MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

+17
Simo
piccola michael jackson
FedeMJ90
Luly_Jackson58
jacko_90
MJJacksonGirl
SimoneMJJ
KrisJJ
*Azzurrina*
*Giogy*MJ
Giovanni
lol@
*Billie Jean*
MaRi
*ElviraMJ*
HeLL*
Mara
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Mara Mer Ott 15, 2008 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic,
perchè girando in alcuni forum ho letto che,
ora che Michael Jackson ha 50 anni,
non potrà MAI PIU' danzare e cantare come una volta.
Sopratutto hanno detto che MJ a 50 è ORRENDO,
INGUARDABILE, UNO MOSTRO CHE CAMMINA
.

Sentita l'ultima intervista rilasciata da MJ,
dichiara che continua a danzare e anche più di prima.
Viste le ultime foto mi sembra in gran forma.
Ovviamente se mi esce con i pigiami e carrozzelle sembra un BARBONE!
Ma vestito bene etcetc,
non gli dimostra 50 anni.

Ci sono tantissimi esempi che dimostrano che continua a danzare.
Ha danzato fino a 4 anni fà, suvvia...



Voi che ne pensate?

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Antonella Ven Ott 17, 2008 6:13 pm

Ce la farà benissimo!
In fondo, in fondo è ancora un ragazzino Wink
Antonella
Antonella
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 227
Età : 26
Località : Triggiano (BA)
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da piccola michael jackson Ven Ott 17, 2008 9:10 pm

Antonella ha scritto:Ce la farà benissimo!
In fondo, in fondo è ancora un ragazzino Wink

O_DIO 50 anni sono pur sempre 50 anni....una bella età!!!!!
xò cm te antonella sn sikura k ce la farà!!! ha ankora tnt grinta da sprigionare!!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Mara Sab Ott 18, 2008 3:10 am

Mi sembra ovvio che non farà un tour mondiale,
ha anche 3 figli da guardare! xD
Ma sicuramente non sarà così vecchio da non poter più ballare,
James Brown aveva 67 anni e ancora danzava!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 18, 2008 1:17 pm

MaraMJ ha scritto:Mi sembra ovvio che non farà un tour mondiale,
ha anche 3 figli da guardare! xD
Ma sicuramente non sarà così vecchio da non poter più ballare,
James Brown aveva 67 anni e ancora danzava!

Farà o non farà un tour mondiale, la cosa certa è che si riesibirà, perchè altrimenti non sarebbe lui Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Nihon Sab Ott 18, 2008 1:37 pm

FedeMJ90 ha scritto:Parole sante Davide. Ritengo tuttavia che questo periodo di pausa musicale, apparte il processo e le rotture da parte dei giornalisti, abbia contribuito a far riprendere fiato a Michael. Penso che quando tornerà sarà molto in forma, deciso a ribadire ed affermare la sua carica di Re del Pop! Very Happy

concordo.
E poi William dei Black Eyed Peas ed altri che stanno lavorando con lui per il nuovo album hanno detto sempre che sono rimasti shockati quando l'hanno sentito cantare.
Dicono che la sua voce sia limpida e perfetta come se il tempo non fosse mai passato! (ma del resto potete sentirlo anche in Hold my hand, che è la canzone più recente che abbiamo in cui possiamo sentire com'è OGGI la voce di MJ)
Non solo, ma qualcuno di loro lo ha anche visto ballare e l'opinione è la stessa che hanno dato per la voce: è rimasto uguale!
Anche io normalmente penso che OVVIAMENTE il fisico di un 50enne non può offrire la stessa identica prestazione del fisico di un ragazzo tra i 20 e i 30 anni, ma bisogna dire comunque che tutto va valutato in base alla persona e alla vita che quella persona ha fatto: se si parla di un uomo normale, che faceva sport da giovane e poi dai 30 ai 50 anni non ha più fatto nulla preso dal lavoro e dalla famiglia allora è normalissimo che le sue prestazioni saranno calate del 40/50%
Ma siccome si parla di un intrattenitore, che ha SEMPRE ballato e cantato, velocissimo nei movimenti, con una corporatura snella ed elastica, che non è stato mai fermo troppo a lungo e che segue un'alimentazione sana, allora è già tutta un'altra cosa!
Intanto la Vitiligine sbianca la pelle, togliendo la protezione naturale dai raggi solari, non debilita l'organismo, solo la cute - che comunque MJ protegge sempre con cura grazie a foulard, cappelli, occhiali e creme, quindi la Vitiligine più di tanto non fa alla fine (anche se è una rottura enorme)...
Per quanto riguarda il Lupus bisogna vedere in che forma l'ha contratta MJ...
Normalmente, che io sappia, di Lupus si muore: ti consuma anno dopo anno, ma Michael mi sembra tanto tranquillo.
O ha una forma leggera che riesce a tenere sotto controllo oppure non si tratta di Lupus ed è l'ennesima notizia messa in giro...
Del resto, quando cerco notize di MJ si parta sempre di Vitiligine, raramente trovo siti che tirano in ballo il Lupus (cosa che mi ha fatto sempre dubitare che MJ ne fosse affetto)...

