MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti

+36
BlackOrWhite85
DonaLuce
Andrea Mirror '86
bertha_jackson
Manuela Jackson
Vitto Jackson
ivana
Michael Messia
SPEECHLESS66
StrangerInYourHeart.
michela
lila
Sunflower
YouaremyLife
celeste
Laura Jackson
Stella83
*LiberianGirl*
Valentina94
Ele_Jackson
MaRi
NicoL
Blank.
ganteu
stranger
FrancescoM
ESMERALDA
King-Magic32
**Smile**
immaicol
TheLostChildren
valentina
*ILoveMJ*
Applehead1993
**Gabri**
childhood
40 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti - Pagina 2 Empty Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti

Messaggio Da childhood Lun Apr 12, 2010 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :

The dead star's ex-wives and lovers are to be called to testify to confirm the latest astonishing fact about his private life, as their evidence will be used by defence lawyers representing Conrad Murray as he fights a homicide charge, reports newsoftheworld.co.uk .

Murray aims to prove how difficult it was to tell whether Jackson was asleep or awake.

Debbie Rowe, mother of the King of Pop's eldest kids Prince and Paris, Lisa-Marie Presley and nanny Grace Rwaramba, who he called his "wife", will be quizzed at Murray's trial this year.

Jackson, 50, died from "acute Propofol intoxication" June 25 last year. Murray, 56, is charged with manslaughter over claims he injected the singer with a fatal dose of the anaesthetic.

The cardiologist's defence team have evidence the seasoned drug user often appeared awake when asleep.

They say he would have his eyes open and his pupils would be dilated when he was on Propofol.

"Conrad Murray's future is at stake here and we will do all we can to prove that he did not deliver a fatal overdose to Jackson. We are going to call the significant others in Jackson's life to talk about his long-term drug use and behaviour," said a defence source.

"We've found he would appear dopey and sleep with his eyes open when he had taken meds. We want the women closest to him to verify this. We'll also ask his doctors about how he slept after being knocked out. This could be a key part in the defence... This wasn't a case of a doctor giving a fatal dose to a clean patient. Jackson had a long history of extensive drug use," the source added.

Murray's lawyer Ed Chernoff confirmed they will quiz family members about Jackson's secret life. His defence will claim Jackson killed himself accidentally by self-injecting a fatal dose of the anaesthetic. They say poor health after years of drug abuse prompted a heart attack.
fonte:timeindia

Le l'ex-mogli e amanti di Michael jackson saranno chiamate a testimoniare circa la vita privata del Re del pop, la loro testimonianza sarà utilizzata dagli avvocati che rappresentano Conrad Murray .
Murray propone di dimostrare quanto fosse difficile dire se Jackson fosse addormentato o sveglio.
Debbie Rowe, la madre di Prince e Paris, Lisa-Marie Presley e la tata Grace Rwaramba, che lui chiamava "moglie", saranno interrogate durante il processo di Murray quest'anno.
Il team legale del cardiologo cerca la prova secondo cui Michael spesso sarebbe apparso sveglio durante il sonno.
Dicono che avesse gli occhi aperti e le pupille dilatate in conseguenza dell'assunzione del Propofol.
"Il futuro di Conrad Murray si gioco adesso e faremo tutto il possibile per dimostrare che lui non ha somministrato l'overdose fatale per Jackson. Saranno chiamati testimoni significativi della vita di Jackson per parlare dell' uso di droghe e del comportamento ", ha detto una fonte della difesa.
"vogliamo provare che lui dormisse con gli occhi aperti, vogliamo che le donne più vicine a lui possano testimoniare.Ciò potrebbe essere una parte chiave di svolta nella difesa ...
Ed Chernoff ha confermato che la difesa sosterrà che Jackson si è ucciso accidentalmente auto-iniettandosi una dose letale di anestetico e che le cattive condizioni di salute, dopo anni di abusi di medicinali avrebbero indotto un infarto.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti - Pagina 2 Empty Re: Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti

