MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ospiti al tributo di Roma

+28
patrizia61
stefania64
EntaJackson
fujiko
DanielaMJ
Andrea Mirror '86
Anny
MJJ4ever
TheLostChildren
Marina
*ElviraMJ*
Au_Michael:)
ketty-MJ
Applehead1993
ESMERALDA
childhood
HelenlovesMJ
Roxy'94 MJ
MaRi
Patty 58
SPEECHLESS66
Ire MJ
NicoL
**Smile**
Slapstick_
FORALLTIME
**Gabri**
King-Magic32
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 07, 2010 8:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Arrivano le prime novità in merito al concerto tributo a Micheal Jackson che si svolgerà a Roma, il prossimo 25 giugno. Si aggiungono altri nomi a quelli già ufficializzati: hanno dato adesione anche Joss Stone, Akon e Missy Elliott.

Le conferme arrivano direttamente dalla Worldwide Entertainment, la società che sta organizzando l'evento MJM TRIBUTE - Michael Jackson's Memorial Tribute allo Stadio Olimpico di Roma. Dunque nuovi nomi vanno ad ampliare il cast di star della musica che intendono ricordare Michael Jackson ad un anno dalla sua morte.
Dopo i già annunciati Marlon Jackson (fratello di Michael), Dionne Warwick, Kim Carnes, Travis Payne (coreografo di "This is It"), Lee John ("Immagination"), Alfred McCrary, dj Coccoluto, "Devjio and Dancers", le "American Divas", la portavoce Kathryn Milofsky e l'avvocato della famiglia Jackson e di Michael, Brian Oxman, ecco arrivare anche Joss Stone, Akon e Missy Elliott.
Lo show avrà una durata di oltre 6 ore tra musica, rivelazioni scottanti da parte dell'avvocato e collegamenti con studi televisivi. Prenderanno parte allo show anche i ballerini-coreografi Mvula Sungani e Kledi Kadiu e la direzione musicale della grande orchestra (che sarà stabilmente sul palco) è affidata ai Maestri Marco Sabiu e Stefano Barzan.

Fonte: http://www.fullsong.it/news/dall-italia/concerto-tributo-a-michael-jackson-anche-joss-stone-akon-e-missy-elliot/6-45-1571-1.html
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Mag 16, 2010 7:57 pm

FABYOLA ha scritto:http://www.net1news.org/la-famiglia-di-michael-jackson-assente-al-memorial-tribute-di-roma.html mi dispiace ma sembra che nessuno della famiglia partecipera
ma non doveva andarci Marlon????
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da MJJ4ever Dom Mag 16, 2010 8:19 pm

mi dispiace davvero tanto!
lui merita molto ma molto ma molto ma molto (non finisco più)
da tutti noi! è non solo per il tributo ma per tutto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Anny Lun Mag 17, 2010 12:29 am

mi sà che questo tributo non si farà se continuano cosi Rolling Eyes
grazie per la news Wink
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Mag 17, 2010 1:44 pm

Grazie. Rolling Eyes
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da DanielaMJ Lun Mag 17, 2010 10:26 pm

Anny ha scritto:mi sà che questo tributo non si farà se continuano cosi Rolling Eyes
grazie per la news Wink

Infatti temo anche io...ma poi tutti i biglietti presi che fanno rimborsano tutti? Shocked
Ma poi non capisco...i fratelli ormai devono esserci per forz, prima dicono di si e tutti a comprare i biglietti ora dicono di no e noi chi adiamo a vedere? Che tributo è senza la famiglia?!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 17, 2010 10:41 pm

la cosa sbagliata infatti secondo me e stato spendere quei soldi per vedere i fratelli di mike se si vuol fare un tributo a michael si puo fare in qualsiasi piazzetta con persone che non si possono permettere di pagare quella cifra ma che amano michael Very Happy e secondo me e quello che avrebbe voluto mike Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Mag 17, 2010 10:51 pm

è vero concordo in pieno!!! quoto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da DanielaMJ Lun Mag 17, 2010 10:54 pm

Beh un tributo ufficiale è una bella cosa secondo me, però se nemmeno loro sono seri in questo cominciano a darmi seriamente al c...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 17, 2010 11:11 pm

