Thomas Sneddon denunciato in diretta TV per avere falsificato le prove contro MJ
+22
Manuela Jackson
Valentina94
stefania64
HelenlovesMJ
Ire MJ
Applehead1993
TheLostChildren
Sunflower
SPEECHLESS66
EntaJackson
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
**Gabri**
Vitto Jackson
ESMERALDA
Blum
ganteu
VincenzoD
*LiberianGirl*
celeste
King-Magic32
lila
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Thomas Sneddon denunciato in diretta TV per avere falsificato le prove contro MJ
https://www.youtube.com/watch?v=x390rVfx3Qg
Se qualcuno di voi con Inglese fluente può tradurlo, sarebbe un lavoro ottimo.... io faccio fatica a seguire tutto. Grazie, sono inorridita e addolorata
Se qualcuno di voi con Inglese fluente può tradurlo, sarebbe un lavoro ottimo.... io faccio fatica a seguire tutto. Grazie, sono inorridita e addolorata
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Re: Thomas Sneddon denunciato in diretta TV per avere falsificato le prove contro MJ
Qua trovi la traduzione
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/importantissimo-tom-sneddon-ha-falsificato-le-prove-nel-processo-di-michael-jackson-t8376.htm
Modifico il titolo per maggiore chiarezza.
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/importantissimo-tom-sneddon-ha-falsificato-le-prove-nel-processo-di-michael-jackson-t8376.htm
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Thomas Sneddon denunciato in diretta TV per avere falsificato le prove contro MJ
......................anche solo per il titolo io sono scioccata.........lo sapevo che quello era un diavolo....e lo è ancora!...ogni tanto la giustizia si fa sentire!!!!! io lo sapevo,l'ho sempre saputo...sono ancora sotto shock....quel brutto bast***o.....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
W la giustizia!!!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
mi fa semplicemenre rabbia e schifo, ma resta la consolazione che la verità è venuta fuori e spero che adesso lo sistemino a dovere.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ma quale! ma che sistemeranno! non sistemeranno nulla! si farà (forse) qualche piccolo soggiorno, qualche piccola vacanza in prigione e poi sarà di nuovo libero!
celeste- INVINCIBLE
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
King-Magic32 ha scritto:Qua trovi la traduzione
Grazie
lila- INVINCIBLE
Tutte queste confessioni!!! Bashir, Chandler, ora questo deficiente....certo meglio di nulla, perlomeno si riabiliterà la memoria, ma il ns Michael non c'è più ed è un dolore infinito
Dunque per arrivare piano piano alla verità bisogna morire??
lila- INVINCIBLE
lila.............purtroppo si a quanto pare!.....
celeste- INVINCIBLE
che infinita amarezza!!!lila ha scritto:Tutte queste confessioni!!! Bashir, Chandler, ora questo deficiente....certo meglio di nulla, perlomeno si riabiliterà la memoria, ma il ns Michael non c'è più ed è un dolore infinito
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
io non capisco....ma questo che ha parlato chi è?? perchè non lo ha fatto prima??
lila- INVINCIBLE
TRADUZIONE DEL VIDEO:
WAGENER:"Tom Sneddon ha falsificato le prove nel processo di Michael Jackson, io ero l... Mostra tutto... Mostra tuttoà, io ero proprio lì...false impronte digitali come prove, le chiamate telefoniche false...c......he loro cercarono di creare...era tutta una cospirazione per le accuse si sono spinti molto su questo...allora poi Sneddon cercò di toglierle dalla lista delle prove da presentare alla corte...noooooooo, la difesa, Tom Masereau...disse che dovevano rimanere (perché erano false)..ed il giudice disse "ha ragione sono prove e devono rimanere".
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano tutte false e non c'era nessun motivo per condannare questo ragazzo"
CONDUTTORE: io conosco Sneddon, io non ero nulla e lui era già il migliore...
WAGENER:Ti sei lavato la mano dopo averlo conosciuto??
