Il forum si vede male..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il forum si vede male..
Ciao!..Ho un problemino,il forum si vede male...quando entro nei topic,vedo tutti gli altri topic con lo sfondo nero!...e quando rispondo gli smiles sono tutti ammucchiati,inoltre le scritte dentro i topic sono piccolissime e tutte le firme sono attacate a sinistra...volevo sapere se è per via che il forum è ancora in fase di aggiornamento o no...Grazie per la risposta..e scusatemi se non sono stata chiara a spiegare!
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Re: Il forum si vede male..
Si lo fà anche a me in questo periodo spesse volte.. forse dipende dalla linea ora vedo un po
Grazie Elvy!*ElviraMJ* ha scritto:Si lo fà anche a me in questo periodo spesse volte.. forse dipende dalla linea ora vedo un po
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Invece a me si carica lentamente...è l'unico sito a farlo, quindi non penso sia un problema della mia linea
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ciao, non so se è la stessa cosa, però a me succede abbastanza spesso che una volta risposto per la prima volta ad un topic, mi arriva la mail di un nuovo post aggiunto, però poi quando entro nell'argomento lo vedo fino a un certo punto normalmente, e poi da un punto in poi vedo la pagina "bianca"...come se non ci fosse scritto niente....
..Non so se sono riuscita a farmi intendere...ma vorrei capire se è un problema che dipende da me o no....
Grazie mille..
..Non so se sono riuscita a farmi intendere...ma vorrei capire se è un problema che dipende da me o no....
Grazie mille..
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Forse hai selezionato la funzione "Controllare le risposte di quest'argomento"...vai nel topic di cui ti arrivano le mail e in fondo, sotto all'ultimo post, disattiva la funzione
no scusami...forse mi sono spiegata male io...King-Magic32 ha scritto:Forse hai selezionato la funzione "Controllare le risposte di quest'argomento"...vai nel topic di cui ti arrivano le mail e in fondo, sotto all'ultimo post, disattiva la funzione
il problema non e quello, ma è che in alcuni topic in cui ho risposto la pag mi compare da un certo punto in poi completamente bianca (continua ad esserci lo sfondo blu ma non riesco a vedere i messaggi)....
scusa ancora...
- Spoiler:
- sono proprio un
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
Forse non ha finito di caricare la pagina
Io vedo tutto benissimo ....... è solo un pò lento ......... a caricarsi e a passare da una pagina all' altra però, come grafica, immagini e colori mi piace molto !
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
mah...mi sembra strano perchè comunque ho lo stesso risultato anche quando il pc finisce di caricare la pagina....King-Magic32 ha scritto:Forse non ha finito di caricare la pagina
Per fare un esempio...l'argomento "State of shock" in "MJ Discussion", in cui ho postato un messagio ieri, dopo l'utente "grazia28" non riesco più a vedere niente... ..e se scorro la pag verso il basso vedo tutto bianco su sfondo blu...
se non capita a nessun altro allora vorrà dire che c'è qualche problema nel mio pc...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Come mai non si vede il mio avatar??
» non si vede la mia firma!
» Immagini era "INVINCIBLE"
» Sondaggio: Vote the best male icon
» l'immagine della firma non si vede
» non si vede la mia firma!
» Immagini era "INVINCIBLE"
» Sondaggio: Vote the best male icon
» l'immagine della firma non si vede