Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
+67
not my lover
Giuspe
King-Magic32
**Emy**
MJ King Madonna Queen
smelly jackson
MaryMJ
Mena*MJ*
MichaelJacksonRIPmj
mj97
PAT60
"LAURA"
Moonwalker95
alysee
will you be there
stefania64
*Linny*
pazzaperMichael
Vlad.I.J.
SPEECHLESS66
Veronica May
Freddie-Jackson98
*Man in the Mirror*95
Sunflower
mo66
*FrancyMJ*
Black-Or-Withe
lila
ShamoneBG
Valentina94
Dany84
Dangerous95
**Gabri**
~ Smile
°°°valeMj°°°
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Hold My Hand
FORALLTIME
Ire MJ
ESMERALDA
Ele_Jackson
fujiko
YouaremyLife
immaicol
HelenlovesMJ
TheLostChildren
veromj
CicoMichael777
michael forever 74
chiaraweb
*ElviraMJ*
Giovanni
Claudia71
eLì ♥MiChAeL♥
Patty 58
Andrea Mirror '86
celeste
Lulu'
childhood
Slapstick_
MiriLoveHorses
valentina
^Vale-Heal the world-^
ganteu
Danilo_99
ivana
71 partecipanti
Pagina 16 di 19
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
Promemoria primo messaggio :
Questo è dal primo album solista di Michael "Got to Be There" è stato pubblicato nel 1971, quando Michael aveva 13 LOL !!!!! questa era originale fatto da Bill Withers. notare è sempre stato così magro !!!!!
Aint no sunshine
Il suo canto è così puro. Perfetto. Genius per uno così giovane.
I love you MICHAEL!!!!!!!!!!MI MANCHI TANTO!!!!!!!!!!!
Questo è dal primo album solista di Michael "Got to Be There" è stato pubblicato nel 1971, quando Michael aveva 13 LOL !!!!! questa era originale fatto da Bill Withers. notare è sempre stato così magro !!!!!
Aint no sunshine
Il suo canto è così puro. Perfetto. Genius per uno così giovane.
I love you MICHAEL!!!!!!!!!!MI MANCHI TANTO!!!!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
HelenlovesMJ ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
cara Ivana tra parentesi... ...
Questo immenso regalo d'amore che Mj ha fatto ad Elizabeth Taylor,la conoscete?
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Grazie Elizabeth per averlo amato..God bless you...
Emozione senza fine....
Vi voglio bene,fantastici...
E' dolcissima questa canzone che Michael ha dedicato alla sua amica Elisabeth Taylor e l'esibizione è emozionante dall'inizio alla fine!
Ce l'ho questo video cara Vania, lo scaricai tempo fa, è bellissimo hai fatto proprio bene a postarlo!
Un bacione darling.
le parole di questa canzone sono così importanti!!! COSì IMPORTANTI!!!! che bisognerebbe conoscerne il significato prima di aprire la bocca!!!!!
Grazie Vania e Elena per aver postato il video e x i vostri commenti!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Elizabeth I love you è infinitamente dolce e mostra quanto Michael e Liz fossero legati ed è bellissimo quando lui dice che lei lo ha aiutato quando lui ne ha avuto bisogno e che questo lo fa solo un amico e traspare il suo orgoglio quando dice che è Sua Amica...Dolce Michael!!
Che dire di The lady in my life,è una dlle mi preferite ....e ti terrò al caldo riparata dalle ombre della notte.....adoro il modo in cui dice through the shadows of the night...ogni volta che la sento immagino che la stia cantando a me e davvero mi sento in estasi.....e verso la fine quando sospira.....wow un brivido lungo la schiena,grazie amore di tutto ciò che mi provochi,mi fai vivere,graze x averle postate!!