CIoè ci rendiamo conto...ha letteralmente falsificato le prove...è registrato...milioni di fans di Jackson odiarono la corte di Santa Barbara.
CONDUTTORE: ..ma tutti conoscono Tom, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto...
WAGENER:lo pensavo anche io perché ovviamente ha messo in carcere persone cattive che avevano bisogno di andare in carcere...
CONDUTTORE: ma lui ha successo nella DA...
WAGNER:...quello che ha fatto a Michael Jackson va oltre ogni possibilità di perdono...io penso che Tom Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione...lui prende un sacco di soldi di pensione, ma lui dovrebbe essere in prigione. Tu non puoi falsificare le prove!!
Lui ha solo detto "Oh abbiamo perso un caso!!", Noooo...lui ha messo le impronte digitali in un giornaletto e le ha messe davanti ad un giudice...e noi lo sappiamo perché Masereau, la difesa, prese le trascrizioni della giuria ed uno dei giurati disse "non dovrebbe essere quel ragazzo con i guanti per lasciare le impronte??" e allora si sono fatte le analisi sulle impronte.
Come era possibile che le impronte del ragazzo fossero su quel giornale se quel ragazzo ha testimoniato di avere già abbandonato Neverland da molto tempo quando fu pubblicato quel giornale.
E loro dicevano che quel giornale glielo aveva dato Michael Jackson.
E Tom Snaddon ha diretto tutte le testimonianze...ha falsificato.
Se una cosa del genere fosse capitata ad un ragazzo appena assunto alla DA allora si potrebbe vedere al cosa sotto il punto di vista dell' "errore"...ma 25 anni??
Se qualcuno nel tuo ufficio lavora da 25 anni e si fa pagare di nascosto per fare qualcosa tu allora dici "lo perdono perché lavora qui da 25 anni??"
CONDUTTORE: non lo farei mai, non lo perdonerei.
WAGNER: Allora perché dobbiamo perdonare Tom Snaddon??Quell' uomo dovrebbe passare del tempo in prigione!!
CONDUTTORE: ma così dovrebbe subire un processo!!
WAGNER:certo che dovrebbe!! certo...noi abbiamo le registrazioni!!
Noi prendiamo le registrazioni del processo di Michael Jackson...ecco qui giuria..l' uomo è colpevole...gli diamo le trascrizioni della giuria.
E mandiamo Tom Snaddon in prigione!!
Lui ci deve andare, ne ha bisogno.
Perché quest' uomo è stato libero per 10 anni??
CONDUTTORE: non è così che dovrebbe funzionare.
WAGNER:grazie tenevo che lei fosse d'accordo...Sneddon dovrebbe essere in prigione.....la corte di Santa Barbara non era così...loro hanno corrotto l' intero sistema.
Fonte: Postata dall'utente anna2001 nel topic "teoria sulla non morte"
WAGENER:"Tom Sneddon ha falsificato le prove nel processo di Michael Jackson, io ero l... Mostra tutto... Mostra tuttoà, io ero proprio lì...false impronte digitali come prove, le chiamate telefoniche false...c......he loro cercarono di creare...era tutta una cospirazione per le accuse si sono spinti molto su questo...allora poi Sneddon cercò di toglierle dalla lista delle prove da presentare alla corte...noooooooo, la difesa, Tom Masereau...disse che dovevano rimanere (perché erano false)..ed il giudice disse "ha ragione sono prove e devono rimanere".
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano tutte false e non c'era nessun motivo per condannare questo ragazzo"
CONDUTTORE: io conosco Sneddon, io non ero nulla e lui era già il migliore...
WAGENER:Ti sei lavato la mano dopo averlo conosciuto??
CIoè ci rendiamo conto...ha letteralmente falsificato le prove...è registrato...milioni di fans di Jackson odiarono la corte di Santa Barbara.
CONDUTTORE: ..ma tutti conoscono Tom, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto...
