Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
+67
not my lover
Giuspe
King-Magic32
**Emy**
MJ King Madonna Queen
smelly jackson
MaryMJ
Mena*MJ*
MichaelJacksonRIPmj
mj97
PAT60
"LAURA"
Moonwalker95
alysee
will you be there
stefania64
*Linny*
pazzaperMichael
Vlad.I.J.
SPEECHLESS66
Veronica May
Freddie-Jackson98
*Man in the Mirror*95
Sunflower
mo66
*FrancyMJ*
Black-Or-Withe
lila
ShamoneBG
Valentina94
Dany84
Dangerous95
**Gabri**
~ Smile
°°°valeMj°°°
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Hold My Hand
FORALLTIME
Ire MJ
ESMERALDA
Ele_Jackson
fujiko
YouaremyLife
immaicol
HelenlovesMJ
TheLostChildren
veromj
CicoMichael777
michael forever 74
chiaraweb
*ElviraMJ*
Giovanni
Claudia71
eLì ♥MiChAeL♥
Patty 58
Andrea Mirror '86
celeste
Lulu'
childhood
Slapstick_
MiriLoveHorses
valentina
^Vale-Heal the world-^
ganteu
Danilo_99
ivana
71 partecipanti
Pagina 6 di 19
Pagina 6 di 19 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19
Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
Promemoria primo messaggio :
Questo è dal primo album solista di Michael "Got to Be There" è stato pubblicato nel 1971, quando Michael aveva 13 LOL !!!!! questa era originale fatto da Bill Withers. notare è sempre stato così magro !!!!!
Aint no sunshine
Il suo canto è così puro. Perfetto. Genius per uno così giovane.
I love you MICHAEL!!!!!!!!!!MI MANCHI TANTO!!!!!!!!!!!
Questo è dal primo album solista di Michael "Got to Be There" è stato pubblicato nel 1971, quando Michael aveva 13 LOL !!!!! questa era originale fatto da Bill Withers. notare è sempre stato così magro !!!!!
Aint no sunshine
Il suo canto è così puro. Perfetto. Genius per uno così giovane.
I love you MICHAEL!!!!!!!!!!MI MANCHI TANTO!!!!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Re: Canzoni di Michael fantastiche ma meno ascoltate
Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
cara Ivana tra parentesi... ...
Questo immenso regalo d'amore che Mj ha fatto ad Elizabeth Taylor,la conoscete?
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Grazie Elizabeth per averlo amato..God bless you...
Emozione senza fine....
Vi voglio bene,fantastici...
Le sue parole sono disarmanti...Quando poi Mj la ringrazia per esserle stat accanto nei momenti duri ...
Emozione senza fine....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Eccomi ancora...
La conoscete questa forumini?
Io la amo ..e' una preghiera,per non dimenticare una delle piu' grandi vergogne dell'umanita'..Le barriere razziali...
Le parole di questa meravigliosa preghiera che Mj gli ha dedicato...
Sono scolpite nel mio cuore...
Eccole per voi,amici miei immensi...
"Tu eri lì, prima che venissimo noi
Hai preso il dolore, hai preso la vergogna
Hanno costruito le mura per bloccare la tua strada
Li hai battuti
Hai preso il sopravvento
Non era giusto, non era chiaro
Hai insegnato loro tutto
Te ne sei preso cura
Sì, eri lì, e grazie a te
Ora c'è una porta che noi tutti possiamo attraversare
E noi siamo qui, tutti per vedere
Per essere migliori di quello che siamo
Sì, sono qui ...
Perchè tu eri lì."
Non fermatevi qui..Precedentemente,c'e' qualche altra canzone ,che vale la pena voi ascoltiate..
With love..l.o.v.e..
La conoscete questa forumini?
Io la amo ..e' una preghiera,per non dimenticare una delle piu' grandi vergogne dell'umanita'..Le barriere razziali...
Le parole di questa meravigliosa preghiera che Mj gli ha dedicato...
Sono scolpite nel mio cuore...
Eccole per voi,amici miei immensi...
"Tu eri lì, prima che venissimo noi
Hai preso il dolore, hai preso la vergogna
Hanno costruito le mura per bloccare la tua strada
Li hai battuti
Hai preso il sopravvento
Non era giusto, non era chiaro
Hai insegnato loro tutto
Te ne sei preso cura
Sì, eri lì, e grazie a te
Ora c'è una porta che noi tutti possiamo attraversare
E noi siamo qui, tutti per vedere
Per essere migliori di quello che siamo
Sì, sono qui ...
