MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)

+21
alysee
EntaJackson
CicoMichael777
laurettamias
HelenlovesMJ
NicoL
Applehead1993
FrancescoM
Slapstick_
GreatestLOVE.
mary ros
**Smile**
Vlad.I.J.
celeste
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
MαdisonMJMercury•
*ElviraMJ*
DangerousGiu
TheLostChildren
childhood
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo) - Pagina 3 Empty To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)

Messaggio Da childhood Ven Mar 05, 2010 9:38 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi se volete comunicare al mondo ciò che Michael è stato per voi, cosa significhi la sua musica per voi, avete una poesia, una lettera che volete condividere, un disegno, un sentimento che vorreste esprimere, la vostra vita è cambiata dopo il 25 giugno?? o una canzone che vi ha colpito in modo particolare?? avete una occasione imperdibile!!!

verrà presto pubblicato un libro in cui verranno raccolti tutti vostri pensieri e lavori.

il titolo, sarà "a Michael, con Amore" ed è un modo straordinario per mostrare a lui il nostro amore, porgergli il nostro dono.

i disegni vanno inviati a questa mail: Michael_Jackson_Fan_Book_Project@yahoo.com , mentre lettere e pensieri sono da inviare alla pagina fb dell' autrice del libro: teresa Anne Jordan a questa pagina: https://www.facebook.com/group.php?gid=294546362703&ref=ss

il sito di riferimento in cui trovate queste informazioni è: http://tomichaelwithlove.weebly.com/

Ultima modifica di childhood il Gio Mar 11, 2010 2:54 pm - modificato 1 volta.

To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo) - Pagina 3 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo) - Pagina 3 Empty Re: To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mar 20, 2010 12:43 am

EntaJackson ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:mi è arrivato come messaggio di posta su Facebook Smile

Grazie Silvia!
E' ovvio che non mi sia arrivato nulla, allora: non mi ero iscritta al gruppo! Ho fatto direttamente dal sito e con la mail!!! lol! lol! lol!
Speriamo bene! Mi ha confermato ogni volta, ma... finché non vedo, non credo!!! Suspect
Dita incrociateeeeeeeeeeeeee...!!!!!

se ti ha conferamato + volte allora è ok!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili