Marlon a Milano per ritirare un Premio per il fratello!
+21
**Smile**
**Gabri**
bertha_jackson
DanielaMJ
chiaraweb
childhood
Vitto Jackson
*LiberianGirl*
Dirty♥Lollyna_96
HelenlovesMJ
valentina
Applehead1993
CicoMichael777
Andrea Mirror '86
Patty 58
*ElviraMJ*
King-Magic32
Slapstick_
NicoL
Valentina94
EntaJackson
25 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Marlon a Milano per ritirare un Premio per il fratello!
Promemoria primo messaggio :
Intanto vi metto la notizia così come appare su Facebook:
Legend Music Awards Premia MICHAEL JACKSON - KING OF POP!
Premio internazionale della Musica Legend Music Awards
Legend Pop Male Artist of the Century
18 aprile 2010 - Milano
Sala conferenze Gran Canaria Hotel Melia
Ore 13.00 - 18.00
Ospite d'onore: MARLON JACKSON
Giornata piena di molti altri contenuti e sorprese
Costo: 35€ anticipato tramite bonifico
Inviare Nome, Cognome, Cellulare ed email (anche degli accompagnatori)
Termine iscrizioni: entro e non oltre mercoledi 14 aprile 2010 !
Se ci fossero degli interessati, finché non è confermato tutto, mandatemi pure un MP, poi vi passo la mail!
Intanto vi metto la notizia così come appare su Facebook:
Legend Music Awards Premia MICHAEL JACKSON - KING OF POP!
Premio internazionale della Musica Legend Music Awards
Legend Pop Male Artist of the Century
18 aprile 2010 - Milano
Sala conferenze Gran Canaria Hotel Melia
Ore 13.00 - 18.00
Ospite d'onore: MARLON JACKSON
Giornata piena di molti altri contenuti e sorprese
Costo: 35€ anticipato tramite bonifico
Inviare Nome, Cognome, Cellulare ed email (anche degli accompagnatori)
Termine iscrizioni: entro e non oltre mercoledi 14 aprile 2010 !
Se ci fossero degli interessati, finché non è confermato tutto, mandatemi pure un MP, poi vi passo la mail!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: Marlon a Milano per ritirare un Premio per il fratello!
Confermo VIDEOconferenza!! Mancava solo Travis, ma a Milano ha lasciato un videomessaggio col quale confermava la sua presenza e quella dei ballerini... Hi hi hi!!! Danieeeeeeeeel..... (Entaaaaa!!! On topic!!!)...
La vendita parte 3 giorni dopo l'annuncio, cioé il 22 APRILE!!!
Ragazzi: ho parlato ieri personalmente con uno dei 3 tizi venuti appositamente da Roma! Lui mi ha detto questo e solo questo (purtroppo!)!
La vendita parte 3 giorni dopo l'annuncio, cioé il 22 APRILE!!!
Ragazzi: ho parlato ieri personalmente con uno dei 3 tizi venuti appositamente da Roma! Lui mi ha detto questo e solo questo (purtroppo!)!
EntaJackson- INVINCIBLE
più che on topic Enta, direi: in questo topic Enta!!!he he eh
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/25-giugno-2010-tributo-a-michael-jackson-roma-stadio-olimpico-t7854.htm
grazie come sempre!!!
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/25-giugno-2010-tributo-a-michael-jackson-roma-stadio-olimpico-t7854.htm
grazie come sempre!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Grazie a te Titti!!
Sai che sono una ciofeca con 'ste cose!!! Pensa che manco trovo più il link dell'evento!!! Ahahahah!!!
Sai che sono una ciofeca con 'ste cose!!! Pensa che manco trovo più il link dell'evento!!! Ahahahah!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Allora, anche se in ritardo di qualche giorno, metto un resoconto della giornata di domenica:
Come qualcuno vi ha già riportato “in diretta” domenica, l'atmosfera era quella di un bunker blindato (??) in cui era assolutamente vietato introdurre telefoni, videocamere e... borsette!!! Sì e no mi sono portata dentro una lattina di Coca-Cola... Vabbé! Prendere o lasciare!
Metà della giornata è stata dedicata alla lettura di passaggi del libro di Taraborelli, tradotti per l'occasione. Ogni passaggio era intervallato da filmati di Michael, piccolino prima, più cresciutello in seguito e così avanti ripercorrendo tutte le tappe della Sua vita artistica.
Poi, per introdurre il discorso del Tributo/concerto di Roma del 25 Giugno, ci hanno mostrato un videomessaggio di Travis Payne che ci salutava ed invitava a partecipare all'evento...