Messaggio Da TheLostChildren Lun Apr 12, 2010 11:33 pm

childhood ha scritto:
sapete di cosa mi sto convincendo???
Spoiler:
Tittii...è quello che penso anche io purtroppo.... Crying or Very sad Evil or Very Mad
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti - Pagina 2 Empty Re: Un altro elemento a sostegno di Murray: Michael dormiva ad occhi aperti

Messaggio Da NicoL Mar Apr 13, 2010 12:25 am

childhood ha scritto:

Le l'ex-mogli e amanti di Michael jackson saranno chiamate a testimoniare circa la vita privata del Re del pop, la loro testimonianza sarà utilizzata dagli avvocati che rappresentano Conrad Murray .
Murray propone di dimostrare quanto fosse difficile dire se Jackson fosse addormentato o sveglio.
Debbie Rowe, la madre di Prince e Paris, Lisa-Marie Presley e la tata Grace Rwaramba, che lui chiamava "moglie", saranno interrogate durante il processo di Murray quest'anno.
Il team legale del cardiologo cerca la prova secondo cui Michael spesso sarebbe apparso sveglio durante il sonno.
"vogliamo provare che lui dormisse con gli occhi aperti, vogliamo che le donne più vicine a lui possano testimoniare.Ciò potrebbe essere una parte chiave di svolta nella difesa ...

Ma allora perchè vogliono interrogare le donne più vicine a Lui.... mica
faceva uso del propofol anche nel 1994 e 1997, no?
Mah, sarà che ormai io non ci capisco più niente con tutte queste notizie da schifo!
Mi sa che hai ragione tu Titti sulla conclusione che sarà.. ..... disgustato
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da YouaremyLife Mar Apr 13, 2010 12:33 am

Si Titty credo tu abbia ragione, come al solito la farà franca e rimarrà tutto irrisolto la verità non la sapremo mai!!!! Rispetto
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da childhood Mar Apr 13, 2010 12:50 am

vero Nicol, mi sono chiesta anche io perchè Lisa Marie e Debby...se si parla di propofol loro cosa potrebbero saperne????...cosa ci nascondono???
va bè...tanto la verità non la sapremo mai...è tutto un giro di soldi!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da NicoL Mar Apr 13, 2010 12:54 am

childhood ha scritto:vero Nicol, mi sono chiesta anche io perchè Lisa Marie e Debby...se si parla di propofol loro cosa potrebbero saperne????...cosa ci nascondono???
va bè...tanto la verità non la sapremo mai...è tutto un giro di soldi!!

Che senso di impotenza!
Che tristezza, Titti cara, che tristezza! ** **
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Apr 13, 2010 10:23 am

E' già da un bel pò purtroppo che ho capito che noi poveri comuni mortali la verità non la sapremo mai e soprattutto ( ed è questa la cosa insopportabile ) che Murray molto probabilmente la farà franca disgustato
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107

Messaggio Da Sunflower Mar Apr 13, 2010 11:10 am

A questo punto mi viene da pensare che qui i casi sono due:
1° O il Dr. Murrey e talmente immanicato e la giustizia è talmente "assurda" da farla franca ad ogni costo arrivando ad attaccarsi alle cose più assurde;
2° O non è vero niente "parlo della morte di Michael" e quindi continuano a rimescolare la minestra in modo da non arrivare mai ad una conclusione.

Non so più cosa pensare e voi? pensieroso

Sunflower65 :love mj:
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510

Messaggio Da lila Mar Apr 13, 2010 11:57 am

Io penso che se Murray fosse stato un "bianco" la cosa sarebbe stata più facile per lui, ma essendo un nero come lo era Michael probabilmente avrà un po' da tribolare anche lui Evil or Very Mad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da michela Mar Apr 13, 2010 12:49 pm

vabbè tanto si è capito...michael non avrà mai la giustizia che si merita...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Apr 13, 2010 2:22 pm

