvero, parlavano i suoi occhi e il suo adorabile imbarazzo; GOD BLESS YOU lo diceva alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi colleghi. E poi, perchè tanta sofferenza da parte nostra? Solo perchè siamo impazzite per un ballerino, per un genio? No, c'è dell'altro, ci ha lasciato un grande amore ed è quello che dimostriamo ogni giorno qui; è lui che ci spinge ad amarci perchè tutto mi riporta a un disegno divino compresa la sua stessa morte.
Amiche mie, sono sicura di aver detto cose pesanti ma sono altrettanto sicura che voi mi capirete, almeno voi.
Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da ganteu Mar Mag 25, 2010 7:45 pm

sandra ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Ciao a tutti amici carissimi del forum...
Oggi e' il 25....
Tra un mese...Non so come faremo ad affrontarlo quel giorno che sta per arrivare...
Spero che Dio mi aiuti...
Sono mesi che vorrei aprire questo topic..ma non conosco bene le reazioni che qualcuno potrebbe avere..
Stamattina mi sono svegliata con l'amarezza nel cuore e la volonta' di aprire questo topic...
Chi mi ha gia' letta,lo sa...L'ho sempre dichiarata questa cosa....
Il passaggio dal giudizio di essere fans e fanatica ,per qualcuno forse e' facile..ma voglio aprire qui in questo topic il mio cuore e confrontarmi con voi,su cio' che sento reale dentro...
Non c'e' convinzione piu' grande nel mio cuore..e nella vita si sa,si fa fatica a trovare delle certezze....

Sono credente...
Non penso di essere blasfema nelle mie convinzioni..Chiedo perdono a Dio nelle mie preghiere se sto sbagliando e lui quindi mi ritenga tale...
Ma sono davvero convinta che Michael rappresenti nel 2000 un tentativo vero che Dio ha dato al mondo di salvarsi..come 2000 anni fa...
Non conosco uomo cosi' disprezzato,calunniato,violentato e umiliato come lui..ne tanto meno umile,dolce,nobile,innocente,puro,sensibile e altruista come Michael Jackson..
In un aspetto diverso,adeguato ai nostri tempi,con modi,metodi diversi..espressioni diverse..Lui ha ripercorso tutto..come LUI..e come lui ha pagato con la vita...
Non tutti,ma tantissimi,dopo la sua morte,capirono chi fosse veramente allora...
Ed e' successo di nuovo...Moltissimi,in questo forum stesso ne abbiamo testimonianza,hanno capito chi fosse e quanto si sia sbagliato su di lui,quanto male ingiustamente abbia subito,solo dopo la sua.....amandolo ora immensamente,e rimpiangendo di non averlo potuto amare prima,come uomo prima che come artista....