Che dire di The lady in my life,è una dlle mi preferite ....e ti terrò al caldo riparata dalle ombre della notte.....adoro il modo in cui dice through the shadows of the night...ogni volta che la sento immagino che la stia cantando a me e davvero mi sento in estasi.....e verso la fine quando sospira.....wow un brivido lungo la schiena,grazie amore di tutto ciò che mi provochi,mi fai vivere,graze x averle postate!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
will you be there ha scritto:HelenlovesMJ ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Emozione senza fine....
E' dolcissima questa canzone che Michael ha dedicato alla sua amica Elisabeth Taylor e l'esibizione è emozionante dall'inizio alla fine!
Ce l'ho questo video cara Vania, lo scaricai tempo fa, è bellissimo hai fatto proprio bene a postarlo!
Un bacione darling.
le parole di questa canzone sono così importanti!!! COSì IMPORTANTI!!!! che bisognerebbe conoscerne il significato prima di aprire la bocca!!!!!
Grazie a te Denise....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Hai ragione Andrea..L'ho vista anch'io in quel topic...Andrea Mirror '86 ha scritto:Questa mi sembra di averla vista nel topic delle canzoni più brutte.
A me piace, la trovo rilassante e spensierata.
Non ci vado piu' da molto,per la verita'..perche' trovo che siano citate delle canzoni ...assuradamente presenti in quella lista..
ma rispetto al liberta' di ogniuno..
Quindi..ti alla grande....
Il testo poi..e' tutt'altro che leggero..
Un capolavoro di Michael..che aveva tutta la vita davanti ancora...
Very Jackson ha scritto:io adoro girlfriend hanno detto che è odiosa...io rispetto comunque le opinioni altrui...però girlfriend mi piace da matti
Pienamente d'accordo con te....
E' cosi' dolce.....
We love you forever mJ
Grazie a tutte voi per le splendide canzoni che postate ma meno conosciute....Elisabeth I love you...è meravigliosa...l'ho ascoltata tempo fà e la trovo dolcissima...le sue parole nel ringraziare la sua amica...per averlo aiutato nei momenti difficili...fanno venire tanta voglia di piangere, e le sue parole ed il suo abbraccio alla fine...è un'emozione infinita!!!!
Grazie a te Michael per donarci così tanto amore.....
Grazie a te Michael per donarci così tanto amore.....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
La performance di Elizabeth I love you è una delle mie preferite in assoluto, è così significativa ... Se avesse dedicato a me una canzone del genere mi sarei sciolta in lacrime da qui all'eternità, una dichiarazione di amore infinita ... Che dolce Michael! Elizabeth era sicuramente la sua migliore amica, l'unica persona che gli sia stata accanto anche nei momenti peggiori ...
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Anch'io, quando ho ascoltato per la prima volta Elizabeth I love you...ho provato le stesse emozioni, se Michael avesse dedicato a me quella canzone...essendo sua amica, avrei avuto solo voglia di abbracciarlo forte forte a me, e di ringraziarlo per la sua amicizia!!!!!
Elizabeth è stata davvero l'unica a non abbandonarlo mai!!!!
Elizabeth è stata davvero l'unica a non abbandonarlo mai!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Why you wanna trip on me è una meravigliosa canzone e credo che le parole di Michael riassumano un pò il pensiero di tutti!
P.S. metto sia la versione completa che quella sottotitolata!
P.S. metto sia la versione completa che quella sottotitolata!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Why you wanna trip on me è stupenda e un po' tutti i giornalisti che perdono tempo con falsi scandali dovrebbero sentirla, c'è davvero tanto di cui parlare e insistono con il suo naso
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Why you wanna trip on me è stupenda e un po' tutti i giornalisti che perdono tempo con falsi scandali dovrebbero sentirla, c'è davvero tanto di cui parlare e insistono con il suo naso
invece di pensare ai problemi reali che ci affliggono e cercare una soluzione a tutti i mali del mondo perdono tempo a raccontare falsità su MJ ...tutte queste notizie insulse si definiscono Armi di DISTRAZIONE di massa !!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Adoro quella canzone. E' una delle mie preferite di Dangerous!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Meravigliosi!!!!avete postato delle canzone molto delicate dando ad ognuna un interpretazione profonda e captando i suoi messaggi!!!!!!bravi parlare , commentare ,interpretare i suoi pezzi è quello che voleva ,voleva che si parlasse della sua musica!!!!!!
