Altro che Sanremo! Michael Jackson
+27
SmoothCriminal_93
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
... Sgre ...
Mery-Josephine-Jackson
*Valentina* *Jackson*
lucaMj
Applehead1993
Lulu'
sissy993
Claudia71
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
Slapstick_
*LiberianGirl*
MαdisonMJMercury•
FrancescoM
Anny
appleheads'lover ♥
**Gabri**
TheLostChildren
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
NicoL
will you be there
31 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Altro che Sanremo! Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, ho appena visto, sul palinsesto del canale 702 di Sky, che mercoledì sera 17/02 alle ore 23.45 ci sarà un programma intitolato "Altro che Sanremo! Michael Jacson". Durerà 2 ore buone.
Non so dirvi di cosa si tratta, spero non sia il solito Dangerous Tour, ma vale comunque la pena darci un'occhiata!!
Ragazzi, ho appena visto, sul palinsesto del canale 702 di Sky, che mercoledì sera 17/02 alle ore 23.45 ci sarà un programma intitolato "Altro che Sanremo! Michael Jacson". Durerà 2 ore buone.
Non so dirvi di cosa si tratta, spero non sia il solito Dangerous Tour, ma vale comunque la pena darci un'occhiata!!
Ultima modifica di will you be there il Mar Feb 16, 2010 11:05 pm - modificato 1 volta.
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Re: Altro che Sanremo! Michael Jackson
Grazie Denise!
Uff ma nemmeno io ho sky!!!
Fateci sapere poi di che si tratta!!!
Uff ma nemmeno io ho sky!!!
Fateci sapere poi di che si tratta!!!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Non ho Sky mannaggia
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
grazie della segnalazione!!!!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Grazie!
Purtroppo nemmeno io ho sky !!
Poi raccontateci tuuutto tutto!
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Valentina Jacksina^^ ha scritto:Grazie!
Speriamo lo mettano su Youtube, io ho sky però l'orario mi crea problemi...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:Valentina Jacksina^^ ha scritto:Grazie!
Speriamo lo mettano su Youtube, io ho sky però l'orario mi crea problemi...
nemmeno io ho sky speriamo davvero ke lo mettano su yotube
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Ci sono cascata come un polloMan in the Mirror '86 ha scritto:Grazie, ma io guarderò Sanremo.
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Ad avercelo sky... ._.
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Grazie per la segnalazione
Il titolo è fantastico
Il titolo è fantastico
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
grazie per la segnalazione! già prenotato ^_^
sentite un pò...voi che avete sky e che certamente avete notato che il canale live! (702) manda sempre e solo il live in bucharest... -.-
SIETE SICURI CHE è DI NUOVO IL LIVE IN BuCHAREST e hanno solo cambiato il titolo?
attendo risposte non che mi disturbi,ma il live in bucharest ogni volta che lo trovo lo guardo se è di nuovo lo stesso...a sto giro devo lasciar stare perchè è troppo tardi!!
sentite un pò...voi che avete sky e che certamente avete notato che il canale live! (702) manda sempre e solo il live in bucharest... -.-
SIETE SICURI CHE è DI NUOVO IL LIVE IN BuCHAREST e hanno solo cambiato il titolo?
attendo risposte non che mi disturbi,ma il live in bucharest ogni volta che lo trovo lo guardo se è di nuovo lo stesso...a sto giro devo lasciar stare perchè è troppo tardi!!
purtroppo non lo so! Potrebbe anche essere...
Abbiamo a disposizione solo il titolo...
Abbiamo a disposizione solo il titolo...
Grazie mille per l'informazione, ma io ho sky, e avendo visto e rivisto il solito Live in Bucharest ogni volta che c'era sul canale Live numero 702 spesso ho visto tanto per vedere cosa davano su quel programma se io spingevo la i del telecomando per vedere le informazioni... E la descrizione era: 80'000 fan's in delirio, per ripercorrere con Michael Jackson, una delle carriere più emozionanti della musica.
Ora ho appena letto questo topic, e sono subito andato a vedere le informazioni per questo programma (Altro che Sanremo! Michael Jackson) e purtroppo penso sia il solito Live in Bucharest, perchè la descrizione è la medesima.
Staremo a vedere comunque...
Ora ho appena letto questo topic, e sono subito andato a vedere le informazioni per questo programma (Altro che Sanremo! Michael Jackson) e purtroppo penso sia il solito Live in Bucharest, perchè la descrizione è la medesima.
Staremo a vedere comunque...
SmoothCriminal_93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 73
E' il Dangerous, ragazzi!!
Andate a dormire tranquilli, ce lo possiamo vedere con tranquillità...
Andate a dormire tranquilli, ce lo possiamo vedere con tranquillità...
si Deni ho visto anche io è il dangerous!! allora vado a nanna vi do la buonanotte qui visto che ci sono ciaooo!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Alla fine era di nuovo il Live in Bucharest...c'era da aspettarselo.
CicoMichael4e ha scritto:ah.......sono rimasta così quando ho letto...e io che ci credevo!!!!!!
