Scusate se non vi ho avvisato...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scusate se non vi ho avvisato...
Ho un problema..non so se è legato al forum o è un mio problema...
Comunque,quando scrivo nei topic e mi fa vedere quello che ho scritto..poi non mi fa vedere quello che scrivono gli altri...non è perchè nessuno ha risposto..anzi!Quando invio un messaggio e lo invio isieme agli altri mi dice che se voglio posso cambiare quello che ho scritto..e lì mi fa vedere quello che ha scritto la persona prima di me..ma quando esco e poi rientro nel topic..non me lo fa piu vedere...
Non so se avete capito(non sono un granchè nelle spiegazioni! )
Sperando che avete capito...spero possiate trovare almeno una spiegazione..Grazie per la gentilezza ..e scusatemi se non avete capito
Comunque,quando scrivo nei topic e mi fa vedere quello che ho scritto..poi non mi fa vedere quello che scrivono gli altri...non è perchè nessuno ha risposto..anzi!Quando invio un messaggio e lo invio isieme agli altri mi dice che se voglio posso cambiare quello che ho scritto..e lì mi fa vedere quello che ha scritto la persona prima di me..ma quando esco e poi rientro nel topic..non me lo fa piu vedere...
Non so se avete capito(non sono un granchè nelle spiegazioni! )
Sperando che avete capito...spero possiate trovare almeno una spiegazione..Grazie per la gentilezza ..e scusatemi se non avete capito
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Re: Scusate se non vi ho avvisato...
Forse ti esce un messaggio del tipo "Non ci sono messaggi in questo argomento", giusto? Se è così non preoccuparti, sarà uno dei tanti problemi tecnici che il forum sta avendo ultimamente e si risolverà
No.non esce quel messaggio..Caspita non so piu che fare!
stefy95- INVINCIBLE
Si,ora mi sta uscendo quel messaggio..
stefy95- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Scusate...
» Scusate ma..è un fotomontaggio?? *-*
» Scusate, è un mio bisogno, si puo' fare?
» Scusate, chiudete la discussione ^^
» Scusate ma questo autografo può essere vero?
» Scusate ma..è un fotomontaggio?? *-*
» Scusate, è un mio bisogno, si puo' fare?
» Scusate, chiudete la discussione ^^
» Scusate ma questo autografo può essere vero?
Pagina 1 di 1