MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

video michael e stevie

2 partecipanti

Andare in basso

video michael e stevie Empty video michael e stevie

Messaggio Da mjsimona Sab Feb 27, 2010 4:44 pm

so che michael e stevie wonder si sono esibiti insieme una sola volta, nel tour bad, qualcuno sa darmi il qualche link?? insomma qualcosa?? vorrei tanto vedere loro due cantare insieme!! grazie mille
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

video michael e stevie Empty Re: video michael e stevie

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 06, 2010 2:22 pm

20 Novembre 1987,in una tappa del Bad tour al Paramatta Stadium di Sidney davanti a 45000 persone Michael e Stevie Wonder cantarono a sorpresa Just Good Friends, si voleva fare un video con lo spettacolo ma non fu mai rilasciato. è questo che intendi vero? provo a cercarlo, vorrei gustarmelo anch'io...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da mjsimona Sab Mar 06, 2010 6:16 pm

Vlad.I.J. ha scritto:20 Novembre 1987,in una tappa del Bad tour al Paramatta Stadium di Sidney davanti a 45000 persone Michael e Stevie Wonder cantarono a sorpresa Just Good Friends, si voleva fare un video con lo spettacolo ma non fu mai rilasciato. è questo che intendi vero? provo a cercarlo, vorrei gustarmelo anch'io...

si si parlo proprio di questo, spero di trovarlo ma non so dove cercare, sto impazzendo, caspita vorrei tanto vedere qeusti 2 mostri della musica insieme, immagino già l'emozione!!! io ho visto tempo fa una foto dove cercano loro 2 insieme, è possibile che ci siano le foto e non i video?? sto impazzendo nel cercare questa splendida esibizione!!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 06, 2010 6:50 pm

mjsimona ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:20 Novembre 1987,in una tappa del Bad tour al Paramatta Stadium di Sidney davanti a 45000 persone Michael e Stevie Wonder cantarono a sorpresa Just Good Friends, si voleva fare un video con lo spettacolo ma non fu mai rilasciato. è questo che intendi vero? provo a cercarlo, vorrei gustarmelo anch'io...

si si parlo proprio di questo, spero di trovarlo ma non so dove cercare, sto impazzendo, caspita vorrei tanto vedere qeusti 2 mostri della musica insieme, immagino già l'emozione!!! io ho visto tempo fa una foto dove cercano loro 2 insieme, è possibile che ci siano le foto e non i video?? sto impazzendo nel cercare questa splendida esibizione!!

Bha! niente. bisognerebbe vedere se c'è il video dell'intero concerto di Sidney...anche io ho notato delle foto. DIO QUANTO MI PIACERTEBBE POTERLI VEDERE INSIEME!!!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili