[RUMOR] Un nuovo DVD in uscita dal 9 giugno??
+12
YouaremyLife
SPEECHLESS66
Roxy'94 MJ
MaRi
ketty-MJ
fujiko
Moonwalker95
King-Magic32
Patty 58
Andrea Mirror '86
Slapstick_
ESMERALDA
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[RUMOR] Un nuovo DVD in uscita dal 9 giugno??
Promemoria primo messaggio :
http://www.intopic.it/forum/musica/michael-jackson/61076/ qualcuno sa di piu su questo dvd?
http://www.intopic.it/forum/musica/michael-jackson/61076/ qualcuno sa di piu su questo dvd?
Ultima modifica di FABYOLA il Gio Mag 06, 2010 11:40 am - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Re: [RUMOR] Un nuovo DVD in uscita dal 9 giugno??
WOW!!!! ragazzi ma uscirà il 9 maggio, è sicuro:?:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
anche a me sembra unmasked e l'ho comprato in edicola..fosse adesso non lo ricomprerei..non mi è piaciuto come hanno presentato Mike..ci sono dei passaggi dove lo rendono quasi ridicolo ...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
perche non ti e piaciuto??dove lo rendono redicolo??SPEECHLESS66 ha scritto:anche a me sembra unmasked e l'ho comprato in edicola..fosse adesso non lo ricomprerei..non mi è piaciuto come hanno presentato Mike..ci sono dei passaggi dove lo rendono quasi ridicolo ...
ESMERALDA- INVINCIBLE
sul 1 articolo c'era scritto a maggio poi sulla pubblicita su youtube il 9 giugno..........ma aspetta a comprarlo perche puo darsi che sia la copiA di unamasked.............se gia ce lai........invece se non hai unamasked prendiloRoxy'94 MJ ha scritto:WOW!!!! ragazzi ma uscirà il 9 maggio, è sicuro:?:
ESMERALDA- INVINCIBLE
Unmasked è ripetitivo...fa vedere le stesse immagini 50 volte
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:Unmasked è ripetitivo...fa vedere le stesse immagini 50 volte
si l'ho notato anch'io xD
però è decisamente 100 volte meglio di molti altri dvd
hai ragione mary io ne ho molti di dvd e ne sono rimasta delusa tipo:never surrender e mj the document sono 2 dvd con titoli diversi ma hanno lo stesso contenuto sono in inglese e mike non si vede quasi mai. oppure the one ........io a questi preferisco unmaskedMaRi ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Unmasked è ripetitivo...fa vedere le stesse immagini 50 volte
ESMERALDA- INVINCIBLE
c'è un passaggio quando lo intervistano per una partita di calcio e lui dice che non se ne intende ecco lì mi sembra che lo prendano in giro e poi indugiano molto sulle immagini del periodo del processo quando le guardie del corpo dovevano sorreggerlo...ecco mi sembra che sia stato dato più risalto agli aspetti negativi e mi ha rattristato.FABYOLA ha scritto:perche non ti e piaciuto??dove lo rendono redicolo??SPEECHLESS66 ha scritto:anche a me sembra unmasked e l'ho comprato in edicola..fosse adesso non lo ricomprerei..non mi è piaciuto come hanno presentato Mike..ci sono dei passaggi dove lo rendono quasi ridicolo ...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
be se ti fa diventare triste non discuto...............invece a me come dvd e piaciuto certo non e uno dei migliori pero non e neanche 1 dei peggiriSPEECHLESS66 ha scritto:c'è un passaggio quando lo intervistano per una partita di calcio e lui dice che non se ne intende ecco lì mi sembra che lo prendano in giro e poi indugiano molto sulle immagini del periodo del processo quando le guardie del corpo dovevano sorreggerlo...ecco mi sembra che sia stato dato più risalto agli aspetti negativi e mi ha rattristato.FABYOLA ha scritto:perche non ti e piaciuto??dove lo rendono redicolo??SPEECHLESS66 ha scritto:anche a me sembra unmasked e l'ho comprato in edicola..fosse adesso non lo ricomprerei..non mi è piaciuto come hanno presentato Mike..ci sono dei passaggi dove lo rendono quasi ridicolo ...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Lo so bene, questi due dvd li ho anch'io! A parte che il documentario e' abbastanza deludente poi lo stesso contenuto di questi due dvd viene venduto anche col nome di " Remarkable Life"! quindi se lo trovi non comprarlo!FABYOLA ha scritto:hai ragione mary io ne ho molti di dvd e ne sono rimasta delusa tipo:never surrender e mj the document sono 2 dvd con titoli diversi ma hanno lo stesso contenuto sono in inglese e mike non si vede quasi mai. oppure the one ........io a questi preferisco unmaskedMaRi ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Unmasked è ripetitivo...fa vedere le stesse immagini 50 volte
Se le immagini sono quelle contenute nel link postato allora è Unmasked, ne sono certa mi sembra proprio quello!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
questo è quanto è su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=qqRH28NNL6U
https://www.youtube.com/watch?v=qqRH28NNL6U
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
ti ringrazio dell'avvertimentoMaRi ha scritto:Lo so bene, questi due dvd li ho anch'io! A parte che il documentario e' abbastanza deludente poi lo stesso contenuto di questi due dvd viene venduto anche col nome di " Remarkable Life"! quindi se lo trovi non comprarlo!FABYOLA ha scritto:hai ragione mary io ne ho molti di dvd e ne sono rimasta delusa tipo:never surrender e mj the document sono 2 dvd con titoli diversi ma hanno lo stesso contenuto sono in inglese e mike non si vede quasi mai. oppure the one ........io a questi preferisco unmaskedMaRi ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Unmasked è ripetitivo...fa vedere le stesse immagini 50 volte
ESMERALDA- INVINCIBLE
ah ho capito, si Unmasked ce l'ho già poi si vedrà se prendo anche questo...Grazie per l'info FabiolaFABYOLA ha scritto:sul 1 articolo c'era scritto a maggio poi sulla pubblicita su youtube il 9 giugno..........ma aspetta a comprarlo perche puo darsi che sia la copiA di unamasked.............se gia ce lai........invece se non hai unamasked prendiloRoxy'94 MJ ha scritto:WOW!!!! ragazzi ma uscirà il 9 maggio, è sicuro:?:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
bellissimo...
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Grazie per la notizia.
Briseide25- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuova raccolta di Michael in uscita il 30 Giugno 2009
» [RUMOR] Uscita di Capitan EO in Blu-ray 3D
» Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre
» [RUMOR] In uscita giacche ufficiali di Thriller e Beat It
» Nuovo album di MJ in uscita
» [RUMOR] Uscita di Capitan EO in Blu-ray 3D
» Nuovo singolo in uscita il 12 Ottobre e un nuovo doppio album il 27 Ottobre