WAGENER:lo pensavo anche io perché ovviamente ha messo in carcere persone cattive che avevano bisogno di andare in carcere...
CONDUTTORE: ma lui ha successo nella DA...
WAGNER:...quello che ha fatto a Michael Jackson va oltre ogni possibilità di perdono...io penso che Tom Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione...lui prende un sacco di soldi di pensione, ma lui dovrebbe essere in prigione. Tu non puoi falsificare le prove!!
Lui ha solo detto "Oh abbiamo perso un caso!!", Noooo...lui ha messo le impronte digitali in un giornaletto e le ha messe davanti ad un giudice...e noi lo sappiamo perché Masereau, la difesa, prese le trascrizioni della giuria ed uno dei giurati disse "non dovrebbe essere quel ragazzo con i guanti per lasciare le impronte??" e allora si sono fatte le analisi sulle impronte.
Come era possibile che le impronte del ragazzo fossero su quel giornale se quel ragazzo ha testimoniato di avere già abbandonato Neverland da molto tempo quando fu pubblicato quel giornale.
E loro dicevano che quel giornale glielo aveva dato Michael Jackson.
E Tom Snaddon ha diretto tutte le testimonianze...ha falsificato.
Se una cosa del genere fosse capitata ad un ragazzo appena assunto alla DA allora si potrebbe vedere al cosa sotto il punto di vista dell' "errore"...ma 25 anni??
Se qualcuno nel tuo ufficio lavora da 25 anni e si fa pagare di nascosto per fare qualcosa tu allora dici "lo perdono perché lavora qui da 25 anni??"
CONDUTTORE: non lo farei mai, non lo perdonerei.
WAGNER: Allora perché dobbiamo perdonare Tom Snaddon??Quell' uomo dovrebbe passare del tempo in prigione!!
CONDUTTORE: ma così dovrebbe subire un processo!!
WAGNER:certo che dovrebbe!! certo...noi abbiamo le registrazioni!!
Noi prendiamo le registrazioni del processo di Michael Jackson...ecco qui giuria..l' uomo è colpevole...gli diamo le trascrizioni della giuria.
E mandiamo Tom Snaddon in prigione!!
Lui ci deve andare, ne ha bisogno.
Perché quest' uomo è stato libero per 10 anni??
CONDUTTORE: non è così che dovrebbe funzionare.
WAGNER:grazie tenevo che lei fosse d'accordo...Sneddon dovrebbe essere in prigione.....la corte di Santa Barbara non era così...loro hanno corrotto l' intero sistema.
Fonte: Postata dall'utente anna2001 nel topic "teoria sulla non morte"
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
terribile datelo in mano a me e vedrete che preghera di essere arrestato
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
k uomo d m***a...GRRRRRRRRRRRRRRRRR ...Spero rimanga a vita in prigione
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Eppoi dovrebbe venir fuori il motivo di tutto questo. Perchè un uomo del suo calibro ha falsificato delle prove? Ci sarà un motivo importante, ma quale? Lo hanno pagato? odiava i negri? odiava la musica? ma che può essere???
lila- INVINCIBLE
hanno pagato lui come hanno pagato gli arvizo e i chandler michael dava fastidio a troppe persone counque ragazze tutte unite e andiamo da sneddonlila ha scritto:Eppoi dovrebbe venir fuori il motivo di tutto questo. Perchè un uomo del suo calibro ha falsificato delle prove? Ci sarà un motivo importante, ma quale? Lo hanno pagato? odiava i negri? odiava la musica? ma che può essere???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
vengo anke io...FABYOLA ha scritto:hanno pagato lui come hanno pagato gli arvizo e i chandler michael dava fastidio a troppe persone counque ragazze tutte unite e andiamo da sneddonlila ha scritto:Eppoi dovrebbe venir fuori il motivo di tutto questo. Perchè un uomo del suo calibro ha falsificato delle prove? Ci sarà un motivo importante, ma quale? Lo hanno pagato? odiava i negri? odiava la musica? ma che può essere???