Piccola curiosità per arrichire il nostro bagagliaio su lui. Michael ha cantato con veri artisti ma a anche partecipato alle loro canzone come per Mercury,Steve Wonder,per i tre nipotini….. E anche con questa!! Questa canzone è stata prodotta da Lionel Richie per l'album di Kenny Rogers LOVE SHARE YOUR. Michael partecipa come coro e sotto fondo,si sente pochissimo ma già fa tanto al pezzo…… per me!!!!
Piccola curiosità per arrichire il nostro bagagliaio su lui. Michael ha cantato con veri artisti ma a anche partecipato alle loro canzone come per Mercury,Steve Wonder,per i tre nipotini….. E anche con questa!! Questa canzone è stata prodotta da Lionel Richie per l'album di Kenny Rogers LOVE SHARE YOUR. Michael partecipa come coro e sotto fondo,si sente pochissimo ma già fa tanto al pezzo…… per me!!!!
ivana- INVINCIBLE
ivana ha scritto:Meravigliosi!!!!avete postato delle canzone molto delicate dando ad ognuna un interpretazione profonda e captando i suoi messaggi!!!!!!bravi parlare , commentare ,interpretare i suoi pezzi è quello che voleva ,voleva che si parlasse della sua musica!!!!!!
Ivana dolcissima...
Sto piangendo...
Sentire la voce di Michael,in qualcosa che non avevo mai sentito,anche se solo come sottofondo..mi riempie il cuore..e mi fa sognare che lui sia ancora qui,a regalarci sempre..Indescrivibili emozioni...
E' inconfondibile la sua voce..
Nessuno mai,mai come lui,nella misica,NEL CUORE...
Ci hai fatto un grande regalo amica mia..Grazie di cuore...
Michael..GOD bless you
La adoro,la amo,la vivo dentro...
Questa versione di I'll be there e' meravigliosa,delicata e dolce come Michael..
La immagini davvero toccanti..
Oh Michael..se potessimo riaverti qui,solo per dirti quanto ti amiamo...
Questa versione di I'll be there e' meravigliosa,delicata e dolce come Michael..
Grazie per questi video. Quella versione di I'll be there è meravigliosa!
Adoro questo topic!
Adoro questo topic!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
michael forever 74 ha scritto:La adoro,la amo,la vivo dentro...
Come non quotarti carissima Vania, la prima volta che ho visto questo filmato mi ha commosso profondamente e anche adesso non riesco a guardarlo senza le lacrime agli occhi. E' di una dolcezza e di una delicatezza sconvolgente.
Quanto sarebbe bello poterlo guardare negli occhi e dirgli quanto lo amiamo
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
will you be there ha scritto:HelenlovesMJ ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
Emozione senza fine....
Un bacione darling.
Bellissima Canzone,Michael ha Cantato in un Modo Straordinario,si vedeva come gli voleva e gli vuole Bene,Liz era molto Contenta e commossa!poi si sono Abbracciati!!!come avrei voluto Abbracciarlo anche io!!grazie liz per essere stata accanto a Michael,sei stata una fra i pochissimi!la sua Migliore e Vera Amica!
le foto alla fine del video sono stra Commuoventi,fin da quando era giovane erano assieme,mano nella mano,Sono Grandissimi Amici!
michael forever 74 ha scritto:ivana ha scritto:Meravigliosi!!!!avete postato delle canzone molto delicate dando ad ognuna un interpretazione profonda e captando i suoi messaggi!!!!!!bravi parlare , commentare ,interpretare i suoi pezzi è quello che voleva ,voleva che si parlasse della sua musica!!!!!!