Così Samantha, in qualità di “manager” (talent scout forse?) ci ha presentato un suo “pupillo”, tale Devio... Si esibirà anche lui a Roma, presentando il suo cd... Non ho ben capito se all'interno contiene un omaggio a Michael o cosa...
Poi è stato il turno degli organizzatori del tributo/concerto di Roma che hanno annunciato la videoconferenza di lunedì 19 la quale avrebbe dato il via alla vendita (a partire dal 22 Aprile) dei biglietti per l'Olimpico.
Erano presenti 2 ragazze di Odeon TV, emittente locale... Le uniche autorizzate ad introdurre una telecamerina.
Finalmente arriva il momento del tanto sospirato collegamento con Marlon...!
Unica raccomandazione di Sam: Niente domande allusive stile believers!!!!
Vi dirò, nulla di assolutamente imperdibile! Si è scusato di non essere riuscito a partire causa vulcano, ha parlato un po' di Michael, qualche ricordo di quando erano piccoli, la promessa di essere anche lui presente a Roma e poi il microfono è passato ai fans: come stanno i bambini? “Bene, riprendono la loro vita normale, scuola, amici, giochi...”... Altre cose non mi hanno particolarmente colpita tale da ricordarmele e sapete perché? Non ridete, anche se vi sarà difficile: la traduttrice aveva problemi a... tradurre!!!!!!!!!!!
Ora, ditemi voi, come si fa? La tipa che si gira verso il pubblico e dice: “Ragazzi, chi ha capito cos'ha detto? Mi aiutate?”... No comment...
Finito il collegamento, Sam si assicura che le porte siano chiuse e... si trasforma in “Neverland” dei forum!
Ha esordito dicendo che lei da mesi viene insultata e accusata di essere una mitomane, una pazza, una visionaria, ma che sta mettendo la sua faccia, i suoi nome e cognome e che non si nasconde dietro ad uno schermo del pc...
Tutto ciò per rivelarci che... Michael è ancora vivo!
Non vi dico le scene in sala: pianti, applausi, ridolini, ...
Ha mostrato le stranezze presenti sui siti dell'Hoax (chiamata al 911, foto fake, elicottero, ambulanza, certificati falsi, ...), ha detto di averlo conosciuto anni fa, in occasione della creazione del premio e che quest'ultimo è stato fortemente voluto da Mike stesso... Lei avrebbe parlato in aprile '09 con Di Leo per poterlo premiare durante il This Is It e che lui le avrebbe detto “Se mai dovesse salire sul palco...” e questo le sarebbe suonato come un campanello d'allarme. Però, come tutti, il 25 giugno rimase sconvolta dalla notizia (qui ha un po' burlato i “creduloni”- tutti – che avevano abboccato alla cosa, mancando di rispetto ai sentimenti di tutti!!!), ma già il 29 le arrivò la notizia che Michael era vivo!
Praticamente avrebbe preparato tutto da 3 anni, sarebbe sotto strettissima protezione di FBI, CIA, SWAT e via dicendo (manca solo il KGB e siamo a cavallo!) e, com'era prevedibile, ad alcune domande risponde, ad altre no (“non posso, non sono autorizzata”)...
Nev/Sam afferma che Michael non tornerà, non ci sarà nessun Bam! Sarà una specie di Mina Mazzini insomma...
Ha pure annunciato che a Roma ci saranno i Jackson 5! E tutti: “Come 5? Hai appena detto che Mike non torna!” e lei “Sì, ma potrebbe apparire in backstage...”...
Poi ha salutato stile Michael: mezzo segno della Croce, un bacio sulla punta delle dita, allarga le braccia e... “It's all for Love!”...
Infine siamo andate a salutarla, con uno strascico di ragazze che volevano abbracciarla, toccarla, tenerle la mano,... Due bambine (7-8 anni) le hanno consegnato dei disegni per Michael...
Una mia amica era sconvolta! “Ma come farà domani a guardarsi allo specchio?”
Ecco quanto accaduto domenica! Il resto, è storia...
Come qualcuno vi ha già riportato “in diretta” domenica, l'atmosfera era quella di un bunker blindato (??) in cui era assolutamente vietato introdurre telefoni, videocamere e... borsette!!! Sì e no mi sono portata dentro una lattina di Coca-Cola... Vabbé! Prendere o lasciare!
Metà della giornata è stata dedicata alla lettura di passaggi del libro di Taraborelli, tradotti per l'occasione. Ogni passaggio era intervallato da filmati di Michael, piccolino prima, più cresciutello in seguito e così avanti ripercorrendo tutte le tappe della Sua vita artistica.