Il suo aspetto poi...
Io vi giuro trovo la mano di DIO anche li,inequivocabilmente...
Non nero..non bianco...
L'ha voluto non appartenente ad una razza..perche' DIO e' al di sopra di tutte le differenze,al di sopra di tutto questo...
Ne' bianco..Ne' nero...
Del tutto unico nel suo aspetto...Riconoscibile in tutti gli angoli del Pianeta...
Michael ha sempre sostenuto che il suo viso e' cambiato con il tempo..Che lui e' intervenuto per modificare il suo aspetto,solo poche volte per mutarlo..
Chi siamo noi per dubitare di questo?
E se fosse davvero un disegno preciso?
Se Michael e' chi io credo,e non solo io nel forum,ne parlavo stamattina con la mia amica carissima Claudia71....
Dicevo,se Michael e' davvero chi io credo..Il colore della sua pelle...Il suo aspetto..Le fantastiche azioni caritatevoli che compieva,le sue parole piene di speranza,di amore per il prossimo,la sua missione per abbattere le barriere razziali..e ci e' riuscito...,i suoi incessnti messaggi di pace,il calvario che ha dddovuto subire...La sua solitudine,il non essere accettato...DIO MIO..
Per me tutto questo ha un senso..
All'inizio ne parlavo tra le righe..poi ho iniziato a dichiararlo apertamente,in molti commenti che ho postato...
Io ci credo..
Vi prego...Amiamo tutti immensamente Michael...Non voglio ferire ne turbare la moralita' di nessuno..Se qualcuno di voi non e' d'accordo e la vede diversamente,vorrei confrontare le mie convinzioni con le vostre,senza attaccarci tra noi.
E' l'ultima cosa che desidero...Che Michael desidera..C'e' gia' abbastanza ipocrisia su di lui e su chi lo ama la fuori..
Per i belivers ,che io ammiro tanto,perche' la vostra la ritengo una grandissima forma d'amore di Michael,come la nostra...
Voglio dirvi che prego ogni giorno perche' abbiate ragione...Io credo che se Michael e' ancora ..qui...la sua spiritualita' sia talmente grande,che lui che riesca comunque a manifestarla..
Non necessariamente perche' io credo che Mj....non lo riesco a scrivere,scusate...credo che lui sia un disegno preciso di DIO sul nostro Pianeta...Anche se fosse veramente vivo,la mia opinione su di lui non muterebbe..davvero..Quindi credo che proprio per questo,anche voi potete liberamente,sentirvi liberi di esprimere in questo topic le vostre convinzioni e sensazioni amici belivers...
Voglio dare la possibilita' a me stessa..e a molti come me nel forum,di dire apertamente cosa pensano veramente di Michael....
Spero con il cuore che il topic non venga chiuso..Ci tengo tanto.....
Non importa cosa pensiamo...Siamo tutti qui con Michael nel cuore..ed e' questo che conta..
Io ritengo che chi come noi,lo amano e lo hanno veramente compreso..Siano speciali e in qualche modo prescelti da Micheal a portare avanti il messaggio a quale LUI ha dedicato la vita...LOVE..

Vi ringrazio..e voglio dirvi di nuovo quanto questo topic rappresenti per me...

God bless you MJFA...




PARLO A BASSA VOCE,TRA LE RIGHE DI QUESTO..PERCHE' PUO' RISULTARE OFFENSIVO PER ALCUNI...
MA VORREI DAVVERO APRIRE UN TOPIC SU QUESTO ARGOMANTO..LO DESIDERO DA TEMPO,LO GIURO...
SARESTI CON ME SE LO FACESSI CLAUDIA'?
A te ho davvero aperto il cuore su questo argomento..perche' leggerti mi ha fatto salire le lacrime a gli occhi...Lo giuro...
Vorrei provarci amica mia..Che ne pensi?
E' un privilegio esserti amica....
Ti voglio bene..e grazie ..davvero dal cuore amica mia.....



Amica mia, non sai quanto ti ammiro per le tue parole e soprattutto per il tuo coraggio. Lo sai che anch'io da tempo avevo paura di ammettere che MICHAEL é UN DISEGNO PRECISO DI DIO, ora lo posso dire senza vergogna perchè ormai ci capiamo tutte. Ho sempre affermato che è umanamente impossibile trovare un uomo capace di avere contemporaneamente tutte le qualità possibili di questo mondo, e non sto parlando solo di quelle artistiche....... Voi avete mai visto un uomo così misericordioso nel suo sguardo,così amabile, così costantemente sensibile nei confronti del dolore di tutti ma soprattutto dei bambini, così disponibile, così attento a seguire le parole di Dio, così preoccupato di fare del bene, di portare gioia e spensieratezza in bambini malati, di accarezzare delicatamente la testa di un bambino, di interessarsi del benessere dell'umanità, di soffrire per il dolore del prossimo, quel "prossimo" che invece si è disinteressato del suo dolore, della sua solitudine e dell'umiliazione subita ripetutamente. Ma perchè doveva interessarsi a tutti, perchè i suoi occhi brillavano di fronte al sorriso di un bambino, perchè piangeva di gioia se un bambino rideva? Lui era solo un cantante, un artista geniale come pochi, ma niente di più, ma............ne siete sicuri? E poi io non ho mai visto, tranne uno, un uomo così perseguitato, così deriso, così umiliato, così alienato. Non lo dico da fan, lo dico da persona che osserva, da persona che usa la sua sensibilità per giudicare, non il pregiudizio: Michael non era solo un artista, era molto di più: non dimenticherò mai le sue parole dolci anche nei confronti di chi gli ha fatto del male, di chi lo ha insultato e di chi lo ha portato prima alla solitudine, poi alla morte: LI PERDONO, diceva, lo ha detto nei confronti del padre, nei confronti del video di Eminem,nei confronti di chi lo ha usato; I LOVE YOU, lo diceva sempre a tutti e lo sentiva davvero, parlavano i suoi occhi e il suo adorabile imbarazzo; GOD BLESS YOU lo diceva alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi colleghi. E poi, perchè tanta sofferenza da parte nostra? Solo perchè siamo impazzite per un ballerino, per un genio? No, c'è dell'altro, ci ha lasciato un grande amore ed è quello che dimostriamo ogni giorno qui; è lui che ci spinge ad amarci perchè tutto mi riporta a un disegno divino compresa la sua stessa morte.
Amiche mie, sono sicura di aver detto cose pesanti ma sono altrettanto sicura che voi mi capirete, almeno voi.
quoto quoto Condivido ogni singola parola che hai scritto....sei di una dolcezza infinita, scrivi con un amore immenso.....hai scritto il mio stesso pensiero...pensiero che ho sempre avuto su Mj...sempre!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 8:02 pm