DanielaMJ ha scritto:Beh un tributo ufficiale è una bella cosa secondo me, però se nemmeno loro sono seri in questo cominciano a darmi seriamente al c...
io sinceramente me lo aspettavo ...........se ci facciamo il calcolo di tutti i tributi che jarmine da dopo il 25 giugno diceva di voler fare e poi saltavano.................per un tributo ufficiale io non pagherei cosi tanto per vedere i fratelli jackson.......P:S.neanche per il dangerus o per l'history di michael jackson si e mai pagato cosi tanto........per di piu solo il 10%andra in beneficenza per me questa e una vera e propria presa in giro.............. Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da fujiko Lun Mag 17, 2010 11:40 pm

FABYOLA ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Beh un tributo ufficiale è una bella cosa secondo me, però se nemmeno loro sono seri in questo cominciano a darmi seriamente al c...
io sinceramente me lo aspettavo ...........se ci facciamo il calcolo di tutti i tributi che jarmine da dopo il 25 giugno diceva di voler fare e poi saltavano.................per un tributo ufficiale io non pagherei cosi tanto per vedere i fratelli jackson.......P:S.neanche per il dangerus o per l'history di michael jackson si e mai pagato cosi tanto........per di piu solo il 10%andra in beneficenza per me questa e una vera e propria presa in giro.............. Mad

quoto
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da DanielaMJ Mar Mag 18, 2010 12:51 am

Eh si ma pensate solo a tutta la gente che ci sarà............uffffffffffffa che noia...ma una volta che facevano una cosa carina questi la devono smontare -.-'
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da EntaJackson Mar Mag 18, 2010 12:18 pm

DanielaMJ ha scritto:Eh si ma pensate solo a tutta la gente che ci sarà............uffffffffffffa che noia...ma una volta che facevano una cosa carina questi la devono smontare -.-'

Esatto! Alternative? Per una volta che l'Italia poteva dimostrare di voler fare qualcosa per Michael, visto che ci siamo sempre (giustamente) lamentati del contrario, bisogna sempre cadere nel puro "moralismo"!!!!
E' come essere ambientalista, scendere in piazza contro una compagnia petrolifera e poi andare in giro con un'automobile che non vede un meccanico dall'uscita dalla concessionaria!!!!
Insomma... chi è senza peccato...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 18, 2010 12:28 pm

Non so se lo sapete, ma su Facebook c'è un gruppo che vuole boicottare questo tributo poichè la famiglia non ne sa niente e Randy è contrario a farlo ed inc****to perchè è stato spifferato che non sarà un concerto di beneficenza
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da EntaJackson Mar Mag 18, 2010 12:42 pm

La famiglia lo sa...
Che poi sia divisa sull'approvazione o meno è un altro discorso!
E i soldi che chiede per le interviste... vanno forse in beneficenza?!?!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da childhood Mar Mag 18, 2010 1:15 pm

la verità è che ci lamentiamo sempre, di qualsiasi cosa!!
se non lo avessero fatto ci saremmo lamentati, ora che lo fanno ci lamentiamo!!
per non parlare dell'atteggiamento gratuito di chi critica solo perchè non può andarci!!

ospiti o non ospiti
chi sente in cuor suo di andarci ci va!!!
e non si lascia influenzare!!!

altrimenti ognuno è libero di far ciò che vuole!!!

chi ha facebook legga quel che dice la Milofsky
sulle pagine americane non c'è comunque notizia del licenziamento di Oxman
se avete notizie anche da twitter potete aggiornare!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Mag 18, 2010 1:32 pm

childhood ha scritto:la verità è che ci lamentiamo sempre, di qualsiasi cosa!!
se non lo avessero fatto ci saremmo lamentati, ora che lo fanno ci lamentiamo!!
per non parlare dell'atteggiamento gratuito di chi critica solo perchè non può andarci!!

ospiti o non ospiti
chi sente in cuor suo di andarci ci va!!!
e non si lascia influenzare!!!

altrimenti ognuno è libero di far ciò che vuole!!!

chi ha facebook legga quel che dice la Milofsky
sulle pagine americane non c'è comunque notizia del licenziamento di Oxman
se avete notizie anche da twitter potete aggiornare!!
quoto saggie parole...è come chi dice che non va in chiesa perchè non crede nei preti ci vai per Dio e non per i preti...al tributo si và soltanto per Michael...che poi sotto si sia sempre la solita speculazione è difficile poter fare qualcosa..ma il nostro cuore sarà soltanto per lui

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da MaRi Mar Mag 18, 2010 1:52 pm

childhood ha scritto:la verità è che ci lamentiamo sempre, di qualsiasi cosa!!
se non lo avessero fatto ci saremmo lamentati, ora che lo fanno ci lamentiamo!!
per non parlare dell'atteggiamento gratuito di chi critica solo perchè non può andarci!!

ospiti o non ospiti
chi sente in cuor suo di andarci ci va!!!
e non si lascia influenzare!!!

altrimenti ognuno è libero di far ciò che vuole!!!

chi ha facebook legga quel che dice la Milofsky
sulle pagine americane non c'è comunque notizia del licenziamento di Oxman
se avete notizie anche da twitter potete aggiornare!!