x Domi:
Per quanto riguarda gli album nemmeno a me risulta che siano uno meno bello del precedente: non si tratta di opinioni personali, si tratta di un fatto oggettivo...
Off the wall è il primo album solista di MJ, viene prima di Thriller: in base al tuo ragionamento Thriller dovrebbe essere più scadente rispetto al precedente, invece è l'album più venduto della storia.
Poi c'è Bad che ha fatto un botto di vendite, anche se non ha raggiunto Thriller e dopo Dangerous che se non erro ha venduto ancora più di Bad nonostante sia uscito dopo...

Normale che ognuno la pensa come vuole, però vi invito a fare distinzione tra "notizie che possono essere commentate ciascuno dal proprio punto di vista" e "fatti oggettivi": per questi ultimi le cose sono come sono, mica puoi darci un parere personale.
Se una cosa è Bianca non puoi dire che per te è tendente al rosso (Esempio del cavolo XD)
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Mara Sab Ott 18, 2008 2:04 pm

x Domi:
Per quanto riguarda gli album nemmeno a me risulta che siano uno meno bello del precedente: non si tratta di opinioni personali, si tratta di un fatto oggettivo...
Off the wall è il primo album solista di MJ, viene prima di Thriller: in base al tuo ragionamento Thriller dovrebbe essere più scadente rispetto al precedente, invece è l'album più venduto della storia.
Poi c'è Bad che ha fatto un botto di vendite, anche se non ha raggiunto Thriller e dopo Dangerous che se non erro ha venduto ancora più di Bad nonostante sia uscito dopo...
Credo che il fatto degli album in declino l'abbia detto Asia, mi sbaglio? o.O

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Nihon Sab Ott 18, 2008 5:36 pm

LOOOOOOOL, scusa, ho sbagliato nome XD
Volevo dire Asia ma ho scritto x Domy perchè mi era rimasta in mente dopo aver letto un commento suo in un'altra discussione4 che tenevo aperta parallelamen te a questa XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Ott 18, 2008 5:43 pm

Master_Yami ha scritto:LOOOOOOOL, scusa, ho sbagliato nome XD
Volevo dire Asia ma ho scritto x Domy perchè mi era rimasta in mente dopo aver letto un commento suo in un'altra discussione4 che tenevo aperta parallelamen te a questa XD

Tranquilla, hihi Very Happy
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Ott 18, 2008 6:00 pm

Master_Yami ha scritto: x Asia:
Per quanto riguarda gli album nemmeno a me risulta che siano uno meno bello del precedente: non si tratta di opinioni personali, si tratta di un fatto oggettivo...
Off the wall è il primo album solista di MJ, viene prima di Thriller: in base al tuo ragionamento Thriller dovrebbe essere più scadente rispetto al precedente, invece è l'album più venduto della storia.
Poi c'è Bad che ha fatto un botto di vendite, anche se non ha raggiunto Thriller e dopo Dangerous che se non erro ha venduto ancora più di Bad nonostante sia uscito dopo...

Per fare quell'affermazione non mi sono basata sulla loro vendita, ma su una mia valutazione personale...
Per quanto riguarda Thriller-Off The Wall, ho parlato genericamente senza precisare questa eccezione Smile
Lo faccio ora, insomma per me la scaletta in base alla qualità degli album è:
1 Thriller
2 Bad - Dangerous a parimerito
3 HIStory
4 Off The Wall - Invincible
5 Blood On The Dance Floor

Voglio riprecisare che si tratta solo di una MIA opinione e che non mi baso sulla vendita dei singoli album o sull'opinione generale!!!! Ho solo detto che secondo me la musica di Michael ha subito nel tempo un declino, e questo lo dico perché ho comprato i cd in ordine cronologico (escluso Off The Wall, che ho comprato per ultimo, non lo trovavo lol!). Quando ho comprato Dangerous e HIStory, sono rimasta stupita perché (non so esprimermi in termini attinenti al linguaggio musicale, scusatemi lol!) proprio la musica è diversa da quella degli album Thriller e Bad, sembra molto più come dire "artificiale" e moderna... non so spiegarmi Shocked
Poi quando ho comprato Blood On The Dance Floor e Invincible, beh quella è stata una vera delusione, non tanto per BOTDF perché era proprio un album di remix, ma per Invincible perché lo trovo un album molto influenzato dalla musica commerciale odierna, con pezzi rap campati in aria che non c'azzeccano niente a mio parere, e anche canzoni noiose Neutral ma di questo ne ho già parlato nel topic relativo all'album...
Off The Wall non mi piace come album perché non è il mio genere, però oggettivamente le canzoni sono carine, allegre (e cmq ci sono 5 canzoni che mi piacciono, quindi non me la sento di metterlo all'ultimo posto).
Questa è solo la mia opinione, mi trovo in disaccordo con tutti ma certo non cerco persone che siano d'accordo con me, è la mia opinione e quella resta Smile
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Nihon Sab Ott 18, 2008 6:07 pm