sandra ha scritto:



Amica mia, non sai quanto ti ammiro per le tue parole e soprattutto per il tuo coraggio. Lo sai che anch'io da tempo avevo paura di ammettere che MICHAEL é UN DISEGNO PRECISO DI DIO, ora lo posso dire senza vergogna perchè ormai ci capiamo tutte. Ho sempre affermato che è umanamente impossibile trovare un uomo capace di avere contemporaneamente tutte le qualità possibili di questo mondo, e non sto parlando solo di quelle artistiche....... Voi avete mai visto un uomo così misericordioso nel suo sguardo,così amabile, così costantemente sensibile nei confronti del dolore di tutti ma soprattutto dei bambini, così disponibile, così attento a seguire le parole di Dio, così preoccupato di fare del bene, di portare gioia e spensieratezza in bambini malati, di accarezzare delicatamente la testa di un bambino, di interessarsi del benessere dell'umanità, di soffrire per il dolore del prossimo, quel "prossimo" che invece si è disinteressato del suo dolore, della sua solitudine e dell'umiliazione subita ripetutamente. Ma perchè doveva interessarsi a tutti, perchè i suoi occhi brillavano di fronte al sorriso di un bambino, perchè piangeva di gioia se un bambino rideva? Lui era solo un cantante, un artista geniale come pochi, ma niente di più, ma............ne siete sicuri? E poi io non ho mai visto, tranne uno, un uomo così perseguitato, così deriso, così umiliato, così alienato. Non lo dico da fan, lo dico da persona che osserva, da persona che usa la sua sensibilità per giudicare, non il pregiudizio: Michael non era solo un artista, era molto di più: non dimenticherò mai le sue parole dolci anche nei confronti di chi gli ha fatto del male, di chi lo ha insultato e di chi lo ha portato prima alla solitudine, poi alla morte: LI PERDONO, diceva, lo ha detto nei confronti del padre, nei confronti del video di Eminem,nei confronti di chi lo ha usato; I LOVE YOU, lo diceva sempre a tutti e lo sentiva davvero, parlavano i suoi occhi e il suo adorabile imbarazzo; GOD BLESS YOU lo diceva alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi colleghi. E poi, perchè tanta sofferenza da parte nostra? Solo perchè siamo impazzite per un ballerino, per un genio? No, c'è dell'altro, ci ha lasciato un grande amore ed è quello che dimostriamo ogni giorno qui; è lui che ci spinge ad amarci perchè tutto mi riporta a un disegno divino compresa la sua stessa morte.
Amiche mie, sono sicura di aver detto cose pesanti ma sono altrettanto sicura che voi mi capirete, almeno voi.
Tante mie parole nonservivano Laura..Bastava arrivassi tu...
Grazie tesoro....sei immensa e MJ e' orgoglioso di Te ,lo so..
Starei a leggerti per sempre....
io ti stra quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Ti adoro infinitamente... ** ** tvb tvb tvb tvb kiss kiss
Ascolto Fall again...e leggerti non puo' che farmi... piangere piangere piangere


Ultima modifica di michael forever 74 il Mar Mag 25, 2010 8:08 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.