MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Mer Mag 05, 2010 12:14 am

Ragazze è arrivato il momento + triste x me piangere devo darvi la buona notte l'unica cosa che mi consola e che domani c sarete di nuovo:**: vi auguro sogni stupendi vi auguro di sognare Michael ogni tanto mi succede.....e ricordatevi che vi ho nel I love you e ovviamente :love mj:
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mer Mag 05, 2010 12:14 am

Patty 58 ha scritto:
lorianajackson ha scritto:Ganteu c 6 pure tu tesoro quante principesse questa sera peccato che io purtroppo tra un po perdo la scarpetta Sad
Che simpatica ......... Very Happy come il tuo avatar ( bellissimo!!! ) Mi sa che tra un po perdiamo tutto... pure le .... pantofole!!! Sleep Sleep Sleep Morte di sonno !! rid rid
quoto quoto quoto mitica Patty rid rid rid kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:17 am

lorianajackson ha scritto:Ragazze è arrivato il momento + triste x me piangere devo darvi la buona notte l'unica cosa che mi consola e che domani c sarete di nuovo:**: vi auguro sogni stupendi vi auguro di sognare Michael ogni tanto mi succede.....e ricordatevi che vi ho nel I love you e ovviamente :love mj:
Dolce notte Loriana...
Sogna chi tu sai..
LUI ti proteggera' sempre..
E anche noi ...Notte cara...a Domani...
tvb kiss Sleep
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:19 am

ganteu ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
lorianajackson ha scritto:Ganteu c 6 pure tu tesoro quante principesse questa sera peccato che io purtroppo tra un po perdo la scarpetta Sad
Che simpatica ......... Very Happy come il tuo avatar ( bellissimo!!! ) Mi sa che tra un po perdiamo tutto... pure le .... pantofole!!! Sleep Sleep Sleep Morte di sonno !! rid rid
quoto quoto quoto mitica Patty rid rid rid kiss
Anto....ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
kiss kiss2 kiss kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:20 am

Loriana..volevo solo dirti che Patty ha ragione..Il tuo avatar e quello di Sandra,sono i miei preferiti..Anche quello di Nicol e 'splendido...
Incantata......notte... kiss


Ultima modifica di michael forever 74 il Mer Mag 05, 2010 12:31 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mer Mag 05, 2010 12:26 am

Ragazze, amiche dolci, anche x me è arrivata l'ora Sleep ...vi auguro una buonanotte, sogni d'oro...anzi di Michael....a domani tvb
Vania anche io ti adorooooooooooooooooo, anzi di piùùùùùùùùùùùù kiss2
Dolce notte a tutteeeeeeeeeeeeeeeee.
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:29 am

ganteu ha scritto:Ragazze, amiche dolci, anche x me è arrivata l'ora Sleep ...vi auguro una buonanotte, sogni d'oro...anzi di Michael....a domani tvb
Vania anche io ti adorooooooooooooooooo, anzi di piùùùùùùùùùùùù kiss2
Dolce notte a tutteeeeeeeeeeeeeeeee.
Notte dolcezza mia...
A domani..dormi bene..
Ti adoro e lo sai ...
Dolce notte... kiss kiss2 Sleep Sleep Sleep tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 12:34 am

. love love king love
carissime sunflower ,lorianajackson ,sandra, Patty vania, ganteu:quoto: quoto quoto oltre che belle siete anche simpatiche !!!!!! he!!!!!!!!! vi adorooooooooo!!!!!!anchiooooo!!!!! kiss2 kiss2 kiss2 kiss2 kiss2
Ci sentiamo domani BOUNA NOTTE!!!!!!!SOGNI MICHAEL!!!!!!!!!! clip clip V:V:B
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:38 am

ivana ha scritto:. love love king love
carissime sunflower ,lorianajackson ,sandra, Patty vania, ganteu:quoto: quoto quoto oltre che belle siete anche simpatiche !!!!!! he!!!!!!!!! vi adorooooooooo!!!!!!anchiooooo!!!!! kiss2 kiss2 kiss2 kiss2 kiss2
Ci sentiamo domani BOUNA NOTTE!!!!!!!SOGNI MICHAEL!!!!!!!!!! clip clip V:V:B
cara Ivana,una dolce notte anche a te..
Naturalmente auguro anche a te di sognarlo..
Non ne ho avuto ancora la grazia,nonostante LUI sia SEMPRE nella mia mente...
Notte cara amica...a domani... tvb kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Mer Mag 05, 2010 12:45 am

ivana ha scritto:. love love king love
carissime sunflower ,lorianajackson ,sandra, Patty vania, ganteu:quoto: quoto quoto oltre che belle siete anche simpatiche !!!!!! he!!!!!!!!! vi adorooooooooo!!!!!!anchiooooo!!!!! kiss2 kiss2 kiss2 kiss2 kiss2
Ci sentiamo domani BOUNA NOTTE!!!!!!!SOGNI MICHAEL!!!!!!!!!! clip clip V:V:B

Buona notte anche a te cara Ivana, a domani. Ti auguro di sognare Michael come lo auguro a tutte voi.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:49 am

sandra ha scritto:
ivana ha scritto:. love love king love
carissime sunflower ,lorianajackson ,sandra, Patty vania, ganteu:quoto: quoto quoto oltre che belle siete anche simpatiche !!!!!! he!!!!!!!!! vi adorooooooooo!!!!!!anchiooooo!!!!! kiss2 kiss2 kiss2 kiss2 kiss2
Ci sentiamo domani BOUNA NOTTE!!!!!!!SOGNI MICHAEL!!!!!!!!!! clip clip V:V:B

