A "Studio Aperto" parlano di MJ
+3
michy
NicoL
MJJ4ever
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
A "Studio Aperto" parlano di MJ
ciao a tutti sinceramnete non sapevo dove postarlo e l'ho messo qui.
stavo guardando la tv e qualche minuto fa hanno anticipato le notizie di cui parlareanno a studio aperto dopo la pubblicità che si sta facendo ora. tra le nottizie parleranno del fatto che ci sono delle registrazioni di Michael qualche mese prima che morisse in cui teme di essere ucciso, so già a cosa si riferiscono e penso anche voi, ma voglio proprio sentire cosa dicono. il mio primo pensiero è stato dirvelo, quindi se vi interessa accendete la tv su italia 1 che stanno per parlarne! ciao a tutti
stavo guardando la tv e qualche minuto fa hanno anticipato le notizie di cui parlareanno a studio aperto dopo la pubblicità che si sta facendo ora. tra le nottizie parleranno del fatto che ci sono delle registrazioni di Michael qualche mese prima che morisse in cui teme di essere ucciso, so già a cosa si riferiscono e penso anche voi, ma voglio proprio sentire cosa dicono. il mio primo pensiero è stato dirvelo, quindi se vi interessa accendete la tv su italia 1 che stanno per parlarne! ciao a tutti
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Re: A "Studio Aperto" parlano di MJ
Grazie MJJ4ever, spero non l'abbiano già detto...
hai ragione noi sappiamo già, ma vediamo COME lo dicono..
hai ragione noi sappiamo già, ma vediamo COME lo dicono..
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
cosa dicono????
non posso vedere la tv ora.....
grazie a chiunque risponderà...
non posso vedere la tv ora.....
grazie a chiunque risponderà...
michy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Nicol sei riuscita a vederlo?
hai sentito cosa hanno trasmesso?
per chi non è riuscito a vederlo, hanno trasmesso una telefonata di Michael in cui diceva che si sentiva in pericolo che era molto preoccupato, che non si fidava di quell'uomo perchè era cattivo e pensava appartenesse alla mafia italiana. poi diceva che non voleva stare più a Neverland e che voleva andare via per un pò, ma che gli servivano tanti soldi e quindi aveva bisogno di una banca non ricordo bene svizzera o tedesca mi sembra. e poi diceva alla persona a cui stava parlando al telefono che quando sentiva il messaggio di richiamarlo su di un numero perchè doveva parlargli di qualcosa di molto importante!
cosa ne pensate?
poi i giornalisti hanno aggiunto: era un Michael che si trovava senza soldi ed il suo stato d'animo era tormentato da queste paure ecc.
hai sentito cosa hanno trasmesso?
per chi non è riuscito a vederlo, hanno trasmesso una telefonata di Michael in cui diceva che si sentiva in pericolo che era molto preoccupato, che non si fidava di quell'uomo perchè era cattivo e pensava appartenesse alla mafia italiana. poi diceva che non voleva stare più a Neverland e che voleva andare via per un pò, ma che gli servivano tanti soldi e quindi aveva bisogno di una banca non ricordo bene svizzera o tedesca mi sembra. e poi diceva alla persona a cui stava parlando al telefono che quando sentiva il messaggio di richiamarlo su di un numero perchè doveva parlargli di qualcosa di molto importante!
cosa ne pensate?
poi i giornalisti hanno aggiunto: era un Michael che si trovava senza soldi ed il suo stato d'animo era tormentato da queste paure ecc.
MJJ4ever- INVINCIBLE
o mio dio...senza parole
MiriLoveHorses- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
infatti io da queste telefonate non so cosa pensare!
se c'era qualcuno che lo minacciava di morte....
non so con che coraggio l'abbia fatto!
Michael doveva sentirsi veramente malissimo, e doveva essere molto preoccupato anche per i suoi figli!
vorrei solo che Michael non avrebbe dovuto sopportare tutto quello che gli hanno fatto!
se c'era qualcuno che lo minacciava di morte....
non so con che coraggio l'abbia fatto!
Michael doveva sentirsi veramente malissimo, e doveva essere molto preoccupato anche per i suoi figli!
vorrei solo che Michael non avrebbe dovuto sopportare tutto quello che gli hanno fatto!
MJJ4ever- INVINCIBLE
hai ragione povero michael...sono senza parole ma come possono dire certe cose...
MiriLoveHorses- HISTORY
Forse ti riferisci a queste postate qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/nuove-registrazioni-telefoniche-di-michael-mostrano-i-segni-della-sua-dipendenza-da-farmaci-t8257.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/nuove-registrazioni-telefoniche-di-michael-mostrano-i-segni-della-sua-dipendenza-da-farmaci-t8257.htm
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
si a quelle!
MJJ4ever- INVINCIBLE
si vincenzo proprio a quelle
MiriLoveHorses- HISTORY
povero MJ... KI è quella m****a k lo ha minacciato???!!! bastardo
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
come già sottolineato, la notizia è riportata quì: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/nuove-registrazioni-telefoniche-di-michael-mostrano-i-segni-della-sua-dipendenza-da-farmaci-t8257.htm
inoltre, per parlare delle trasmissioni che parlano di Mike abbiamo il palinsesto o il topic sulle citazioni, fate attenzione!!grazie!!
chiudo!!
inoltre, per parlare delle trasmissioni che parlano di Mike abbiamo il palinsesto o il topic sulle citazioni, fate attenzione!!grazie!!
chiudo!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Argomenti simili
» studio aperto - inedito di michael
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
Pagina 1 di 1