Polemiche U.S.A. sui video dei figli di MJ
+15
Manuela Jackson
TheLostChildren
Patty 58
childhood
**Gabri**
Mary93
NicoL
FrancescoM
Marina
SPEECHLESS66
celeste
Roxy'94 MJ
MaRi
*ElviraMJ*
King-Magic32
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Polemiche U.S.A. sui video dei figli di MJ
I figli di Michael Jackson, Prince Michael, Paris e Prince Michael II (detto Blanket), sembrano divertirsi molto a giocare con la telecamera del loro computer. Diversi video amatoriali girati in casa, la maggior parte dei quali vedono 'protagonista' Blanket di 8 anni, sono stati caricati su YouTube e la cosa sta facendo scalpore negli Stati Uniti e causando qualche polemica sull'affidamento dei minori. I video -secondo quanto riferisce la Cnn- sono stati visibili per circa due settimane nell'aprile scorso prima che familiari piu' anziani se ne rendessero conto e li rimuovessero dal portale video. Ma ormai era troppo tardi perche' altri utenti di Youtube ne avevano realizzate delle copie che sono state ripubblicate e sono tuttora visibili.
I video offrono uno sguardo decisamente inusuale dei figli di Jacko che si mostrano per quello che sono, ovvero bambini che giocano. Un'immagine in netto contrasto con le loro apparizioni pubbliche prima e dopo la morte del padre, quando venivano spesso coperti da maschere o indumenti coprenti.
La telecamere che ha registrato i video sembra montata sullo schermo del computer usato dai ragazzini. In uno dei video Blanket sembra recitare una scena di 'Guerre Stellari' mentre accanto a lui appare uno dei suoi cugini, figlio di Jermaine Jackson. Paris, che ha 12 anni, appare in una breve clip che e' stata registrata durante una sua videochat. Mentre Prince Michael, 13 anni, non appare in nessuno dei video amatoriali tuttora rintracciabili su YouTube.
Fonte: InTopic
I video offrono uno sguardo decisamente inusuale dei figli di Jacko che si mostrano per quello che sono, ovvero bambini che giocano. Un'immagine in netto contrasto con le loro apparizioni pubbliche prima e dopo la morte del padre, quando venivano spesso coperti da maschere o indumenti coprenti.
La telecamere che ha registrato i video sembra montata sullo schermo del computer usato dai ragazzini. In uno dei video Blanket sembra recitare una scena di 'Guerre Stellari' mentre accanto a lui appare uno dei suoi cugini, figlio di Jermaine Jackson. Paris, che ha 12 anni, appare in una breve clip che e' stata registrata durante una sua videochat. Mentre Prince Michael, 13 anni, non appare in nessuno dei video amatoriali tuttora rintracciabili su YouTube.
Fonte: InTopic
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Polemiche U.S.A. sui video dei figli di MJ
Grazie Fede , ho visto uno di questi video qualche giorno fà.. in cui appariva ben visibile Blanket, e sono rimasta anch'io sconcertata.. alla fine sono persone come noi anche se dovrebbero essere un pò più sorvegliati effettivamente..
non è giusto mostrarli in pubblico così, hanno bisogno della loro privacy
bè sono stati loro di spontanea volontà a renderli pubblici non li ha obbligati nessuno...MaRi ha scritto:non è giusto mostrarli in pubblico così, hanno bisogno della loro privacy
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
ma io non vedo il problema......c'è chi è riuscito a fare delle copie prima che riuscissero a rimuoverli......e allora? non vengono mica fornite notizie private, o numeri di telefono....sono dei video di bambini che giocano....che c'è di male???
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
credo che questo "provi" che sono bambini normali e anche loro possono far disperare con le loro birichinate..certo dovrebbero essere sorvegliati un pò...ma se pensiamo che girano sempre sotto scorta almeno in casa avranno un pò più di libertà, e loro ne avranno aprofittato....però con papà non sarebbe successo
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
infatti non c'è niente di male!celeste ha scritto:ma io non vedo il problema......c'è chi è riuscito a fare delle copie prima che riuscissero a rimuoverli......e allora? non vengono mica fornite notizie private, o numeri di telefono....sono dei video di bambini che giocano....che c'è di male???
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Bè sapete cosa penso? Che non ci vedo nulla di male, in quanto sono state messe on line dai bambibi stessi e quindi questo mi fa sorridere perchè è una birbantata come è tipica dei bambini. Questo ci rincuora sul fatto che giocano sereni e poi chi è che non ne ha combinate da bambino? Certo che i grandi controllino che non vadano troppo oltre, perchè proprio perchè sono bambini potrebbero, senza rendersene conto delle conseguenzei, anche esagerare troppo.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Mah, io penso a papà Michael....
chissà che direbbe?
chissà che direbbe?
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Mary93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Già... anche secondo me non c'è niente di male in quei video...NicoL ha scritto:Mah, io penso a papà Michael....
chissà che direbbe?
ma anche io mi chiedo se Michael sarebbe d'accordo!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
io penso che col papà al loro fianco non avrebbero fatto certe scemitudini!!!!
Mike non avrebbe permesso una tale esposizione mediatica!!!
ma è il mio personalissimo parere!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Eh......... forse le fanno ora ......... proprio perchè Papà non c'è più.........childhood ha scritto:io penso che col papà al loro fianco non avrebbero fatto certe scemitudini!!!!
Lui sicuramente con tanto Amore, li controllava in tutto e faceva sempre mille attenzioni a che non venissero filmati o fotografati ........quindi penso proprio che non approverebbe ........ Ora è sicuramente molto più facile riconoscerli ..........anche da malintenzionati .......... e Lui era solo quello che temeva .....che potessero fargli del male proprio solo perchè erano suoi figli!!!
