"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino
+15
YouaremyLife
ganteu
SPEECHLESS66
TheLostChildren
*ILoveMJ*
mo66
Ire MJ
Andrea Mirror '86
Patty 58
childhood
**Smile**
NicoL
King-Magic32
Giovanni
Gessica Puglielli
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino
Promemoria primo messaggio :
Quantic Publishing e le autrici del libro “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”
al XXIII Salone Internazionale del Libro di Torino dal 13 al 17 Maggio 2010
Dal 13 al 17 Maggio 2010 si terrà a Torino Lingotto il XXIII Salone Internazionale del Libro, la più importante manifestazione dedicata all'editoria d'Italia e una fra le più importanti d'Europa. Siamo orgogliosi di annunciare che per la prima volta la Quantic Publishing di Igor Bragato sarà presente con uno stand dedicato fra gli oltre 1.400 editori. Non solo, presenzieranno al Salone anche Alessandra Gianoglio e Gessica Puglielli, autrici del libro-verità sulla vita e la morte del Re del Pop “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”.
Oltre ad approfondire con le autrici i temi affrontati nel libro dedicato a Jackson, i visitatori avranno un assaggio delle prossime pubblicazioni della Quantic Publishing.
Sabato 15 Maggio Bragato, Gianoglio e Puglielli terranno una conferenza stampa presso il padiglione 1 “sala incubatore” alle ore 15:00 con il giornalista Riccardo Santagati, durante la quale verranno toccati temi inediti sulla morte di Michael Jackson e sulle nuove frontiere di libertà e verità sempre presenti nelle opere a marchio Quantic.
Quantic Publishing e le autrici del libro “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”
al XXIII Salone Internazionale del Libro di Torino dal 13 al 17 Maggio 2010
Dal 13 al 17 Maggio 2010 si terrà a Torino Lingotto il XXIII Salone Internazionale del Libro, la più importante manifestazione dedicata all'editoria d'Italia e una fra le più importanti d'Europa. Siamo orgogliosi di annunciare che per la prima volta la Quantic Publishing di Igor Bragato sarà presente con uno stand dedicato fra gli oltre 1.400 editori. Non solo, presenzieranno al Salone anche Alessandra Gianoglio e Gessica Puglielli, autrici del libro-verità sulla vita e la morte del Re del Pop “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”.
Oltre ad approfondire con le autrici i temi affrontati nel libro dedicato a Jackson, i visitatori avranno un assaggio delle prossime pubblicazioni della Quantic Publishing.
Sabato 15 Maggio Bragato, Gianoglio e Puglielli terranno una conferenza stampa presso il padiglione 1 “sala incubatore” alle ore 15:00 con il giornalista Riccardo Santagati, durante la quale verranno toccati temi inediti sulla morte di Michael Jackson e sulle nuove frontiere di libertà e verità sempre presenti nelle opere a marchio Quantic.
Gessica Puglielli- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino
Patty..Ti ho pensata tanto ieri..Patty 58 ha scritto:[img][/img]
Scusate la qualità ma ......ho poco tempo, a sorpresa c'è una foto dei flash mob di ieri sulla Stampa di oggi e anche se rovino la foto ........sul fondo a sinistra ci sono anch 'io e a fianco a me anche se si intravvede appena c'è Carola! Il ragazzo al centro con gli occhiali è quello che fa la parte di Michael, ed è veramente bravo!
Che emozione..Grazie del tuo racconto..delle foto..delle info..
Dancing the dreams io lo adoro..C'e' tutta l'anima di Mj in quel libro..
E sapere che uscira' in italiano,mi riempie il cuore di gioia..
Devo averlo,non importa se ce l'ho anche in lingua originale..
Grazie cara,sempre insostituibile....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino
Aspettiamo con ansia il video...grazie
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Anch'io non vedo l'ora che esca in italiano "Dancing the dreams" io l'ho comprato in lingua originale e farò la traduzione leggendolo, ma lo prenderò anche in italiano!!!Grazie Patty per la foto ed il racconto...PS. Scusa ma tu dove sei?
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Ciao mary...Patty è quella bella bionda in fondo a sinistra....vedi???
grazie ancora patty
grazie ancora patty
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
Grazie Antonella sei molto gentile io non la conosco!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
michael forever 74 ha scritto:Patty..Ti ho pensata tanto ieri..Patty 58 ha scritto:[img][/img]
Scusate la qualità ma ......ho poco tempo, a sorpresa c'è una foto dei flash mob di ieri sulla Stampa di oggi e anche se rovino la foto ........sul fondo a sinistra ci sono anch 'io e a fianco a me anche se si intravvede appena c'è Carola! Il ragazzo al centro con gli occhiali è quello che fa la parte di Michael, ed è veramente bravo!
Anch' io ti ho pensato tanto ........ ( O T ) sapete che Igor l 'editore capo della Quantic,ieri ci ha detto che ora in America, Dancing in the Dream lingua originale, costa intorno ai 400 dollari ???
ehm ehm ....Vania non sono il capo di nessuno io, ok??
