Michael Jackson salvò mia nonna
+15
Au_Michael:)
bertha_jackson
immaicol
Vitto Jackson
ALEX97
Slapstick_
smooth annie
Ilaria Jackson
ste96
stefy95
appleheads'lover ♥
celeste
**Gabri**
Smooth lady
*ILoveMJ*
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson salvò mia nonna
A dicembre del 1997, i miei nonni materni, Joseph e Concetta Delisi, si trovano a bordo di un volo dell'American Airlines partito dal JFK di New York e diretto al LAX di L.A. per visitare la mia famiglia in occasione del Natale.
Dopo 2 ore di viaggio, mia nonna inizia a sentirsi letteralmente male. Ciò che era iniziato come un semplice mal di stomaco, finì con lo svenimento di mia nonna che cadde per terra nel corridoio dell'aereo.
Al suo risveglio chi le tiene la mano è MJ vicino a mio nonno.
"Stai bene?" le chiede con la sua voce delicata.
L'aiuta a mettersi in piedi ed invita i miei nonni a raggiungerlo in prima classe. Accettano.
Mentre mia nonna riposa, mio nonno si gode il servizio in prima classe e chiacchiera con Jackson. Parlano della famiglia, del cibo e dell'Italia (gli argomenti preferiti da mio nonno).
Prima di atterrare, Michael offre ai miei nonni un passaggio dall'aeroporto LAX alla casa dei miei, nella Valley. Ancora una volta, accettano.
Con mia nonna che viene spinta sulla sedia a rotelle in giro per l'aeroporto, riescono a raggiungere la limousine di MJ. Ad ogni modo, per raggirare i paparazzi, sono costretti dalla sicurezza di Jackson, a cambiare limousine ben 3 volte.
Una volta a bordo della 405N, Michael mette uno dei suoi films preferiti dell'epoca, Men In Black. Lo guardano insieme.
Una volta arrivati a casa, mia madre apre il portone d'ingresso e vede i miei nonni con dietro Michael Jackson che tiene loro i bagagli.
MJ entra in casa, posa a terra le valigie e si mette ad osservare l'albero di natale. E' innamorato della sua bellezza e dello "spirito familiare" dell'abitazione.
Mia madre, sotto shock, dimentica di afferrare una macchina fotografica per documentare l'evento, ma invita Michael Jackson a ritornare per una festa natalizia. Gentilmente, rifiuta l'invito e ritorna alla sua limousine diretta al Neverland Ranch.
Malgrado una foto non sia mai stata scattata, lasciò alla mia famiglia un incredibile ricordo che ci mostrò il cuore, l'anima e la gentilezza genuina di Michael Jackson."
http://www.chriscantore.com/wp-content/uploads/2009/06/mjjjj.jpg
A Concetta Delisi e Joseph Delisi: Ti prego di sentirti meglio, con affetto, per sempre, Michael Jackson
Fonte: Michael Jackson saved my grandma - MJJCOMMUNITY - OFFICIAL FORUM
Dopo 2 ore di viaggio, mia nonna inizia a sentirsi letteralmente male. Ciò che era iniziato come un semplice mal di stomaco, finì con lo svenimento di mia nonna che cadde per terra nel corridoio dell'aereo.
Al suo risveglio chi le tiene la mano è MJ vicino a mio nonno.
"Stai bene?" le chiede con la sua voce delicata.
L'aiuta a mettersi in piedi ed invita i miei nonni a raggiungerlo in prima classe. Accettano.
Mentre mia nonna riposa, mio nonno si gode il servizio in prima classe e chiacchiera con Jackson. Parlano della famiglia, del cibo e dell'Italia (gli argomenti preferiti da mio nonno).
Prima di atterrare, Michael offre ai miei nonni un passaggio dall'aeroporto LAX alla casa dei miei, nella Valley. Ancora una volta, accettano.
Con mia nonna che viene spinta sulla sedia a rotelle in giro per l'aeroporto, riescono a raggiungere la limousine di MJ. Ad ogni modo, per raggirare i paparazzi, sono costretti dalla sicurezza di Jackson, a cambiare limousine ben 3 volte.
Una volta a bordo della 405N, Michael mette uno dei suoi films preferiti dell'epoca, Men In Black. Lo guardano insieme.
Una volta arrivati a casa, mia madre apre il portone d'ingresso e vede i miei nonni con dietro Michael Jackson che tiene loro i bagagli.
MJ entra in casa, posa a terra le valigie e si mette ad osservare l'albero di natale. E' innamorato della sua bellezza e dello "spirito familiare" dell'abitazione.
