MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

+16
*FrancyMJ*
smooth annie
Danythebest3
King-Magic32
silvia80
MJJ4ever
FrancescoM
HelenlovesMJ
mary ros
NicoL
Manuela Jackson
Patty 58
childhood
Claudia71
Andrea Mirror '86
*ILoveMJ*
20 partecipanti

Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Mar 17, 2010 11:39 am

Volevo farvi leggere questo articolo che ho trovato sul blog di Paolo Giordano :

Ma allora ci hanno preso in giro. Anzi, ci siamo presi in giro noi giornalisti che per sei mesi abbiamo blaterato sul presunto crack di Michael Jackson, morto in bolletta per far fronte, di volta in volta, a guai giudiziari, guai psicopatologici, guai finanziari e via dicendo. Proprio nel giorno in cui i suoi eredi, anzi gli esecutori testamentari, hanno stipulato un accordo da duecentocinquanta milioni di dollari con la Sony Music (di cui 200 andranno alla famiglia), basta fare due conti per rendersi conto che sull’impero di Jacko non tramonterà mai il sole. Intanto le sue società sarebbero esposte per quattrocento milioni di dollari. Ma il patrimonio è di circa 600 milioni (500 di proprietà, 75 milioni di diritti d’autore). Il suo repertorio sarà tra i più comprati nei prossimi vent’anni esattamente come, ai tempi, accadde a Beatles ed Elvis Presley. E il montepremi di canzoni inedite e altre rarità che Michael Jackson ha accumulato in tutta la sua vita basta e avanza per garantire un’esposizione sul mercato per chissà quanto. Si comincerà a novembre, con il primo album di inediti. Poi arriveranno la riedizione di Off the wall, alcuni dvd, addirittura un videogame. Insomma, tutto come al solito e ciascuno pensi se sia giusto o meno questo mercimonio post mortem. Rimane però che Michael Jackson non era quel pazzo dilapidatore che è stato descritto da (quasi) tutti con la solita ferocia che si riserva a chi non può più rispondere. E, forse, togliere dalla sua memoria anche questa falsità è un modo di dirgli addio migliore di tanti altri così pieni di retorica.

Qualche parola spesa in difesa del nostro Michael non va mai persa! Anche io credo che la storia dei debiti non sia per niente vera [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Icon_evil Jackson non era un pazzo spendaccione e voi, che ne pensate?
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Mar 17, 2010 2:03 pm

Nemmeno io credo alla storia dei debiti.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Claudia71 Mer Mar 17, 2010 2:20 pm

Io non ho mai creduto alla storia dei debiti.MJ era un'affarista e molto capace nel
saper "vendere"(commercialmente parlando)se stesso.
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da childhood Mer Mar 17, 2010 3:20 pm

essendo un articolo, lo sposto nell'apposita sezione!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Mar 17, 2010 3:33 pm

Chiedo scusa per aver sbagliato sezione e grazie per lo spostamento [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Icon_wink
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 17, 2010 3:42 pm

Sono proprio contenta che sta venendo fuori, alle orecchie dei "sordi" e agli occhi dei "ciechi" tutto il meglio di MICHAEL e sono felice per noi, che per qualche anno avremo ancora delle belle novità da ascoltare e da vedere !! Bell' articolo grazie per averlo postato! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Manuela Jackson Mer Mar 17, 2010 6:37 pm

In effetti MJ non era uno spendaccione...Ovviamente essendo una star era ovvio che spendesse più di noi, ed è per questo che è venuta fuori la storia dello spendaccione...Ma questo articolo rappresenta la pura verità citazione
Grazie tante per averlo postato tnx
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da NicoL Sab Mar 20, 2010 2:14 am

antonella. ha scritto:Volevo farvi leggere questo articolo che ho trovato sul blog di Paolo Giordano :
......
Rimane però che Michael Jackson non era quel pazzo dilapidatore che è stato descritto da (quasi) tutti con la solita ferocia che si riserva a chi non può più rispondere. E, forse, togliere dalla sua memoria anche questa falsità è un modo di dirgli addio migliore di tanti altri così pieni di retorica.