Buona notte anche a te cara Ivana, a domani. Ti auguro di sognare Michael come lo auguro a tutte voi.
Laura,tesoro..sono appena stata nel topic delle frasi...ho postato un paio di cosine..
Vado nei video..o che dici,parliamo un po' qui'?
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Mag 05, 2010 12:54 am

Notte a tutte !!!!!!!!!!!!! clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:59 am

ivana ha scritto:Notte a tutte !!!!!!!!!!!!! clip
Notte cara amica....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mer Mag 05, 2010 1:10 am

Buonanotte a tutte voi sono passata solo per salutarvi non entro spesso quì ma cercherò di farlo quando posso!!!Dolci sogni a chi va a nanna Sleep a domani.Ciao Vania un saluto anche per te.. ti auguro di sognarlo e passa a trovarci kiss un bacione!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 1:15 am

MARYJACKSON ha scritto:Buonanotte a tutte voi sono passata solo per salutarvi non entro spesso quì ma cercherò di farlo quando posso!!!Dolci sogni a chi va a nanna Sleep a domani.Ciao Vania un saluto anche per te.. ti auguro di sognarlo e passa a trovarci kiss un bacione!!
grazie di cuore Mary..e' il piu' bell'augurio che mi puoi fare..Sognarlo..
Ti abbraccio,notte cara amica... Sleep kiss kiss2 :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mer Mag 05, 2010 1:22 am

Grazie cara Vania me lo auguro anch'io di sognarlo, lo vorrei tanto.... ma a te auguro questo con tutto il cuore sogni sereni un abbraccio ed un bacio clip kiss2 A domani cara.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 1:36 am

MARYJACKSON ha scritto:Grazie cara Vania me lo auguro anch'io di sognarlo, lo vorrei tanto.... ma a te auguro questo con tutto il cuore sogni sereni un abbraccio ed un bacio clip kiss2 A domani cara.
kiss kiss kiss kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 3:42 am

Buonanotte a tutte voi che forse lo state sognando...dolci amiche mie..
Io lo preghero',come ogni sera,per LUI,per Prince ,Paris e Blanket,per la mia bimba..e per tutte voi,il dono che Mj mi ha voluto fare per "salvarmi"...

God e MJ bless you beautiful womans....
flower
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mer Mag 05, 2010 3:44 am

Notte cara a domani!!!! clip
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 3:48 am

MARYJACKSON ha scritto:Notte cara a domani!!!! clip
kiss kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Mer Mag 05, 2010 11:06 am

buon giorno principesse kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu Mer Mag 05, 2010 12:07 pm

Buongiorno a tutte, Vania, Patty, Elena, Loriana, Ivana, etc etc.....nn riesco ad elencarvi tutte...(ma è a tutte voi che mi riferisco) si inizia ad essere in tante....che bello però, sapere che in qualunque momento della giornata, se si ha il bisogno di parlare con qualcuno del nostro grande amore x Mj, c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a risponderti, siete diventate davvero tutte indispensabili x me, ognuna a suo modo, chi più, chi meno, ma vi sento tutte vicine... tnx
a dopo carissime amiche kiss2 kiss tvb
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mag 05, 2010 12:13 pm

ganteu ha scritto:Ciaooooooooooo a tutteeeeeeeee finalmente, che bello rivedervi tutte qui! Very Happy Innanzitutto auguri a IreMJ surprise buon compleanno!!!!
Un super bentornata alla mia dolce Vania kiss
e poi devo fare i complimenti a te carissima Elena.....che bella la tua nuova firma...... bono Sbavo ...buona serata a tutteeeeeee, tvb siete fantastiche. kiss2

Ciao carissima Anto, finalmente ci ritroviamo kiss ......in questi giorni non ci siamo incrociate quasi mai. Grazie per la firma, Wink sono contenta che ti piaccia, anche a me è piaciuta subito questa gif: lo adoro quando balla nell'History tour!!! bono pazz

E buongiorno a tutte voi my sweet friends! Smile
Ho visto che ieri sera avete fatto le ore piccole eh Wink
E come al solito avete riempito questo forum di dolcezza e simpatia!!! I love you
Siete fantastiche, anch'io non mi staccherei mai dal forum, ma quando non si può......non si può!
Vi auguro una splendida giornata......always with Michael in our hearts :love mj:
A più tardi, kiss
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 05, 2010 12:20 pm

ganteu ha scritto:Buongiorno a tutte, Vania, Patty, Elena, Loriana, Ivana, etc etc.....nn riesco ad elencarvi tutte...(ma è a tutte voi che mi riferisco) si inizia ad essere in tante....che bello però, sapere che in qualunque momento della giornata, se si ha il bisogno di parlare con qualcuno del nostro grande amore x Mj, c'è sempre qualcuno dall'altra parte pronto a risponderti, siete diventate davvero tutte indispensabili x me, ognuna a suo modo, chi più, chi meno, ma vi sento tutte vicine... tnx
a dopo carissime amiche kiss2 kiss tvb
:love mj:
Buongiorno a te tesoro!!!!!!!!
Ho fatto le pulizie come un fulmine per essere qui ora..
Mi metto qui davanti con l'asse da stiro..e non mi muovo..cosi' non vi perdo nemmeno un secondo!!!!!!! matto matto matto
hihihihihiihi...
Mi sa che Andrea qualche volta ci ha pure ragione amiche mie!!!!!!!!! rid matto rid matto
Ma Adoro Michael..e di conseguenza VOI..che siete il suo riflesso qui,in questo meraviglioso forum...
tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Mag 05, 2010 12:21 pm

ciao a tutte siete veramente dolci..neanch'io sono spesso sul forum ma quando vengo rileggo tutto quello che avete scritto...fà bene all'anima.. love

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 22 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.