MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

+67
not my lover
Giuspe
King-Magic32
**Emy**
MJ King Madonna Queen
smelly jackson
MaryMJ
Mena*MJ*
MichaelJacksonRIPmj
mj97
PAT60
"LAURA"
Moonwalker95
alysee
will you be there
stefania64
*Linny*
pazzaperMichael
Vlad.I.J.
SPEECHLESS66
Veronica May
Freddie-Jackson98
*Man in the Mirror*95
Sunflower
mo66
*FrancyMJ*
Black-Or-Withe
lila
ShamoneBG
Valentina94
Dany84
Dangerous95
**Gabri**
~ Smile
°°°valeMj°°°
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Hold My Hand
FORALLTIME
Ire MJ
ESMERALDA
Ele_Jackson
fujiko
YouaremyLife
immaicol
HelenlovesMJ
TheLostChildren
veromj
CicoMichael777
michael forever 74
chiaraweb
*ElviraMJ*
Giovanni
Claudia71
eLì ♥MiChAeL♥
Patty 58
Andrea Mirror '86
celeste
Lulu'
childhood
Slapstick_
MiriLoveHorses
valentina
^Vale-Heal the world-^
ganteu
Danilo_99
ivana
71 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ivana Mer Apr 14, 2010 11:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo è dal primo album solista di Michael "Got to Be There" è stato pubblicato nel 1971, quando Michael aveva 13 LOL !!!!! questa era originale fatto da Bill Withers. notare è sempre stato così magro !!!!!

Aint no sunshine


Il suo canto è così puro. Perfetto. Genius per uno così giovane.

I love you MICHAEL!!!!!!!!!!MI MANCHI TANTO!!!!!!!!!!! piangere piangere piangere
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso


Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 2:11 pm

Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
cara Ivana tra parentesi... Capo ... rid
Questo immenso regalo d'amore che Mj ha fatto ad Elizabeth Taylor,la conoscete?
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Grazie Elizabeth per averlo amato..God bless you...
Emozione senza fine....
Vi voglio bene,fantastici...

ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mag 05, 2010 6:21 pm

michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
cara Ivana tra parentesi... Capo ... rid
Questo immenso regalo d'amore che Mj ha fatto ad Elizabeth Taylor,la conoscete?
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Grazie Elizabeth per averlo amato..God bless you...
Emozione senza fine....
Vi voglio bene,fantastici...

Wow...Give in to me...Tra le mie preferite..E il video poi...
Non l'ho postato perche' spero proprio,con il cuore,che non sia una canzone di Mj poco ascoltata... ** **
Sarebbe una perdita troppo enorme per chi non la conosce...
fantastica.... Razz Razz Razz
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 6:40 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
cara Ivana tra parentesi... Capo ... rid
Questo immenso regalo d'amore che Mj ha fatto ad Elizabeth Taylor,la conoscete?
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Grazie Elizabeth per averlo amato..God bless you...
Emozione senza fine....
Vi voglio bene,fantastici...



La adoro! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 05, 2010 8:13 pm

michael forever 74 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Wow...Give in to me...Tra le mie preferite..E il video poi...
Non l'ho postato perche' spero proprio,con il cuore,che non sia una canzone di Mj poco ascoltata... ** **
Sarebbe una perdita troppo enorme per chi non la conosce...
fantastica.... Razz Razz Razz io lo postata anche per chi non e un vero fans cioe anche per chi ogni tanto entra nel forum per la moda del momento sono sicura che quando ascolteranno questa canzone non resisteranno e ci sono molti miei amici cosi che aswcoltano BILLIE JEAN thriller ionsomma le canzoni piu conosciute .....io la 1 volta che ho ascoltato GIVE IN TO ME me ne sono innamorata ** anche perche lui al video e bellissimo **
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 8:20 pm

carissima Vania sei tanto gentile!!!!!clip
Why you wanna trip on , la ascolto ogni volta che salgo in macchina. maaaaa!!!!!cara!, hai messo la mia canzone preferita (chiaro che tutte mi piaciono ma proprio tutte!)maaa!!! GIVE IN TO ME , ** ** non posso non essere onesta è la mia preferita love guai !!se non l'ascolto ogni giorno ,la musica un ritmo perfetto,la chitarraaa.... incredibile seren , la sua voce penetrante ,lui nel video con i cappelli lunghi sexyyyyyy.....e bello!!! Sbavo in classifica non è tra le prime ma non può essere tra le meno ascoltate!!!!!!!!da parte mia non di sicuro!!!
ciao Vania ,grazie!!!!!! clip love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 05, 2010 9:00 pm

invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella Sad mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da Claudia71 Mer Mag 05, 2010 9:37 pm