Perchè tu eri lì."
Non fermatevi qui..Precedentemente,c'e' qualche altra canzone ,che vale la pena voi ascoltiate..
With love..l.o.v.e..
io adoro questa canzone e la n.2 dell'album dangerus .......ed e il mio album preferito un'altra canzone che adoro e GIVE IN TO ME e splendida questo e il video non penso che sia molto ascoltata ma per me e una delle piu bellemichael forever 74 ha scritto:
Ok...Ci sono..
ADORO Dangerous...Con Invincible e History il mio lavoro perferito di MJ..
E adoro questa.."Why you wanna trip on me"..Fantastica..
Il testo mi mette i brividi..e il suo ritmo..non mi permette di stare ferma..
Inutile chiedervi se la conoscete..
La amate tanto anche voi come me?
Vi adoro,Mi piace un sacco questo topic...
Santa Ivana...
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
Emozione senza fine....
E' dolcissima questa canzone che Michael ha dedicato alla sua amica Elisabeth Taylor e l'esibizione è emozionante dall'inizio alla fine!
Ce l'ho questo video cara Vania, lo scaricai tempo fa, è bellissimo hai fatto proprio bene a postarlo!
Un bacione darling.
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Wow...Give in to me...Tra le mie preferite..E il video poi...FABYOLA ha scritto:io adoro questa canzone e la n.2 dell'album dangerus .......ed e il mio album preferito un'altra canzone che adoro e GIVE IN TO ME e splendida questo e il video non penso che sia molto ascoltata ma per me e una delle piu bellemichael forever 74 ha scritto:
Ok...Ci sono..
Santa Ivana...
Non l'ho postato perche' spero proprio,con il cuore,che non sia una canzone di Mj poco ascoltata...
Sarebbe una perdita troppo enorme per chi non la conosce...
fantastica....
Che magia vero cara Elena..Michael poi,tralasciando la sua esibizione,le parole della canzone,l'espressione di Elizabeth.. ...HelenlovesMJ ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Ciao stellini e stelline di questo mega topic...
Emozione senza fine....
E' dolcissima questa canzone che Michael ha dedicato alla sua amica Elisabeth Taylor e l'esibizione è emozionante dall'inizio alla fine!
Ce l'ho questo video cara Vania, lo scaricai tempo fa, è bellissimo hai fatto proprio bene a postarlo!
Un bacione darling.
E' Splendido...sembra un Angelo...
anzi...LO E'...
"Why you wanna trip on me" è stupendevole! Mi piace tantissimo!
La adoro!
La adoro!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
io lo postata anche per chi non e un vero fans cioe anche per chi ogni tanto entra nel forum per la moda del momento sono sicura che quando ascolteranno questa canzone non resisteranno e ci sono molti miei amici cosi che aswcoltano BILLIE JEAN thriller ionsomma le canzoni piu conosciute .....io la 1 volta che ho ascoltato GIVE IN TO ME me ne sono innamorata anche perche lui al video e bellissimomichael forever 74 ha scritto:Wow...Give in to me...Tra le mie preferite..E il video poi...FABYOLA ha scritto:io adoro questa canzone e la n.2 dell'album dangerus .......ed e il mio album preferito un'altra canzone che adoro e GIVE IN TO ME e splendida questo e il video non penso che sia molto ascoltata ma per me e una delle piu bellemichael forever 74 ha scritto:
Ok...Ci sono..
Santa Ivana...
Non l'ho postato perche' spero proprio,con il cuore,che non sia una canzone di Mj poco ascoltata...
Sarebbe una perdita troppo enorme per chi non la conosce...
fantastica....
ESMERALDA- INVINCIBLE
carissima Vania sei tanto gentile!!!!!
Why you wanna trip on , la ascolto ogni volta che salgo in macchina. maaaaa!!!!!cara!, hai messo la mia canzone preferita (chiaro che tutte mi piaciono ma proprio tutte!)maaa!!! GIVE IN TO ME , non posso non essere onesta è la mia preferita guai !!se non l'ascolto ogni giorno ,la musica un ritmo perfetto,la chitarraaa.... incredibile , la sua voce penetrante ,lui nel video con i cappelli lunghi sexyyyyyy.....e bello!!! in classifica non è tra le prime ma non può essere tra le meno ascoltate!!!!!!!!da parte mia non di sicuro!!!
ciao Vania ,grazie!!!!!!