Si comincia... ringrazio il Cielo che si comincia a riconoscere... o a conoscere Michael!
Grazie antonella.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da mary ros Dom Mar 21, 2010 10:13 pm

....Michael era tutto tranne quello che hanno sempre scritto i Media..
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Mar 24, 2010 5:46 pm

Grazie tante Antonella per aver postato quest'articolo.
Nemmeno io ho mai creduto alla storia dei debiti così come ce l'hanno raccontata i media, Michael di certo poteva permettersi un tenore di vita molto alto e quindi spendere parecchio ma questo non vuol dire che era uno spendaccione folle e che aveva dilapidato tutto il suo patrimonio. Michael aveva dimostrato, sin da quando era molto giovane, di sapersi occupare molto bene dei suoi affari e non era di certo uno sprovveduto in materia.
Purtroppo quello che ancora in molti non sanno, o peggio dimenticano, è che Michael durante la sua vita ha utilizzato una grande parte dei suoi guadagni per la beneficienza. Peccato che i media, troppo spesso non abbiano dato il giusto risalto a queste notizie, preferendo invece, pettegolezzi vari o notizie false e diffamatorie, come purtroppo sappiamo molto bene.......
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Mar 29, 2010 11:53 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Grazie tante Antonella per aver postato quest'articolo.
Nemmeno io ho mai creduto alla storia dei debiti così come ce l'hanno raccontata i media, Michael di certo poteva permettersi un tenore di vita molto alto e quindi spendere parecchio ma questo non vuol dire che era uno spendaccione folle e che aveva dilapidato tutto il suo patrimonio. Michael aveva dimostrato, sin da quando era molto giovane, di sapersi occupare molto bene dei suoi affari e non era di certo uno sprovveduto in materia.
Purtroppo quello che ancora in molti non sanno, o peggio dimenticano, è che Michael durante la sua vita ha utilizzato una grande parte dei suoi guadagni per la beneficienza. Peccato che i media, troppo spesso non abbiano dato il giusto risalto a queste notizie, preferendo invece, pettegolezzi vari o notizie false e diffamatorie, come purtroppo sappiamo molto bene.......

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione 68170
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da FrancescoM Ven Apr 02, 2010 1:51 pm

Grazie Mille! Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da MJJ4ever Sab Apr 03, 2010 1:23 pm

....Michael era tutto tranne quello che hanno sempre scritto i Media.

anche io non ho mai creduto a tutto quello che i media hanno detto su di lui, neanche a mezza cosa!
lo sapevo che questa cosa non era vera, anche se magari attorno a lui c'erano sanguisighe Michael non era uno sprovveduto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da silvia80 Mer Mag 26, 2010 3:39 am

No semmai molti soldi sono usciti perchè dopo il processo molta gente gli faceva causa per contratti non rispettati o accuse di molestie e lui sceglieva di conciliare e pagare...ecco come sono stati dilapidati i suoi soldi

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 26, 2010 3:53 am

Si era pure detto che era così messo male economicamente che non poteva comprare dei palloncini per una festa di Paris...ne ha di fantasia la gente!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Danythebest3 Gio Lug 08, 2010 3:25 pm

Tutte schiocchezze!
Ho sentito una notizia che negli ultimi anni MJ non pagava più i dipendenti che lavoravano a Neverland!

Secondo me sono tutte schiocchezze!
Se andate su yputube e digitate l'intervista Living with MJ oppure in italiano vivere con MJ si vedrà un intervista con il giornalista Bashir!
Solo dopo il giornalista confessò di aver mentito ma quando confessò era troppo tardi,perchè nel frattempo Michael era stato accusato e processato e la colpa è di quel giornalista che all'inizio pensavo fosse l'unico giornalista bravo ma quando ho scoperto questo ora lo odio quel Bashir!!!!
Michael tu sei la persona più buona a questo mondo e tutto quello che ti hanno fatto questi giornalisti è veramenete ingiusto e cattivo, spero che tutti quelli che ti vogliono male possano pagarla per questo!

