MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?

4 partecipanti

Andare in basso

cosa provate quando ascoltate una canzone di michael? Empty cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Mag 24, 2010 4:16 pm

io provo un'emozione fortissima...quando ascolto "They don't care about us" provo rabbia per l'indifferenza delle persone nei confronti del nostro pianeta e per le persone che muoiono di fame, ma allo stesso tempo provo eccitazione mi sale l'adrenalina e mi viene voglia di ballare e saltare!

invece quando ascolto "rock with you" mi sento tranquilla e amata
qui potrete descrivere le vostre emozioni... ovviamente chiedo scusa se questo topic esiste già Embarassed
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

cosa provate quando ascoltate una canzone di michael? Empty Re: cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 24, 2010 4:32 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:io provo un'emozione fortissima...quando ascolto "They don't care about us" provo rabbia per l'indifferenza delle persone nei confronti del nostro pianeta e per le persone che muoiono di fame, ma allo stesso tempo provo eccitazione mi sale l'adrenalina e mi viene voglia di ballare e saltare!

invece quando ascolto "rock with you" mi sento tranquilla e amata
qui potrete descrivere le vostre emozioni... ovviamente chiedo scusa se questo topic esiste già Embarassed
Cara Vale ...... forse, dico forse, dovresti postarlo nel topic Le Vostre emozioni .......
però Titti o Valentina ti saranno più d' aiuto di me Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa provate quando ascoltate una canzone di michael? Empty Re: cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?

Messaggio Da Marina Lun Mag 24, 2010 4:56 pm

Visto che non c'è uno stop... rispondo.
Dipende da che canzone sto ascoltando. Adoro perdermi in Man in the Mirror è tenerissima, come anche" You are not alone" e "Heal the world". Ascolto spessissimo "I just can't stop loving you" nella versione spagnola e devo dire è la mia preferita. Queste in particolare mi fanno riflettere molto, mentre ascolto penso e ripenso , ma il mio pensiero poi finisce a lui e a quanto mi manca e come farò senza.
Altre invece sono elettrizzanti e adrenalitiche come " Bad" e " Billie Jean", ma non farei nessun torto alle altre che non sono da meno. Un abbraccio a tutti
bj
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

cosa provate quando ascoltate una canzone di michael? Empty Re: cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?

Messaggio Da Giovanni Lun Mag 24, 2010 7:48 pm

Vi sono tanti altri topic per parlarne, chiudo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

cosa provate quando ascoltate una canzone di michael? Empty Re: cosa provate quando ascoltate una canzone di michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.