Why you wanna trip on , la ascolto ogni volta che salgo in macchina. maaaaa!!!!!cara!, hai messo la mia canzone preferita (chiaro che tutte mi piaciono ma proprio tutte!)maaa!!! GIVE IN TO ME , non posso non essere onesta è la mia preferita guai !!se non l'ascolto ogni giorno ,la musica un ritmo perfetto,la chitarraaa.... incredibile , la sua voce penetrante ,lui nel video con i cappelli lunghi sexyyyyyy.....e bello!!! in classifica non è tra le prime ma non può essere tra le meno ascoltate!!!!!!!!da parte mia non di sicuro!!!
ciao Vania ,grazie!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare
ESMERALDA- INVINCIBLE
Bellissima questa canzone,Mike sfodera una voce eccezionale,una forza interpretativa strepitosa!!!FABYOLA ha scritto: invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
hai ragione anche questa canzone con la sua voce ti entra nell'anima.........e ti fa provare un sentimento immenso...........Claudia71 ha scritto:Bellissima questa canzone,Mike sfodera una voce eccezionale,una forza interpretativa strepitosa!!!FABYOLA ha scritto: invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare
ESMERALDA- INVINCIBLE
Cara Fabiola il pezzo "WHATER HAPPENS" era già postato a pg 7, ma va bene
l 'importante è scoprire il piacere delle sue canzone, brava!!riconfermo la grandiosità del pezzo!!!
l 'importante è scoprire il piacere delle sue canzone, brava!!riconfermo la grandiosità del pezzo!!!
ivana ha scritto:Whatever Happens è un pezzo stupendo con la chitarra di Carlos, l'arrangiamento magnifico e i suoni perfetti , la voce di Michael è superba,le parole "qualsiasi cosa succede non lasciare la mia mano..!!!" incredibilmente emozionanti!!!!!!!!!!!!!bella
mi manca troppo!!!!! meno male che ci ha lasciato la sua musica meravigliosa!!!!grazie Michael
ivana- INVINCIBLE
o scusate non l'avevo notato purtroppo sto sempre su un altro topic..(e tra cercare indizi e prove.)..grazie per avermelo detto vedi questa da quando la sentii con (l'album invincibile per la prima volta a fine 2001 o i primi 2002 ora non ricordo di preciso quando acquistaii il cd)mi e subito piaciutaivana ha scritto:Cara Fabiola il pezzo "WHATER HAPPENS" era già postato a pg 7, ma va bene
l 'importante è scoprire il piacere delle sue canzone, brava!!riconfermo la grandiosità del pezzo!!!ivana ha scritto:Whatever Happens è un pezzo stupendo con la chitarra di Carlos, l'arrangiamento magnifico e i suoni perfetti , la voce di Michael è superba,le parole "qualsiasi cosa succede non lasciare la mia mano..!!!" incredibilmente emozionanti!!!!!!!!!!!!!bella
mi manca troppo!!!!! meno male che ci ha lasciato la sua musica meravigliosa!!!!grazie Michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
niente scusa !!!!tranquilla!!! il tuo video è molto bello !!!!!!
ivana- INVINCIBLE
grazieivana ha scritto:niente scusa !!!!tranquilla!!! il tuo video è molto bello !!!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ragazzi, questa è uno spettacolo
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
The QUEEN E THE KING che dire due mostri della musica!!!!!!!
"There must be more to live than this’"è un brano musicale composto fra il 1982 ed il 1983, e fu il frutto di una breve collaborazione tra Freddie ... ed è forse la «più memorabile» delle canzoni inedite – e mai pubblicate.sembra che si siano divetiti molto .Freddie si mise al piano con Michael al suo fianco. Non c’era un testo, così Jackson improvvisò parole d’amore in diretta. Di brani così ispirati ne nascono uno ogni vent 'anni.
grazie sapevo di questa composizione leggendo la bibiografia di Michael !!!!!! ma non mi ricordavo affatto il pezzo!!!!!!! grazie ,grazie ,io mi nutro di queste cose, aspetto altri inediti!!!!!!!!!!