Ma che stronzateee, raga non li credete, questi si inventano di tutto per fare notizia!!!!A questi giornalisti e sti siti di gossip non ci faccio mai affidamento!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Apr 13, 2010 2:26 pm

ganteu ha scritto:Assurdo!!! certo nn so effettivamente come si possa dormire con gli occhi aperti..... Question cmq questo processo diventerà il più lungo della storia!!!! vogliono come al solito far passare Mj x quello strano,......ma questo mi sembra un pò troppo "strano"....e cmq anche ammesso che ciò fosse vero, anche ammesso che come sostiene murray MJ si fosse iniettato da solo la dose letale, ma quel propofol lì in casa che ci faceva? cmq lui è stato moooooltooo negligente nel praticare la sua professione.....e nn dimentichiamoci che gli ha praticato il massaggio cardiaco sul letto!!! disgustato
andiamo, chiunque (pur nn essendo medici) sa che bisogna praticarlo su una superfice rigida come un pavimento......e lui da medico???? no???? non ci siamo grazie x la notizia.....speechless!!!!
quoto quoto quoto quoto
..dire che un medico non sa riconoscere quando un paziente dorme è come dire che una mamma non si accorge quando il suo bimbo dorme o fa finta !!!
Grazie titti per la notizia

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Apr 13, 2010 2:29 pm

michela ha scritto:vabbè tanto si è capito...michael non avrà mai la giustizia che si merita...
lo credo anch'io... mi vien da piangere solo a pensarci.. Crying or Very sad

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael Messia Mar Apr 13, 2010 2:45 pm

Leggendo queste cose mi vengono le lacrime agli occhi...non riesco a pensare a qualkosa da dire..sono sconcertata. Dormiva con gli occhi aperti e se l'è somministrato da solo? Ma cosa stiamo dicendo?? Per come parlano sembra che Michael fosse un drogato che aveva bisogno di continue dosi tanto da iniettarselo da solo!!! Ma stiamo scherzando!!!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da ivana Mar Apr 13, 2010 5:21 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
ganteu ha scritto:Assurdo!!! certo nn so effettivamente come si possa dormire con gli occhi aperti..... Question cmq questo processo diventerà il più lungo della storia!!!! vogliono come al solito far passare Mj x quello strano,......ma questo mi sembra un pò troppo "strano"....e cmq anche ammesso che ciò fosse vero, anche ammesso che come sostiene murray MJ si fosse iniettato da solo la dose letale, ma quel propofol lì in casa che ci faceva? cmq lui è stato moooooltooo negligente nel praticare la sua professione.....e nn dimentichiamoci che gli ha praticato il massaggio cardiaco sul letto!!! disgustato
andiamo, chiunque (pur nn essendo medici) sa che bisogna praticarlo su una superfice rigida come un pavimento......e lui da medico???? no???? non ci siamo grazie x la notizia.....speechless!!!!
quoto quoto quoto quoto
..dire che un medico non sa riconoscere quando un paziente dorme è come dire che una mamma non si accorge quando il suo bimbo dorme o fa finta !!!
Grazie titti per la notizia

Giusto !giusto! il propofol dilata le pupille e può fare sembrare di aver gli occhi aperti ma questo "lo ripetero per enesima volta " non giustifica la presenza del farmaco in casa e il medico non doveva guardargli solo gli occhi ma altri parametri molto importanti come respiro e battito cardiaco ma cosa stava a fare li'iiiiiiiii geek se Michael poteva inietarsi da solo il farmaco ,a cosa serviva un medico se non salvaguadati e curarti e non per ammazzarti??????????????? spad su via questo è un medico che da "droghe" o farmaci pericolosi solo perchè te lo chiede il paziente ma crediamo alle barzzelette la giustizia americana è proprio strana non Michael !!!!!!!!!!!!!!!!!perdere tempo con queste cavolate è per calmare le anime!!!!!!!!!!!! e comprarsi i giudici che ci guadagnano sempre!!!!! non ci siamo disgustato per niente
SCUSATE SE NON SI VEDE SONO PROPRIO ARRABIATA :botte: :botte: ,ho un brutto pesentimento!!!! se ne fischiatina Mi manchi MIchael!!!!!!!!!I love you to!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Apr 13, 2010 5:27 pm

sn senza parole... m fa skifo quell uomo Evil or Very Mad ... dormire cn gli okki aperti????????!!!!!!! ma vai a....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da ivana Mar Apr 13, 2010 8:37 pm

baby MJ ha scritto:sn senza parole... m fa skifo quell uomo Evil or Very Mad ... dormire cn gli okki aperti????????!!!!!!! ma vai a....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

stra quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto matto
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Manuela Jackson Mar Apr 13, 2010 9:39 pm

