Michael Jackson l'uomo più dolce del mondo!
+5
Patty 58
chiaraweb
Danilo_99
Laura Jackson
MJJ4ever
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson l'uomo più dolce del mondo!
ciao a tutti,
io sinceramente non so perchè sto aprendo questo topic!
ma poco fa mentre riposavo mia madre ha messo Heal the world, ed io mi sono sentita cullata in un mondo di amore pace tenerezza e dolcezza!
io penso che Michael sia l'uomo più dolce che possa mai esistere!
e ora sono molto triste! quindi in questo topic, magari ogni volta che vi sentirete tristi potrete sfogarvi! e magari tutti insieme potremmo aiutarci!
un abbraccio a tutti!
io sinceramente non so perchè sto aprendo questo topic!
ma poco fa mentre riposavo mia madre ha messo Heal the world, ed io mi sono sentita cullata in un mondo di amore pace tenerezza e dolcezza!
io penso che Michael sia l'uomo più dolce che possa mai esistere!
e ora sono molto triste! quindi in questo topic, magari ogni volta che vi sentirete tristi potrete sfogarvi! e magari tutti insieme potremmo aiutarci!
un abbraccio a tutti!
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
Re: Michael Jackson l'uomo più dolce del mondo!
è un bellissimo topic
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
grazie! spero che se tutti ci sosterremo riusciremo ad andare avanti!
il mio sogno è che in una notte stellata tutti noi che amiamo Michael ci riunissimo mano per la mano sotto l'mmensità del cielo e alzando lo sguardo verso la stella più luminosa vedessimo lo splendido sorriso di Michael! e poi improvvisamente da questa stella parti una luce splendente che ci ridoni Michael!
http://fc09.deviantart.com/fs45/i/2009/129/9/9/Michael_Jackson_Smiles____by_GiuseppeMazzola.jpg
il mio sogno è che in una notte stellata tutti noi che amiamo Michael ci riunissimo mano per la mano sotto l'mmensità del cielo e alzando lo sguardo verso la stella più luminosa vedessimo lo splendido sorriso di Michael! e poi improvvisamente da questa stella parti una luce splendente che ci ridoni Michael!
http://fc09.deviantart.com/fs45/i/2009/129/9/9/Michael_Jackson_Smiles____by_GiuseppeMazzola.jpg
MJJ4ever- INVINCIBLE
sarebbe una favola troppo bella
i'm so sad... io purtroppo dentro a sto topic ci vivrei, sono sempre TRISTISSIMA... in questi ultimi gg va anche peggio... piango appena lo vedo in una foto ARGH
i'm so sad... io purtroppo dentro a sto topic ci vivrei, sono sempre TRISTISSIMA... in questi ultimi gg va anche peggio... piango appena lo vedo in una foto ARGH
sarebbe meravigliosoMJJ4ever ha scritto:grazie! spero che se tutti ci sosterremo riusciremo ad andare avanti!
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
sarebbe una favola troppo bella
anche per me è lo stesso! è sempre nei miei pensieri! e mi manca tantissimo!
è per questo che ho aperto questo topic!
MJJ4ever- INVINCIBLE
brava grazie... ma come mai dopo tanto tempo questo dolore non accenna ad attenuarsi?
forse se il mondo finalmente chiedesse SCUSA allora mi sentirei meglio...
forse se il mondo finalmente chiedesse SCUSA allora mi sentirei meglio...
si forse sarebbe meglio!
ma....ma niente al mondo potrà far tornare indietro Michael!
e per me questa è una tortura senza fine! è terribile! non vedo l'ora che tutto finisca!
ma....ma niente al mondo potrà far tornare indietro Michael!
e per me questa è una tortura senza fine! è terribile! non vedo l'ora che tutto finisca!
MJJ4ever- INVINCIBLE
Che bello grazie!!! Vedere e rivedere "quel sorriso" Unico e Speciale, con sottofondo la sua splendida e dolcissima voce è un emozione così "nostra" che solo chi AMA Michael davvero, capisce cosa voglio dire ........... e qui nel Forum siamo davvero tanti ad Amarlo e ci comprendiamo a meraviglia, perchè abbiamo lo stesso dolore e gioia la stessa emozione che vive dentro ad ognuno di tutti Noi ...........Grazie.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Che bello grazie!!! Vedere e rivedere "quel sorriso" Unico e Speciale, con sottofondo la sua splendida e dolcissima voce è un emozione così "nostra" che solo chi AMA Michael davvero, capisce cosa voglio dire ........... e qui nel Forum siamo davvero tanti ad Amarlo e ci comprendiamo a meraviglia, perchè abbiamo lo stesso dolore e gioia la stessa emozione che vive dentro ad ognuno di tutti Noi ...........Grazie.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grazie per il bellissimo topic....Io,quando mi sento triste,ascolto Michael:la sua bellis-
sima voce mi fa subito sentire meglio!
sima voce mi fa subito sentire meglio!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Hai fatto bene ad aprire il topic e il tuo sogno è meraviglioso lo desidero tanto anch'io perchè sono molto triste e questa tristezza non va via anzi aumenta giorno dopo giorno mi manca da morire e non so cosa fare, Michael è unico e meraviglioso e niente potrà cambiare quello che proviamo per lui, anch'io quando sono giù ascolto la sua voce e mi sento meglio ma dopo sprofondo nella malinconia
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
anche io....
io non so cosa fare!!!!
sono stanca di fingere che vada tutto bene, perchè non è così!
il mondo ha perso la sua luce e neanche se ne rende conto!
Michael mi manchi!
[img][/img]
io non so cosa fare!!!!
sono stanca di fingere che vada tutto bene, perchè non è così!
il mondo ha perso la sua luce e neanche se ne rende conto!
Michael mi manchi!
[img][/img]
MJJ4ever- INVINCIBLE
Grazie per il topic,
penso che ci troveremo in tanti qui....
penso che ci troveremo in tanti qui....
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Mi dispiace dover chiudere questo topic, ma ce ne sono tantissimi di questo genere sparsi per il forum, tra cui questo:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/pensieri-dedicati-a-michael-jackson-t2092-75.htm
Qui chiudo.
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/pensieri-dedicati-a-michael-jackson-t2092-75.htm
Qui chiudo.
Argomenti simili
» Michael Jackson l'uomo più dolce del mondo!
» Il mondo dell'arte ricorda Michael Jackson
» Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
» Il mondo dell'arte ricorda Michael Jackson - da LaStampa
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
» Il mondo dell'arte ricorda Michael Jackson
» Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
» Il mondo dell'arte ricorda Michael Jackson - da LaStampa
» Jasmine Meyers scrive Libro "Michael jackson favole per tutti i bambini del mondo"
Pagina 1 di 1