Mia madre, sotto shock, dimentica di afferrare una macchina fotografica per documentare l'evento, ma invita Michael Jackson a ritornare per una festa natalizia. Gentilmente, rifiuta l'invito e ritorna alla sua limousine diretta al Neverland Ranch.
Malgrado una foto non sia mai stata scattata, lasciò alla mia famiglia un incredibile ricordo che ci mostrò il cuore, l'anima e la gentilezza genuina di Michael Jackson."
http://www.chriscantore.com/wp-content/uploads/2009/06/mjjjj.jpg
A Concetta Delisi e Joseph Delisi: Ti prego di sentirti meglio, con affetto, per sempre, Michael Jackson
Fonte: Michael Jackson saved my grandma - MJJCOMMUNITY - OFFICIAL FORUM
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Re: Michael Jackson salvò mia nonna
oh mamma che meraviglia...
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
che dolceee!!!
anche se la storia di Lui che tiene i bagagli mi pare un pò strana (visto che comunque in genere viene fatto dalle guardie del corpo magari )... ma è possibile!!! XD
grazie per aver postato la testimonianza!!
anche se la storia di Lui che tiene i bagagli mi pare un pò strana (visto che comunque in genere viene fatto dalle guardie del corpo magari )... ma è possibile!!! XD
grazie per aver postato la testimonianza!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
mi viene da piangere....non lo so perchè...di uomini come michael ne nascono uno ogni 2000 anni.....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
... senza parole.
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Io quella firma l'avrei fregata ai miei nonni...
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
Ma è stato un bel gesto....Bravo Michael!Smooth lady ha scritto:Io quella firma l'avrei fregata ai miei nonni...
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Sarà stata sicuramente un'emozione indimenticabile!!!!!!!!Michael è stato molto gentile con i nonni di Antonella....................
ste96- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 403
una emozione fantastica
Ilaria Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
wow..... fantastico!!!
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Che bella testimonianza! Queste sono le notizie che dovrebbero dare in TV non le solite cretinate che inventano i media!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
stefy95 ha scritto:Ma è stato un bel gesto....Bravo Michael!Smooth lady ha scritto:Io quella firma l'avrei fregata ai miei nonni...
ALEX97- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Gianni14 ha scritto:Che bella testimonianza! Queste sono le notizie che dovrebbero dare in TV non le solite cretinate che inventano i media!
Si... è proprio vero!
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
che persona formidabile... non ho mai incontrato nessuno cm lui... MICHAEL IS PERFECT
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Antonella grazie mille per questa testimonianza,sicuramente la terrai nel tuo cuore e sarai orgogliosa di poter raccontare queto fantastico e diolcissimo incontro,ancora una volta Michael e' disinteressato e amorevole !!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Mi viene da piangere...che uomo straordinario..ma chi avrebbe mai fatto una cosa del genere????...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Mamma mia Antonella,che testimonianza...questa è l'ennesima prova di quanto Michael fosse umile,buono e puro di cuore...grazie tante per questa testimonianza...mi ha colpito soprattutto il fatto che portò loro le valigie a casa
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
figata magari i miei nonni avrebbero potuto incontrare Michael
Ne sarai orgogliosa
Ne sarai orgogliosa
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
queste sono le notizie che si ascoltano con un pizzico di malinconia ed invidia!!!! perchè succedono sempre agli altri queste coseee???
liberian girl87- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
oddio!!! Questa è l'ennesima conferma che Michael era un'uomo dall'animo nobile e tenero....
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
[b] oddio sto cuocendo dall'invidia! scherzo! wow è stato premurosissimo e gentillisssimo,quando mai una persona del suo calibro avrebbe soccorso qualcuno e gli avrebbe preso le valige?! nessuno solo mike poteva fare una cosa del genere,ora ci sono quei bambinetti che cantano anzi che giocano a cantare, che se li incontri nn ti si filano,puoi anche morire davanti a loro,tanto loro se ne fregano! ,amo mike alla follia,ma se nn fosse stato così umile e buono nn l'avrei mai amato,l'aspetto fisico nn conta! se fosse stato un bonazzo,ma antipatico da morire,menefreghista etc nn mi sarebbe importato di lui,ma siccome mike era un bonazzo ed era pure una persona amorevole e umile,mi sono follemente innamorata di lui!
CHE UOMO RAGAZZI!
CHE UOMO RAGAZZI!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Argomenti simili
» L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
Pagina 1 di 1