I love you Michael!
Danythebest3
Danythebest3
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 155
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.07.10

http://radiomj.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da smooth annie Gio Lug 08, 2010 6:08 pm

sono contentissima che stiano cominciando a capire che Michael non era pazzo, cattivo pedofilo ecc. !! Very Happy Però non posso nascondere che leggendo questo articolo abbia provato una punta di fastidio, perchè del fatto che il nostro Re fosse una buona persona se ne stanno accorgendo solo ADESSO, e che tutti dicono buone parole su di lui quando prima, per soldi o per altro, gli hanno distrutto la vita.... Evil or Very Mad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Lug 08, 2010 7:23 pm

grazie x averlo postato! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Danythebest3 Ven Lug 09, 2010 3:08 pm

Avevo visto gironzolando su youtube che l'amico di fiorello (non sò come si chiama non mike bongiorno ma quell'altro mi sà si chiama baldini) diceva che albano aveva accusato Michael per aver copiato una sua canzone!


Assurdo!!!!
Albano l'ha fatto solo per i soldi secondo me!!!
Danythebest3
Danythebest3
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 155
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.07.10

http://radiomj.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Lug 09, 2010 7:43 pm

Finalmente qualcuno che se ne accorge....ma continuando di questo passo,goccia goccia,la gente si stuferà e non le sentirà più queste cose...e la verità completa non la saprà nessuno...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Lug 10, 2010 12:49 am

che era uno spendaccione penso sia vero ma che era indebitato fino al collo No......spendeva come tutte le star
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da smooth annie Lun Lug 12, 2010 11:47 pm

mah, non credo proprio che fosse uno spendaccione..... destinava fondi consistenti a tutte le associazioni di beneficenza e li usava per aiutare i poveri.... non credo che li spendesse per cose futili e totalmente inutili.....
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Monic@ Mar Lug 20, 2010 11:18 pm

Io sono dell'idea che se lui faceva acquisti pazzi era liberissimo di farlo senza dover essere etichettato come uno spendaccione...in fin dei conti i soldi erano suoi...E poi ricordiamoci bene una cosa che Michael con i suoi soldi oltre che a togliersi giustamente i suoi sfizi a aiutato tanta gente bisognosa.... flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da congiuhilda Dom Lug 25, 2010 10:39 pm

Monic@ ha scritto:Io sono dell'idea che se lui faceva acquisti pazzi era liberissimo di farlo senza dover essere etichettato come uno spendaccione...in fin dei conti i soldi erano suoi...E poi ricordiamoci bene una cosa che Michael con i suoi soldi oltre che a togliersi giustamente i suoi sfizi a aiutato tanta gente bisognosa.... flower
ti straquoto

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2010 11:51 pm

congiuhilda ha scritto:
Monic@ ha scritto:Io sono dell'idea che se lui faceva acquisti pazzi era liberissimo di farlo senza dover essere etichettato come uno spendaccione...in fin dei conti i soldi erano suoi...E poi ricordiamoci bene una cosa che Michael con i suoi soldi oltre che a togliersi giustamente i suoi sfizi a aiutato tanta gente bisognosa.... flower
ti straquoto
Stavo per scrivere le tue stesse parole,premettendo che una persona che guadagna tutto quel denaro non sarà mai in bancarotta e che essendo soldi guadagnati col sudore della sua fronte è padronissimo di spenderli come vuole,ha fatto benissimo a non privarsi di nulla,la sua vita è stata troppo breve e meno male che almeno in quello non gli è mancato nulla, anche se tutto questo non ha riempito i suoi vuoti,il denaro è utile,indispensabile ma non da mai la felicità e Michael ne è un esempio indiscutibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione Empty Re: [ARTICOLO] Ma allora Jackson non era un pazzo spendaccione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.