cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?
io provo un'emozione fortissima...quando ascolto "They don't care about us" provo rabbia per l'indifferenza delle persone nei confronti del nostro pianeta e per le persone che muoiono di fame, ma allo stesso tempo provo eccitazione mi sale l'adrenalina e mi viene voglia di ballare e saltare!
invece quando ascolto "rock with you" mi sento tranquilla e amata
qui potrete descrivere le vostre emozioni... ovviamente chiedo scusa se questo topic esiste già
qui potrete descrivere le vostre emozioni... ovviamente chiedo scusa se questo topic esiste già
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Re: cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?
Cara Vale ...... forse, dico forse, dovresti postarlo nel topic Le Vostre emozioni .......°°°valeMj°°° ha scritto:io provo un'emozione fortissima...quando ascolto "They don't care about us" provo rabbia per l'indifferenza delle persone nei confronti del nostro pianeta e per le persone che muoiono di fame, ma allo stesso tempo provo eccitazione mi sale l'adrenalina e mi viene voglia di ballare e saltare!
però Titti o Valentina ti saranno più d' aiuto di me
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Visto che non c'è uno stop... rispondo.
Dipende da che canzone sto ascoltando. Adoro perdermi in Man in the Mirror è tenerissima, come anche" You are not alone" e "Heal the world". Ascolto spessissimo "I just can't stop loving you" nella versione spagnola e devo dire è la mia preferita. Queste in particolare mi fanno riflettere molto, mentre ascolto penso e ripenso , ma il mio pensiero poi finisce a lui e a quanto mi manca e come farò senza.
Altre invece sono elettrizzanti e adrenalitiche come " Bad" e " Billie Jean", ma non farei nessun torto alle altre che non sono da meno. Un abbraccio a tutti
Dipende da che canzone sto ascoltando. Adoro perdermi in Man in the Mirror è tenerissima, come anche" You are not alone" e "Heal the world". Ascolto spessissimo "I just can't stop loving you" nella versione spagnola e devo dire è la mia preferita. Queste in particolare mi fanno riflettere molto, mentre ascolto penso e ripenso , ma il mio pensiero poi finisce a lui e a quanto mi manca e come farò senza.
Altre invece sono elettrizzanti e adrenalitiche come " Bad" e " Billie Jean", ma non farei nessun torto alle altre che non sono da meno. Un abbraccio a tutti
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Vi sono tanti altri topic per parlarne, chiudo
Argomenti simili
» Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Quando ascoltate MJ...
» Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Quando ascoltate MJ...
» Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
Pagina 1 di 1