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
grazie x tutte le notizie
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Patty 58 ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Patty..Ti ho pensata tanto ieri..Patty 58 ha scritto:[img][/img]
Anch' io ti ho pensato tanto ........ ( O T ) sapete che Igor l 'editore capo della Quantic,ieri ci ha detto che ora in America, Dancing in the Dream lingua originale, costa intorno ai 400 dollari ???
ehm ehm ....Vania non sono il capo di nessuno io, ok??
vero, su ebay io l'ho visto anche a 600 dollari.... però sono quasi contenta (si può dire??) questa è leggenda e lui ci aspirava...e solo i grandi ci arrivano
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie Patty, grazie Irene ho passato anche io una splendida giornata in vostra compagnia. Sono felice di aver acquistato questi due splendidi libri "L'Agnello al Macello" e "Stanotte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano", il primo perchè è scritto da una persona che ha conosciuto Michael e il secondo perchè tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza inoltre sono lettere veramente commoventi io ho già versato qualche lacrimaPatty 58 ha scritto:Ragazzi oggi è stata una bellissima giornata perchè oltre ad avere il piacere di aver conosciuto Irene e la sua famiglia e Monica, dopo un po di fatica, siamo riuscite a conoscere 2 splendide persone: Alessandra Gianoglio e Gessica Puglielli, autrici del libro-verità sulla vita e la morte del Re del Pop “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”. Sono state molto gentili mi hanno fatto anche la dedica nel mio libro, e notizia bellissima: dopo il 25 giugno uscirà sempre grazie a Jessica ( ha fatto tutta la traduzione ) Dancing in the Dream in italiano !!! Danzando il sogno e' già possibile prenotarlo on line La casa Editrice è la stessa de : Michael Jackson L' Agnello al Macello, la Quantic Publishing : www.quanticpublishing.com
info@quanticpublishing.com
Poi grazie a Carola Torresi, abbiamo potuto assistere a dei flash mob dei balletti fatti da un gruppo di fans di Michael veramente bravi, che presenzieranno al Tributo di Torino del 25/6/2010 che si svolgerà in piazza Castello dalle 17 circa in poi e che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza .
Appena avrò tutto il programma del tributo sarete tutti informati.
Partecipate in molti .........anche a questo tributo.......
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Ragazzi, scusate se deluderò le vostre aspettative, sono molto dispiaciuta ma vi devo dire che non posso postare nessun video del flash mob al salone del libro di Torino. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, e ci ho lavorato due giorni, ma il risultato era troppo scarso per essere chiamato "video". Era mooooooooooolto meno di un video amatoriale........ripreso con un cellulare, in condizioni pessime e da un'inquadratura scarsa, con persone che passavano continuamente davanti a me....ho dovuto tagliare tanti pezzi, troppi, e alla fine quello che ne è rimasto, non ha più un senso......Mi dispiace, credetemi, anche perchè ci ho perso parecchie ore... Scusami Patty e scusa Monica....Per gli insulti recatevi nel mp...
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Ma va la Irene peccato per tutto il lavoro che hai fatto! Non ti sei nemmeno gustata la performance di Billie Jean per filmarlo !! Va be dai ci scuseranno i nostri amici ......... pazienza ! Ora però aspettiamo il 25/6ire mj ha scritto:Ragazzi, scusate se deluderò le vostre aspettative, sono molto dispiaciuta ma vi devo dire che non posso postare nessun video del flash mob al salone del libro di Torino. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, e ci ho lavorato due giorni, ma il risultato era troppo scarso per essere chiamato "video". Era mooooooooooolto meno di un video amatoriale........ripreso con un cellulare, in condizioni pessime e da un'inquadratura scarsa, con persone che passavano continuamente davanti a me....ho dovuto tagliare tanti pezzi, troppi, e alla fine quello che ne è rimasto, non ha più un senso......Mi dispiace, credetemi, anche perchè ci ho perso parecchie ore... Scusami Patty e scusa Monica....Per gli insulti recatevi nel mp...
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Per quella data cercherò di fare un video migliore,
Ire MJ- INVINCIBLE
non ti preoccupare Irene so quanto impegno ci hai messo
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Ire MJ- INVINCIBLE
Non importa Irene cara...ire mj ha scritto:Ragazzi, scusate se deluderò le vostre aspettative, sono molto dispiaciuta ma vi devo dire che non posso postare nessun video del flash mob al salone del libro di Torino. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, e ci ho lavorato due giorni, ma il risultato era troppo scarso per essere chiamato "video". Era mooooooooooolto meno di un video amatoriale........ripreso con un cellulare, in condizioni pessime e da un'inquadratura scarsa, con persone che passavano continuamente davanti a me....ho dovuto tagliare tanti pezzi, troppi, e alla fine quello che ne è rimasto, non ha più un senso......Mi dispiace, credetemi, anche perchè ci ho perso parecchie ore... Scusami Patty e scusa Monica....Per gli insulti recatevi nel mp...
Noi c'eravamo...Dentro i vostri cuori pieni d'amore per Mj....
Grazie cara...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" sale ancora!!!! GRAZIE!!!!
» Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
» "Michael Jackson Dossier" le vostre opinioni su questo libro
» "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" sale ancora!!!! GRAZIE!!!!
» Nuovo Libro: Michael Jackson - l' Agnello al Macello
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
» "Michael Jackson Dossier" le vostre opinioni su questo libro
Pagina 2 di 2