"There must be more to live than this’"è un brano musicale composto fra il 1982 ed il 1983, e fu il frutto di una breve collaborazione tra Freddie ... ed è forse la «più memorabile» delle canzoni inedite – e mai pubblicate.sembra che si siano divetiti molto .Freddie si mise al piano con Michael al suo fianco. Non c’era un testo, così Jackson improvvisò parole d’amore in diretta. Di brani così ispirati ne nascono uno ogni vent 'anni.
grazie sapevo di questa composizione leggendo la bibiografia di Michael !!!!!! ma non mi ricordavo affatto il pezzo!!!!!!! grazie ,grazie ,io mi nutro di queste cose, aspetto altri inediti!!!!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
si eli è BELLISSIMA,un mio vicino di casa la mette sempre su con ''State of shock'' !!
Questa mi piace Moltissimo!! Il secondo singolo del 1983 di Paul McCartney & Michael Jackson, si puo trovare anche nel album di Paul "Pipes of peace" track n.6
Anche MIND IS MAGIC E' STUPENDA!!
Tra l'altro ho letto che è stato appena pubblicato.La canzone era stata composta da MJ per gli spettacoli di magia di Siegfried & Roy.
Questa mi piace Moltissimo!! Il secondo singolo del 1983 di Paul McCartney & Michael Jackson, si puo trovare anche nel album di Paul "Pipes of peace" track n.6
Tra l'altro ho letto che è stato appena pubblicato.La canzone era stata composta da MJ per gli spettacoli di magia di Siegfried & Roy.
CicoMichael4e ha scritto:
Fantastica!!!!!!!!!!!!
Splendida!!!!!!!!!!!!!Nel mio mp3!!!!!!!!!!
E poi include l'inizio della mia super numero uno They don't care about us".."the drill!...in TII...
Se ci ripenso....
Non riesco a trattenermi..Scusate per l'angolo tristezza...
michael forever 74 ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:
Fantastica!!!!!!!!!!!!
Splendida!!!!!!!!!!!!!Nel mio mp3!!!!!!!!!!
E poi include l'inizio della mia super numero uno They don't care about us".."the drill!...in TII...
Se ci ripenso....
Non riesco a trattenermi..Scusate per l'angolo tristezza...
NOOO!!!no dai non fare così nn paingere
la fece come un dono da Sigfried e Roy, due suoi amici,
Il significato è qualcosa di occulto o astratto,infatti vengono citato Siegfried & Roy,due maghi tedeschi-americani i maghi, l'hannoche facevano spettacoli con delle tigri biancheutilizzata poi per il finale del loro spettacolo di magia
La canzone è davvero bella!!!!!!!
Il significato è qualcosa di occulto o astratto,infatti vengono citato Siegfried & Roy,due maghi tedeschi-americani i maghi, l'hannoche facevano spettacoli con delle tigri biancheutilizzata poi per il finale del loro spettacolo di magia
ivana- INVINCIBLE
ivana ha scritto:la fece come un dono da Sigfried e Roy, due suoi amici,
Splendida!!!!!!!!!!!!!
Anche se la canzone era postata,valeva la pena vedere il tuo splendido video Fabyola..FABYOLA ha scritto:hai ragione anche questa canzone con la sua voce ti entra nell'anima.........e ti fa provare un sentimento immenso...........Claudia71 ha scritto:Bellissima questa canzone,Mike sfodera una voce eccezionale,una forza interpretativa strepitosa!!!FABYOLA ha scritto: invece quando sento questa canzone mi viene da piangere per quanto e bella mi mette tanta tristezza non so perche...........ma mi riempie il cuore.come solo mike sa fare
Grazie...
Questa è una canzone che adoro, come anche Say, Say, Say, The Girl is mine e la bellissima Girlfriend, sono tutte canzoni che Michael ha scritto con Paul o a interpretato per lui. Parecchie volte ho letto che sono state sminuite, incomprese e addirittura odiate. Ma perchè? Sono dei capolavori, sono canzoni dove due "grandi" si sono uniti e hanno fatto tesoro l'un l'altro delle proprie esperienze. Io personalmente le amo e le ascolto spesso. I love you Michael and Paul!CicoMichael4e ha scritto:si eli è BELLISSIMA,un mio vicino di casa la mette sempre su con ''State of shock'' !!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Pagina 6 di 19 • 1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19
Argomenti simili
» Che cosa pensate quando ascoltate quelle canzoni dolci rivolte a tutti i bambini?
» Canzoni per Michael..
» A che volume ascoltate michael ?
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Qual è l'album di Michael Jackson che ascoltate di piu in macchina?
» Canzoni per Michael..
» A che volume ascoltate michael ?
» Voi ascoltate solo Michael Jackson?
» Qual è l'album di Michael Jackson che ascoltate di piu in macchina?
Pagina 6 di 19