**Smile** ha scritto:Ci sono cascata come un pollo
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
lo immaginavo poverine voi però tanta attesa per nulla!! ma possibile che di tutti i concerti di Michael facciano vedere sempre e solo quello?? Certo è MAGNIFICO ma Michael non ha fatto solo quel concerto in tutta la sua vita!Man in the Mirror '86 ha scritto:Alla fine era di nuovo il Live in Bucharest...c'era da aspettarselo.CicoMichael4e ha scritto:ah.......sono rimasta così quando ho letto...e io che ci credevo!!!!!!**Smile** ha scritto:Ci sono cascata come un pollo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Infatti, mandassero l'History tour!!!Roxy'94 MJ ha scritto:lo immaginavo poverine voi però tanta attesa per nulla!! ma possibile che di tutti i concerti di Michael facciano vedere sempre e solo quello?? Certo è MAGNIFICO ma Michael non ha fatto solo quel concerto in tutta la sua vita!Man in the Mirror '86 ha scritto:Alla fine era di nuovo il Live in Bucharest...c'era da aspettarselo.CicoMichael4e ha scritto:ah.......sono rimasta così quando ho letto...e io che ci credevo!!!!!!**Smile** ha scritto:Ci sono cascata come un pollo
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Roxy'94 MJ ha scritto:lo immaginavo poverine voi però tanta attesa per nulla!! ma possibile che di tutti i concerti di Michael facciano vedere sempre e solo quello?? Certo è MAGNIFICO ma Michael non ha fatto solo quel concerto in tutta la sua vita!Man in the Mirror '86 ha scritto:Alla fine era di nuovo il Live in Bucharest...c'era da aspettarselo.CicoMichael4e ha scritto:ah.......sono rimasta così quando ho letto...e io che ci credevo!!!!!!**Smile** ha scritto:Ci sono cascata come un pollo
ma possono mandare in onda solo quello, perchè è l'unico autorizzato da michael per farlo uscire in dvd, gli altri sono presi da televisioni stranieri e a quanto pare non possono essere trasmessi..
stavolta se devi prendertela con qualcuno devi prendertela direttamente col capo...
fortuna che non c'è bisogno di un canale sky per goderci il resto delle tappe dei vari tour
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
no vabbè io a costo di rivederlo mille volte non me la prenderei mai con Lui ovvio solo che almeno mandassero un documentario qualche altra cosa, avoglia che Sky ne ha di cose da mandare in onda!valentina ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:lo immaginavo poverine voi però tanta attesa per nulla!! ma possibile che di tutti i concerti di Michael facciano vedere sempre e solo quello?? Certo è MAGNIFICO ma Michael non ha fatto solo quel concerto in tutta la sua vita!Man in the Mirror '86 ha scritto:Alla fine era di nuovo il Live in Bucharest...c'era da aspettarselo.CicoMichael4e ha scritto:ah.......sono rimasta così quando ho letto...e io che ci credevo!!!!!!**Smile** ha scritto:Ci sono cascata come un pollo
ma possono mandare in onda solo quello, perchè è l'unico autorizzato da michael per farlo uscire in dvd, gli altri sono presi da televisioni stranieri e a quanto pare non possono essere trasmessi..
stavolta se devi prendertela con qualcuno devi prendertela direttamente col capo...
fortuna che non c'è bisogno di un canale sky per goderci il resto delle tappe dei vari tour
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
scriviamo a sky e diciamo che michael non ha fatto solo quel concerto e che possono benissimo spendere massimo 20 euro per comprarne un altro?!
michael,non che ti voglia male o che non ti voglia guardare,ma vedi?! a mezzanotte e con scuola il giorno dopo,preferisco non vedere una cosa che vedo sempre perdonami
michael,non che ti voglia male o che non ti voglia guardare,ma vedi?! a mezzanotte e con scuola il giorno dopo,preferisco non vedere una cosa che vedo sempre perdonami
Ma il DVD del Bad Tour Live in Yokohama non era ufficiale?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Non di nuovo Bucarest tour .... sempre la solita solfa, mai qualcosa di nuovo. Speriamo che almeno stavolta cambino repertorio, anche se ogni volta che dedicano qlc a michael non fanno altro che commentare in modo malevolo...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
michael sei meraviglioso, ma loro si potrebbero sprecare un po' di piùpamplottina<3MJ ha scritto:scriviamo a sky e diciamo che michael non ha fatto solo quel concerto e che possono benissimo spendere massimo 20 euro per comprarne un altro?!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
uffi l'ho letto troppo tardi!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson restituisce un altro prestito.
» Un altro concerto per Michael Jackson (a londra)
» Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson
» [RUMOR]Michael Jackson vuole un altro figlio
» Un altro Premio per Michael nel 2010!
» Un altro concerto per Michael Jackson (a londra)
» Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson
» [RUMOR]Michael Jackson vuole un altro figlio
» Un altro Premio per Michael nel 2010!
Pagina 2 di 2