Grammy Awards
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grammy Awards
Rieccomi ritornato.
Ho passato due mesi in America (appoggiato da mia zia) (da dicembre a inizi febbraio). Sono stato allo staples center di L.A. per assistere ad una partita di Lakers ovviamente annullata per i GRammy Awards.Ebbene si,grazie ad impicci vari (mio cugino è un'elettricista nella troup) ho assistito alla commemorazione del caro Michael.
Bhè c'era veramente tanta gente,grandissimo Lionel Ritchie che si dimostra un grande amico di MJ.Inutile descrivere
il momento dei due bimbi di Michael sul palco.Sapete non era tanto l'emozione,ma sentir parlare un bambino in quel modo,non sapevi se fosse perchè non si rende ancora conto,oppure perchè è una persona talmente forte da saperlo nascondere. Io direi la seconda tesi,credetemi Prince Michael ha ammutolito lo Staples Center, parole veramente agghiaccianti dette con una freddenza ed un'impassibilità unica! Ed ha soltanto 12 anni !
Che dire buon sangue non mente! E' proprio vero.
Ho passato due mesi in America (appoggiato da mia zia) (da dicembre a inizi febbraio). Sono stato allo staples center di L.A. per assistere ad una partita di Lakers ovviamente annullata per i GRammy Awards.Ebbene si,grazie ad impicci vari (mio cugino è un'elettricista nella troup) ho assistito alla commemorazione del caro Michael.
Bhè c'era veramente tanta gente,grandissimo Lionel Ritchie che si dimostra un grande amico di MJ.Inutile descrivere
il momento dei due bimbi di Michael sul palco.Sapete non era tanto l'emozione,ma sentir parlare un bambino in quel modo,non sapevi se fosse perchè non si rende ancora conto,oppure perchè è una persona talmente forte da saperlo nascondere. Io direi la seconda tesi,credetemi Prince Michael ha ammutolito lo Staples Center, parole veramente agghiaccianti dette con una freddenza ed un'impassibilità unica! Ed ha soltanto 12 anni !
Che dire buon sangue non mente! E' proprio vero.
Ospite- Ospite
Re: Grammy Awards
nelle parole e persino nel modo di gesticolare è uguale al PADRE. Così piccolo e così forte.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Ti ripeto di tutta la serata,apparte il fatto che sono cose talmente insolite e strane nella nostra vita che ero lì ma quasi non me ne rendevo conto.
Ma ti ripeto quel ragazzino faceva paura,aveva un modo così schietto e così freddo e sfrontato ( nel senso buono) nel parlare, che veramente impressionava. Sembrava stesse parlando una persona con trent'anni di più,una cosa da lasciarti senza parole, gli è stato dato il premio da Lionel R e con un sicuro "thank you" prima a lui e poi la platea, ha aperto un discorso che ha lasciato di stucco l'arena,e sembrava proprio lui,il padre in persona.
Ma ti ripeto quel ragazzino faceva paura,aveva un modo così schietto e così freddo e sfrontato ( nel senso buono) nel parlare, che veramente impressionava. Sembrava stesse parlando una persona con trent'anni di più,una cosa da lasciarti senza parole, gli è stato dato il premio da Lionel R e con un sicuro "thank you" prima a lui e poi la platea, ha aperto un discorso che ha lasciato di stucco l'arena,e sembrava proprio lui,il padre in persona.
Ospite- Ospite
io non ero lì eppure ho avuto la stessa impressione, è come se michael fosse sceso dalla sua nuvola per parlarci un ultima volta attraverso gli occhi e la voce dei suoi figli. Sono scoppiata a piangere. è stato così meraviglioso da non poter essere descritto.Billie-Jean ha scritto:Ti ripeto di tutta la serata,apparte il fatto che sono cose talmente insolite e strane nella nostra vita che ero lì ma quasi non me ne rendevo conto.
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Billie-Jean ha scritto:Ti ripeto di tutta la serata,apparte il fatto che sono cose talmente insolite e strane nella nostra vita che ero lì ma quasi non me ne rendevo conto.
Ciao Billie Jean ,sono Patty certamente se è stata una grande emozione per noi dalla tv, per te sarà stata davvero un emozione Unica! E' vero è stato schietto e deciso, speriamo che quando sarà maggiorenne con la stessa schiettezza dica Lui finalmente, come era il suo Grande Papà
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Non vedo l'ora che abbiano loro voce in capitolo!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Argomenti simili
» MJ ai Grammy Awards 2011
» Paris Jackson ai Grammy Awards 2017
» video inedito - MJ dietro le quinte dei Grammy Awards 84
» Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio
» I Grammy di MJ
» Paris Jackson ai Grammy Awards 2017
» video inedito - MJ dietro le quinte dei Grammy Awards 84
» Premiazione e tributo per Michael ai Grammy Awards il 31 Gennaio
» I Grammy di MJ