Che ridicolo...Come si fa a dormire con gli occhi aperti???
Cioè ma un po' di cervello ce l'ha quel "dottore" ???
Comunque grazie per la notizia
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Apr 13, 2010 11:06 pm

..raga..è tutta oggi che stà news mi tormenta!son talmente giù che mi dico:nessun verdetto di colpevolezza(se mai ci sarà) ci ridarà Michael con questo processo cercheranno di infangare la sua immagine più di quello che hanno fatto fin'ora,ci vorra molta forza per sopportare tutto ed in questo momento ioavrei voglia di non sentire più nienteeeeeeeeee... piangere

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da bertha_jackson Mar Apr 13, 2010 11:06 pm

Eccerto ora dorme con gli occhi aperti...Murray non ha ancora capito che deve finire i suoi giorni in carcere!!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Apr 13, 2010 11:09 pm

secondo me i giorni d Murray devono finire e basta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad disgustato
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Apr 13, 2010 11:10 pm

baby MJ ha scritto:secondo me i giorni d Murray devono finire e basta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad disgustato

quoto

Ecco quello che stavo per dire io ^^
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Apr 13, 2010 11:25 pm

Grazie. Suspect
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da DonaLuce Mer Apr 14, 2010 2:39 am

NicoL ha scritto:
childhood ha scritto:

Ma allora perchè vogliono interrogare le donne più vicine a Lui.... mica
faceva uso del propofol anche nel 1994 e 1997, no?
Mah, sarà che ormai io non ci capisco più niente con tutte queste notizie da schifo!
Mi sa che hai ragione tu Titti sulla conclusione che sarà.. ..... disgustato
Invece è probabile che la difesa cerchi proprio di dimostrare che Michael fosse già dipendente dal Propofol nel 1994, anche perché attraverso le dichiarazioni rilasciate dopo la sua morte, Lisa Marie raccontò di aver quasi perso se stessa nel disperato tentativo di salvarlo e che fu lo stesso Michael a predire che sarebbe morto come Elvis, cioè intossicato dai farmaci.
Si cerca di dimostrare che il livello di dipendenza raggiunto da Michael avrebbe, prima o poi, portato al medesimo esito fatale, Murray o no, ma questa tesi è facilmente smontabile.
Se un diabetico muore perché un medico non gli ha somministrato l'insulina, la colpa non è del deceduto in quanto malato di diabete, ma del medico che è stato negligente. Il diabete, anzi, rende ancora più spiccata la negligenza, poiché il medico, proprio per quello, sarebbe dovuto essere ancora più accorto.
Allo stesso modo Murray è responsabile di aver somministrato una sostanza potenzialmente letale ad un paziente già debilitato, ignorando le sue patologie pregresse e la sua anamnesi, di essersi allontanato dalla camera in cui avrebbe invece dovuto sorvegliare attentamente e continuamente Michael e di non essersi procurato in precedenza apparecchiature per il monitoraggo cardio-polmonare né per la rianimazione.

Dunque, che Michael assumesse il Propofol da un mese o da quindici anni, queste oggettive responsabilità di Murray sono innegabili.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da lila Mer Apr 14, 2010 10:26 am

Spero vivamente che tu abbia ragione DonaLuce. Il tuo ragionamente sembra molto accorto e professionale. Forse sei nel campo medico?
Spero solo che da questo processo non venga fuori, come inevitabilmente a tutti i processi succede, anche quello che doveva restare sommerso, ossia quella parte di vita riservata a cui tutti abbiamo diritto. Ma ormai è cosa pubblica e nel peggiore dei modi. Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da BlackOrWhite85 Mer Apr 14, 2010 12:25 pm

Dal punto di vista dei believers mi chiedo, cosa ne pensano loro del processo a Murray?
Se Michael è vivo, come si fa a processare una persona per averlo ucciso? come conciliano le due cose?
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili