L'arte più apprezzata in Michael Jackson
+11
Dirty♥Lollyna_96
Claudia71
M>LuANiNa
*Smooth*Marty*
Cecy
*ElviraMJ*
N.MJ
Andrea Mirror '86
*Man in the Mirror*95
Giovanni
*ILoveMJ*
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'arte più apprezzata in Michael Jackson
Poichè Michael era un artista completo, vorrei sapere secondo voi in cosa era più bravo, nella danza, nel canto, nella composizione, nella coreografia.....insomma qual'è il Michael Jackson che artisticamente vi piace di più?
Grazie Se di questo si è già parlato chiedo scusa...
Grazie Se di questo si è già parlato chiedo scusa...
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Re: L'arte più apprezzata in Michael Jackson
Michael Jackson non può esistere anche senza una sola delle sue arti, ma CANTO, BALLO e RECITAZIONE sono le arti che emergono di più
Nel Canto e nella Danza assolutamente
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
Giovanni ha scritto:Michael Jackson non può esistere anche senza una sola delle sue arti, ma CANTO, BALLO e RECITAZIONE sono le arti che emergono di più
Si infatti era eccezionale in tutto quello che faceva.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Canta,balla,le coreografie sono stupende e disegna e recita anche benissimo.
Ma,anche e soprattutto,l'arte che apprezzo in Michael è quella che riesce a trasmettere anche solo con un sorriso,con un abbraccio o con una carezza fatta ad un bambino,con un semplice gesto come quello di "vittoria" anche quando non stava affatto vincendo, ma stava perdendo la sua serenità e felicità a causa di persone stupide.
Balla e canta divinamente, ma un "tipo di arte" stupenda è quella che riesce a trasmettere anche quando non è sopra al palcoscenico.
Ma,anche e soprattutto,l'arte che apprezzo in Michael è quella che riesce a trasmettere anche solo con un sorriso,con un abbraccio o con una carezza fatta ad un bambino,con un semplice gesto come quello di "vittoria" anche quando non stava affatto vincendo, ma stava perdendo la sua serenità e felicità a causa di persone stupide.
Balla e canta divinamente, ma un "tipo di arte" stupenda è quella che riesce a trasmettere anche quando non è sopra al palcoscenico.
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Io dico solo questo :" Michael è l'ARTE fatta persona " ho detto tutto..
*ElviraMJ* ha scritto:Io dico solo questo :" Michael è l'ARTE fatta persona " ho detto tutto..
errimooooooooo
Brava Elvy, è così che mi piaci!!!!! xDxD
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
*ElviraMJ* ha scritto:Io dico solo questo :" Michael è l'ARTE fatta persona " ho detto tutto..
...Michael è tutto...con la sua voce stupenda riesce a diffondere messaggi importantissimi...con la sua danza riesce a toglierti il fiato...beh..per non parlare di quando recita...pure nel disegno riesce a esprimere tutta la sua arte....*ElviraMJ* ha scritto:Io dico solo questo :" Michael è l'ARTE fatta persona " ho detto tutto..
proprio per questo credo non esisterà mai nessuno come lui...perchè Michael, come ha detto Elvira, è l'arte fatta persona...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
La vera arte è Michael stesso:meglio di un perfetto dipinto.La vera artista è stata
Katherine Jackson....
Katherine Jackson....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
nn potevi descriverlo meglio
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
hai usato le parole perfette!*ElviraMJ* ha scritto:Io dico solo questo :" Michael è l'ARTE fatta persona " ho detto tutto..
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
La sua arte più grande è l'AMORE!!! Traspare da ogni suo poro, da ogni suo sospiro o parola.... traspare dalla musica, dalla danza, dal sorriso e, più di tutto, dagli occhi...
We love you, Mike!
We love you, Mike!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Anch'io sono d'accordo: Michael Jackson è l'arte in persona perchè lui attraverso l'arte trasmetteva amore. Era grande in tutto perchè faceva TUTTO con e per amore
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Stra completamente.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
d'accordo pienamente!Giovanni ha scritto:Michael Jackson non può esistere anche senza una sola delle sue arti, ma CANTO, BALLO e RECITAZIONE sono le arti che emergono di più
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 1 di 1