Sono assolutamente d'accordo

io ci vado e non parlo così soltanto perchè ho la possibilità di andarci .. sapete quanto me ne frega del concerto? meno di 0!
Io non posso andare ai raduni perchè vivo in culonia! E adesso finalmente ho la possibilità di participare al concerto tributo e di certo non me lo lascio scappare!
Ci vado soltanto perchè in questo modo ho la possibilità di incontrare persone con la mia stessa passione, persone che non mi giudicano male soltanto perchè amo Michael Jackson e ne vado fiera .. per una volta posso confrontarmi con gente che mi capisce senza avere pregiudizi.
Se non avessero fatto niente allora tutti i fan avrebbero detto "qui in Italia come al solito non si fa mai niente" e adesso che fanno qualcosa di concreto vogliamo pure boicottarlo??? Scusate ma i fan di Michael sono le persone più incoerenti che abbia mai visto!
Naturalmente non mi riferisco a qualcuno di voi in particolare ma a a tutti in generale, ieri ho litigato con alcune persone su facebook per questo motivo.
Scusate ancora lo sfogo ..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da NicoL Mar Mag 18, 2010 2:43 pm

MaRi ha scritto:

io ci vado e non parlo così soltanto perchè ho la possibilità di andarci .. sapete quanto me ne frega del concerto? meno di 0!
Io non posso andare ai raduni perchè vivo in culonia! E adesso finalmente ho la possibilità di participare al concerto tributo e di certo non me lo lascio scappare!
Ci vado soltanto perchè in questo modo ho la possibilità di incontrare persone con la mia stessa passione, persone che non mi giudicano male soltanto perchè amo Michael Jackson e ne vado fiera .. per una volta posso confrontarmi con gente che mi capisce senza avere pregiudizi.
Se non avessero fatto niente allora tutti i fan avrebbero detto "qui in Italia come al solito non si fa mai niente" e adesso che fanno qualcosa di concreto vogliamo pure boicottarlo??? Scusate ma i fan di Michael sono le persone più incoerenti che abbia mai visto!
Naturalmente non mi riferisco a qualcuno di voi in particolare ma a a tutti in generale, ieri ho litigato con alcune persone su facebook per questo motivo.
Scusate ancora lo sfogo ..

Bravissima MaRi, questo deve essere lo spirito!
Io, per più di un motivo, non ci sarò, ma se fosse stato possibile ci sarei andata per incontrare tante altre/i
che hanno la stessa esatta passione mia....... nel nome ed in onore di MICHAEL!
Capisco bene il tuo sfogo!
(scusa... dov'è esattamente culonia? Wink Wink )
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da MaRi Mar Mag 18, 2010 2:54 pm

NicoL ha scritto:
MaRi ha scritto:

io ci vado e non parlo così soltanto perchè ho la possibilità di andarci .. sapete quanto me ne frega del concerto? meno di 0!
Io non posso andare ai raduni perchè vivo in culonia! E adesso finalmente ho la possibilità di participare al concerto tributo e di certo non me lo lascio scappare!
Ci vado soltanto perchè in questo modo ho la possibilità di incontrare persone con la mia stessa passione, persone che non mi giudicano male soltanto perchè amo Michael Jackson e ne vado fiera .. per una volta posso confrontarmi con gente che mi capisce senza avere pregiudizi.
Se non avessero fatto niente allora tutti i fan avrebbero detto "qui in Italia come al solito non si fa mai niente" e adesso che fanno qualcosa di concreto vogliamo pure boicottarlo??? Scusate ma i fan di Michael sono le persone più incoerenti che abbia mai visto!
Naturalmente non mi riferisco a qualcuno di voi in particolare ma a a tutti in generale, ieri ho litigato con alcune persone su facebook per questo motivo.
Scusate ancora lo sfogo ..

