MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!!

5 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!! Empty Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!!

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Ott 12, 2008 8:51 am

Capo, o Elvy o chiunque altro... aiuto!! Non riesco a visualizzare alcuni codici, per esempio i glitter che ha postato Valy oppure il link del forum di Fabiola!! Cos'è successo, cosa devo fare?? pale
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!! Empty Re: Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!!

Messaggio Da Mara Dom Ott 12, 2008 12:41 pm

Per i link di Fabiola non sei la sola, anche io ho dei problemi con quel sito.

Per i glitter non ti preoccupare tanto non verranno più postati essendo vietati!
Ma comunque credo sia un problema dei siti non tuo! Wink

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047

Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!! Empty Re: Non riesco a visualizzare alcuni link o codici!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ott 12, 2008 12:48 pm

Una cosa volevo specificare Mara , i glitter non è che sono vieteti, ma è Vietato l'uso eccessivo di essi, finche si mettono una volta ogni tanto non succede niente di male Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Mara Dom Ott 12, 2008 1:42 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Una cosa volevo specificare Mara , i glitter non è che sono vieteti, ma è Vietato l'uso eccessivo di essi, finche si mettono una volta ogni tanto non succede niente di male Wink
Ok Wink

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 12, 2008 2:20 pm

Tranquilla Asia neanche io vedo i glitter ma solo i loro codici, credo sia un problema dei singoli pc, visto che Elvira ad esempio li vede Wink

Come già anticipato da Elvy, i glitter non sono vietati, ma è vietato il loro uso eccessivo, e noi dello staff ci riserveremo, SENZA ALCUN PREAVVISO, di cancellare glitter qualora se ne continui a fare un uso spropositato.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Valentina94 Dom Ott 12, 2008 10:02 pm

Ragazzi, l'ho visto solo adesso questo topic!! Avete perfettamente ragione... sono una scema, vi prego di accettare per la 40° volta le mie scuse... grazie...Sad
Ps: Dovevate almeno avvisarmi su msn visto che avete il mio contatto e così non le avrei più postate... non sono l'admin, perciò non guardo tutti i topic del forum^^
La prossima volta se sbaglierò di nuovo vi pregherei gentilmente di avvisarmi su msn! Grazie!
Spero non mi bandite per quello che ho detto XD XD!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili