MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

+8
ganteu
HelenlovesMJ
Slapstick_
Valentina94
Marina
celeste
Ire MJ
King-Magic32
12 partecipanti

Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 7:59 pm

Randy, il fratello di Michael Jackson, ha dichiarato di voler permettere ai fan del Re del Pop di visitare il mausoleo privato nel California’s Forest Lawn Memorial Park per celebrare l’anniversario della sua morte il prossimo mese. Attraverso Twitter ha scritto: “Mi incontrerò con Forest Lawn e la città di Glendale. Anche se hanno regole severe, farò del mio meglio affinché i fans possono visitare e portare rispetto al di là dei cancelli di Forest Lawn per il 25 giugno“.

L’area dove Michael è stato sepolto è normalmente off limits alle persone non della famiglia e le intenzioni di Randy Jackson ha mandato su tutte le furie le famiglie che hanno i loro cari seppelliti lì. Tra questi Clark Gable III, nipote del leggendario attore, che attraverso il sito web del mausoleo ha detto che “sarebbe sacrilego“, se qualcuno entrasse.

Di recente, l’ex moglie di Michael, Lisa Marie Presley, ha fatto appello ai fans per inviare girasoli di seta al cimitero. Dal suo sito web ha scritto: “Cari MJ Fans. Mentre mi trovavo in visita qualche giorno fa a Forest Lawn, Riley e io non abbiamo potuto fare a meno di notare che ci sono pochi mazzi di fiori, candele e doni e c’è uno spazio molto grande vuoto intorno a lui e davanti a lui che potrebbe essere utilizzato molto di più. So quanto ha amato e apprezzato di essere inondato di regali e fiori dai suoi fans, ho pensato che se tutti coloro che lo desiderano inviino un girasole, l’intera area intorno a lui e davanti a lui (così come il due grandi vasi vuoti che si trovano ai lati) potrebbe essere riempita in poco tempo, il che sarebbe molto più appropriato di quello che è lo stato attuale”. Dopo la richiesta di Lisa, il produttore di fiori Jason Levin ha consegnato circa 2.000 girasoli al mausoleo.

Fonte: Notizie Fresche
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Ire MJ Mer Mag 19, 2010 9:35 pm

Grazie Fede per la news, certo sarebbe bello per chi può andare a trovare Michael al Forest Lawn, ma si deve rispettare anche il volere dei parenti degli altri estinti. Alla fin dei conti si tratta pur sempre di un cimitero, dove le persone devono ormai riposare in pace!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da celeste Mer Mag 19, 2010 9:44 pm

sarebbe ora di aprire il mausoleo! hanno fatto sentire michael solo tutta la vita...e vogliono continuare a farlo?...speriamo che ascoltino le richieste di randy!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Marina Mer Mag 19, 2010 9:54 pm

Concordo con Celeste. Per Michael, sarebbe bello che almeno una volta i numerosissim i fans ... tanto amati , avessero la possibilità di fargli un sentito saluto. Sicuro sarebbe un sincero saluto fatto col cuore.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Valentina94 Mer Mag 19, 2010 10:14 pm

Grazie per la news Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Slapstick_ Mer Mag 19, 2010 10:33 pm

grazie per la notizia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mag 19, 2010 10:54 pm

Anch'io penso che a Michael farebbe piacere ricevere un saluto sincero e affettuoso dai suoi fans, però dobbiamo considerare che nel suo caso sarebbero migliaia e migliaia le persone che vorrebbero recarsi a Forrest Lawn Sad e quindi forse si verrebbe a creare una folla non adatta a un cimitero Crying or Very sad
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da ganteu Mer Mag 19, 2010 11:38 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Anch'io penso che a Michael farebbe piacere ricevere un saluto sincero e affettuoso dai suoi fans, però dobbiamo considerare che nel suo caso sarebbero migliaia e migliaia le persone che vorrebbero recarsi a Forrest Lawn Sad e quindi forse si verrebbe a creare una folla non adatta a un cimitero Crying or Very sad
quoto è vero, sarebbe una folla oceanica! Io nn so se riuscirei ad andarci... ** piangere
Grazie della news!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 19, 2010 11:44 pm

ganteu ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:Anch'io penso che a Michael farebbe piacere ricevere un saluto sincero e affettuoso dai suoi fans, però dobbiamo considerare che nel suo caso sarebbero migliaia e migliaia le persone che vorrebbero recarsi a Forrest Lawn Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Icon_sad e quindi forse si verrebbe a creare una folla non adatta a un cimitero Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Icon_cry
Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte 68170 è vero, sarebbe una folla oceanica! Io nn so se riuscirei ad andarci... Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte 236707 Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte 508260
Grazie della news!
Be sicuramente è un bel gesto quello di randy però è anche vero che ci sarebbe la processione di ore ........e non credo sia possibile, anche se i fan in quel caso sono sicura che starebbero buoni e calmi .........sono davvero troppi .......però ....potessi ....un girasole lo porterei con tutto il cuore ... per ringraziarlo più da vicino ......... Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Icon_sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da mama jackson Mer Mag 19, 2010 11:46 pm

A mio parere, gli unici che non lo hanno tradito e lo hanno sempre sostenuto, sono proprio i fans..
sarebbe doveroso lasciarli entrare al Forrest lawn per rendere omaggio a Michael...
sono gli unici che non lo hanno mai lasciato solo e sono gli unici che stanno rendendogli giustizia senza pretendere nulla in cambio...
Michael lo avrebbe voluto...e Randy questo lo sa benissimo...
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Mag 20, 2010 1:16 pm

Patty 58 ha scritto:
Be sicuramente è un bel gesto quello di randy però è anche vero che ci sarebbe la processione di ore ........e non credo sia possibile, anche se i fan in quel caso sono sicura che starebbero buoni e calmi .........sono davvero troppi .......però ....potessi ....un girasole lo porterei con tutto il cuore ... per ringraziarlo più da vicino ......... Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Icon_sad

Quoto...mi piacerebbe moltissimo andare a salutarlo.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Mag 20, 2010 3:15 pm

veramente non sò se riuscirebbero a gestire la marea di gente che si presenterebbe...personalmente mi accontento di sapere che con i Biglietti per Michael qualcosa di mio è arrivato lo stesso molto vicino a lui...io credo non ci riuscirò mai anche se tenessero aperto 24 su 24 scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte Empty Re: Randy vuole aprire le porte del mausoleo di MJ ai fans per l'anniversario della sua morte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.