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
FABYOLA ha scritto:hanno pagato lui come hanno pagato gli arvizo e i chandler michael dava fastidio a troppe persone counque ragazze tutte unite e andiamo da sneddonlila ha scritto:Eppoi dovrebbe venir fuori il motivo di tutto questo. Perchè un uomo del suo calibro ha falsificato delle prove? Ci sarà un motivo importante, ma quale? Lo hanno pagato? odiava i negri? odiava la musica? ma che può essere???
che vergogna, anche se questo è andazzo comune "around the world" specie per chi va contro il "sistema" spero davvero che l'America si ribelli e si svegli. Gli hanno sacrificato uno dei suoi migliori figli....Lui diceva sempre "la verità verrà fuori prima o poi". Che uomo forte, non si è piegato ha preferito pagare sulla sua pelle
lila- INVINCIBLE
Sono scioccata
Questo significa che forse un pò di giustizia di fronte al "mondo" l'avrà prima o poi!!!!!
Questo significa che forse un pò di giustizia di fronte al "mondo" l'avrà prima o poi!!!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
e finalmente una bella notizia
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Finalmente! Speriamo lo richiudano quel cretino! (per non dire di peggio)
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Essere viscido e spregievole!!!
TOM SNEDDON IS A COLD MAN!!!!!!!!!!!!!!!
Caronte!!!! Presto ne dovrai traghettare un altro!!!!!!!!!
P.s.: Perché l'ha fatto? Notorietà! Basti vedere cos'ha fatto!!!! Nel male, farà comunque parte della storia!
Ma pagherà, pagherà...
TOM SNEDDON IS A COLD MAN!!!!!!!!!!!!!!!
Caronte!!!! Presto ne dovrai traghettare un altro!!!!!!!!!
P.s.: Perché l'ha fatto? Notorietà! Basti vedere cos'ha fatto!!!! Nel male, farà comunque parte della storia!
Ma pagherà, pagherà...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
NO!!!non provo nessuna consolazione nel sapere che piano piano le cose stanno uscendo!!ho solo tanta rabbia e un'infinita voglia di piangere...Michael non c'è più e prima hanno fatto in modo che la sua vita fosse un inferno..perchè?!!vorrei sapere solo perchè..cosa ha fatto di male questa persona meravigliosa!!non ci sarà mai una punizione equa per tutti quelli che sono implicati in questo omicidio.Per chissà quale motivo(soldi)dovevano fermarlo....e l'hanno fatto!
Michael..ti amo ..non ti amerò mai abbastanza ..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:NO!!!non provo nessuna consolazione nel sapere che piano piano le cose stanno uscendo!!ho solo tanta rabbia e un'infinita voglia di piangere...Michael non c'è più e prima hanno fatto in modo che la sua vita fosse un inferno..perchè?!!vorrei sapere solo perchè..cosa ha fatto di male questa persona meravigliosa!!non ci sarà mai una punizione equa per tutti quelli che sono implicati in questo omicidio.Per chissà quale motivo(soldi)dovevano fermarlo....e l'hanno fatto!
lila- INVINCIBLE
Pagherà! Oh si che pagherà!
Se non abbastanza in questo mondo, sicuramente nell'altro.
Tra le tante, mi dispiace di una cosa.. vorrei assistere alla sua lenta agonia!
Sunflower
Se non abbastanza in questo mondo, sicuramente nell'altro.
Tra le tante, mi dispiace di una cosa.. vorrei assistere alla sua lenta agonia!
Sunflower
Sunflower- HISTORY
- Numero di messaggi : 510
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TMZ fa una diretta su Michael
» Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL
» In diretta dal Forest Lawn
» Il procuratore Tom Sneddon è morto
» [FAKE] E' stato arrestato Tom Sneddon
» Paris: hanno falsificato la voce di mio padre nell'album MICHAEL