I servizi sociali a casa Jackson a Encino
+6
TheLostChildren
stranger
Andrea Mirror '86
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
childhood
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
I servizi sociali a casa Jackson a Encino
Social workers from the L.A. County Department of Children and Family Services have just returned to the Jackson family compound in Encino, CA to finish investigating the stun gun incident ... sources tell TMZ.
As we previously reported, the DCFS is going back to the house to interview a Jackson employee who hasn't been around the last couple of days.
We're told the DCFS has not decided if they will take any additional action against the Jacksons.
fonte:tmz
Gli assistenti sociali dal LA County Department hanno appena visitato la famiglia Jackson in Encino, CA per indagare sulla bizzarra vicenda della pistola trovata nelle mani dei piccoli Jackson.
il DCFS sta tornando presso la loro residenza per interrogare un dipendente che non è era presente un paio di giorni fa.
il DCFS non ha ancora deciso i provvedimenti da adottare contro la famiglia.
traduzione:childhood mjfa
As we previously reported, the DCFS is going back to the house to interview a Jackson employee who hasn't been around the last couple of days.
We're told the DCFS has not decided if they will take any additional action against the Jacksons.
fonte:tmz
Gli assistenti sociali dal LA County Department hanno appena visitato la famiglia Jackson in Encino, CA per indagare sulla bizzarra vicenda della pistola trovata nelle mani dei piccoli Jackson.
il DCFS sta tornando presso la loro residenza per interrogare un dipendente che non è era presente un paio di giorni fa.
il DCFS non ha ancora deciso i provvedimenti da adottare contro la famiglia.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino
Una pistola??????????????? Oddio ci mancava pure questa!!
Grazie Titti
Grazie Titti
Oddio..questo è una cosa troppo sconvolgente..e che mo sta pistola?
Io mi inizio seriamente a preoccupare per quei poveri bambini...
Grazie Titti!
Io mi inizio seriamente a preoccupare per quei poveri bambini...
Grazie Titti!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Per la storia della pistola elettrica no?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Credo che tutto sommato sia una cosa dovuta...una pistola a scarica elettrica è un oggetto che non dovrebbe finire nelle mani di un ragazzino.
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
si, ragazzi, la pistola è elettrica e spara colpi in gomma ma un cuginetto stava mirando Blanket!
io dico solo che con Mike queste cose non accadevano e non sarebbero mai accadute!!!!!
io dico solo che con Mike queste cose non accadevano e non sarebbero mai accadute!!!!!
Titti...è verissimo...Mike non avrebbe mai permesso certi tipi di giochi....l'uniche pistole che amava usare erano quelle ad acqua!!!childhood ha scritto:si, ragazzi, la pistola è elettrica e spara colpi in gomma ma un cuginetto stava mirando Blanket!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
water...water...water...
La verità è che prima facevano una vita più ritirata invece adesso avendo a che fare con altri bambini è possibile che possano succedere queste cose...sta agli adulti vigilare.
Oltretutto mi chiedo come sia possibile per un ragazzino poter acquistare una pistola a scarica elettrica.
Oltretutto mi chiedo come sia possibile per un ragazzino poter acquistare una pistola a scarica elettrica.
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Grazie per la notizia!
Poveri bambini! Chissà come procederà la loro vita in futuro se dovessero essere continuamente oppressi dai paparazzi!
Poveri bambini! Chissà come procederà la loro vita in futuro se dovessero essere continuamente oppressi dai paparazzi!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
stranger ha scritto:La verità è che prima facevano una vita più ritirata invece adesso avendo a che fare con altri bambini è possibile che possano succedere queste cose...sta agli adulti vigilare.
è facilissimo!Pensa che qui ne vendono di piccole addirittura ala fiera sotto casa...una volta un venditore mi ha fato lo scherzo ha detto "Premi..." e io sapevo che qualcosa non andava però cho provato e solo premendo per metà il grilletto gia iniziava a farmi un pochino male..Di certo non sono pericolose,però danno fastidio,ecco...sopratutto a dei bambini...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
childhood ha scritto:si, ragazzi, la pistola è elettrica e spara colpi in gomma ma un cuginetto stava mirando Blanket!
Stra
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
stranger ha scritto:La verità è che prima facevano una vita più ritirata invece adesso avendo a che fare con altri bambini è possibile che possano succedere queste cose...sta agli adulti vigilare.
Su internet mi pare l'abbia presa. Mah!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Questa l'ho letta già ieri sera, e all'idea che quei bambini avessero una pistola in casa mi sono rammaricata molto Quando manca la presenza di un padre la vita di questi bambini si è sconvolta tutta. Sto male, mi sto preoccupando seriamente!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Oddio devono starci più dietro a questi bambini! non si puo continuare così
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Argomenti simili
» Una casa d'aste vende alcuni oggetti Jackson 5/Michael Jackson
» Trovato un nascondiglio per droghe nella casa di Jackson
» Jackson: in casa potente sedativo
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson
» L'LAPD fa un sopralluogo a casa del medico di Jackson