Bravissima MaRi, questo deve essere lo spirito!
Io, per più di un motivo, non ci sarò, ma se fosse stato possibile ci sarei andata per incontrare tante altre/i
che hanno la stessa esatta passione mia....... nel nome ed in onore di MICHAEL!
Capisco bene il tuo sfogo!
(scusa... dov'è esattamente culonia? Wink Wink )

ehm .. dicesi culonia, secondo il significato che gli ho dato personalmente in questo momento, un luogo disperso ai confini del mondo xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Mag 18, 2010 9:20 pm

King-Magic32 ha scritto:Non so se lo sapete, ma su Facebook c'è un gruppo che vuole boicottare questo tributo poichè la famiglia non ne sa niente e Randy è contrario a farlo ed inc****to perchè è stato spifferato che non sarà un concerto di beneficenza
ma Marlon lo sapeva!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da stefania64 Mer Mag 19, 2010 2:54 am

La famiglia Jackson è perfettamente al corrente di questo tributo tanto che Marlon era in collegamento durante la presentazione del suddetto. Io ci andrò e non certo perchè mi aspetto che MJ esca sul palco all'improvviso come è stato fatto credere ai believers da qualche sconsiderato ma SOLO e soltanto per condividere con migliaia di fans l'amore immenso per Michael.E aggiungo:non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Che popolo strano siamo...non ce ne va mai bene una... se non si fosse organizzato niente ci saremmo sentiti i soliti sfigati,snobbati,ecc,ecc...è stato organizzato un tributo a livello MONDIALE e anche qui riusciamo a trovare qualcosa che non va...ma che palle,un pò di coerenza non guasterebbe.
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da patrizia61 Mer Mag 19, 2010 5:47 pm

stefania64 ha scritto:La famiglia Jackson è perfettamente al corrente di questo tributo tanto che Marlon era in collegamento durante la presentazione del suddetto. Io ci andrò e non certo perchè mi aspetto che MJ esca sul palco all'improvviso come è stato fatto credere ai believers da qualche sconsiderato ma SOLO e soltanto per condividere con migliaia di fans l'amore immenso per Michael.E aggiungo:non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Che popolo strano siamo...non ce ne va mai bene una... se non si fosse organizzato niente ci saremmo sentiti i soliti sfigati,snobbati,ecc,ecc...è stato organizzato un tributo a livello MONDIALE e anche qui riusciamo a trovare qualcosa che non va...ma che palle,un pò di coerenza non guasterebbe.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
patrizia61
patrizia61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 62
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da EntaJackson Gio Mag 20, 2010 12:31 pm

patrizia61 ha scritto:
stefania64 ha scritto:La famiglia Jackson è perfettamente al corrente di questo tributo tanto che Marlon era in collegamento durante la presentazione del suddetto. Io ci andrò e non certo perchè mi aspetto che MJ esca sul palco all'improvviso come è stato fatto credere ai believers da qualche sconsiderato ma SOLO e soltanto per condividere con migliaia di fans l'amore immenso per Michael.E aggiungo:non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Che popolo strano siamo...non ce ne va mai bene una... se non si fosse organizzato niente ci saremmo sentiti i soliti sfigati,snobbati,ecc,ecc...è stato organizzato un tributo a livello MONDIALE e anche qui riusciamo a trovare qualcosa che non va...ma che palle,un pò di coerenza non guasterebbe.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

LIVE AND LET LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da alysee Gio Mag 20, 2010 2:11 pm

Ragazzi non lamentiamoci troppo, è una bella cosa che sia stato organizzato un tributo. Prendiamolo per quello che è, un tributo, un modo per celebrare Michael e ricordarlo attraverso la sua musica e la sua arte.

Che importa chi c'è e chi non c'è? L'importante è ritrovarsi tutti uniti nel nome di Michael. Diamo un segnale forte a tutti i media di quanto lo amiamo, di quanto tutte le cattiverie dette nel corso degli anni su di lui per noi contano meno di niente.

:love mj:

Io sono felicissima di potere partecipare, sarà una grande occasione per incontrare altre persone che come me condividono questo amore.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da YouaremyLife Gio Mag 20, 2010 2:15 pm

alysee ha scritto:Ragazzi non lamentiamoci troppo, è una bella cosa che sia stato organizzato un tributo. Prendiamolo per quello che è, un tributo, un modo per celebrare Michael e ricordarlo attraverso la sua musica e la sua arte.

Che importa chi c'è e chi non c'è? L'importante è ritrovarsi tutti uniti nel nome di Michael. Diamo un segnale forte a tutti i media di quanto lo amiamo, di quanto tutte le cattiverie dette nel corso degli anni su di lui per noi contano meno di niente.

:love mj:

Io sono felicissima di potere partecipare, sarà una grande occasione per incontrare altre persone che come me condividono questo amore.
Bravissima Mara è giusto sono d'accordo con te... quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :love mj: :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 2 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.