Aiutatemi vi prego
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiutatemi vi prego
Per favore aiutatemi, ho un problema con l'immagine della mia firma, volevo mettere una foto che avevo nel mio pc ma non sapevo che dovevo mettere l'URL, così l'ho semplicemente trascinata dal mio computer al posto dove dovevo inserire la firma nel mio profilo, e adesso è finita in una pagina di Internet e non sò più come levarla di lì. Non arrabbiatevi, sono nuova e inesperta e il video tutorial l'ho guardato DOPO aver combinato il guaio, che genio eh?
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Re: Aiutatemi vi prego
scusate ancora il disturbo, ora ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma la mia firma non si vede ancora, si vede il codice http ma l'immagine non si vede neanche nell'anteprima. Cosa devo fare?
Ire MJ- INVINCIBLE
Tutto a posto, grazie Giovanni sei un tesoro
Ire MJ- INVINCIBLE
Ciao Giovanni, scusa se ti disturbo, qualche giorno fa ho postato alcuni commenti nel blog settore Concerti live e altro.... ma non sono ancora usciti. Ho letto che avevi scritto che non si sarebbero più letti i commenti, e poi nell' altro messaggio hai scritto che era tutto ok. E' solo un ritardo o è un problema mio? Non è grave, ma mi faceva piacere se si leggeva.....grazie per la tua risposta...ciao
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Argomenti simili
» Vi prego ragazzi.. aiutatemi !
» URGENTISSIMO, VI PREGO AIUTATEMI!
» Vi prego tenetemi...
» Aiutatemi
» Problema. Aiutatemi!!
» URGENTISSIMO, VI PREGO AIUTATEMI!
» Vi prego tenetemi...
» Aiutatemi
» Problema. Aiutatemi!!