FABYOLA ha scritto: invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella Sad mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare Very Happy
Bellissima questa canzone,Mike sfodera una voce eccezionale,una forza interpretativa strepitosa!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 05, 2010 9:44 pm

Claudia71 ha scritto:
FABYOLA ha scritto: invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella Sad mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare Very Happy
Bellissima questa canzone,Mike sfodera una voce eccezionale,una forza interpretativa strepitosa!!!
hai ragione anche questa canzone con la sua voce ti entra nell'anima.........e ti fa provare un sentimento immenso...........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 10:45 pm

Cara Fabiola il pezzo "WHATER HAPPENS" era già postato a pg 7, ma va bene
l 'importante è scoprire il piacere delle sue canzone, brava!!riconfermo la grandiosità del pezzo!!! cheers cheers

ivana ha scritto:Whatever Happens è un pezzo stupendo con la chitarra di Carlos, l'arrangiamento magnifico e i suoni perfetti , la voce di Michael è superba,le parole "qualsiasi cosa succede non lasciare la mia mano..!!!" incredibilmente emozionanti!!!!!!!!!!!!!bella




mi manca troppo!!!!! scusa scusa meno male che ci ha lasciato la sua musica meravigliosa!!!!grazie Michael love love love love love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 05, 2010 10:51 pm

ivana ha scritto:Cara Fabiola il pezzo "WHATER HAPPENS" era già postato a pg 7, ma va bene
l 'importante è scoprire il piacere delle sue canzone, brava!!riconfermo la grandiosità del pezzo!!! cheers cheers

ivana ha scritto:Whatever Happens è un pezzo stupendo con la chitarra di Carlos, l'arrangiamento magnifico e i suoni perfetti , la voce di Michael è superba,le parole "qualsiasi cosa succede non lasciare la mia mano..!!!" incredibilmente emozionanti!!!!!!!!!!!!!bella




mi manca troppo!!!!! scusa scusa meno male che ci ha lasciato la sua musica meravigliosa!!!!grazie Michael love love love love love
o scusate non l'avevo notato purtroppo sto sempre su un altro topic..(e tra cercare indizi e prove.)..grazie per avermelo detto Very Happy vedi questa da quando la sentii con (l'album invincibile per la prima volta a fine 2001 o i primi 2002 ora non ricordo di preciso quando acquistaii il cd)mi e subito piaciuta Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 11:03 pm

niente scusa !!!!tranquilla!!! il tuo video è molto bello !!!!!! Very Happy Wink
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 05, 2010 11:08 pm

ivana ha scritto:niente scusa !!!!tranquilla!!! il tuo video è molto bello !!!!!! Very Happy Wink
grazie Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Gio Mag 06, 2010 5:53 pm



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ragazzi, questa è uno spettacolo love
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da ivana Gio Mag 06, 2010 6:25 pm

The QUEEN E THE KING che dire due mostri della musica!!!!!!! king queen
"There must be more to live than this’"è un brano musicale composto fra il 1982 ed il 1983, e fu il frutto di una breve collaborazione tra Freddie ... ed è forse la «più memorabile» delle canzoni inedite – e mai pubblicate.sembra che si siano divetiti molto .Freddie si mise al piano con Michael al suo fianco. Non c’era un testo, così Jackson improvvisò parole d’amore in diretta. Di brani così ispirati ne nascono uno ogni vent 'anni.

grazie cheers sapevo di questa composizione leggendo la bibiografia di Michael !!!!!! ma non mi ricordavo affatto il pezzo!!!!!!! grazie ,grazie ,io mi nutro di queste cose, aspetto altri inediti!!!!!!!!!!
love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mag 06, 2010 6:28 pm

si eli è BELLISSIMA,un mio vicino di casa la mette sempre su con ''State of shock'' rid !!

Questa mi piace Moltissimo!! :love mj: love Il secondo singolo del 1983 di Paul McCartney & Michael Jackson, si puo trovare anche nel album di Paul "Pipes of peace" track n.6

invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella Sad mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare Very HappyBellissima questa canzone,Mike sfodera una voce eccezionale,una forza interpretativa strepitosa!!! hai ragione anche questa canzone con la sua voce ti entra nell'anima.........e ti fa provare un sentimento immenso...........Anche se la canzone era postata,valeva la pena vedere il tuo splendido video Fabyola..
Grazie... ** **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate - Pagina 6 Empty Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate

Messaggio Da Ire MJ Ven Mag 07, 2010 2:46 pm

CicoMichael4e ha scritto:si eli è BELLISSIMA,un mio vicino di casa la mette sempre su con ''State of shock'' rid !!

Questa mi piace Moltissimo!! :love mj: love Il secondo singolo del 1983 di Paul McCartney & Michael Jackson, si puo trovare anche nel album di Paul "Pipes of peace" track n.6