Poi, per introdurre il discorso del Tributo/concerto di Roma del 25 Giugno, ci hanno mostrato un videomessaggio di Travis Payne che ci salutava ed invitava a partecipare all'evento...
Così Samantha, in qualità di “manager” (talent scout forse?) ci ha presentato un suo “pupillo”, tale Devio... Si esibirà anche lui a Roma, presentando il suo cd... Non ho ben capito se all'interno contiene un omaggio a Michael o cosa...
Poi è stato il turno degli organizzatori del tributo/concerto di Roma che hanno annunciato la videoconferenza di lunedì 19 la quale avrebbe dato il via alla vendita (a partire dal 22 Aprile) dei biglietti per l'Olimpico.
Erano presenti 2 ragazze di Odeon TV, emittente locale... Le uniche autorizzate ad introdurre una telecamerina.
Vi dirò, nulla di assolutamente imperdibile! Si è scusato di non essere riuscito a partire causa vulcano, ha parlato un po' di Michael, qualche ricordo di quando erano piccoli, la promessa di essere anche lui presente a Roma e poi il microfono è passato ai fans: come stanno i bambini? “Bene, riprendono la loro vita normale, scuola, amici, giochi...”... Altre cose non mi hanno particolarmente colpita tale da ricordarmele e sapete perché? Non ridete, anche se vi sarà difficile: la traduttrice aveva problemi a... tradurre!!!!!!!!!!!
Ora, ditemi voi, come si fa? La tipa che si gira verso il pubblico e dice: “Ragazzi, chi ha capito cos'ha detto? Mi aiutate?”... No comment...
Finito il collegamento, Sam si assicura che le porte siano chiuse e... si trasforma in “Neverland” dei forum!
Ha esordito dicendo che lei da mesi viene insultata e accusata di essere una mitomane, una pazza, una visionaria, ma che sta mettendo la sua faccia, i suoi nome e cognome e che non si nasconde dietro ad uno schermo del pc...
Ha mostrato le stranezze presenti sui siti dell'Hoax (chiamata al 911, foto fake, elicottero, ambulanza, certificati falsi, ...), ha detto di averlo conosciuto anni fa, in occasione della creazione del premio e che quest'ultimo è stato fortemente voluto da Mike stesso... Lei avrebbe parlato in aprile '09 con Di Leo per poterlo premiare durante il This Is It e che lui le avrebbe detto “Se mai dovesse salire sul palco...” e questo le sarebbe suonato come un campanello d'allarme. Però, come tutti, il 25 giugno rimase sconvolta dalla notizia (qui ha un po' burlato i “creduloni”- tutti – che avevano abboccato alla cosa, mancando di rispetto ai sentimenti di tutti!!!), ma già il 29 le arrivò la notizia che Michael era vivo!
Praticamente avrebbe preparato tutto da 3 anni, sarebbe sotto strettissima protezione di FBI, CIA, SWAT e via dicendo (manca solo il KGB e siamo a cavallo!) e, com'era prevedibile, ad alcune domande risponde, ad altre no (“non posso, non sono autorizzata”)...
Nev/Sam afferma che Michael non tornerà, non ci sarà nessun Bam! Sarà una specie di Mina Mazzini insomma...
Ha pure annunciato che a Roma ci saranno i Jackson 5! E tutti: “Come 5? Hai appena detto che Mike non torna!” e lei “Sì, ma potrebbe apparire in backstage...”...
Poi ha salutato stile Michael: mezzo segno della Croce, un bacio sulla punta delle dita, allarga le braccia e... “It's all for Love!”...
Infine siamo andate a salutarla, con uno strascico di ragazze che volevano abbracciarla, toccarla, tenerle la mano,... Due bambine (7-8 anni) le hanno consegnato dei disegni per Michael...
Ultima modifica di EntaJackson il Mer Apr 21, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta.
EntaJackson- INVINCIBLE
Devo riprendermi un attimo...
Grazie per il resoconto Enta
Grazie per il resoconto Enta
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Enta scusa ma te lo devo dire... come hai raccontato certe parti mi hai fatto troppo ridere!!!
Comunque Grazie di Tutto!!!
Comunque Grazie di Tutto!!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
..... .....
Intanto mille grazie Enta!
Come ho detto ancora per questo tipo di news, io proprio non riesco
a commentare dichiarazioni di questo genere.....
già come Enta ha descritto però si capisce come prendere la notizia...
.... diciamo che il 25/06 mi piacerebbe di più stare al backstage che in tribuna
Intanto mille grazie Enta!
Come ho detto ancora per questo tipo di news, io proprio non riesco
a commentare dichiarazioni di questo genere.....
già come Enta ha descritto però si capisce come prendere la notizia...