Asia è normale quando si comprano gli album tutti in una volta subire quell'effetto, ti capisco benissimo....
Ma per chi negli anni ha seguito MJ, seguendo anche passo passo l'evoluzione non ha subito nessun "trauma", chiamiamolo così
per quello ti dico: lo so che ti sei espressa parlando a livello personale, però analizzando le cose a livello oggettivo poi ci si rende conto che le cose soino diverse, tutto qui
non era una critica Very Happy
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Mara Sab Ott 18, 2008 6:10 pm

Asia la tua opinione la rispetto, in parte la condivido.
Anche per me INVINCIBLE non è stato il massimo,
ma è nettamente superiore a moltissimi album usciti recentemente.
Esempi?
BlackOut di Britney Spears
e tanti altri...
Se mi parli di declino però non mi puoi parlare di una tua opinione,
declino significherebbe che ogni album di Michael Jackson è inferiore al precedente.
Tu invece mi hai messo OFF THE WALL alla pari di INVINCIBLE;
questo non è declino: E' gusto.
Vuol dire che preferisci HISTORY a OFF THE WALL,
ma non che HISTORY è in declino rispetto a OFF THE WALL.
Non sò se mi sono spiegata. xD


Ultima modifica di MJJ Mara il Sab Ott 18, 2008 6:20 pm - modificato 1 volta.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Sab Ott 18, 2008 6:17 pm

Shocked Per giudicare devono aver avuto una coscienza lImpidissima....!!! Sono loro dei mostrI non ci siamo !!!!


Ultima modifica di SmoothIaia for Jackson il Dom Ott 19, 2008 12:21 pm - modificato 1 volta.
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Simo Dom Ott 19, 2008 12:00 am

Admin Giovanni ha scritto:
MaraMJ ha scritto:Mi sembra ovvio che non farà un tour mondiale,
ha anche 3 figli da guardare! xD
Ma sicuramente non sarà così vecchio da non poter più ballare,
James Brown aveva 67 anni e ancora danzava!

Farà o non farà un tour mondiale, la cosa certa è che si riesibirà, perchè altrimenti non sarebbe lui Wink

Concordo con entrambi Wink
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Ott 19, 2008 10:58 am

Mara™️ ha scritto:Asia la tua opinione la rispetto, in parte la condivido.
Anche per me INVINCIBLE non è stato il massimo,
ma è nettamente superiore a moltissimi album usciti recentemente.
Esempi?
BlackOut di Britney Spears
e tanti altri...
Se mi parli di declino però non mi puoi parlare di una tua opinione,
declino significherebbe che ogni album di Michael Jackson è inferiore al precedente.
Tu invece mi hai messo OFF THE WALL alla pari di INVINCIBLE;
questo non è declino: E' gusto.
Vuol dire che preferisci HISTORY a OFF THE WALL,
ma non che HISTORY è in declino rispetto a OFF THE WALL.
Non sò se mi sono spiegata. xD

No, forse non mi sono spiegata bene io xD effettivamente la cosa è un po' difficile da spiegare scratch
Allora secondo me Off The Wall, come "primo" album di Michael (solitamente si parte da qui, anche se è sbagliato perché prima ci sono Got To Be There, Ben ecc.), io penso che non sia un granché, alcune canzoni non so come dire sono "stupide", è come se fosse un artista alle prime armi e quindi oggettivamente l'album è carino ma non eccezionale.
Con Thriller è cambiato completamente il genere di musica e Michael ha acquisito più esperienza che gli ha dato modo di creare album in seguito più buoni del primo (Bad e Dangerous) ma di un millimetro di gradino più in basso di Thriller.
Dopo Dangerous secondo me Michael ha un po' declinato, come ho detto è stato influenzato dalla musica commerciale odierna.
Per questo mi sento di mettere Off The Wall in quella posizione... madò non so come spiegarmi!!! XD

Cmq concordo, Invincible è un album nettamente superiore a molti che sono usciti in questo periodo, ma per essere un album di MICHAEL JACKSON, per me è stata una vera delusione.
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Adesso che Michael Jackson ha 50 anni? - Pagina 2 Empty Re: Adesso che Michael Jackson ha 50 anni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.