Cerco La canzone originale di quest assolo fatto durante il finale di Black Or white in this is it
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco La canzone originale di quest assolo fatto durante il finale di Black Or white in this is it
è da ottobre che ci penso, e dato che non ho avuto ancora risposta, lo chiedo al forum...
praticamente alla fine dell'esibizione di black or white in this is it i chitarristi fanno un assolo..
E la melodia non mi sembra sconosciuta, ma sembra conoscente però di qualche canzone che non riguarda Michael..
Qualcuno di voi per caso l'ha riconosciuta e mi sa dire da quale canzone è stata presa?
e la melodia che si sente è questa:
Vi pregoooo aiutatemi è da ottobre che continuo a canticchiarmi questa melodia in testa e non riesco a trovare la canzone originaleeee
praticamente alla fine dell'esibizione di black or white in this is it i chitarristi fanno un assolo..
E la melodia non mi sembra sconosciuta, ma sembra conoscente però di qualche canzone che non riguarda Michael..
Qualcuno di voi per caso l'ha riconosciuta e mi sa dire da quale canzone è stata presa?
e la melodia che si sente è questa:
Vi pregoooo aiutatemi è da ottobre che continuo a canticchiarmi questa melodia in testa e non riesco a trovare la canzone originaleeee
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Re: Cerco La canzone originale di quest assolo fatto durante il finale di Black Or white in this is it
anch'io l'ho già sentita...ma non so come aiutarti
Re: Cerco La canzone originale di quest assolo fatto durante il finale di Black Or white in this is it
Ecco ora mi hai messo anche a me questo chiodo!!! mio dio che canzone è???
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Vlad.I.J. ha scritto:Ecco ora mi hai messo anche a me questo chiodo!!! mio dio che canzone è???
è da ottobre che ci penso io non so più a chi chiedere xD..
e ancora non ho trovato una risposta..
una ragazza mi ha detto che molti pensano siano solo delle note allungate decise anche da michael stesso. però a me sembra impossibile perchè mi ricorda proprio una canzone
a meno che non è stato un deja vù il mio io quella canzone la conoscevo già
Io spero di avere una risposta prima di sclerare del tutto xd
valentina- INVINCIBLE
Non credo sia un allungamento della canzone...anche io la riconosco, almeno che non stiamo sclerando entrambe..il che è altamente probabile quando c'è michael di mezzo . Oddio ecco lo sapevo che prima o poi sarei impazzita.valentina ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:Ecco ora mi hai messo anche a me questo chiodo!!! mio dio che canzone è???
una ragazza mi ha detto che molti pensano siano solo delle note allungate decise anche da michael stesso. però a me sembra impossibile perchè mi ricorda proprio una canzone
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Vlad.I.J. ha scritto:Non credo sia un allungamento della canzone...anche io la riconosco, almeno che non stiamo sclerando entrambe..il che è altamente probabile quando c'è michael di mezzo . Oddio ecco lo sapevo che prima o poi sarei impazzita.valentina ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:Ecco ora mi hai messo anche a me questo chiodo!!! mio dio che canzone è???
si infatti neanche per me è cosi..
comunque l'altra volta per disperazione l'ho fatta ascoltare anche a mia sorella e anche per lei non è la prima volta che ascolta questo pezzo.. anzi ha pensato che fosse preso da una canzone dei The Doors, ma ha toppato perchè in nessuna canzone famosa ci sta sto pezzo XD
Peòr anche se ha sbagliato il gruppo resta il fatto che l'assolo ne è nuovo per lei ç_ç
Comunque se tu scopri qualcosa avvertimi che sto soffrendo io xd
valentina- INVINCIBLE
Ti assicuro che farò il possibile.valentina ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:Non credo sia un allungamento della canzone...anche io la riconosco, almeno che non stiamo sclerando entrambe..il che è altamente probabile quando c'è michael di mezzo . Oddio ecco lo sapevo che prima o poi sarei impazzita.valentina ha scritto:Vlad.I.J. ha scritto:Ecco ora mi hai messo anche a me questo chiodo!!! mio dio che canzone è???
si infatti neanche per me è cosi..
comunque l'altra volta per disperazione l'ho fatta ascoltare anche a mia sorella e anche per lei non è la prima volta che ascolta questo pezzo.. anzi ha pensato che fosse preso da una canzone dei The Doors, ma ha toppato perchè in nessuna canzone famosa ci sta sto pezzo XD
Peòr anche se ha sbagliato il gruppo resta il fatto che l'assolo ne è nuovo per lei ç_ç
Comunque se tu scopri qualcosa avvertimi che sto soffrendo io xd
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
Trovataaaaaa
dio benedica un utente di youtube che ha risposto alla mia richiesta di aiuto xD
Audioslave- cochise XD
https://www.youtube.com/watch?v=PXdSOxEnwWM
Finalemente dopo un botto di mesi mi si è tolto sto pensiero xd
dio benedica un utente di youtube che ha risposto alla mia richiesta di aiuto xD
Audioslave- cochise XD
https://www.youtube.com/watch?v=PXdSOxEnwWM
Finalemente dopo un botto di mesi mi si è tolto sto pensiero xd
valentina- INVINCIBLE
Evvai!!!!
Svelato il "mistero"...
Svelato il "mistero"...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Argomenti simili
» [CERCO]Black Or White (House With Guitar Radio Mix)
» [CERCO]video/documentario "Black or white - the real story"
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
» Immagini era "DANGEROUS"
» Gioco Michael Jackson: mettiamoci alla prova
» [CERCO]video/documentario "Black or white - the real story"
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
» Immagini era "DANGEROUS"
» Gioco Michael Jackson: mettiamoci alla prova
Pagina 1 di 1