.... diciamo che il 25/06 mi piacerebbe di più stare al backstage che in tribuna
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
se Mike fosse vivo e protetto ma felice lo sarei anche io!!lo sarei per lui!!!
ma a me ste cose mi fanno troppo ridere, scusate!!!!
...Mike i love you!!!non sia mai che mi leggi e non te lo dico proprio oggi!!!
ma a me ste cose mi fanno troppo ridere, scusate!!!!
...Mike i love you!!!non sia mai che mi leggi e non te lo dico proprio oggi!!!
Hi hi hi!!! Sapeste quello che ho omesso di dire!!!
Vabbé, dai...
It's all for LOVE, giusto?
E allora LOVE sia!!!!!!!!!!!!!!
Vabbé, dai...
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Allora, anche se in ritardo di qualche giorno, metto un resoconto della giornata di domenica:
scusa e tu ti sei tenuta dentro tutto da domenica?
io sono 3 giorni che cerco conferme e nessuno mi degna di uno sguardo
MA IO TI UCCIDO!! guarda che nn ho nemmeno tanta strada!!!!!!!!!!!!!!
quindi??????????????????
aiuto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson ha scritto:Hi hi hi!!! Sapeste quello che ho omesso di dire!!!
Vabbé, dai...
non scherzare!!! cosa vuol dire che hai omesso di dire?
.....sono scioccata!!!! con tutto il rispetto, secondo me questa tizia è quella che fra tutti noi fans, ha preso peggio la notizia della morte di Michael.......è completamente "impazzita".....il dolore fà brutti scherzi!!!
grazie x l'aggiornamento enta!
grazie x l'aggiornamento enta!
ganteu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 692
ma quindi questa ha fatto la stessa scena sia domenica che lunedi?? (milano - roma?)
chiaraweb ha scritto:EntaJackson ha scritto:Hi hi hi!!! Sapeste quello che ho omesso di dire!!!
Vabbé, dai...
non scherzare!!! cosa vuol dire che hai omesso di dire?
credo si tratti di una foto che Sam avrebbe mostrato e come dice lei, risalente al 20 ottobre, in cui ci sarebbe Michael!!
childhood ha scritto:credo si tratti di una foto che Sam avrebbe mostrato e come dice lei, risalente al 20 ottobre, in cui ci sarebbe Michael!!
grazie MOD
nn capisco xò xche EntaJ sia cosi sfuggente
Chiara! Non sono sfuggente! Solo che alcune cose non mi va di metterle sul web (rispetto o tattica?)!
Che scena avrebbe fatto domenica e lunedì? Io, di lunedì non ho visto nulla poiché ero ko fisicamente!! Ho saputo solo della videoconferenza di Roma, grazie ad una persona che mi ha chiamata e che era presente, tutto qui!
Dimmi che vuoi sapere! Ti ascolto!
Titti, l'ha detto Sam che la foto sarebbe del 20 ottobre?
Che scena avrebbe fatto domenica e lunedì? Io, di lunedì non ho visto nulla poiché ero ko fisicamente!! Ho saputo solo della videoconferenza di Roma, grazie ad una persona che mi ha chiamata e che era presente, tutto qui!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Chiara! Non sono sfuggente! Solo che alcune cose non mi va di metterle sul web (rispetto o tattica?)!
tranquilla niente di che
mi domandavo solo come mai non ne avessi parlato
ma nn c'e' problema
Omonima grazie per il resoconto, per noi anime che non siamo andate alla conferenza..
Complimenti per la traduttrice che non sa tradurre xD
Comunque è facile dire che michael è vivo ma non tornerà..
lo può dire chiunque abbia un minimo conosciuto michael ç_ç
Io voglio delle prove,
sono come san tommaso se non vedo non credo (almeno per alcune cose)..
Complimenti per la traduttrice che non sa tradurre xD
Comunque è facile dire che michael è vivo ma non tornerà..
lo può dire chiunque abbia un minimo conosciuto michael ç_ç
Io voglio delle prove,
sono come san tommaso se non vedo non credo (almeno per alcune cose)..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» I dettagli segreti del funerale svelati dal fratello Marlon
» La videoconferenza di Marlon
» All'asta un telegramma di Marlon Brando a Michael
» Liz Taylor, Michael Jackson e Marlon Brando fuggirono l'11/9 su un'auto a noleggio
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» La videoconferenza di Marlon
» All'asta un telegramma di Marlon Brando a Michael
» Liz Taylor, Michael Jackson e Marlon Brando fuggirono l'11/9 su un'auto a noleggio
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Pagina 3 di 3