Non se lo sarebbe MAI perdonato !!!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
lui semplicemente e immensamente li ha Amati!!!!!
Patty 58 ha scritto:
Eh......... forse le fanno ora ......... proprio perchè Papà non c'è più.........
Lui sicuramente con tanto Amore, li controllava in tutto e faceva sempre mille attenzioni a che non venissero filmati o fotografati ........quindi penso proprio che non approverebbe ........ Ora è sicuramente molto più facile riconoscerli ..........anche da malintenzionati .......... e Lui era solo quello che temeva .....che potessero fargli del male proprio solo perchè erano suoi figli!!!
Esatto! A questo pensavo!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Patty 58 ha scritto:Eh......... forse le fanno ora ......... proprio perchè Papà non c'è più.........childhood ha scritto:io penso che col papà al loro fianco non avrebbero fatto certe scemitudini!!!!
si sono daccordo anche io!!
è vero, saranno pure normalissimi video di bambini normali...
ma non dimentichiamoci che il mondo è sempre più malato e che Michael lo sapeva bene, per questo ha sempre cercato di tutelarli come meglio gli era possibile, fregandosene dei giudizi degli altri, e lo avrebbe continuato a fare anche dal momento che a volto scoperto e crescendo, come normale che sarebbe dovuto essere, si sarebbero iniziati ad esporre al mondo...il loro magnifico padre li amava e basta...e questo amore era tutto ciò di cui avessero bisogno e che gli bastava per crescere felici e senza bisogno di cercare certe frivolezze...
ma adesso...
spero solo che la famiglia se ne renda conto e che tuteli questi ragazzi come devono!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Secondo me non c'è niente di male..Hanno semplicemente messo dei loro video su you tube come tutti i bambini normali. Credo che almeno quando possono devono divertirsi. Non so se Michael approverebbe, ma è anche vero che Michael non avrebbe costretto i figli a fare qualcosa che non volessero fare. Li avrebbe protetti certo (come ha sempre fatto) ma non gli avrebbe impedito di divertirsi
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Anch'io la penso così.childhood ha scritto:io penso che col papà al loro fianco non avrebbero fatto certe scemitudini!!!!
Mary93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Grazie per la notizia....si anche io ho visto i video....e da una parte mi fa piacere vedere che almeno si divertono un po' nonostante tutto ciò che è successo in questi ultimi tempi...però dall'altra parte mi chiedo...cosa ne penserebbe Michael?come avete detto voi ha passato il suo tempo a coprirli e a nasconderli per la paura di rapimenti o che altro.....ed ora addirittura sono su Internet?!?
come avete detto voi....se ci fosse stato il loro papà tutto ciò non starebbe accadendo...
come avete detto voi....se ci fosse stato il loro papà tutto ciò non starebbe accadendo...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
A mio giudizio stanno mancando rispetto a loro padre...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Gli ho visti anche io..bhè..in effetti non sò che pensare.
Nei video non si vede nulla di sconcertante..è vero.
Però il modo in cui gli ha protetti Michael credo abbia sviluppato in loro la voglia di "fare ciò che voglio tanto papà non mi vede"..
In effetti per me dovrebbero continuare a rimanere "distaccati"(anche essendo i figli di Michael Jackson) dalle esposizioni mediatiche..e mettere i video su YouTube non aiuta.
Poi magari la famiglia dasse un'occhio in più non farebbe male..
Nei video non si vede nulla di sconcertante..è vero.
Però il modo in cui gli ha protetti Michael credo abbia sviluppato in loro la voglia di "fare ciò che voglio tanto papà non mi vede"..
In effetti per me dovrebbero continuare a rimanere "distaccati"(anche essendo i figli di Michael Jackson) dalle esposizioni mediatiche..e mettere i video su YouTube non aiuta.
Poi magari la famiglia dasse un'occhio in più non farebbe male..
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
boh...forse mancanza di rispetto ancora no...certo non è corretto se dovessero continuare ancora, più che altro perchè distruggerebbero il lavoro fatto da Michael in questi anni, cioè di proteggerli e di garantire loro un'infanzia felice...King-Magic32 ha scritto:A mio giudizio stanno mancando rispetto a loro padre...
sicuramente è una cosa che va tenuta sotto controllo....anche perchè Internet è pericoloso per tutti noi...figuriamoci per dei ragazzini così famosi come Prince, Paris e Blanket...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
M>LuANiNa boh...forse mancanza di rispetto ancora no...certo non è corretto se dovessero continuare ancora, più che altro perchè distruggerebbero il lavoro fatto da Michael in questi anni, cioè di proteggerli e di garantire loro un'infanzia felice...King-Magic32 ha scritto:A mio giudizio stanno mancando rispetto a loro padre...
sicuramente è una cosa che va tenuta sotto controllo....anche perchè Internet è pericoloso per tutti noi...figuriamoci per dei ragazzini così famosi come Prince, Paris e Blanket...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Prince ne è rimasto fuori...per ora!!
bravo bravo!!
bravo bravo!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuove foto di MJ e figli + video (15/5/2009)
» Michael Jackson: tenero papà con i figli. Guarda il video
» Cerco video di Michael con i tre figli Paris Balnket e Prince 1 aiutatemi grazie
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Il Propofol, Teva e cause giudiziarie: news e polemiche
» Michael Jackson: tenero papà con i figli. Guarda il video
» Cerco video di Michael con i tre figli Paris Balnket e Prince 1 aiutatemi grazie
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Il Propofol, Teva e cause giudiziarie: news e polemiche
Pagina 1 di 2