FUMETTO SU MICHAEL!!!!!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FUMETTO SU MICHAEL!!!!!!!!!
BUONASERA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!Vi voglio dare una bella notizia:ho deciso di creare un fumetto su michael.A dire il vero ho gia' cominciato a farlo da circa un mese:ho scritto il primo,il settimo,il ventiduesimo e il cinquantuesimo episodio.Ah,mi dimenticavo i personaggi principali:MICHAEL JOSEPH JACKSON(ERA BAD);PRINCE MICHAEL JACKSON;PARIS MICHAEL KATHERINE JACKSON;PRINCE MICHAEL JOSEPH JACKSON;MICHAEL JOSEPH JACKSON(ERA THIS IS IT)che apparira' nel cinquantunesimo episodio(il numero dell'episodio e' riferito alla sua eta').Oltre agli episodi nominati prima,in questo periodo mi sto occupando degli ultimi tre dove MICHAEL(era bad-era this is it)morira' a causa(sono indecisa tra medicinali o un incidente come quello di lady diana)e paris,per riportarlo in vita sacrifira' la sua,e dopo la sua morte,la sua anima entrera' nel corpo di michael per liberare la sua infanzia e riportarlo in vita(paris non morira',adesso sto pensando come farla tornare in vita,invece,a michael ci ho gia' pensato,ve lo vorrei dire ma mi vergogno).Per la morte di michael non ve la prendeta con me:voglio che il fumetto sia diverso da quello degli altri,emozionante,divertente.....Be' racconto tutto domani:adesso devo andare a dormire!!!GOODNIGHT FORUMINE DI MICHAEL!!!!!!!!!!!!BYE BYE!!!!!!!!!!T.V.B!!!!!!!!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Re: FUMETTO SU MICHAEL!!!!!!!!!
TIPA,
se ce lo racconti...poi chi lo legge?''''
VEDERE VDERE VEDERE
poi lo posti vedo? magari se prepari le puntate dalla 1 alla 10 possiamo poi gia' cominciare a leggere
Mi raccomando...disegna bene...ahem...certi particolari come okki.....guance...labbra......e si insomma anche il resto ok?
se ce lo racconti...poi chi lo legge?''''
VEDERE VDERE VEDERE
poi lo posti vedo? magari se prepari le puntate dalla 1 alla 10 possiamo poi gia' cominciare a leggere