Ivana dolcissima...
Sto piangendo...
Sentire la voce di Michael,in qualcosa che non avevo mai sentito,anche se solo come sottofondo..mi riempie il cuore..e mi fa sognare che lui sia ancora qui,a regalarci sempre..Indescrivibili emozioni...
E' inconfondibile la sua voce..
Nessuno mai,mai come lui,nella misica,NEL CUORE...
Ci hai fatto un grande regalo amica mia..Grazie di cuore...
Michael..GOD bless you
BELLISSIMA!!!io e mia Mamma l'abbiamo appena ascoltata e appena e partita la Splendida Voce di Michael c'è ne siamo accorte!peccato che tanti non sanno che Michael canti in questa Canzone come in ''Somebody Watching Me''!!
grazie sorelle!
Grazie Cico, Somebody's Watching Me con Rockwell ,anche qui con Michael in sotto fondo, questa canzone è così incredibile !!!!!
ivana- INVINCIBLE
Andrea Mirror '86 ha scritto:Grazie per questi video. Quella versione di I'll be there è meravigliosa!
Adoro questo topic!
Andrea quoto all'infinito...
Questo topic e' fantastico..
grazie Ivana..
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...ivana ha scritto: Grazie Cico, Somebody's Watching Me con Rockwell ,anche qui con Michael in sotto fondo, questa canzone è così incredibile !!!!!
Che fantastico duetto..
michael rendi qualunque cosa magica!!!!!!!!!
basta una tua semplice parola....
grazie Ivana...
Mi sembra manchi amici miei..
Se c'e' gia' scusate il doppio..
E' strepitosa!!!!!!!!!
Michael la interpreta come un adulto vissuto..
Mi fa impazzire...
L'abbiamo risentita in "Nothing hill"..ma cantata da Michael e' tutta un'altra cosa...
AIN'T NON SUNSHINE..
Quanto sei immenso dolce piccolo Michael....
We love you most..
Se c'e' gia' scusate il doppio..
E' strepitosa!!!!!!!!!
Michael la interpreta come un adulto vissuto..
Mi fa impazzire...
L'abbiamo risentita in "Nothing hill"..ma cantata da Michael e' tutta un'altra cosa...
AIN'T NON SUNSHINE..
Quanto sei immenso dolce piccolo Michael....
We love you most..
Lui oltre che per le Sue, nelle canzoni "classiche" che rimaranno nella storia della musica ..... credo che fosse per Lui, un orgoglio particolare poterla interpretare e quindi perfezionista com' era .........dava sempre il massimo!!
Da piccolo era fenomenaleeeeeeee per l' interpretazione di testi che nemmeno comprendeva il significato !! Tesoro dolcissimo
Grazie!
Da piccolo era fenomenaleeeeeeee per l' interpretazione di testi che nemmeno comprendeva il significato !! Tesoro dolcissimo
Grazie!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ivana,scusami..
Vedo ora che AIN'T NO SUNSHINE era postata proprio nella prima pagina del topic perdonami..
Vedo ora che AIN'T NO SUNSHINE era postata proprio nella prima pagina del topic perdonami..
Patty 58 ha scritto:Lui oltre che per le Sue, nelle canzoni "classiche" che rimaranno nella storia della musica ..... credo che fosse per Lui, un orgoglio particolare poterla interpretare e quindi perfezionista com' era .........dava sempre il massimo!!
Grazie!
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Argomenti simili
» Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?
» Canzoni per Michael..
» A che volume ascoltate michael ?
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Qual è l'album di Michael Jackson che ascoltate di piu in macchina?
» Canzoni per Michael..
» A che volume ascoltate michael ?
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Qual è l'album di Michael Jackson che ascoltate di piu in macchina?
Pagina 16 di 19